Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 17 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Mer Gen 04, 2012 6:32 pm

lulinina ha scritto:....E’ il Morgan che capisce e sa spiegare cosa ha capito. Purtroppo per lui, quando si trova nella posizione giusta, cioè quella del caposquadra con vocazione da direttore artistico, finisce sempre per …..farsi prendere la mano…da qui: la necessità di una badante.
Morgan avrà sempre bisogno di avere qualcuno a fianco che lo tiri per il capello. Se invece fosse in grado di gestirsi come quando si esprime in certe valutazioni non c’è storia. Sta davanti spanne agli altri.
..........................Perchè, alla fine della fiera, se nessuno di questi semifinalisti arriverà al prossimo autunno-inverno Morgan avrà vinto. Una vittoria amara, perché non è quella che voleva, ma sempre una vittoria.


Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 114873

...parole SANTE....domenica ho visto la semifinale...Morgan era senza cantanti.....e' stato strepitoso nei suoi commenti....adorabile quanto parlava di musica...spiegava in modo semplice e riusciva a non essere noioso....un ottimo oratore, capace di raccogliere molti consensi quando espone cosi' bene la sua vastissima cultura musicale.........
.....mi viene in mente di fare un accostamento a Sgarbi, ma solo per un motivo, non per altro....
quando Sgarbi parla di arte rimango ad ascoltarlo rapita , a bocca aperta......
..quando argomenta su altro......a volte lo ammazzerei, specialmente quando si arrabbia come un pazzo.....Morgan non arriva a questi livelli, per carita'.....pero' mi e' venuta in mente sta cosa e l'ho scritta.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mer Gen 04, 2012 9:08 pm

Rendendomi conto di essere stata un po' contorta.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 755763 Volevo solo precisare che la mia non voleva essere una difesa a spada tratta di Morgan,tutt'altro. Secondo me per una decisione autorale/discografica è stato penalizzato dal principio e poi messo in difficoltà durante il programma ma se lui si fosse comportato diversamente,DA PROFESSIONISTA, ne avrebbero giovato la sua immagine ed il programma.Non avrebbe vinto lo stesso ma ne sarebbe uscito a testa alta. Resta il rammarico per non aver visto le "bambine" nelle sue mani ed in quelle di un vocal coach scelto da lui (perché Calvetti gli è stato imposto come a suo tempo fu imposto a Noemi Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 786599)
Per Asia.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 604260 io ci ho rinunciato da anni a capire: credo sia amore,assurdo per l'appunto,con tutto quello che comporta Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 346694


Ultima modifica di lulinina il Mer Gen 04, 2012 9:31 pm - modificato 2 volte.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Mer Gen 04, 2012 9:15 pm

@Luli
...avevo capito.....che la tua non era una difesa a spada tratta....ma..io la penso comunque cosi'....e cosi' ho interpretato le parole dell'utente.... e comunque....io diciamo cosi'....difendo Morgan.....quando e' il Morgan che piace a me.....
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 873234
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Gio Gen 05, 2012 1:34 pm

lulinina ha scritto:Rendendomi conto di essere stata un po' contorta.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 755763 Volevo solo precisare che la mia non voleva essere una difesa a spada tratta di Morgan,tutt'altro. Secondo me per una decisione autorale/discografica è stato penalizzato dal principio e poi messo in difficoltà durante il programma ma se lui si fosse comportato diversamente,DA PROFESSIONISTA, ne avrebbero giovato la sua immagine ed il programma.Non avrebbe vinto lo stesso ma ne sarebbe uscito a testa alta. Resta il rammarico per non aver visto le "bambine" nelle sue mani ed in quelle di un vocal coach scelto da lui (perché Calvetti gli è stato imposto come a suo tempo fu imposto a Noemi Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 786599)
Per Asia.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 604260 io ci ho rinunciato da anni a capire: credo sia amore,assurdo per l'appunto,con tutto quello che comporta Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 346694


Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 807437 del chiarimento e ti Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 114873 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 394737
ma tu sei sempre chiarissima il mio pensiero sulle "contorsioni mentali " era in generale, rispetto a Morgan e "dintorni" sembra non sia proprio genticamente possibile fare discorsi semplici :lol!:

facci sapere come va stasera, se non funzionano link strani io non lo potrò vedere !
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Gio Gen 05, 2012 9:07 pm

..scusate..ma stasera si puo' vedere Xfactor in Streaming?Sapete dirmi qual'e'il link per favore?
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Sonsoles Gio Gen 05, 2012 10:06 pm

puparock ha scritto:..scusate..ma stasera si puo' vedere Xfactor in Streaming?Sapete dirmi qual'e'il link per favore?

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 616511 Pupa, ho chiesto anch'io la stessa cosa in Forum nel pomeriggio ma si vede che gli Iperuranici non hanno notizia di questa possibilità visto che non ci hanno risposto.....
Sapremo come si è svolta la finalissima di XFactor solo dalle news che circoleranno su FB.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 616511
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Gen 05, 2012 10:41 pm

Sonsoles ha scritto:
puparock ha scritto:..scusate..ma stasera si puo' vedere Xfactor in Streaming?Sapete dirmi qual'e'il link per favore?

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 616511 Pupa, ho chiesto anch'io la stessa cosa in Forum nel pomeriggio ma si vede che gli Iperuranici non hanno notizia di questa possibilità visto che non ci hanno risposto.....
Sapremo come si è svolta la finalissima di XFactor solo dalle news che circoleranno su FB.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 616511
@Son e @Pupa avete un mp.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Gen 06, 2012 12:13 am

Non so se siete riuscite a vedere ma ha vinto Francesca Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 462941
Antonella è arrivata terza Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 786599
Per il duetto mi è sembrato interessante musicalmente ma le parole non si capivano bene perché avevano la voce effettata, anche perché Asia è notoriamente stonata Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 355302 . Comunque grande presenza scenica. E' da riascoltare, magari con il testo. Non era sicuramente un'esibizione nazionalpopolare, quindi hanno la mia stima anche solo per questo.

Edit: Si sente molto "l'influenza" di A Pain That I'm Used To dei depeche mode. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 1660898911


Ultima modifica di lulinina il Ven Gen 06, 2012 1:02 am - modificato 1 volta.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Ven Gen 06, 2012 12:21 am

sono OT lo so ma trovo molto carino questo messaggio su FB di Elisa:
Brava Francesca...che emozione..che purezza in te. Ben arrivata!

aspetto domenica per vedere il duetto Morgan Asia...

per ora trovo la canzone di Francesca molto bella e anche lei mi piace molto... avrei tanto voluto vedere cosa avrebbe combinato morgan se fosse capitata a lui... restero' con questa voglia e curiosità, peccato...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Ven Gen 06, 2012 7:10 am

sono contenta che abbia vinto Francesca, l'unica che, quando ha cantato l'inedito ed un paio di altre canzoni, mi ha emozionato. Non ho visto nulla, purtroppo.....mi rifaro' domenica!
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Ven Gen 06, 2012 1:11 pm

ho aperto il sito di x factor ed ho visto questa.......oddio un colpo al cuore ! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 519682

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Cattur13
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Ven Gen 06, 2012 1:20 pm

poi mi sono ripresa ed ho visto il video dell'esibizione in coppia.
E' vero non si capisce nulla delle parole e la canzone è un po' depeche mode, quindi la musica e l'atmosfera mi piacciono Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 976346 approfondirò senz'altro leggendo il testo che ha ispirazione sì alta !

Soprattutto mi ha colpito la messa in scena e devo dire che mi sembra molto "realistica" e drammatica. Quella parete tra di loro e l'atteggiamento di Morgan diverso da quello di lei.......insomma mi sono fatta suggestionare.
C'è il punto in cui lui mete la mano in cima e passa per pochi millimetri nello spazio di lei ......

vabbè la smetto, ieri sera c'erano bellissime foto pubblicate sul sito della loro esibizione ora non le trovo metto due tagli che ho fatto io per ricordare.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Cattur14

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Cattur15

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Cattur16

p.s. in generale direi che quello che la Ventura volle la ventura ottenne......sospendo il giudizio dui Francesca. Per ora non mi dice molto sinceramente, nemmeno il pezzo mi piace particolarmente. Vedrò in seguito. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 355302
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Gen 06, 2012 10:24 pm


Asia e Morgan in "Indifference" Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 346694

http://xfactor.sky.it/showvideo/107342/una-performance-particolare-morgan-e-asia-argento/06-01-2012/
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Sab Gen 07, 2012 5:59 pm

Ecco il testo di "The Indifferences"

Demise is my new daydream
despise is killing me
I’d rather be ruined
than live all these things
I’d rather go down
than stare at your frown
shadows in my soul
drain into the rain
I lived for an instant
a flash in the distance
lie after lie
year after year
dethached and unreal
my will disappeared
I used to be bright
before it went black
please don’t disturb me
don’t try and involve me
I’m happy being numb with my indifference
stuck in a tragic sitcom
dreaming someone else’s dream
nothing else for me to see
my own very special way to be
before my own eyes
my life disappears
one cell at a time
as slow as can be
please don’t disturb me
don’t try and involve me
I’m happy being numb with my indifference
In love with my indifference
it’s cute to be indifferent
we all should be indifferent
like mom and dad
indifferent
no tragedy no irony indifference
sincerity is vanity indifference
no tragedy no irony indifference.

TRADUZIONE fatta da me quindi se ci sono errori ditemelo che li correggo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 1977
E' finito il mio sogno ad occhi aperti
disprezzare mi sta uccidendo
Preferisco essere rovinata
che vivere tutte queste cose
Preferisco cadere
che fissare il tuo cipiglio
ombre nella mia anima
è colata(?) la pioggia
Ho vissuto per un istante
un lampo in lontananza
bugia dopo bugia
anno dopo anno
distaccato(?) e irreale
la mia volontà scomparsa
una volta ero brillante
prima che (tutto)diventasse nero
per favore non disturbarmi
non cercare di coinvolgermi
Sono felice di essere insensibile con la mia indifferenza
bloccato in una sitcom tragica
sognando il sogno di qualcun altro
non vedendo niente altro per me
il mio stesso modo speciale di essere
davanti ai miei occhi
la mia vita scompare
una cella alla volta
lento come può essere
per favore non disturbarmi
non cercare di coinvolgermi
Sono felice di essere insensibile con la mia indifferenza
In amore con la mia indifferenza
è carino essere indifferenti
tutti noi dovremmo essere indifferenti
come mamma e papà
indifferente
nessuna tragedia,nessuna ironia,indifferenza
la sincerità è vanità, l'indifferenza
nessuna tragedia,nessuna ironia, indifferenza
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 08, 2012 9:56 am

Visto il video, letto il testo.

Per me Morgan è troppo buono e allora si porta appresso la signora in questione, che smessi i falsi panni della trasgressiva ha bisogno urgentemente di un rilancio. Qualcuno potrà definirla artista poliedrica, a me viene in mente l'italianissima arte del riciclo... dovrebbe rimanere nell'ambito cinematografico e non allontanarsi da lì.
Per quanto riguarda il testo, interessante, ma di Moravia sembra sia rimasto solo una parola, anzi neanche quella. Si potrebbe evitare di citarlo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Gen 08, 2012 10:45 am

Aspetto stasera per vedere Morgan- Asia inseriti nell'insieme della puntata finale di X-factor5, a beneficio di inventario , a proposito della bontà di Morgan, ho rivisto in questi giorni il provino di Marco e il Bootcamp dell' Xfactor3: è vero Morgan posava a fare il giudice severo ma appena Marco " andava in tilt" e accusava lo sguardo severo di Morgan, franando nell'espressione da pantegana ferita , subito il Castoldi gli andava incontro e smetteva i panni del cattivo per sorridergli e incoraggiarlo( ma il migliore da questo punto di vista è stato senz'altro Carcano che era dalla parte di Marco fin dai primissimi incontri... ) scusate se sono andata OT.. ma quell'Xfactor lì è ormai un piccolo classico Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 755763
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Dom Gen 08, 2012 3:32 pm

lulinina ha scritto:
Per Asia.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 604260 io ci ho rinunciato da anni a capire: credo sia amore,assurdo per l'appunto,con tutto quello che comporta Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 346694

Jazzbianco ha scritto:

Per me Morgan è troppo buono e allora si porta appresso la signora in questione, che smessi i falsi panni della trasgressiva ha bisogno urgentemente di un rilancio. Qualcuno potrà definirla artista poliedrica, a me viene in mente l'italianissima arte del riciclo... dovrebbe rimanere nell'ambito cinematografico e non allontanarsi da lì.

confermo mio parere, sonorità che mi piacciono, idea del testo interessante, non male ma l'interpretazione di Moravia mi sembra molto personale, il tutto di troppo difficile comprensione senza un'attenzione estrema ...troppo.

Quoto entrambe, Jazz e Lulilina sulla signora Asia, personaggio che onestasmente non mi sta molto simpatico, non lo è mai stato a prescindere da Morgan.
Rimango sempre più colpita dal rapporto personale complesso, doloroso e distruttivo tra quei due.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Gen 08, 2012 11:14 pm

visto il pezzo di Morgan/Asia: atmosfera molto acido-elettronica,
" Gli indifferenti " degli anni venti di Moravia non c'entrano nulla, lì il discorso era politico
qui invece siamo nell'esistenzialismo morganiano, molto belle e sincere alcune strofe
" la mia volontà scomparsa
una volta ero brillante
prima che (tutto)diventasse nero
per favore non disturbarmi"

Le ultime strofe sembrano il bilancio di un uomo stanco ,
la sponda su cui è approdata l'esistenza artistica di Morgan è franosa, è inclinata verso il basso
" è carino essere indifferenti
tutti noi dovremmo essere indifferenti
come mamma e papà
indifferente
nessuna tragedia,nessuna ironia,indifferenza
la sincerità è vanità, l'indifferenza "

Asia ...un bel nome....un destino per Marco Castoldi: una roccia a cui lui è incatenato e probabilmente c'è anche un qualche demone nei paraggi...
senza dubbio il loro duetto è la cosa più interessante di questa puntata di Xfactor
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Lun Gen 09, 2012 1:27 am

Preview immagine libretto Morgan Italian Songbook Vol. 2, di Paolo De Francesco (grafico di fiducia di Morgan). Se Sanremo è davvero sfumato,allora dovrebbe uscire il 24 Gennaio (secondo IBS). Si aspettano ancora conferme ufficiali. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 41332

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 388807_297611170291545_264291590290170_945797_1474199121_n
A me comunque piace Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 973772
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Lun Gen 09, 2012 8:47 pm

Anticipazioni su “Italian Songbook Vol. II
Morgan completa la sua eclettica rilettura dei grandi cantautori italiani pubblicando “Italian Songbook Vol. II”, l’atteso secondo volume del progetto iniziato nel 2009 con il Volume 1 in cui sono stati arrangiati brani di cantautori come Piero Ciampi, Pino Donaggio, Umberto Bindi, Domenico Modugno, Gino Paoli e Luigi Tenco.

L’uscita del disco è prevista per il 24 gennaio 2012 con la Sony Music Entertainment S.p.a..

L’album conterrà 15 tracce, di cui 13 (dis)cover e 2 inediti.

A differenza di Italian Songbook Vol.I, dove le canzoni erano più fedeli alle originali nelle sonorità, questa volta la maggior parte dei brani saranno in lingua italiana e tutti completamente riarrangiati da Morgan, attraverso una rivisitazione nuova e personale dell’artista.

In questo secondo volume Morgan omaggerà Domenico Modugno, Fausto Amodei, Piero Ciampi, I Gufi, Charles Aznavour e Sergio Endrigo.

http://www.inartemorgan.it/2012/01/09/anticipazioni-italian-songbook-vol2/

Quindi mi pare confermata l'assenza da Sanremo! :??:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Lun Gen 09, 2012 11:12 pm

lulinina ha scritto:

L’album conterrà 15 tracce, di cui 13 (dis)cover e 2 inediti

Sono curiosa di ascoltare i nuovi arrangiamenti, anche se sinceramente non sentivo proprio l'esigenza di un volume 2.
La cosa più importante è sicuramente la presenza dei due inediti

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 880652 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 880652
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mar Gen 10, 2012 1:03 pm

Sarà ABBRACCIAMI di Charles Aznavour una delle (dis)cover di ISBII

lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mar Gen 10, 2012 3:53 pm

Altra (dis)cover sarà SI PUO' MORIRE dei Gufi, che vedrà la collaborazione dei CLUSTER Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 70383
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 10, 2012 5:33 pm

lulinina ha scritto:Altra (dis)cover sarà SI PUO' MORIRE dei Gufi, che vedrà la collaborazione dei CLUSTER Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 70383

Dopo che Marco ha "rincorso" Morgan, nelle collaborazioni, (Dalla, Subsonica, Frigo) ora tocca a Morgan fare altrettanto Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 394737 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 394737 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mar Gen 10, 2012 6:53 pm

@jazz Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 307498
IL GIOCO DEL CAVALLO A DONDOLO,Roberto De Simone(1997)

Non la conoscevo... Mi son commossa Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 319552
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 17 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.