Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XFactor 7

+14
JeanGrey
Levnicolaievic
israin
Jazzbianco
Laurel-EF
ariadne
Sonsoles
Eloisa
Blinkblack
Exit
puparock
jamila5
Erika
Deianira
18 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Pierrot Lun Nov 25, 2013 2:59 am

Mad World in che lingua era??
"It's a veVy veVy" XFactor 7  - Pagina 7 755763 

Diciamo che nella mediocrità generale Michele e Violetta spiccano sugli altri. Un gradino dietro gli Ape Escape che fan colore almeno. Gli altri...CHI?

Spero vinca Violetta (anche se secondo me nella finale a due vincerà Michele più per i voto contro Viò che per i voti pro...perchè altrimenti al netto di questi giochini, come fan son lì lì e decisivo si sarebbe rivelato l'inedito, o meglio il nome che scenderà in campo dietro all'inedito) perchè almeno così avremo una testimonial TIM che buttata giù da gara è figa. Il passaggio da Belen alla Balti fino ad arrivvare a Chiara, mi ha traumatizzato. Deovono cercare di farmi superare la botta psicologica, quindi noleggiassero i call center e la facessero vincere.
Grazie Telecom/Tim. Con affetto (e con gli 80 EurI mensili che ti pago di bolletta merito una gnoccolona in pubblicità)
Pier
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Laurel-EF Lun Nov 25, 2013 8:52 am

Pierrot ha scritto:Mad World in che lingua era??
"It's a veVy veVy" XFactor 7  - Pagina 7 755763 

Diciamo che nella mediocrità generale Michele e Violetta spiccano sugli altri. Un gradino dietro gli Ape Escape che fan colore almeno. Gli altri...CHI?
Pier
XFactor 7  - Pagina 7 114873  Quotissimo, il veery veery non si poteva sentire ma Mika è stato zitto  XFactor 7  - Pagina 7 394737  Sto recuperando le puntate la domenica pomeriggio per vedere Mika XFactor 7  - Pagina 7 755763 , Michele mi piace, ha un bel timbro di voce e un modo di cantare molto rilassante, ma i veri geni sono Morgan e la produzione che hanno intercettato certi aspetti del ragazzo trasformandolo in una figurina dolce e poetica che sembra uscita da un film. See Emily play è stata irresistibile, un tesoriiino come ha detto la Ventura XFactor 7  - Pagina 7 755763 Violetta è su un altro livello, anche per basi culturali, secondo me. Notavo una cosa buffa, magari è una mia impressione ma nelle scenette che selezionano e mandano in onda prima di ogni esibizione, di Michele si sceglie sempre il momento in cui dice cose intelligenti o riflette sul pezzo assegnato, invece delle ragazze (compresa la over di Elio) si scelgono sempre i momenti "schiocchini", la battutina acida, il sorrisetto scemo, le ansie etc. etc...per non parlare di come le vestono XFactor 7  - Pagina 7 394737  boh, spesso le studentesse italiane sono più brillanti dei maschietti nella vita reale ma qui non è così, sarà pure diventato più internazionale su sky, più "cool", ma per certe cose mi sembra che lo spettacolone sia diventato ancora più provinciale, un reality show con i ragazzi che sono solo comparse in un gioco di tifo pro e contro. Ha parlato la vecchia zia acida, Assante è così entusiasta, ma lui è un sognatore XFactor 7  - Pagina 7 394737 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Nov 25, 2013 3:27 pm

Laurel-EF ha scritto:
Pierrot ha scritto:Mad World in che lingua era??
"It's a veVy veVy" XFactor 7  - Pagina 7 755763 

Diciamo che nella mediocrità generale Michele e Violetta spiccano sugli altri. Un gradino dietro gli Ape Escape che fan colore almeno. Gli altri...CHI?
Pier
XFactor 7  - Pagina 7 114873  Quotissimo, il veery veery non si poteva sentire ma Mika è stato zitto  XFactor 7  - Pagina 7 394737  Sto recuperando le puntate la domenica pomeriggio per vedere Mika XFactor 7  - Pagina 7 755763 , Michele mi piace, ha un bel timbro di voce e un modo di cantare molto rilassante, ma i veri geni sono Morgan e la produzione che hanno intercettato certi aspetti del ragazzo trasformandolo in una figurina dolce e poetica che sembra uscita da un film. See Emily play è stata irresistibile, un tesoriiino come ha detto la Ventura XFactor 7  - Pagina 7 755763 Violetta è su un altro livello, anche per basi culturali, secondo me. Notavo una cosa buffa, magari è una mia impressione ma nelle scenette che selezionano e mandano in onda prima di ogni esibizione, di Michele si sceglie sempre il momento in cui dice cose intelligenti o riflette sul pezzo assegnato, invece delle ragazze (compresa la over di Elio) si scelgono sempre i momenti "schiocchini", la battutina acida, il sorrisetto scemo, le ansie etc. etc...per non parlare di come le vestono XFactor 7  - Pagina 7 394737  boh, spesso le studentesse italiane sono più brillanti dei maschietti nella vita reale ma qui non è così, sarà pure diventato più internazionale su sky, più "cool", ma per certe cose mi sembra che lo spettacolone sia diventato ancora più provinciale, un reality show con i ragazzi che sono solo comparse in un gioco di tifo pro e contro. Ha parlato la vecchia zia acida, Assante è così entusiasta, ma lui è un sognatore XFactor 7  - Pagina 7 394737 
sono fuori dal tunnel #XF7 perchè sprovvista di Sky, però vi quoto lo stesso perchè avete espresso in modo garbato due opinioni condivisibili sulle operazioni commerciali che si orchestrano in questi progammi : e poi basta con lo spettacolo delle ragazze " oche" , io ( che le frequento ogni giorno vi posso dire che l'intelligenza e la " stupidera " esulano dal genere sessuale... ( Ciao Pier XFactor 7  - Pagina 7 873234 )
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Blinkblack Lun Nov 25, 2013 11:52 pm

Dopo, quante? Cinque puntate? Ancora mi chiedo questo benedetto xfactor dove sia o chi ce l'abbia XFactor 7  - Pagina 7 80767 Tutti più o meno bravi ma nessuno mi fa strappare i capelli. Sempre la solita sensazione di troppo contorno e poco succo. Michele è un grosso punto interrogativo, lo aspetto al varco XFactor 7  - Pagina 7 252384  Vorrei vincesse una voce maschile, fossero anche gli Ape Escape, perché di femminili ne girano troppe anche se perse qua e là... e poi basta con questi giovani rapper tatuati e cattivi (XFactor 7  - Pagina 7 307498 ) ci vuole un tesoriiiino XFactor 7  - Pagina 7 413426 
Mika come giudice mi piace ma come coach non lo capisco, questa storia dei "manifesti", del tentare di incanalare le ragazze in un determinato percorso... mah...
Aspetto con ansia giovedì per due, anzi tre motivi XFactor 7  - Pagina 7 252384
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Mar Nov 26, 2013 3:22 am

Violetta e Michele sono carucci ma non mi convincono. Spero vincano gli Ape ma credo che sarà impossibbile.
Tutti gli altri, non pervenuti.
Curiosissima di sentire gli inediti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Exit Ven Dic 06, 2013 4:12 pm

Direi che questa edizione di x factor ha fatto faville XFactor 7  - Pagina 7 307498 

Ho sentito gli inediti XFactor 7  - Pagina 7 979951

C'è una cosa che proprio non riesco a capire.....da quando x factor è passato a Sky scappa sempre fuori un inedito scritto da un autore "importante": Michielin con la canzone di Elisa, la Galiazzo con la canzone di Ramazzotti, e adesso Michele con la canzone di Ferro.
Ho la netta sensazione che preparino un inedito un pò decente sin dall'inizio. Lo mettono nel cassetto e poi vedono fino all'ultimo a chi darlo XFactor 7  - Pagina 7 394737   Quindi il vincitore di questa edizione di x factor è
...[color=#ff0000]........MICHELE[/color] :
 

Con questa premessa è inutile dire che gli altri inediti sono una cosa talmente insulsa, ma talmente insulsa che l'unica canzone che può reggere il confronto è "fuori c'è il sole" cantata da Silver nella terza edizione XFactor 7  - Pagina 7 755763 


L'inedito di Michele è carino (a parte i primi 20 secondi XFactor 7  - Pagina 7 52056 XFactor 7  - Pagina 7 767693 ) , in puro stile Tiziano Ferro.
Peccato che il risultato matematico sia:
canzone scritta da Ferro + Michele = clone di Tiziano Ferro senza pathos ed intensità  XFactor 7  - Pagina 7 755763  e tanti cari saluti all'originalità  XFactor 7  - Pagina 7 394737 
E' chiedere troppo di dare una lettura interpretativa diversa a questi inediti scritti da grandi autori??? XFactor 7  - Pagina 7 1031464327 XFactor 7  - Pagina 7 957289 La Michielin sembrava Elisa, Michele sembra Ferro XFactor 7  - Pagina 7 1031464327  Si rendono conto che così facendo mettono in mostra la poco personalità ed originalità dei cantanti che escono fuori dai talent?   

Detto ciò, conoscendo un minimo il popolo italiano, direi proprio che il pezzo avrà successo XFactor 7  - Pagina 7 976346 
ma detto sinceramente sono più curiosa di sentirlo cantato dal Ferro originale XFactor 7  - Pagina 7 252384




Chissà al tesorino che canzone daranno a Sanremo XFactor 7  - Pagina 7 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Jazzbianco Sab Dic 07, 2013 11:38 am

La Finale di X Factor 7 in onda in diretta giovedì 12 anche su Cielo! #XF7

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35532
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Laurel-EF Lun Dic 09, 2013 7:52 am

Jazzbianco ha scritto:La Finale di X Factor 7 in onda in diretta giovedì 12 anche su Cielo! #XF7

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35532
:palle:  Olè!
Ieri ho visto la semifinale, non dico niente per non rovinare a tutti la sorpresa della finale, solo un commento sulla supermegaiperospite internazionale Katy Perry che vedevo per la prima volta.
Praticamente un cartonato snodabile ricoperto di fiori con due sole posizioni, braccia aperte e braccia chiuse.
Ha cantato veramente male una canzone veramente brutta, nella breve intervista alla fine ha detto di essere deadly sick, malatissima porella.
Capito Marco come si fa? :babboballa: 

Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da ariadne Mar Dic 10, 2013 12:00 pm

Laurel-EF ha scritto:... solo un commento sulla supermegaiperospite internazionale Katy Perry che vedevo per la prima volta.
Praticamente un cartonato snodabile ricoperto di fiori con due sole posizioni, braccia aperte e braccia chiuse.
Ha cantato veramente male una canzone veramente brutta, nella breve intervista alla fine ha detto di essere deadly sick, malatissima porella.
Capito Marco come si fa?  :babboballa: 

io l'ho vista più volte, allora vuol dire che é sempre malata  :risatanatale: 
però é vero, si fa così, e se ci sono problemi di audio si interrompe l'esibizione per fare presente il problema, forse a chi non piaci sembrerà che te la tiri ,ma agli altri darai modo di apprezzare la tua professionalità e il tuo rispetto per il pubblico, qualunque occasione é buona per mostrare quanto vali, non c'é palco che non meriti che tu dia il meglio di te.
W il lupo Marco !  :slitta: 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 12:04 pm

La Perry aveva già comunicato nel pomeriggio che stava male, mettendo in dubbio l'esibizione.

Bisogna giocare d'anticipo  :babbosalta: 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 1:31 pm

http://xfactor.sky.it/2013/12/10/mario-biondi-ospite-della-finale/?intcmp=fb-xfactor

Mario Biondi sarà il quarto ospite italiano della Finale di #XF7!

Dopo aver collezionato un successo dietro l’altro, questo grande artista siciliano ha da poco pubblicato Mario Christmas, una raccolta di classici natalizi reinterpretati con la sua voce inconfondibile. Ora Mario Biondi si prepara a calcare il palco del Mediolanum Forum per la Finale di X Factor!

Mario Biondi si aggiunge così alla lista di ospiti italiani che avevamo già annunciato: Marco Mengoni, Elisa e Giorgia. Questi quattro artisti italiani duetteranno con i nostri finalisti (Ape Escape, Michele, Aba e Violetta) e accompagnandoli nel loro cammino verso la vittoria.

Con chi duetterà Mario Biondi? Con chi salirà sul palco Marco Mengoni? Con chi si esibirà Elisa? Con chi canterà Giorgia? Continuate a seguire #XF7 per scoprirlo e non perdetevi la Finale più spettacolare di sempre!
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Laurel-EF Mar Dic 10, 2013 1:52 pm

ariadne ha scritto:
io l'ho vista più volte, allora vuol dire che é sempre malata   :risatanatale: 
Jazzbianco ha scritto:
Bisogna giocare d'anticipo  :babbosalta: 
Ha anche detto I love Mika  :risatanatale:

[img] XFactor 7  - Pagina 7 23w5x5u [/img]
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 11, 2013 11:13 am

dalla pagina del Tomma

XFactor 7  - Pagina 7 994368_498269953604368_583584828_n
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da ariadne Mer Dic 11, 2013 1:40 pm

Domani sarà anche lui ad xfactor, avete mai sentito Mario Biondi così ?    XFactor 7  - Pagina 7 755763 

 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da israin Mer Dic 11, 2013 1:57 pm

Con chi farà il duetto Marco??
E ne farà solo uno o di più??
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Liz Mer Dic 11, 2013 2:31 pm

Davide Maggio ‏su Twitter :
Elisa, Marco Mengoni, Giorgia e Mario Biondi apriranno la finale di #xf7
 :coronatale:
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Exit Mer Dic 11, 2013 4:50 pm

:albero1: 
Liz ha scritto:Davide Maggio ‏su Twitter :
Elisa, Marco Mengoni, Giorgia e Mario Biondi apriranno la finale di #xf7
 :coronatale:

cioè?  :risatanatale: 

Ad inizio puntata faranno un qualcosa tutti insieme? :albero1:  Separati?  :albero2: 

che anZia  :follenatale:
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Mer Dic 11, 2013 11:45 pm

Alcuni secondi delle prove di Marco e Violetta
http://instagram.com/p/hy4srLRs7j/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Eloisa Gio Dic 12, 2013 7:28 am

Cibi ha scritto:Alcuni secondi delle prove di Marco e Violetta
http://instagram.com/p/hy4srLRs7j/



Non mi piace violetta.... Per niente....  XFactor 7  - Pagina 7 1500878534 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Laurel-EF Gio Dic 12, 2013 7:57 am

[quote="ariadne"]Domani sarà anche lui ad xfactor, avete mai sentito Mario Biondi così ?    XFactor 7  - Pagina 7 755763 

 Irriconoscibile, quanto sembra diversa anche la voce! grazie Ari.

Vabbè me lo aspettavo che duettasse con la concorrente di Mika, vedremo
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da israin Gio Dic 12, 2013 8:00 am

Eloisa ha scritto:
Cibi ha scritto:Alcuni secondi delle prove di Marco e Violetta
http://instagram.com/p/hy4srLRs7j/



Non mi piace violetta.... Per niente....  XFactor 7  - Pagina 7 1500878534 
E siamo due...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Gio Dic 12, 2013 8:15 am

israin ha scritto:
Eloisa ha scritto:
Cibi ha scritto:Alcuni secondi delle prove di Marco e Violetta
http://instagram.com/p/hy4srLRs7j/



Non mi piace violetta.... Per niente....  XFactor 7  - Pagina 7 1500878534 
E siamo due...

Tre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Ospite Gio Dic 12, 2013 8:17 am

Brevissimo video delle prove di ieri, Marco, Elisa, Giorgia e Mario Biondi  XFactor 7  - Pagina 7 70383 
http://statigr.am/p/609025669012111595_552831007

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da ariadne Gio Dic 12, 2013 8:25 am

Ci vogliono morti, Man in the mirror................
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da jamila5 Gio Dic 12, 2013 9:30 am

Cibi ha scritto:
israin ha scritto:
Eloisa ha scritto:
Cibi ha scritto:Alcuni secondi delle prove di Marco e Violetta
http://instagram.com/p/hy4srLRs7j/



Non mi piace violetta.... Per niente....  XFactor 7  - Pagina 7 1500878534 
E siamo due...

Tre...


quattro ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

XFactor 7  - Pagina 7 Empty Re: XFactor 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.