Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 20 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Dom Feb 19, 2012 4:05 pm

canta Fiumi di parole!!!!!!
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Dom Feb 19, 2012 4:07 pm

Morgan era da Victoria qualche minuto fa. Spettacolare interpretazione di Fiumi di parole, dei Jalisse. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 755763
Troppo forte il nostro Marco. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 976346
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Dom Feb 19, 2012 5:10 pm

Video completo dell'ospitata a "Quelli che..." :ukulele:

Morgan canta Marianne andando sopra il playback; quando i discografici si arrenderanno capendo che lui al playback o ci va sopra Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 142616 o lo fa notare clamorosamente Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 638464 sarà sempre troppo tardi. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 32060
Ma è possibile? Sono 24 che si comporta così ogni volta che gli fanno fare il playback.
Si arrendessero una buona volta Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 2925809417

A me i capelli piacciono ma la prossima volta meno piastra,please :eh già!:
Mi piace quello che dice sul festival, molto pacato (per i suoi standard,ovviamente Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 )
e anche quello che ha detto del secondo posto di Arisa: "Lei non è seconda a nessuno" Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 755763


Ultima modifica di lulinina il Lun Feb 20, 2012 9:27 pm - modificato 1 volta.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Lun Feb 20, 2012 3:20 pm


Il naufragio del pirata Morgan.
E poi è arrrivato il giorno dopo, il meraviglioso e purificatore giorno dopo, quando il palco del Festival s’è svuotato di interventi celentanoidi e vallette sfarfallate e comici a tutti i costi, lasciando spazio alla normalità di una nazione che non ha troppo da cantare, in queste ore.

Arrivederci Morandi, dunque, o anzi proprio addio dal punto di vista della conduzione sanremese. E benvenuto, invece, al dubbio che ti assale quando a “Quelli che il calcio”, in una domenica affollata da un motivetto Marrone, compare in tutta la sua -fragile- arroganza Marco Castoldi, per il pubblico Morgan.

Un artista che in passato, ormai lontano passato, è stato il dolce compositore di “Canzoni dell’appartamento”, raccolta inedita di brani a dir poco applaudibili, e che ora vaga sulla scia di “X Factor” con un punto di domanda appiccicato in fronte: «Ma perché», sembra suggerire la sua presenza scomposta da Miss Cabello, fatta di eccessi schizzati e narcisate a chili, «un compositore e canterino di non modeste doti diventa marionetta, non appena i riflettori della dea Tv gli scaldano il corpo?».

«Saperlo…», sembra rispondere lui stesso mentre ammicca a tutto e tutti, malseduto su una seggiola girevole davanti alla conduttrice. Ed è uno spettacolo mortificante -sia detto con malcelata forma di affetto, e considerazione professionale- vederlo sperperare come un qualunque Sgarbi la sua credibilità più alta, e meno volatile, pur di obbedire alle presunte regole dello showbiz casereccio.

Si atteggia infatti, il quarantenne Morgan, a colui che «non guarda o segue la televisione», ma anzi proprio non la possiede, la tv: perché tanto lui la fa, caspita. E non perde neanche un briciolo di occasione, a dispetto della propria arte e esperienza, per gigioneggiare attorno al ciuffo grigio che ora ha un taglio postpunk, e che sbatte un po’ su e un po’ giù, e dopo ancora un po’ su e dopo ancora un po’ giù, quasi quel lesto mulinare agevolasse il flusso delle idee e del carisma a cui tanto tiene.
Certo è evidente: non è facile imporsi dei limiti, se il modello nazionale è quello di Celentano, il dio eterno di “Azzurro” e altre interpretazioni definitive, ma anche maestro di suicidio con le sue pose paramistiche. Se questo è il faro sul cammino, allora è d’obbligo inciampare in manierismi da diva.

Non è possibile, intendo dire, dopo un milione di comparsate, e dopo un altro milione di ore spese sulla cadrega di giudice icsfactorato, che Morgan osi citarsi come soggetto «ingestibile» in tv, come figura «non televisiva» che a suo dire violerebbe -suo malgrado- la grammatica catodica.

Il problema, anche se Castoldi non pare allarmato -e invece dovrebbe esserlo- è che lui ormai È la televisione, nella sua forma più intensa e faticosa da smaltire. Tant’è che una signora tra il pubblico, a “Quelli che il calcio”, ha celebrato la sua presenza in scena portandosi le mani al volto, palesemente intorpidito dalla parlata del cantante.
Un piccolo segno da non trascurare, forse. Sempre ammesso che al cantautore brianzolo resti un minuto per riflettere, tra un saluto in diretta all’amica Ventura e una cattiveria gratuita sulla risorta Arisa.
http://bocca.blogautore.espresso.repubblica.it/2012/02/20/il-naufragio-del-pirata-morgan/

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Mar Feb 21, 2012 1:46 pm

Intervista di MetaMorganTv a Erik Bosio dei Cluster dove parla anche di Morgan e dei loro progetti presenti e futuri.





Nell'intervista si parla anche della collaborazione con Marco per Un gioco sporco. Casomai quella parte la segnalo meglio in Chiacchere, così chi non legge questo topic non la perde.

Fonte: http://www.metamorgan.it/blog/2012/02/21/intervista-a-erik-bosio-cluster/
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mer Feb 22, 2012 1:54 pm

Morgan a MTV Spit!

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=32766
Ieri sera a Milano è stata registrata la prima puntata della nuova serie MTV Spit che sarà in onda dal 9 marzo alle 21.10 ogni venerdì su MTV!

Quattro freestyler si sono sfidati sotto gli occhi dei tre giudici fissi dello show e di un ospite speciale: Morgan! Marco Castoldi si è calato in fretta nei panni di giurato, con il suo inseparabile tablet, una felpa (provocatoria?) del talent show di Amici e le sue fide, pungenti e attente valutazioni. Insieme a lui i tre ospiti fissi del divano dorato di MTV Spit: J-Ax, presente anche allo Spit Gala di dicembre, Mastafive, dj e produttore attivo nella scena hip hop dalla prima metà degli anni '90, e Niccolò Agliardi, uno tra i più importanti parolieri italiani che nel corso della carriera ha messo la sua vena autorale al servizio di tantissimi artisti di successo.
Vuoi sapere cosa è successo nella prima puntata di MTV Spit? Beh, non ti resta che attendere fino al 9 marzo, quando daremo il via alla nuova serie ogni venerdì alle 21.10 su MTV!

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Questa non me la voglio perdere Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319


lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 23, 2012 1:22 pm

dalla pagina FB Sony Music Italy

In occasione dell'uscita del suo nuovo album "Italian Songbook Vol.2", Morgan terrà una videochat con i fan il 1 marzo alle ore 21:30 sul sito www.inartemorgan.it. Potete già inviare le vostre domande all'indirizzo staff@inartemorgan.it! Ricordate che per partecipare alla chat è necessario registrarsi al sito, tramite questo link: www.inartemorgan.it/simposio-community/register.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Feb 23, 2012 2:11 pm

Chi parlava di settimana della moda??
MORGAN, JESSICA E IPAD ALLA SETTIMANA DELLA MODA
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Morgan_e_jessica_mazzoli_66f9
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 C_2_fotogallery_1008481__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

QUIaltre foto
Ma ormai vive con l' ipad? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 394737
Per la videochat... Finchè non lo vedo, non credo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 1660898911
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Sab Feb 25, 2012 4:55 pm

London Live 2.0 di oggi. :ukulele:
Morgan (non) parla di Elvis. rè o ré?

lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Lun Feb 27, 2012 3:53 pm

Metamorgan ha intervistato Dalia Gaberscik, figlia di Giorgio Gaber.
Queste le parti su morgan.
Il resto http://www.metamorgan.it/blog/2012/02/27/intervista-a-dalia-gaberscik/
Non insegnate ai bambini è un brano di Giorgio Gaber contenuto nell’album postumo Io non mi sento italiano. Il brano era destinato al nuovo spettacolo di teatro-canzone di Gaber e Luporini, Io quella volta lì avevo 25 anni, mai allestito a causa della scomparsa dell’artista.
Tra gli altri artisti che l’hanno interpretata vi sono Morgan, Enrico Ruggeri, Jovanotti in duetto con Gianluca Grignani, Simone Cristicchi, Roberta Alloisio, i Flexus, il comico Giobbe Covatta, Ornella Vanoni.
Hai ascoltato tutte le versioni? cosa trovi di diverso in ciascuna e cosa in particolare in quella di Morgan?


Trovo che ciascuna versione contenga la sensibilità di chi la canta. Trovo che sia perfetta per mettere a nudo i sentimenti delle persone che la cantano, al di là della loro voce, al di là del loro personaggio. La versione di Morgan (al Festival Gaber 2010, ndr) mi ha commosso perché l’ho ascoltata in un momento particolare della sua vita e i sentimenti che regalava al pubblico erano più che mai intensi e sinceri e mi hanno davvero colpito il cuore. A battaglia navale si direbbe “colpita e affondata”.

Secondo te, se tuo padre fosse vivo, cosa penserebbe di Morgan?

Che è un genio. Folle.

Morgan si è sempre palesato molto vicino al sentimento musicale di Giorgio Gaber: come vedresti una rivisitazione dei suoi pezzi sulla falsariga di ciò che fece con Fabrizio De Andrè per “Non al denaro non all’amore nè al cielo”? Ne avete mai discusso?

No, ma mi piacerebbe molto. L’approccio di Morgan è sempre serio, autentico e straordinariamente competente. Morgan non è mai “superficiale”. E questa è una dote rara che lo rende davvero unico. E il suo talento è vero. Anche la sua rivisitazione de I Mostri che abbiamo dentro è eccezionalmente efficace.

Gaber e il Teatro Canzone: provocazione e sperimentazione, innovazione e tradizione. Sono queste, secondo te, le peculiarità che hanno avvicinato Morgan, che della provocazione e sperimentazione ha sempre subito il fascino, all’opera gaberiana?

Secondo me Morgan è affascinato dal pensiero. Esercitare il fascino del pensiero in un mondo piatto, credo sia rimasto un hobby per pochi. E la libertà di pensiero, l’onestà intellettuale al di là di qualunque convenienza credo che per una persona come Morgan siano elementi attrattivi fortissimi. Al Festival Gaber ha parlato del fatto che molti testi (I mostri… per esempio che in quell’occasione proponeva dal vivo) “sembrano scritti ieri e li sento scritti proprio su di me”.
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 3130194279
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da JeanGrey Mer Feb 29, 2012 3:58 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 873234 Da Twitter:
J-Ax, Niccolò Agliardi, Mastafive e l'ospite d'onore Morgan sono i giurati della prima puntata di "Mtv Spit" in onda il 9 marzo alle 21.10 su MTV.

Ecco un paio di foto prese dal sito ufficiale http://www.inartemorgan.it/fotografie/46-foto-varie/foto-varie-2012/655-mtv-spit-mtv
:eh già!:
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Phoca_10

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Phoca_11
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Gio Mar 01, 2012 5:51 pm

Domani Morgan sarà ospite alle Invasioni barbariche!! Farà un omaggio a Lucio Dalla.

Posto anche questo. E' un video del 1998 dei Bluvertigo con Lucio Dalla al sassofono.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 02, 2012 1:37 am

lulinina ha scritto:Per la videochat... Finchè non lo vedo, non credo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 1660898911

Che ci racconti della videochat? Io, purtroppo, ho avuto problemi di connessione. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 74584
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Ven Mar 02, 2012 7:35 am

Jazzbianco ha scritto:
lulinina ha scritto:Per la videochat... Finchè non lo vedo, non credo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 1660898911

Che ci racconti della videochat? Io, purtroppo, ho avuto problemi di connessione. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 74584

io l'ho vista Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 755763 è durata un sacco perchè ad un certo punto è andato a mangiare Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 credo che la troveremo sul sito registrata oggi, comunque ad un certo punto gli hanno chiesto di marco ma lui non ha colto la domanda perchè ... (cit.) è serendipico Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Mar 02, 2012 11:56 am

Jazzbianco ha scritto:
lulinina ha scritto:Per la videochat... Finchè non lo vedo, non credo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 1660898911

Che ci racconti della videochat? Io, purtroppo, ho avuto problemi di connessione. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 74584
Anch'io ho avuto problemi con la connessione. Lasciamo stare, mi è salita una rabbia :marcotauro:
Da quello che ho capito è andato tutto bene ma ha interrotto per un problema di connessione e poi per mangiare Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 394737
Per tatino:
Il termine serendipità è un neologismo indicante la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra
@Eloisa... Quindi avrebbe detto che Marco è stato "inaspettato"? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 293827 O che la domanda era inaspettata e quindi non ha risposto? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 394737
Aspetterò PAZIENTEMENTE Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 320381 il video sul tubo
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Ven Mar 02, 2012 4:22 pm

lulinina ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
lulinina ha scritto:Per la videochat... Finchè non lo vedo, non credo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 1660898911

Che ci racconti della videochat? Io, purtroppo, ho avuto problemi di connessione. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 74584
Anch'io ho avuto problemi con la connessione. Lasciamo stare, mi è salita una rabbia :marcotauro:
Da quello che ho capito è andato tutto bene ma ha interrotto per un problema di connessione e poi per mangiare Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 394737
Per tatino:
Il termine serendipità è un neologismo indicante la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra
@Eloisa... Quindi avrebbe detto che Marco è stato "inaspettato"? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 293827 O che la domanda era inaspettata e quindi non ha risposto? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 394737
Aspetterò PAZIENTEMENTE Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 320381 il video sul tubo

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 no, leggeva le domande dei fans ed ha spiegato che non riusciva a rispondere alle domande perchè letta una gli cascava subito l'occhio su quelle seguenti... una di quelle domande era "ti piace Marco Mengoni" la seguente era "ti piace Freud" e lui ha letto la prima e poi subito la seconda ed ha riassunto "ti piace più marco mengoni o freud?" e poi ha attaccato con un altro discorso Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319
poco prima aveva detto invece di essere logorroico, non sintetico, serendipico.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 02, 2012 9:40 pm

Morgan a "Le invasioni barbariche". Bello il ricordo di Dalla.
"Com'è prodondo il mare" è un brano intenso che con il solo piano diventa ancora più forte, quasi drammatico ma senza forzature. Grazie Morgan.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Ven Mar 02, 2012 9:43 pm

Jazzbianco ha scritto:Morgan a "Le invasioni barbariche". Bello il ricordo di Dalla.
"Com'è prodondo il mare" è un brano intenso che con il solo piano diventa ancora più forte, quasi drammatico ma senza forzature. Grazie Morgan.

visto Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 976346 bello... grazie Morgan anche da parte mia... anche per il piccolo aneddoto... ho gradito Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Ven Mar 02, 2012 10:07 pm

Eloisa ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Morgan a "Le invasioni barbariche". Bello il ricordo di Dalla.
"Com'è prodondo il mare" è un brano intenso che con il solo piano diventa ancora più forte, quasi drammatico ma senza forzature. Grazie Morgan.

visto Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 976346 bello... grazie Morgan anche da parte mia... anche per il piccolo aneddoto... ho gradito Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 976346
Anche a me è piaciuto tanto Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 413426
Sono felice che sia pronto a rifiorire :sorridi:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mar 02, 2012 10:19 pm

Eccolo

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Sab Mar 03, 2012 2:29 pm

Fascinoso, lucido ed interessante Morgan dalla Bignardi !
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 322513

(soprattutto mi ha fatto piacere vedere occhi vivaci e presenti .........sembra stare bene)
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da lulinina Mar Mar 06, 2012 2:08 pm

Domani alle 17.50 Morgan sarà ospite a "I menù di Benedetta" su LA7. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 425795292
Fonte: Inartemorgan
A chef per un giorno vinse 5 cappelletti(su 5) Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 76156
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 06, 2012 2:15 pm

lulinina ha scritto:Domani alle 17.50 Morgan sarà ospite a "I menù di Benedetta" su LA7. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 425795292
Fonte: Inartemorgan
A chef per un giorno vinse 5 cappelletti(su 5) Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 76156

E chi se lo dimentica il menu futurista Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 i giudici sicuramente no. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Mar Mar 06, 2012 2:22 pm

Jazzbianco ha scritto:
lulinina ha scritto:Domani alle 17.50 Morgan sarà ospite a "I menù di Benedetta" su LA7. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 425795292
Fonte: Inartemorgan
A chef per un giorno vinse 5 cappelletti(su 5) Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 76156
E chi se lo dimentica il menu futurista Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 i giudici sicuramente no. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 755763
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319
Ebbe una belliZZima idea e i giudici premiarono quella... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 750449 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319

Non oso immaginare cosa combinerà dalla Parodi... ma c'è da mangiare perciò di sicuro sarà felice... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 547319


Ultima modifica di Castalia il Mar Mar 06, 2012 2:25 pm - modificato 1 volta.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Mar Mar 06, 2012 2:23 pm

..adoro questo programma!!!Benedetta e' dolce, simpatica, cucina senza porsi troppi problemi(assaggia sempre con le dita......),mi piace un sacco!!!!
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 20 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.