Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Ago 04, 2011 4:08 pm

..io invece vago .....in cerca...di cibo...
scusate l'OT...era una battuta... CHIACCHIERE - Pagina 13 2840666927
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ago 04, 2011 4:50 pm

Pupa CHIACCHIERE - Pagina 13 1492562774 tieni duro!!!CHIACCHIERE - Pagina 13 252384

Del messaggio sulla bacheca ufficiale quello che mi ha colpito è quel
"buona estate" ... io ci leggo
1) un invito a goderci questo periodo senza
di loro che vorrebbero essere lasciati tranquilli a lavorare... (e allo stesso tempo a smetterla di rompere con ste scemenze dei sondaggi CHIACCHIERE - Pagina 13 547319 di cui a loro oggi non gliene può fregàddemeno), e

2) che non ci saranno annunci imminenti... (quindi nella mia visione l'ipotesi del 26 diventa sempre più improbabile... )

CHIACCHIERE - Pagina 13 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 4:54 pm

@Jean per un'uscita il 26 "buona estate" ci sta tutto, secondo me.

Gli ultimi giorni di agosto sono già considerati la fine dell'estate. O almeno, io li ho sempre vissuti così...

:eh già!:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Gio Ago 04, 2011 4:55 pm

Cosa ti aspetti da me , cosa mi aspetto da te?....
Anch'io sono un po' stanca ,non arrivano notizie, dintorno a Lui é tutto chiuso ermeticamente. Gli indizi comunicati ultimamente non mi piacciono. Non riesco immaginare che tipo di musica puo rivestire quelli immagini.
Vedremo. Manca poco e non ci rimane altro di fidarsi di lui, il suo senso per il bello e della sua creatività. La Sony, Il cantieri musicali ,il suo staff non sono gli ultimi arrivati .Hanno aspettato un anno,quasi in totale silenzio ,( leggendo i vostri post é possibile) ma io non voglio credere che stanno facendo qualche errore che puo danneggiare Marco .Devo essere fiduciosa , non ho scielta.
Da Marco aspetto lo stesso miracolo che mi ha sbattuto in faccia già una volta che mi ha spiazzata,sorpresa,esaltata,sconvolta.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da marty3 Gio Ago 04, 2011 7:40 pm

raga...secondo me in questo cd ci sarà una svolta...secondo me ha dato un risvolto più rock...e chi lo accompagna sta cercando di preparare le fan...

marty3
Moderatore

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 04, 2011 7:46 pm

marty3 ha scritto:raga...secondo me in questo cd ci sarà una svolta...secondo me ha dato un risvolto più rock...

A me farebbe molto piacere un bell'album rockeggiante.....e anche un mix di rock, jazz, blues sarebbe bellissimo! CHIACCHIERE - Pagina 13 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Gio Ago 04, 2011 8:36 pm

il 26 agosto è vicinissimo CHIACCHIERE - Pagina 13 827441 CHIACCHIERE - Pagina 13 676209 CHIACCHIERE - Pagina 13 918187 CHIACCHIERE - Pagina 13 784174 CHIACCHIERE - Pagina 13 784174
e se il singolo non mi dovesse piacere? CHIACCHIERE - Pagina 13 784174 CHIACCHIERE - Pagina 13 784174


ecco, mò me vien l'ansia CHIACCHIERE - Pagina 13 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Ven Ago 05, 2011 12:49 am

london ha scritto:
Malefika ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 13 355302

Ho appena visto che il 26 è un venerdì CHIACCHIERE - Pagina 13 355302 bravi rinco non si fa MAI un'uscita discografica di venerdì, lo sanno anche i muri! dubito che con 2 giorni di vendita riesca ad arrivare alla N.1 della FIMI CHIACCHIERE - Pagina 13 379868
Di solito le uscite si hanno il martedì proprio per mettere l'intera settimana come rilevazione di vendita CHIACCHIERE - Pagina 13 80767

Ma l'uscita dei singoli in radio è SEMPRE stata di venerdì gli anni passati, SONO SICURISSIMA! negli ultimi due anni è cambiato qualcosa???

Da circa 2 anni a questa parte i progetti discografici escono durante la settimana (quasi sempre di martedì, al massimo il mercoledì) per dar modo di rilevare le vendite durante un periodo consistente poichè la FIMI esce di venerdì e vengono conteggiate le vendite dal lunedì alla domenica della settimana prima. Qualche anno fa invece gli album uscivano di venerdì e la FIMI usciva in data diversa.
Da fine 2009 circa (ovvero da quando finalmente anche qui in Italia la Federazione si è svegliata e pubblica il PDF con le relative certificazioni, solo quelle eh! sia mai che pubblicano anche i dati di vendita come in tutti gli altri paesi :lol!: ) c'è questa procedura, se un singolo esce di venerdì ha comunque 2 giorni di rilevazione vendita ed è svantaggiato rispetto a chi esce martedì.

Per quanto riguarda il discorso delle radio non ci è dato sapere, non è così scontato che venga passato (rimanendo in tema talent anche Marco Carta col primo album veniva molto passato da RDS, che era anche sponsor del suo tour, ma poi è stato abbandonato). Tu puoi anche fare il migliore album al mondo ed essere il miglior artista di sempre, ma se le radio e i mezzi di comunicazione non ti passano e portano al grande pubblico rimani limitato alla ristretta cerchia di fans.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Ago 05, 2011 9:18 am

Se il singolo esce venerdì 26 non sarebbe affatto male se Marco andasse a pubblicizzarlo in tv andando ospite a Quelli che il calcio che dovrebbe riprendere domenica 28 agosto.

Pensate che le ospitate partiranno già con il lancio del singolo o aspetteranno l'uscità dell'album?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Ven Ago 05, 2011 12:31 pm

Marco adesso su La7d in replica dalla Cabello!!!!!!!
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Ago 05, 2011 12:42 pm

Deianira ha scritto:

Pensate che le ospitate partiranno già con il lancio del singolo o aspetteranno l'uscità dell'album?

Da quel che sapevo io partiranno con l'uscita dell'album però può essere che nelle ultime settimane abbiamo cambiato idea.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Ago 05, 2011 1:43 pm

london ha scritto:
Deianira ha scritto:

Pensate che le ospitate partiranno già con il lancio del singolo o aspetteranno l'uscità dell'album?

Da quel che sapevo io partiranno con l'uscita dell'album però può essere che nelle ultime settimane abbiamo cambiato idea.....

CHIACCHIERE - Pagina 13 976346 io non lo sapevo, ma lo immaginavo
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Ago 05, 2011 1:48 pm

E allora nel lasso di tempo tra l'uscita del singolo e l'inizio delle ospitate di Marco speriamo che le radio ci vengano incontro trasmettendo a sufficienza il nuovo singolo. Sarebbe un peccato se esordisse in sordina.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Ago 05, 2011 10:05 pm

Sony Music Italy: Sony Music Italy augura a tutti buone vacanze!!! Ci ritroviamo a fine agosto con l’attesissima uscita del nuovo album di J-Ax e quello di Barbra Streisand, Giorgia il 6 settembre e molti altri dischi, novità ed anteprime in arrivo! CHIACCHIERE - Pagina 13 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 06, 2011 12:41 pm

Ho visto il servizio sul private show Lozza postato da Deia. Il giornale è certamente rivolto alle teenagers, ma dal servizio sembra che Mengoni sia vietato ai maggiori di 18 anni. Invece, penso proprio che quella sera la media fosse ben più alta. Comunque è ancora questa l'immagine che il pubblico medio ha di Marco e del suo lavoro. È matto, è bello... non se ne esce.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Ago 06, 2011 1:00 pm

Jazzbianco ha scritto: Comunque è ancora questa l'immagine che il pubblico medio ha di Marco e del suo lavoro. È matto, è bello... non se ne esce.

Eh sì, in effetti siamo ancora intrappolati nel tunnel della mattità......Marco è considerato un idolo delle teenagers...

Riuscirà questo nuovo album a dare un'immagine diversa a Marco, non più come idolo delle teenagers ma come artista che si rivolge ad un vasto pubblico?
Io mi auguro che questo nuovo album possa conquistare tanti nuovi fans, soprattutto maschi!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Sab Ago 06, 2011 1:37 pm

E' da tempo che il Mengoni plagia il Lamberto, e dopo i discorsi sul simbolo dell'infinito, le cover e il resto ora pure nei capelli CHIACCHIERE - Pagina 13 307498
Dai sto a scherzà, nun ve la pigliate CHIACCHIERE - Pagina 13 252384 Kikuzza prima che me meni ho postato il video qui perchè parlo di Marcuzzo tuo che si è fatto le mèches come Adamuccio CHIACCHIERE - Pagina 13 394737




Tra l'altro anche lui si è ritirato per lavorare al nuovo album (di cui scrive tutto) e questa è la prima canzone in versione acustica (anche lui con le BM che fanno "shhh!!" alle altre CHIACCHIERE - Pagina 13 307498 ), mica usciranno lo stesso giorno? CHIACCHIERE - Pagina 13 394737 Inoltre il signorino con il primo album e tour ha guadagnato oltre 10 milioni di dollari, sticà CHIACCHIERE - Pagina 13 979951


Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Sab Ago 06, 2011 4:03 pm

Lo svedese che fa le magie ha postato una foto di un violino e ha detto che questo strumento sarà presente..... CHIACCHIERE - Pagina 13 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 06, 2011 4:29 pm

Deianira ha scritto:Lo svedese che fa le magie ha postato una foto di un violino e ha detto che questo strumento sarà presente..... CHIACCHIERE - Pagina 13 413426

Finalmente qualcuno che parla chiaro… svedese, ma chiaro. CHIACCHIERE - Pagina 13 413426


@Malefika, non parlerei di somiglianze e tantomeno di plagio. Il ciuffo bianco di Marco è sicuramente funzionale alle tematiche del Comic e del nuovo CD. A Lambert i capelli bianchi saranno venuti dopo essersi guardato allo specchio e non aver più trovato gli addominali.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Sab Ago 06, 2011 5:56 pm

Jazzbianco ha scritto:
Deianira ha scritto:Lo svedese che fa le magie ha postato una foto di un violino e ha detto che questo strumento sarà presente..... CHIACCHIERE - Pagina 13 413426

Finalmente qualcuno che parla chiaro… svedese, ma chiaro. CHIACCHIERE - Pagina 13 413426
AdoVo i violini... e poi con la voce di Marco stanno bene come la panna nei bignè... CHIACCHIERE - Pagina 13 413426

Jazzbianco ha scritto:
@Malefika, non parlerei di somiglianze e tantomeno di plagio. Il ciuffo bianco di Marco è sicuramente funzionale alle tematiche del Comic e del nuovo CD. A Lambert i capelli bianchi saranno venuti dopo essersi guardato allo specchio e non aver più trovato gli addominali.
CHIACCHIERE - Pagina 13 547319 CHIACCHIERE - Pagina 13 547319 CHIACCHIERE - Pagina 13 547319 CHIACCHIERE - Pagina 13 547319 CHIACCHIERE - Pagina 13 755763 CHIACCHIERE - Pagina 13 755763 CHIACCHIERE - Pagina 13 755763 CHIACCHIERE - Pagina 13 755763

CHIACCHIERE - Pagina 13 114873 la parte sul legame ciuffo-comic. CHIACCHIERE - Pagina 13 355302
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Sab Ago 06, 2011 8:34 pm

Deianira ha scritto:Lo svedese che fa le magie ha postato una foto di un violino e ha detto che questo strumento sarà presente..... CHIACCHIERE - Pagina 13 413426

CHIACCHIERE - Pagina 13 413426 CHIACCHIERE - Pagina 13 413426 CHIACCHIERE - Pagina 13 413426
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Sab Ago 06, 2011 8:44 pm

@Jazz ellamaronna che acidità! Ti è andato di traverso qualcosa? Yogurt scaduto? CHIACCHIERE - Pagina 13 755763
No perchè se sai leggere (e non ne dubito) avevo premesso che la mia era una battuta :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 06, 2011 9:14 pm

Malefika ha scritto:@Jazz ellamaronna che acidità! Ti è andato di traverso qualcosa? Yogurt scaduto? CHIACCHIERE - Pagina 13 755763
No perchè se sai leggere (e non ne dubito) avevo premesso che la mia era una battuta :lol!:

Nessuna acidità... anzi in questo periodo mi sono data ai dolciCHIACCHIERE - Pagina 13 962137.
È solo che del video che hai postato, la pancetta di Lambert è l'unica cosa che mi rimasta impressa CHIACCHIERE - Pagina 13 755763 e ho fatto un giro largo per arrivarci CHIACCHIERE - Pagina 13 755763.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Sab Ago 06, 2011 10:32 pm

Molto divertente,ma Jazz ha ragione Lambert sembra un involtino di primavera.
Marco é molto elegante anche quando il suo look é inguardabile.
Mi ricordo a capodanno éra piu che bello ,era meravigliosamente elegante.Chi sa ,se veste ancora Victor&Rolf (spero che si scrive cosi)?
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Sab Ago 06, 2011 10:43 pm

Jazzbianco ha scritto:

È solo che del video che hai postato, la pancetta di Lambert è l'unica cosa che mi rimasta impressa

Pensa un po' che io invece mi sono soffermata sulla voce, in genere tendo a non essere superficiale e a non giudicare l'aspetto fisico di un cantante. Ma siamo OT.

Tornando IT mi è venuto il dubbio che se lanciano il singolo a fine agosto (sperando che le radio lo trasmettono altrimenti chi li sente quelli che urleranno al floooop!!! già li sento CHIACCHIERE - Pagina 13 919141 ) magari fanno come con Giorgia che per 1 o 2 mesi va solo il singolo mentre le ospitate cominciano quando esce l'album ovvero il 6 settembre.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 13 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.