Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 18 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Gen 12, 2012 11:25 am

NON INSEGNATE AI BAMBINI, Gaber


SOLE MALATO, Modugno
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da luna Gio Gen 12, 2012 11:58 am

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 919141 ne sapete qualcosa?

Emanuele Filiberto e Morgan insieme al festival di Sanremo: a rivelarlo a sorpresa, a pochi giorni dall’annuncio ufficiale del cast e’ lo stesso principe sul suo profilo twitter. ‘Attenzione… Andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…’, ha svelato in un tweet Emanuele Filiberto, allegando anche una foto insieme al cantante e ad altri tre amici. Al momento non ci sono conferme, ma certamente sarebbe una coppia che attirerebbe l’attenzione dei media e del pubblico del secondo festival targato Morandi.


IL RITORNO - Per Emanuele Filiberto, sarebbe un ritorno dopo la quasi vittoria del 2010, quando in coppia con Pupo e il tenore Luca Canonici, porto’ all’Ariston il discusso brano patriottico ‘Italia amore mio’, che arrivo’ secondo dopo il vincitore Valerio Scanu. Morgan, che in quella stessa edizione era stato estromesso dal Festival per le sue dichiarazioni sul consumo di droga e che anche lo scorso anno ha mancato per un soffio il palco dell’Ariston, ha appena terminato X Factor su Sky1. In comune i due hanno un rapporto con Sky. Emanuele Filiberto infatti condurra’ su Cielo, a fine gennaio, ‘Il Principiante. Il lavoro nobilita?’, nuovo programma che lo vedra’ mettersi alla prova con mestieri e lavori veri suggeriti dal pubblico, dallo spurgatore di fogne al pizzaiolo.(ANSA)


fonte:http://www.giornalettismo.com/archives/187949/lorrore-morgan-e-emanuele-filiberto-insieme-a-sanremo/
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Gen 12, 2012 12:02 pm

@Luna è quasi sicuramente una bufala. I due si sono incontrati ieri a Pitti Uomo e Filiberto l'avrà scritto su fb per scherzare. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da luna Gio Gen 12, 2012 12:04 pm

lulinina ha scritto:@Luna è quasi sicuramente una bufala. I due si sono incontrati ieri a Pitti Uomo e Filiberto l'avrà scritto su fb per scherzare. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 755763 me lo auguro per morgan...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da JeanGrey Gio Gen 12, 2012 12:24 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 1492562774
Spero davvero che sia una bufala... ultimamente la mia stima/ammirazione per Morgan hanno cominciato a vacillare ... se la notizia fosse vera sarebbe il colpo di grazia...

Non guarderei mai il programma del principe... però vederlo nel ruolo di "spurgatore di fogne"... non ha prezzo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 755763

Spoiler:



Ultima modifica di JeanGrey il Gio Gen 12, 2012 12:37 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Gen 12, 2012 12:35 pm

E' arrivata la smentita dalla pagina "ufficiale" di Morgan su fb:

Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia...
Morgan NON sarà al Festival di Sanremo




Per Morgan -Jessica: contenti loro....
Spoiler:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 12, 2012 12:43 pm

lulinina ha scritto:E' arrivata la smentita dalla pagina "ufficiale" di Morgan su fb:

Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia...
Morgan NON sarà al Festival di Sanremo


Ho la connessione un po' lenta oggi, e per un po' ho visto soltanto la prima riga...

pensavo avesse ufficialmente smentito la liaison Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 755763 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Gio Gen 12, 2012 1:18 pm

..be'...lei da subito mi ha ricordato Asia..in molte cose..non solo fisicamente...
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Gen 12, 2012 1:37 pm

Sul web è partito il finimondo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498
E' intervenuta anche la Mescal:
Da parte di Mescal la notizia viene smentita categoricamente.
E' una boutade di Emanuele Filiberto a commento della fotografia che si è fatto fare accanto a Morgan in occasione della sfilata di Hardy Amies ieri sera a Firenze in occasione di Pitti uomo 2012 (fonte:Inartemorgan)

Qualcuno mi deve spiegare perché questo tizio è stato fatto tornare dall'esilio Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 74584
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Sonsoles Gio Gen 12, 2012 2:11 pm

lulinina ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché questo tizio è stato fatto tornare dall'esilio Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 74584

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 252384Mi verrebbe da dire: domandiamolo a Fabio Fazio???
Comunque ci è ancora andata bene!!!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 919141 C'era l'ipotesi di dovergli risarcire i danni subiti dall'esilio.....!!!! Suspect
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da luna Gio Gen 12, 2012 2:23 pm

lulinina ha scritto:E' arrivata la smentita dalla pagina "ufficiale" di Morgan su fb: Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia... Morgan NON sarà al Festival di Sanremo Per Morgan -Jessica: contenti loro....
Spoiler:

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 976346 ho letto anche io...

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 976346 meglio per morgan... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 755763 mi dispiacerebbe, anche da non fan, vederlo cadere così in basso
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Gen 12, 2012 5:16 pm

Sonsoles ha scritto:
lulinina ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché questo tizio è stato fatto tornare dall'esilio Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 74584

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 252384Mi verrebbe da dire: domandiamolo a Fabio Fazio???
Comunque ci è ancora andata bene!!!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 919141 C'era l'ipotesi di dovergli risarcire i danni subiti dall'esilio.....!!!! Suspect

Prima avrebbe dovuto LUI risarcire i danni fatti dai Savoia all'Italia......
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Gen 12, 2012 6:17 pm

Morgan - "Marianne", singolo in radio dal 13 gennaio che anticipa il nuovo album "Italian Songbook Vol.2"
"Italian Songbook Vol. 2" in uscita il 24 gennaio, è il completamento del progetto di rilettura dei grandi cantautori italiani iniziato con il Volume 1 nel 2009.
L’album contiene grandi canzoni di Pino Donaggio, Luigi Tenco, Giorgio Gaber, Sergio Endrigo, Domenico Modugno e molti altri;
alcune versioni inglesi delle stesse e 2 brani di Morgan stesso.

L’artista attribuisce alla musica un profondo valore culturale e per questo ha messo in atto un attento lavoro di ricerca e di approfondimento della canzone italiana degli anni 50 e 60.

Prova ne è questo singolo, “Marianne”, che Sergio Endrigo presentò all’Eurofestival del 1968. Interpretato con la consueta affascinante ecletticità da Morgan.
http://www.earone.it/news/morgan_marianne_singolo_in_radio_dal_13_gennaio_che_anticipa_il_nuovo_album_italian_songbook_vol_2_2961480/
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Gen 13, 2012 12:54 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 845675 "Se per sognare vendi i sogni tuoi
Forse è disperata la tua gioventù" Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 845675

Allora "marianne morganversion"mi è piaciuta anche se non è intervenuto tanto sull'arrangiamento. Bellissimo il modo in cui l'ha interpretata vocalmente Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 2159
Per il resto preferisco aspettare tutto il disco.....
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 13, 2012 1:21 pm

lulinina ha scritto: Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 845675 "Se per sognare vendi i sogni tuoi
Forse è disperata la tua gioventù" Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 845675

Allora "marianne morganversion"mi è piaciuta anche se non è intervenuto tanto sull'arrangiamento. Bellissimo il modo in cui l'ha interpretata vocalmente Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 2159
Per il resto preferisco aspettare tutto il disco.....

È disponibile su Itunes?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Gen 13, 2012 1:57 pm

Jazzbianco ha scritto:
lulinina ha scritto: Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 845675 "Se per sognare vendi i sogni tuoi
Forse è disperata la tua gioventù" Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 845675

Allora "marianne morganversion"mi è piaciuta anche se non è intervenuto tanto sull'arrangiamento. Bellissimo il modo in cui l'ha interpretata vocalmente Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 2159
Per il resto preferisco aspettare tutto il disco.....

È disponibile su Itunes?
Sì http://itunes.apple.com/it/album/marianne-single/id494868574
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 13, 2012 2:08 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 807437

Appena ho una connessione decente lo scarico...
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Gen 15, 2012 2:29 pm

Altra (dis)cover HOBBY, Luigi Tenco
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Lun Gen 16, 2012 3:43 pm

ECCO LA COPERTINAAAA Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 887972
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Italian-songbook-vol-2-morgan
1. Desolazione - instrumental vrs
2. Marianne
3. Si può morire
4. Io che non vivo - english vrs
5. Hobby
6. Il gioco del cavallo a dondolo
7. Abbracciami
8. Donna bella non mi va
9. Speak softly love - english vrs
10. Sole Malato
11. Una nuova canzone
12. Non insegnate ai bambini
13. Io Che Non Vivo (Senza Te)
14. Sole malato - english vrs
15. Parla Più Piano

Praticamente è un riassunto degli ultimi 4 anni. Gli inediti dovrebbero essere la 1 e la 11(una nuova canzone Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 547319 )
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mar Gen 17, 2012 7:36 pm

Per il gossip... Qualche giorno fa Morgan è stato con Jessica alla sfilata di Richmond e alcune inviate sul posto hanno detto che per tutto il tempo lui ha avuto questa faccia...
Spoiler:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 7:44 pm

lulinina ha scritto:Per il gossip... Qualche giorno fa Morgan è stato con Jessica alla sfilata di Richmond e alcune inviate sul posto hanno detto che per tutto il tempo lui ha avuto questa faccia...
Spoiler:

Spero per lui che lei non abbia avuto per tutto il tempo quella... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da luna Mer Gen 18, 2012 9:56 am

caterina ha scritto:
lulinina ha scritto:Per il gossip... Qualche giorno fa Morgan è stato con Jessica alla sfilata di Richmond e alcune inviate sul posto hanno detto che per tutto il tempo lui ha avuto questa faccia...
Spoiler:

Spero per lui che lei non abbia avuto per tutto il tempo quella... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 394737

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 307498
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da JeanGrey Mer Gen 18, 2012 10:32 am

lulinina ha scritto:Per il gossip... Qualche giorno fa Morgan è stato con Jessica alla sfilata di Richmond e alcune inviate sul posto hanno detto che per tutto il tempo lui ha avuto questa faccia...
Spoiler:

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 394737 Sembra veramente felice ... eh sì... che bello l'ammòre... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 862170
Lei però qui mi sembra un po' meno convinta Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 755763
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Lun Gen 23, 2012 1:31 pm

Allora domani uscirà Italian Songbook Vol.II. Il 31 invece uscirà la versione cofanetto contenente entrambi i volumi e con l'aggiunta di due brani: "Il denaro" di Ciampi e "La sera" di Morgan.
http://www.inartemorgan.it/2012/01/09/anticipazioni-italian-songbook-vol2/
:morgansuona: Io credo che acquisterò i due inediti su Itunes e poi il cofanetto perché a suo tempo non comprai il primo volume Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 1977
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mer Gen 25, 2012 2:59 pm

carucci loro Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 413426
CLUSTER
Dopo quella con Marco Mengoni è ora disponibile la nostra prima (ce ne saranno altre? Sì, ce ne saranno molte altre) collaborazione con Morgan! La nostra versione a cappella di "Si Puo' Morire", originariamente dei Gufi, si trova all'interno del nuovo album Italian Songbook Vol.2. Yay!
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 18 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.