Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+24
cassandra
Emanuela92
Elisa
Erika
Pierrot
Gre
luna
Sonsoles
Dismiss
bianca
puparock
Exit
Levnicolaievic
Laurel-EF
jamila5
Jazzbianco
ariadne
israin
Malefika
Kalatmotto63
=Bridget Jones=
Liz
Deianira
Eloisa
28 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Mag 11, 2013 6:58 pm

Ma per la Gallo quale artista di oggi ha un repertorio inattaccabile? I Modà coprodotti dalla sua radio? O forse Emma che lei elogia spesso? Il repertorio di Marco è in linea con il pop nostrano e in qualche caso è nettamente superiore al pop nostrano.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Mag 11, 2013 7:05 pm

io tendo a credere che il senso della recensione della Gallo fosse quello di sottolineare il talento indiscutibile a prescindere dai gusti, ma la interpreto così perchè credo che lo apprezzi davvero, secondo me é legata mani e piedi, non può parlare male di nessuno,e non deve dire troppo bene di alcuni.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Sab Mag 11, 2013 8:21 pm

Cibi ha scritto:Marco a Verissimo "chi spenderebbe dei soldi per venire a vedere me io non lo so. Inizierei da adesso a spendere i soldi per andare a vedere Marco Mengoni prima non li avrei spesi, non mi sarei forse neanche comprato il disco"
CHIACCHIERE - Pagina 3 979951 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 1728377180
Va bene Marco hai ragione, restituiscimi tutti i soldi che ho speso fino ad oggi così li riutilizzo DA ADESSO CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 2576449164
champagne
Marco sta rinnegando il passato??
Non é bella questa cosa.......io amo il Marco di Cradimi ancora,é da lì che é iniziato tutto,e amo il Marco di Solo allo stesso modo del Marco di l'Essenziale.
Spero che stesse scherzando,non ho visto l'intervista....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Mag 11, 2013 11:43 pm

israin ha scritto:Marco sta rinnegando il passato??
Non é bella questa cosa.......io amo il Marco di Cradimi ancora,é da lì che é iniziato tutto,e amo il Marco di Solo allo stesso modo del Marco di l'Essenziale.
Spero che stesse scherzando,non ho visto l'intervista....

Non stava scherzando, già un anno fa aveva detto che non era fan di se stesso e che con il nuovo lavoro voleva diventarlo.
Ciò non si significa rinnegare il passato, visto che le esperienze servono per crescere, ma semplicemente, credo io, non è soddisfatto dei lavori precedenti. E ora, probabilmente, non ci si riconosce più.
Con la velocità con cui impara, cambia e cresce, a questo punto del suo percorso artistico Marco starà guardando il lavoro di tre anni fa come se fosse di un'altra epoca.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Mag 12, 2013 6:52 am

Richard Gordon ‏@RichardWGordon
Reports that @mengonimarco is not feeling so good. Here's hoping for a speedy recovery!

CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Mag 12, 2013 8:30 am

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:Marco sta rinnegando il passato??
Non é bella questa cosa.......io amo il Marco di Cradimi ancora,é da lì che é iniziato tutto,e amo il Marco di Solo allo stesso modo del Marco di l'Essenziale.
Spero che stesse scherzando,non ho visto l'intervista....

Non stava scherzando, già un anno fa aveva detto che non era fan di se stesso e che con il nuovo lavoro voleva diventarlo.
Ciò non si significa rinnegare il passato, visto che le esperienze servono per crescere, ma semplicemente, credo io, non è soddisfatto dei lavori precedenti. E ora, probabilmente, non ci si riconosce più.
Con la velocità con cui impara, cambia e cresce, a questo punto del suo percorso artistico Marco starà guardando il lavoro di tre anni fa come se fosse di un'altra epoca.
dopo avere sentito gli arrangiamenti dei pezzi di Solo2.0 realizzati con Colombo, per esempio, come si fa a non pensare a quanto migliore sarebbe stato quel disco se avesse avuto allora la collaborazione di un professionista in grado di aiutarlo a dare forma alle sue idee, e ascoltare adesso IUGQ rende l'idea di quanto il Marco di adesso possa sentirsi distante da quel ragazzo adolescente, é normale che succeda anzi deve succedere, altrimenti vorrebbe dire che il tempo e le esperienze non sono serviti a nulla.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Mag 12, 2013 8:33 am

Deianira ha scritto:Richard Gordon ‏@RichardWGordon
Reports that @mengonimarco is not feeling so good. Here's hoping for a speedy recovery!

CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
qualcuno potrebbe informare il povero Gordon che noi ci saremmo preoccupate se non fosse così? CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Dom Mag 12, 2013 9:29 am

=Bridget Jones= ha scritto:Scusate ma devo proprio ringraziare Deianira per tutti i video e gli audio che ha postato negli ultimi giorni!!!!
GRAZIEEEEEEE!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 1831614926 CHIACCHIERE - Pagina 3 3972650691 CHIACCHIERE - Pagina 3 448215 CHIACCHIERE - Pagina 3 865426 CHIACCHIERE - Pagina 3 512277 CHIACCHIERE - Pagina 3 973772
CHIACCHIERE - Pagina 3 1492562774 Davvero, anche da parte mia CHIACCHIERE - Pagina 3 3972650691
Mi ero ripromessa di entrare in questo spazio in punta di piedi invece mi ritrovo compulsivamente a sottoporvi i miei deliri CHIACCHIERE - Pagina 3 3599984852 ma dopo l'esibizione di ieri sera non ce la faccio a trattenermi, lo scrivo qui perchè prima possibile queste parole se le porti il vento CHIACCHIERE - Pagina 3 1977 ma... come fa quest'uomo a farti sentire parte di un'esperienza quasi mistica? Senti quella voce, vedi quel sorriso e ti accorgi di aspirare al BENE CHIACCHIERE - Pagina 3 3130378183. Un attimo prima vorresti uccidere mezzo mondo CHIACCHIERE - Pagina 3 798515 , dopo tre canzoni ti senti pieno d'amore per il prossimo, inadeguato e pronto a diventare migliore!
Mengoni smettila, io non sono così! CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Per fortuna c'è Richard Gordon a farmi compagnia CHIACCHIERE - Pagina 3 252384

Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Dom Mag 12, 2013 10:10 am

Laurel-EF ha scritto:
Mi ero ripromessa di entrare in questo spazio in punta di piedi invece mi ritrovo compulsivamente a sottoporvi i miei deliri CHIACCHIERE - Pagina 3 3599984852 ma dopo l'esibizione di ieri sera non ce la faccio a trattenermi, lo scrivo qui perchè prima possibile queste parole se le porti il vento CHIACCHIERE - Pagina 3 1977 ma... come fa quest'uomo a farti sentire parte di un'esperienza quasi mistica? Senti quella voce, vedi quel sorriso e ti accorgi di aspirare al BENE CHIACCHIERE - Pagina 3 3130378183. Un attimo prima vorresti uccidere mezzo mondo CHIACCHIERE - Pagina 3 798515 , dopo tre canzoni ti senti pieno d'amore per il prossimo, inadeguato e pronto a diventare migliore!
Mengoni smettila, io non sono così! CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Per fortuna c'è Richard Gordon a farmi compagnia CHIACCHIERE - Pagina 3 252384





CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 ma quanto è vero ... è incredibile ... è qualcosa alimentato dal suono della sua voce ... che esiste anche quando non lo vedi ... forse anche di più ... ti arriva ancora con più potenza CHIACCHIERE - Pagina 3 2576449164
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Dismiss Dom Mag 12, 2013 11:02 am

Laurel-EF ha scritto:
=Bridget Jones= ha scritto:Scusate ma devo proprio ringraziare Deianira per tutti i video e gli audio che ha postato negli ultimi giorni!!!!
GRAZIEEEEEEE!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 1831614926 CHIACCHIERE - Pagina 3 3972650691 CHIACCHIERE - Pagina 3 448215 CHIACCHIERE - Pagina 3 865426 CHIACCHIERE - Pagina 3 512277 CHIACCHIERE - Pagina 3 973772
CHIACCHIERE - Pagina 3 1492562774 Davvero, anche da parte mia CHIACCHIERE - Pagina 3 3972650691
Mi ero ripromessa di entrare in questo spazio in punta di piedi invece mi ritrovo compulsivamente a sottoporvi i miei deliri CHIACCHIERE - Pagina 3 3599984852 ma dopo l'esibizione di ieri sera non ce la faccio a trattenermi, lo scrivo qui perchè prima possibile queste parole se le porti il vento CHIACCHIERE - Pagina 3 1977 ma... come fa quest'uomo a farti sentire parte di un'esperienza quasi mistica? Senti quella voce, vedi quel sorriso e ti accorgi di aspirare al BENE CHIACCHIERE - Pagina 3 3130378183. Un attimo prima vorresti uccidere mezzo mondo CHIACCHIERE - Pagina 3 798515 , dopo tre canzoni ti senti pieno d'amore per il prossimo, inadeguato e pronto a diventare migliore!
Mengoni smettila, io non sono così! CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Per fortuna c'è Richard Gordon a farmi compagnia CHIACCHIERE - Pagina 3 252384


a me piace dire che mi riequilibra i chakra, a quanto pare non solo a me... CHIACCHIERE - Pagina 3 774326
domenica scorsa sono entrata al concerto nel panico completo e ne sono uscita con grande pace interiore e il sorriso facile, non scherzo CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Mag 12, 2013 11:52 am

ho riascoltato PAC e , come capita spesso, mi rimangio le perplessità espresse ier i sera, é stato perfetto CHIACCHIERE - Pagina 3 976346 , a volte mi prende quell'ansia che mi fa sentire cose che non ci sono, in passato sono stata costretta a distaccarmi emotivamente, altrimenti mi sembrava tutto disastroso al primo ascolto e finivo col non godermi nulla :eh già!:
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Dom Mag 12, 2013 12:02 pm

ariadne ha scritto:ho riascoltato PAC e , come capita spesso, mi rimangio le perplessità espresse ier i sera, é stato perfetto CHIACCHIERE - Pagina 3 976346 , a volte mi prende quell'ansia che mi fa sentire cose che non ci sono, in passato sono stata costretta a distaccarmi emotivamente, altrimenti mi sembrava tutto disastroso al primo ascolto e finivo col non godermi nulla CHIACCHIERE - Pagina 3 862170
Ciao, ti avevo letta ieri sera riguardo alle tue perplessità ed avevo riascoltato il tutto un paio di volte non trovando riscontro e quindi ho immaginato che anche tu, ad un riascolto più attento, avresti riscontrato l'ottimo livello dell'esibizione.
Lo so che spesso il primo ascolto fa brutti effetti ma ieri sera ho sentito "grandi della musica italiana" steccare e/o essere molto, molto sottotono ma con Marco è stata tutta un'altra storia e da lì ho capito che era stato all'altezza, anzi dippiù CHIACCHIERE - Pagina 3 252384 CHIACCHIERE - Pagina 3 236474.(ad onor del vero anche il piccolo pezzettino che ho sentito della Amoroso è stato di buon livello canoro)
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Dom Mag 12, 2013 12:44 pm

Questa mattina ho accesso la televisione ... che era ancora su Radio Italia ... e stavano trasmettendo il video di "Credimi ancora" ... mamma mia ... sembrano passati almeno 10 anni ... io non rimpiangono nulla di quel Marco ... so che la maggior parte di voi non è d'accordo ... ma se io l'avessi visto la prima volta a Sanremo non sarei stata una sua fan ... ricordo un'enorme impatto visivo ... bellissimo e spudorato ma la sua voce mi sembrò eccessiva ... mi trovo ad avere quasi un buco perché io ho visto quello che era Marco a xfactor ... le diverse interpretazioni che aveva dato in campo musicale ... dal rock al melodico ... dal jazz al pop ... contenute dai suoi tutor ... avevano fatto dare il meglio di sé ... poi in realtà l'ho seguito perché era la sua voce ad avermi soggiogato ... avrebbe potuto cantare qualsiasi cosa ... ma intravedevo sempre, specialmente quando era invitato in qualche manifestazione, la sua grandezza ... come dimenticare i pezzi di Janis e Ron a Vicenza ... Per non essere così di Zero ... non li elenco tutti ... e anche le registrazioni dei concerti del Re Matto, in realtà mi trovavo ad ascoltare solo le cover ... ad Assago mi ha fatto male vederlo ... ho veramente avuto paura che non cantasse più ... poi il Tour teatrale ... con i suoi alti e bassi mi ha tranquillizzato sul fatto che potesse lasciare ...
Pronto a correre sicuramente ha cose che non fanno parte del mio gusto personale ... ma io lo trovo un disco "empatico " piace ... a le persone più disparate e io continuo ad ascoltarlo ... ci sono alcune canzoni per me splendide ... quindi potete immaginare che questo tour per me è magnifico ... non ho avuto parole per raccontare ... la sua presenza e la sua voce sul quel palco a Milano ... mi hanno fatto dimenticare per una settimana i dolori della mia vita in questo momento CHIACCHIERE - Pagina 3 2576449164 e mi hanno regalato serenità CHIACCHIERE - Pagina 3 845675
Dimenticavo di citare Solo ... la canzone che porta il suo nome a me piace ... ma quel disco gronda dolore, rabbia e rancore ... ed suo ... più di quel si pensa ... a mio parere ... scusate il papiello ma avevo bisogno di scrivere ... CHIACCHIERE - Pagina 3 400808
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Dom Mag 12, 2013 12:49 pm

Scusate ... oggi c'ho proprio la "chiacchera" ... su quel blog ... Giordano ... non ha mai fatto articoli sui cantanti italiani più conosciuti ... solo stranieri ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 12, 2013 1:57 pm

SKY TG24 ha trasmesso un servizio riguardante il precasting di xFactor. Cattelan ha citato anche Marco "Marco Mengoni e' un artista incredibile"
CHIACCHIERE - Pagina 3 3130194279

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Dom Mag 12, 2013 2:12 pm

Jazzbianco ha scritto:
israin ha scritto:Marco sta rinnegando il passato??
Non é bella questa cosa.......io amo il Marco di Cradimi ancora,é da lì che é iniziato tutto,e amo il Marco di Solo allo stesso modo del Marco di l'Essenziale.
Spero che stesse scherzando,non ho visto l'intervista....

Non stava scherzando, già un anno fa aveva detto che non era fan di se stesso e che con il nuovo lavoro voleva diventarlo.
Ciò non si significa rinnegare il passato, visto che le esperienze servono per crescere, ma semplicemente, credo io, non è soddisfatto dei lavori precedenti. E ora, probabilmente, non ci si riconosce più.
Con la velocità con cui impara, cambia e cresce, a questo punto del suo percorso artistico Marco starà guardando il lavoro di tre anni fa come se fosse di un'altra epoca.
@Jazz,io posso capire che ORA guardandosi indietro,non sia più soddisfatto di quello che ha fatto prima,perchè si cresce,giustamente. Ma che a quel tempo non fosse fan di se stesso non ci credo.
Quando nel Sanremo 2010 ha difeso con le unghie e con i denti la sua Credimi Ancora dalle affermazioni di Morgan,lui ERA fan di se stesso. Quando su quel palco l'ho visto dare l'anima,lui ci credeva eccome. E altrettanto in Solo,l'abbiamo visto dare tutto se stesso in quella e nelle altre canzoni del disco,anche lì era fan di se stesso: non puoi "dare" così tanto se tu per primo non ci credi. Comunque,ripeto,devo ancora vedere quell'intervista,magari quelle parole,all'interno di un contesto,suonano diverse....
Sono rimasta indietro mille anni in tutte le news degli ultimi giorni e quando mi connetto non so più dove guardare! CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Dom Mag 12, 2013 5:48 pm

Si @Lev,ormai ho imparato anch'io a fare così e me lo hai insegnato tu,ora posso dire che AMO ogni singola canzone di #PAC,senza distinzione....é successo così,senza che me ne accorgessi...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da bianca Lun Mag 13, 2013 10:13 am

I commenti sull'ESC sono QUI

Saranno commentati qui tutti gli appuntamenti della settimana svedese. CHIACCHIERE - Pagina 3 944443
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Mag 13, 2013 11:14 am

scusate iperuraniche io è da venerdì che mi sono persa tutto: video, link, articoli, concerto Duomo dove li trovo?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Mag 13, 2013 11:32 am

scusate ta le colonnine a fianco non riesco trovare i video di radio italia e verissimo...
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Mag 13, 2013 11:48 am

Malefika ha scritto:scusate ta le colonnine a fianco non riesco trovare i video di radio italia e verissimo...

Nella sezione video dell'Area Riservata trovi tutto.... CHIACCHIERE - Pagina 3 67098
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Mag 13, 2013 11:54 am

@Desi scusami se ho chiesto l link è proprio perchè non so dov'è la sezione, non so usare questo forum e non trovo mai nulla..
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Mag 13, 2013 12:00 pm

Malefika ha scritto:@Desi scusami se ho chiesto l link è proprio perchè non so dov'è la sezione, non so usare questo forum e non trovo mai nulla..

https://iperuranio.forumattivo.com/f34-video
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Mag 13, 2013 1:12 pm

Marco Mengoni
Mentre Marco è a Malmö, qui aprono le prevendite per la data di Milano dell'Essenziale Tour 2013 il 25 settembre al Teatro degli Arcimboldi! -Staff

http://www.ticketone.it/biglietti-marco-mengoni-milano.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=920377%242969466&jumpIn=yTix&kuid=464445&from=erdetaila
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Lun Mag 13, 2013 1:20 pm

beh ! le 100.000 copie vendute del cd come dicono di là :lol!:
io lo prendo come un augurio CHIACCHIERE - Pagina 3 976346 CHIACCHIERE - Pagina 3 4133930508
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.