Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XFactor 7

+14
JeanGrey
Levnicolaievic
israin
Jazzbianco
Laurel-EF
ariadne
Sonsoles
Eloisa
Blinkblack
Exit
puparock
jamila5
Erika
Deianira
18 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Ott 15, 2013 11:53 am

Sì, lo vedremo venerdì su Cielooooooooo
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Deianira Mar Ott 15, 2013 4:34 pm

Un breve video degli Home visit con Marco e Mika....

http://video.sky.it/xfactor/speciali/anteprima_home_visit_mika_e_marco_a_dublino/v174533.vid
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Deianira Mar Ott 15, 2013 4:44 pm

XFactor 7  - Pagina 5 110

XFactor 7  - Pagina 5 210

XFactor 7  - Pagina 5 310
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da JeanGrey Mar Ott 15, 2013 5:04 pm

Serissimo!! Penso solo alle povere (fortunate) vittime di quello sguardo 'perforante'.XFactor 7  - Pagina 5 400808 

XFactor 7  - Pagina 5 Mmemik11

Sono proprio belli insieme! XFactor 7  - Pagina 5 865426 anche se Mika vicino a Marco sembra un bimbo XFactor 7  - Pagina 5 755763
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Deianira Mar Ott 15, 2013 5:18 pm

JeanGrey ha scritto:

Sono proprio belli insieme! :bacioo:anche se Mika vicino a Marco sembra un bimbo XFactor 7  - Pagina 5 755763
Una fan straniera ieri sera sulla BU commentando la foto di Marco e Mika ha scritto questo:

This Mika looks as child from Kindergarten , i can't compare him to Mengoni, in which point of view can compare to each other i don't understand. Mengoni hot brutal man , but near him.. better not to say nothing

XFactor 7  - Pagina 5 394737 


Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Deianira Gio Ott 17, 2013 3:00 pm

MIKA
Stasera Mika verrà aiutato da Marco Mengoni per le selezioni finali nell'Home Visit di XFactor!

XFactor 7  - Pagina 5 1384296_10151766639318040_1736099859_n
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Gio Ott 17, 2013 4:45 pm

Mika a SkySport24

"Ho scelto Marco Mengoni per gli Home visit perché mi piace molto. La prima volta che ho fatto XFactor Italia lui era ancora in gara, era ancora un concorrente come tutti gli altri, ma penso che lui abbia tanto talento, mi piace la sua voce, ma anche la sua personalità, lui è un po' pazzo, misterioso, mi piace!"

XFactor 7  - Pagina 5 76156 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Deianira Gio Ott 17, 2013 5:20 pm

Sono proprio curiosa di vedere come interagiranno tra di loro e le scelte che faranno....XFactor 7  - Pagina 5 880652
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Deianira Gio Ott 17, 2013 6:15 pm

Che bei sorrisi...

XFactor 7  - Pagina 5 Xfactor-2013-intervista-marco-mengoni-620x388
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Deianira Gio Ott 17, 2013 8:58 pm

Cibi ha scritto:Mika a SkySport24

"Ho scelto Marco Mengoni per gli Home visit perché mi piace molto. La prima volta che ho fatto XFactor Italia lui era ancora in gara, era ancora un concorrente come tutti gli altri, ma penso che lui abbia tanto talento, mi piace la sua voce, ma anche la sua personalità, lui è un po' pazzo, misterioso, mi piace!"

XFactor 7  - Pagina 5 76156 
Ecco il video.....dal minuto 4:24 in poi http://video.sky.it/sport/spettacolo/x_factor_mika_ospite_di_skysport24/v174797.vid
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da cippalippa Lun Ott 21, 2013 5:17 pm

Sky 1 - 21 ottobre 2013

La presentazione della 1^ serata di XF7..

guardate chi c'è alla fine...


http://xfactor.sky.it/2013/10/21/x-factor-2013-il-primo-live-show/
cippalippa
cippalippa
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.12.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Sonsoles Mar Ott 22, 2013 1:49 pm

cippalippa ha scritto:Sky 1 - 21 ottobre 2013

La presentazione della 1^ serata di XF7..

guardate chi c'è alla fine...


http://xfactor.sky.it/2013/10/21/x-factor-2013-il-primo-live-show/
 XFactor 7  - Pagina 5 976346 XFactor 7  - Pagina 5 252384

Fanno tanta pubblicità per l'inizio dello Show Live senza nemmeno dare indicazioni sul come fare a chi volesse andare ad assistere alla trasmissione. Non capisco quale possa essere la logica di aver predisposto una struttura da 1200 posti quando poi non c'è accesso all'evento forse più importante, il debutto. Mah???
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da JeanGrey Mar Ott 22, 2013 2:48 pm

Sonsoles ha scritto:
cippalippa ha scritto:Sky 1 - 21 ottobre 2013

La presentazione della 1^ serata di XF7..
guardate chi c'è alla fine...

http://xfactor.sky.it/2013/10/21/x-factor-2013-il-primo-live-show/
 XFactor 7  - Pagina 5 976346 XFactor 7  - Pagina 5 252384

Fanno tanta pubblicità per l'inizio dello Show Live senza nemmeno dare indicazioni sul come fare a chi volesse andare ad assistere alla trasmissione. Non capisco quale possa essere la logica di aver predisposto una struttura da 1200 posti quando poi non c'è accesso all'evento forse più importante, il debutto. Mah???
Sono d'accordo. Sto cercando ovunque, ma non sono riuscita a capire come funzioni il reclutamento delle 1.200 persone del pubblico. Non hanno nemmeno pubblicato un numero di telefono!
L'unico indizio che sono riuscita a trovare è qui... http://soloperte.sky.it/xfactorlive/
Immagino che la possibilità di assistere ai live sia riservata a 1200 clienti Sky... XFactor 7  - Pagina 5 355302
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Mar Ott 22, 2013 2:57 pm

Per il pubblico del live show se ne occupa direttamente Sky tramite inviti ecc...anche se dicono che escludono a priori chi non è abbonato e anche questo spesso non basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da JeanGrey Gio Ott 24, 2013 11:51 am

X Factor Italia
Siete clienti di #Sky da almeno un anno? Ogni settimana vi regaliamo 15 ingressi per assistere ai nostri Live Show! Cliccate qui sotto e giocate con noi... Dove si sono nascosti i giudici? Trovatene uno per vincere una serata speciale all'X Factor Arena!
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da JeanGrey Gio Ott 24, 2013 11:56 am

Attendiamo ... XFactor 7  - Pagina 5 862170 
XFactor 7  - Pagina 5 T1-xf710
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 24, 2013 2:16 pm

La scorsa settimana avevo trovato questo articolo, poi mi sono dimenticata di postarlo. Quoto tutto, anche il commento su Mengoni XFactor 7  - Pagina 5 394737 . Peccato non avrere Sky... ma "non mi avranno mai" XFactor 7  - Pagina 5 394737 (XFactor 7  - Pagina 5 800189 quanto mi manca Mangialanima XFactor 7  - Pagina 5 862170 )


http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2013-10-18/x-factor-ecco-squadre-ragazze-pole-ma-spunta-ex-the-apprentice-073859_PRN.shtml

18 ottobre 2013
X Factor, ecco le squadre: ragazze in pole, ma spunta la ex di «The Apprentice»
di Francesco Prisco

Se amate le sorprese a tutti i costi, ieri probabilmente vi sarete annoiati. Non ne riserva molte la lista delle dodici aspiranti pop star che quest'anno parteciperanno al live show di X Factor. La puntata degli Home Visit, andata in onda in prima serata su Sky Uno, ha visto quasi in tutti i casi prevalere i concorrenti che già si erano messi in luce nelle due fasi precedenti e avvalora i pronostici sull'inarrestabile marcia trionfale della categoria Under Donne.
In ogni caso, ecco chi da giovedì della settimana prossima si contenderà la chance di un debutto discografico spesato. Per gli Over di Elio approdano al live show la dotata Chiara Gallana, già nota al pubblico dei reality per la partecipazione a «The Apprentice», il simpatico beatlemaniaco Fabio Santini e il raffinato soul singer Alan Scaffardi. Per le Under Donna di Mika vanno avanti la country girl figlia d'arte Violetta Zironi, la musa indie Gaia Galizia e la funambola dell'r'n'b Valentina Tioli. Per i Gruppi vocali di Simona Ventura passano il turno Ape Escape, Street Clerks e Free Boys. Se non è il manuale Cencelli dei talent poco ci manca: c'è una crew rap sui generis e intergenerazionale, un gruppo vagamente alternativo e una boy band a uso delle più piccine. Per gli Under Uomini di Morgan avanti l'ottimo melodista Michele Bravi, il beatboxer con la barba da talebano Andrea D'Alessio e Lorenzo Iuracà, ragazzo che pare incarnare perfettamente lo spirito del tempo, quell'Italia dei «bravini» che, chissà perché, finiscono per prevalere anche su chi ha più talento. Se il live show comincia la settimana prossima, il pubblico ha facoltà di emettere giudizio sin da subito: quest'anno c'è infatti l'Enel Green Card che dà la possibilità a chi segue il talent di ripescare uno tra i dodici concorrenti eliminati agli Home Visit. Se il cuore ci porta a dare per favorita Roberta Pompa, esclusa per un soffio dalle fortissime Under Donna nonostante una buona interpretazione di «Oggi sono io», la mente suggerisce il nome dell'Under Uomo Marco Colonna (ieri lo abbiamo visto cantare «Some Nights» dei Fun), potenziale feticcio per orde di brufolose teenager.
Ragazze in pole position
La serata di ieri non ha fatto che confermare la sensazione che il vincitore di X Factor 7 uscirà dalla squadra di Mika. Gaia è riuscita nell'operazione impossibile di impreziosire con la sua timbrica calda «Girl with one eye» di Florence + the Machine. Questioni di onestà intellettuale imporrebbero di fare il tifo per lei, mix di talento, consapevolezza e umiltà. Valentina è un'interprete matura che non sfigura affatto alle prese con una brutta bestia come «Nobody's perfect» di Jessie J. Forse – come ha sottolineato un Marco Mengoni insolitamente sveglio XFactor 7  - Pagina 5 394737 – proprio la sua vicinanza stilistica alla cantante londinese rischia di vincolarla. Discorso a parte per Violetta. Ci è piaciuta da subito e non ve lo abbiamo nascosto. Ieri ci ha emozionato l'idea che il grande pubblico potesse gustarsi in prima serata una delizia quale la «Jackson» che rappresentava il clou dei live dei coniugi Cash. Ma se la ragazzina non la smette con la spocchia della predestinata, prima o poi qualcuno le frantumerà l'ukulele contro il muro.
La debolezza dei Gruppi
Debolucci i Gruppi vocali. Nessun colpo di genio per gli Street Clerks alle prese con «Fix you» dei Coldplay. I Free Boys hanno contorto sopracciglia a volontà su «Forever Young». Coraggiosa ma al limite del kitsch la rielaborazione hip hop della «Pugni chiusi» dei Ribelli da parte degli Ape Escape. Tra gli Over Fabio ruggisce nel microfono «Come together». Elio se la prende perché sbaglia il testo dei suoi amati Beatles, ma dovrebbe saperlo che rimodulare le liriche altrui con grande disinvoltura era una specialità dello stesso John Lennon. Grande equilibrio in «Ordinary people» di John Legend per Alan. Se non finisce per imborghesirsi può dare battaglia a lungo. Chiara potrà pure suscitare qualche pregiudizio per i precedenti televisivi. Nessuno può negare, comunque, che in «I put a spell on you» ha reso onore ai fantasmi di Nina Simone.
La raffinatezza di Michele, il compitino di Lorenzo
Che alla fine, a forza di evocarli, arrivano davvero: il raffinato Michele, tra gli Under Uomini, esegue infatti «Feelin' Good» e fuga ogni possibile dubbio riguardo alla sua applicazione al repertorio internazionale. Lorenzo opta senza grandi guizzi di fantasia per «Eppur mi son scordato di te» di Lucio Battisti. Al Boot Camp sarebbe stato da far accomodare fuori e invece passò. Agli Home Visit fa il compitino e gli va bene uguale. Andrea diverte su «Just Friends» di Musiq Soulchild e dimostra pure interessanti margini di miglioramento. In ultimo una nota sulla «macchina spettacolare»: divertente l'idea - mediata dall'edizione americana del format - di esportare la location degli Home Visit di Under Donna e Under Uomini a Dublino e Berlino, accanto alle destinazioni nazionali di Torino (Gruppi) e Cremona (Over). Non sempre all'altezza della situazione gli «assistenti» dei giudici: competente Boosta con la Ventura, professionale Linus con Elio, patetico il siparietto da ex coniugi di Morgan e Asia Argento, pertinente, ma solo a tratti, Mengoni con Mika. Nota di merito finale alla Superband: era da tempo che chiedevamo il supporto di musica dal vivo per concorrenti di X Factor. È arrivata e ha l'autorevolezza della chitarra di Fede Poggipollini. Può essere davvero il valore aggiunto dell'edizione.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Gio Ott 24, 2013 2:26 pm

Jazzbianco ha scritto:come ha sottolineato un Marco Mengoni insolitamente sveglio
XFactor 7  - Pagina 5 547319 XFactor 7  - Pagina 5 547319 XFactor 7  - Pagina 5 547319 XFactor 7  - Pagina 5 547319 XFactor 7  - Pagina 5 547319

Malfidati, lui è SEMPRE sveglio. Soprattutto quando dorme XFactor 7  - Pagina 5 773163 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Gio Ott 24, 2013 11:13 pm

Sto guardando XFactor. Lo trovo piuttosto noioso, i cantanti fuori fase, forse sono un po' tesi....L'unico che continua a piacermi e che trovo davvero originale e' Michele. Questa sera ha cantato una canzone di Fossati "Carte da decifrare" XFactor 7  - Pagina 5 413426 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Eloisa Gio Ott 24, 2013 11:24 pm

Cibi ha scritto:Sto guardando XFactor. Lo trovo piuttosto noioso, i cantanti fuori fase, forse sono un po' tesi....L'unico che continua a piacermi e che trovo davvero originale e' Michele. Questa sera ha cantato una canzone di Fossati  "Carte da decifrare" XFactor 7  - Pagina 5 413426 
niente xfactor per me XFactor 7  - Pagina 5 1500878534 e neanche replica su cielo domani XFactor 7  - Pagina 5 1500878534 

sono contenta per Michele era il mio preferito XFactor 7  - Pagina 5 807437 

stando ai provini e agli home visit secondo me rischia di vincere... le ragazze under son brave ma antipatiche come poche XFactor 7  - Pagina 5 255301370 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Gio Ott 24, 2013 11:34 pm

Sono d'accordo @Eloisa XFactor 7  - Pagina 5 976346 
Questo e' un tweet di commento di Assante, lo trovo fantastico XFactor 7  - Pagina 5 307498 

Ernesto Assante
Michele canta benissimo, canzone difficile, vestito come un imbecille. Bravo, c'è la può fare #XFactor

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Eloisa Gio Ott 24, 2013 11:39 pm

sto guardando i video sul sito di xfactor... dopo ti dico XFactor 7  - Pagina 5 976346

edit: niente da fare... i video sono riservati ai clienti sky quindi incompleti... niente xfactor per me quest'anno XFactor 7  - Pagina 5 1500878534 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Ven Ott 25, 2013 9:09 am

Ieri è stato (a mio avviso ingiustamente) eliminato Lorenzo a vantaggio dei Freeboys Suspect Morgan si è giustamente imbufalito XFactor 7  - Pagina 5 32060 e Arisizzato XFactor 7  - Pagina 5 307498 
Durante l'Xtra Factor lui e Mika si sono presi a "mazzate'" di fiori XFactor 7  - Pagina 5 547319 
Tra le altre cose Morgan ha detto "lo dici a uno che ha lanciato Mengoni?"
Discussione con la Ventura: "Simona, fino a prova contraria..non ce l'hai, non ce l'hai....perché tu non hai avuto Mengoni in mano....."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Erika Ven Ott 25, 2013 9:39 am

Cara, dolce @ Cibi porti tu l'aquilone??
Non ho visto tutto, e mi stupisce che Morgan ha coraggio dire che ha lanciato lui Mengoni!!Con la Ventura cercavano buttare fango, altro che lancarlo!!
Sta preparando a saltare sul carro?se fossi Marco non rivolgerei nemmeno uno sguardo a lui,quando arriverà per l'ospitata.
Non dimentico e non lo perdono l'accoglienza che lo ha riservato due anni fa.
Comunque mi piace Michele .
Oggi provo rivedere l'intera puntata.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da cippalippa Ven Ott 25, 2013 9:52 am

XFactor 7  - Pagina 5 769612806 XFactor 7  - Pagina 5 67098 XFactor 7  - Pagina 5 67098 
Cibi ha scritto:Sono d'accordo @Eloisa XFactor 7  - Pagina 5 976346 
Questo e' un tweet di commento di Assante, lo trovo fantastico XFactor 7  - Pagina 5 307498 

Ernesto Assante
Michele canta benissimo, canzone difficile, vestito come un imbecille. Bravo, c'è la può fare #XFactor


salve a chi c'è e a chi non c'è XFactor 7  - Pagina 5 67098 

ieri sera ho visto la prima puntata.. ci sarebbe da scrivere per un bel pò, non ho tempo e non posso. dico solo che quanto dichiarato da Assante è sacrosanto e verissimo..
il povero Michele (che non mi fa proprio impazzire, diciamo..) pareva u pupazzo.XFactor 7  - Pagina 5 616511 
dirò una cosa 'forte': la rovina di Xfactor ha un nome: si chiama luca tommasini.XFactor 7  - Pagina 5 32060 
passo e chiudo.
XFactor 7  - Pagina 5 769612806 
cippalippa
cippalippa
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.12.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 5 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.