Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+16
Pierrot
Joe
Levnicolaievic
Blinkblack
JeanGrey
cippalippa
Liz
israin
Erika
Eloisa
Exit
luna
ariadne
Jazzbianco
Gre
jamila5
20 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mer Dic 18, 2013 8:27 am

Jazzbianco ha scritto:Il video di Natale di radio DJ con Marco

http://www.deejay.it/video/comunque-auguri/361798/
Grazie, buffissimo  :risatanatale: 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 5:01 pm

Aldo Vitali

quest'anno passo capodanno in casa: su canale 5 c'è il concerto di @mengonimarco in diretta da rimini #prontoabrindare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mer Dic 18, 2013 5:13 pm

Cibi ha scritto:Aldo Vitali

quest'anno passo capodanno in casa: su canale 5 c'è il concerto di @mengonimarco in diretta da rimini #prontoabrindare
allora  posso dare inizio ai festeggiamenti     CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612       champagne CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612      champagne CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612    champagne CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612    champagne  CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612    champagne CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612     champagne CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612   champagne
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Chiacchere

Messaggio Da Erika Mer Dic 18, 2013 6:14 pm

CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612 CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612 champagne CHIACCHIERE - Pagina 21 71593612 
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mer Dic 18, 2013 6:34 pm

Ma allora ci dobbiamo proprio credere??  CHIACCHIERE - Pagina 21 70383 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 7:28 pm

VEVO
È stato un grandissimo anno per Marco Mengoni: dalla vittoria al Festival di Sanremo al trionfale tour in giro per l'Italia, Marco ha raccolto tutti i migliori momenti del suo 2013 nello speciale "‪#‎PRONTOACORRERE‬ il viaggio".

Oggi con il concorso ‪#‎VEVOXMAS‬ potete vincere 3 esclusive locandine del film autografate da Marco!

Partecipate cliccando qui e... buona fortuna!
---> http://bit.ly/1kUwtze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 8:01 pm

Marco Mengoni

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l'arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l'ultima notte di questo anno particolarmente fortunato.

L'appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell'Esercito l'immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre. -Staff

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Dic 18, 2013 8:16 pm

Cibi ha scritto:Marco Mengoni

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l'arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l'ultima notte di questo anno particolarmente fortunato.

L'appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell'Esercito l'immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre. -Staff

 :babbodance: :babbodance: :babbodance: 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18, 2013 8:56 pm

a Conti fatti
E dunque @mengonimarco protagonista del Capodanno di ‪#‎Canale5‬ concerto in diretta da Rimini. Ottima scelta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Mer Dic 18, 2013 9:26 pm

Cibi ha scritto:Marco Mengoni

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l'arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l'ultima notte di questo anno particolarmente fortunato.

L'appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell'Esercito l'immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre. -Staff

 :albero1: :babbobrinda: :babbosalta1: :babbosalta: 
 :babboballa1: :babboballa: :slitta: 
 :salvenatale1: 
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Dic 18, 2013 11:36 pm

Un mengoni avvistato al concerto della Pausini stasera.... Sembra che lei abbia cantato un pezzetto del l'essenziale e poi l'abbia ringraziato di essere li... Io non commento perché la Pausini non mi piace......
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Dic 19, 2013 7:22 am

Eloisa ha scritto:Un mengoni avvistato al concerto della Pausini stasera.... Sembra che lei abbia cantato un pezzetto del l'essenziale e poi l'abbia ringraziato di essere li... Io non commento perché la Pausini non mi piace......

Non piace neanche a me, ma commento. Solito scambio di cortesia targata Goigest. Poi c'è la scenografia da tenere d'occhio... Marco non potrà continuare a fare solo i teatri (F&P per entrambi) e poi vuoi mettere se nel world tour del ventennale la Pausini intona L'Essenziale... hola todos  CHIACCHIERE - Pagina 21 67098 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Dic 19, 2013 7:46 am

......Auguro a Marco di poter fare un disco celebrativo come Laura tra 20 anni, e vi consiglio l'acquisto, perché ci sono i suoi pezzi storici riarrangiati e rivisitati in modo sorprendente, ero scettica anche io, ma mi è' bastato ascoltare La Solitudine nella versione orchestrale di Morricone per ricredermi, ci sono tanti duetti sorprendenti, l'amalgama con la voce di Aznavour e' magnifica, a me hanno emozionato parecchio tante rivisitazioni che ha fatto e che dimostrano l'immortalità' delle canzoni, trovare muove chiavi negli arrangiamenti, e ridare nuova vita ai testi, l'ho trovato riuscito, un Artista che trova dentro se' ancora nuovi stimoli per proporsi ha la sua ragione di Essere, io l'ho apprezzato tanto e auguro di cuore a Marco e di poter fare 4 date sold out al Mediolanum!    :salvenatale:
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Gio Dic 19, 2013 8:18 am

Cibi ha scritto:Marco Mengoni

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l'arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l'ultima notte di questo anno particolarmente fortunato.

L'appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell'Esercito l'immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre. -Staff
La conferma!  :babboballa1:   :babboballa1:  :babboballa1:  mamma mia che cosa grande, poi sulla rete ammiraglia, spero tanto ci sia anche Colombo  CHIACCHIERE - Pagina 21 3140707528  e da Rimini, c'è un posto più bello della riviera romagnola per salutare il nuovo anno? Piadina, cappelletti e fuochi d'artificio sul mare, altro che le mummie del Similaun sull'altro canale  CHIACCHIERE - Pagina 21 1449102390  Vai Marco e Forza Romagna!  lol! 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Gio Dic 19, 2013 8:24 am

Non ho ascoltato il disco della Pausini, lei non mi piace, però sono d'accordo con Kalat, e poi un'omaggio fatto da un'artista che non ha bisogno di pubblicità, davanti al suo pubblico, non in tv, va solo apprezzato, non sarà questo a portare Marco verso il suo repertorio ( per adesso ci va di sua volontà ) e ,opportunisticamente, il suo apprezzamento non può che servirgli in vista delle trasferte all'estero.
Siamo troppo spocchiosi noi fan di Marco, forse é ancora troppo presto, sarebbe bene aspettare che abbia fatto qualcosa di più importante per esserlo.    :elfo:


Ultima modifica di ariadne il Gio Dic 19, 2013 8:42 am - modificato 1 volta.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19, 2013 8:26 am

Ho letto quel Grazia Graziano Grazieal  CHIACCHIERE - Pagina 21 307498  dire che su canale 5 il 31 saliranno sul palco Marco e un altro big della musica. Mi è venuto un terribile sospetto: non è che che gli hanno piazzato Vernia che lo imita pure qua? Perché non se ne può più.  CHIACCHIERE - Pagina 21 1031464327 

Per Pausini no comment, non mi piace...pur riconoscendole di essere una professionista instancabile....e poi appunto sono scambi di cortesia e soprattutto modi per Marco di fare PR...vuoi mettere in vista di un lancio in Spagna una Pausini che ti canta L'essenziale?  CHIACCHIERE - Pagina 21 217470

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Gio Dic 19, 2013 8:47 am

LoveManRay ha scritto:Ho letto quel Grazia Graziano Grazieal  CHIACCHIERE - Pagina 21 307498  dire che su canale 5 il 31 saliranno sul palco Marco e un altro big della musica. Mi è venuto un terribile sospetto: non è che che gli hanno piazzato Vernia che lo imita pure qua? Perché non se ne può più.  CHIACCHIERE - Pagina 21 1031464327 

 :albero1:  speriamo proprio di no.....
l'ho letto, ci saranno altre esibizioni nella zona quella sera, comunque un presentatore, qualcuno sul palco che aiuti Marco all'avvicinarsi della mezzanotte ci vuole  :candela: 
@ Laurel
pare che Colombo ci sarà  :albero2: 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Gio Dic 19, 2013 8:53 am

ariadne ha scritto:
LoveManRay ha scritto:Ho letto quel Grazia Graziano Grazieal  CHIACCHIERE - Pagina 21 307498  dire che su canale 5 il 31 saliranno sul palco Marco e un altro big della musica. Mi è venuto un terribile sospetto: non è che che gli hanno piazzato Vernia che lo imita pure qua? Perché non se ne può più.  CHIACCHIERE - Pagina 21 1031464327 

 :albero1:   speriamo proprio di no.....
l'ho letto, ci saranno altre esibizioni nella zona quella sera, comunque un presentatore, qualcuno sul palco che aiuti Marco all'avvicinarsi della mezzanotte ci vuole    :candela: 
@ Laurel
pare che Colombo ci sarà    :albero2: 
Grazie Ari! :amicinatale: 
So che a Rimini ci sono anche Fedez e Guè Pequeno  :follenatale:  ehm...comunque sono tante ore di diretta, non credo le possa riempire solo Marco, ci sarà anche un presentatore immagino, vedremo  :babbodance:
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19, 2013 10:27 am

Lo sapevo che c'era la fregatura  :follenatale:  gli amiciani....
Spero che non tolgano spazio a quello che doveva essere il suo concerto in origine altrimenti avrei preferito niente diretta quasi quasi..... CHIACCHIERE - Pagina 21 355302 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Gio Dic 19, 2013 10:55 am

LoveManRay ha scritto:Lo sapevo che c'era la fregatura  :follenatale:  gli amiciani... 

 CHIACCHIERE - Pagina 21 17715 In che zenzo ? CHIACCHIERE - Pagina 21 80767  CHIACCHIERE - Pagina 21 80767
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19, 2013 11:14 am

Liz ha scritto:
LoveManRay ha scritto:Lo sapevo che c'era la fregatura  :follenatale:  gli amiciani... 

 CHIACCHIERE - Pagina 21 17715 In che zenzo ? CHIACCHIERE - Pagina 21 80767  CHIACCHIERE - Pagina 21 80767

Ho letto l'articolo postato di la...si parla di probabile inserimento di personaggi usciti da Amici per coprire le 3 ore di diretta...e dicono che il concerto di Marco inizierà alle 22.30...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19, 2013 12:11 pm

Violetta Zironi
@mengonimarco grazie ancora per le emozioni che mi hai regalato cantando con me ❤️ pic.twitter.com/LlzhZhr33n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19, 2013 12:56 pm

http://www.davidemaggio.it/archives/89139/capodanno-2014-canale-5-festeggia-con-marco-mengoni

Aggiornamento del 19 dicembre 2013 alle 12.08: Oltre a Marco Mengoni nel Capodanno in Musica di Canale 5, in diretta da Rimini, ci sarà anche Mario Biondi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Dic 19, 2013 1:19 pm

Foto di Marco ieri sera al concerto di Laura Pausini http://statigr.am/viewer.php#/detail/614152296422837882_224199482
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19, 2013 1:20 pm

http://www.tvblog.it/post/469349/capodanno-2014-su-canale-5-marco-mengoni-mario-biondi-serena-autieri-conduce

UPDATE: E’ ufficiale: il 31 dicembre in prima serata la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta da Piazza Fellini il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi. Serena Autieri conduce l’evento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.