Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
RebeMuso
Liz
Elisa
cassandra
Eloisa
marty3
puparock
JeanGrey
Kiki
Fexolina
Tulip
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
luna
bianca
Exit
Hermione
Jazzbianco
Castalia
Sonsoles
Deianira
Erika
27 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 04, 2011 10:00 am

luna ha scritto:

CHIACCHIERE - Pagina 12 873234
CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 ma veramente credimi ancora è stato passato poco? CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 io ricordo che tra i brani di sanremo insieme a malika e noemi (poi staccata) è stato il più passato ( CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 ai tempi controllavo earone giornalmente... CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 ).


Non è stato trasmesso molto, in certe radio non passava mai oppure passava ogni tanto. L'hanno trasmesso ma non come avrebbe meritato per l'exploit sanremese che ha avuto Marco. Credimi Ancora ha impiegato quasi un anno per avere la certificazione del platino.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ago 04, 2011 11:09 am

Malefika ha scritto:@Jean lo stesso Marco ha confermato a Viareggio ad alcune fans che il singolo esce a fine agosto, speriamo però non di venerdì CHIACCHIERE - Pagina 12 355302

CHIACCHIERE - Pagina 12 1492562774 Allora come dice mia mamma "né di Venere né di Marte..." CHIACCHIERE - Pagina 12 252384

Se l'uscita viene confermata per il 26, la annunceranno una o due settimane prima, ricadendo così a cavallo di Ferragosto. Tolte le 5.000 fan "tate" iperattive e superattente di FB (è la mia stima spannometrica... ma purtroppo non basteranno a far arrivare Marco al Platino), il grande pubblico (quello che serve per arrivare al platino) sarà distratto perderà di vista l'eventuale battage mediatico che ha l'obiettivo di creare l'attesa CHIACCHIERE - Pagina 12 862170
E poi confidiamo nella collaborazione delle radioCHIACCHIERE - Pagina 12 Ditain11
Anch'io ho avuto al sensazione che l'anno scorso CA non sia stata molto trasmessa, rispetto ad altri pezzi sanremesi (es. ayane, noemi)
Buona giornata a tutti CHIACCHIERE - Pagina 12 1492562774
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 11:13 am

CHIACCHIERE - Pagina 12 1492562774

Esco un po' dal seminato, ma ci pensavo stamattina: secondo voi la sony che cosa sta combinando con il sito di marco?

Ormai è disattivato da un po', altro che hacker. Che vogliono farci? Renderlo interattivo con il comic? :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Gio Ago 04, 2011 11:23 am

CHIACCHIERE - Pagina 12 873234

Beh, se è in manutenzione, la speranza ovviamente è che facciano un sito come si deve. A parte tutto credo davvero che la Sony stia investendo in tutti i sensi su Marco.
E nemmeno mi preoccuperei troppo delle date di uscita.
L'importante è che sia un disco dignitoso. CHIACCHIERE - Pagina 12 705760
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Gio Ago 04, 2011 11:44 am

Dunque dico la mia in 4 parole. E' forte e cruda. Ma è la mia opinione oggi.
Deve piacere a me.
Delle vendite e di tutto l'amba aradan non me ne frega nulla in questo momento. Sono diventata egoista.
Non è dalle vendite che per me si giudica un buon prodotto.
O almeno a me tutto quello che vende molto ultimamente di solito non mi piace.
Quindi che esca quando è pronto . E poi saremo soli.
Io e lui. Finalmente.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ago 04, 2011 11:48 am

caterina ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 12 1492562774

Esco un po' dal seminato, ma ci pensavo stamattina: secondo voi la sony che cosa sta combinando con il sito di marco?

Ormai è disattivato da un po', altro che hacker. Che vogliono farci? Renderlo interattivo con il comic? CHIACCHIERE - Pagina 12 862170
La cosa strana è che anche il sito ufficiale di Sony Music Italia (sonymusic.it) risulta in manutenzione e rimanda alla pagina di FB.
Quindi devono avere avuto i problemi che dicono... ma i tempi di ripristino sono diventati ingiustificati...

Per quanto riguarda Marco, a questo punto direi che ha più senso aspettare l'uscita del nuovo cd... per presentare il nuovo look, la nuova grafica e le nuove atmosfere CHIACCHIERE - Pagina 12 979951


Ultima modifica di JeanGrey il Gio Ago 04, 2011 2:05 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Gio Ago 04, 2011 11:54 am

@Cassandra, ti mega CHIACCHIERE - Pagina 12 114873
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 04, 2011 12:15 pm

cassandra ha scritto:Dunque dico la mia in 4 parole. E' forte e cruda. Ma è la mia opinione oggi.
Deve piacere a me.
Delle vendite e di tutto l'amba aradan non me ne frega nulla in questo momento.

Cassandra anch'io spero tanto di rimanere soddisfatta del nuovo disco.....lo stiamo aspettando da tanti mesi, ce lo stiamo sudando e meritiamo di rimanere contenti e soddisfatti. Però sul discorso del ''non me ne frega delle vendite'' non sono d'accordo. Le vendite sono fondamentali per un cantante. Se Marco ha avuto dalla Sony tutti questi mesi per lavorare al nuovo album è grazie ai successi di vendita e consensi che ha avuto nei mesi scorsi. Se vende molto aumenta il suo potere contrattuale con la casa discografica e ha maggior potere decisionale e libertà artistica.

La qualità di un album non si giudica dalle vendite, su questo non c'è dubbio, ma non sottovalutiamo troppo il fattore vendite perché la carriera e la lunga durata di un cantante si basano anche su questo aspetto e non dimentichiamo che le case discografiche non sono onlus o enti benefici ma investono su un cantante solo se hanno un tornaconto economico.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Gio Ago 04, 2011 12:17 pm

cassandra ha scritto:Dunque dico la mia in 4 parole. E' forte e cruda. Ma è la mia opinione oggi.
Deve piacere a me.
Delle vendite e di tutto l'amba aradan non me ne frega nulla in questo momento. Sono diventata egoista.
Non è dalle vendite che per me si giudica un buon prodotto.
O almeno a me tutto quello che vende molto ultimamente di solito non mi piace.
Quindi che esca quando è pronto . E poi saremo soli.
Io e lui. Finalmente.

Io non riesco ad essere così "egoista" CHIACCHIERE - Pagina 12 562637
Sono assolutamente d'accordo con voi sul fatto che il nuovo lavoro debba piacere a noi prima di tutto, per poter stabilire quel rapporto personale con l'artista attraverso la sua musica, e che un buon prodotto non si giudichi dalle vendite.
Senza fare nomi, più approfondisco la mia cultura musicale, più mi rendo conto che ci sono un sacco di artisti mediocri in testa alle classifiche, mentre una miriade di musicisti, cantanti e compositori, talentuosi, bravissimi, rimangono praticamente sconosciuti ai più.

Tuttavia credo che oggi Marco abbia ancora della strada da fare prima di diventare un cantante di nicchia, e soprattutto che abbia molto bisogno di conferme (da dare e da ricevere) dopo tutta l'aspettativa che ha creato in questi mesi.
Accetto quindi che il prossimo lavoro possa piacermi di meno, ma che venda di più... affinché ottenga una meritata consacrazione e possa avere un giorno più autonomia e la libertà di far uscire un cd quando si sente di farlo, per dirmi quello che vuole e come vuole.

La Sony sta investendo tanto su di lui... ma non continuerà a lungo se non riceve delle conferme... ahimè.
My opinion... CHIACCHIERE - Pagina 12 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Ago 04, 2011 12:24 pm

..io ..io.....vorrei che conquistasse me, ma anche....tutto il mondo!!!!!
Sarei strafelice!!!!!! CHIACCHIERE - Pagina 12 307969 CHIACCHIERE - Pagina 12 744393045 CHIACCHIERE - Pagina 12 705760
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 12:25 pm

Malefika ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 12 355302

Ho appena visto che il 26 è un venerdì CHIACCHIERE - Pagina 12 355302 bravi rinco non si fa MAI un'uscita discografica di venerdì, lo sanno anche i muri! dubito che con 2 giorni di vendita riesca ad arrivare alla N.1 della FIMI CHIACCHIERE - Pagina 12 379868
Di solito le uscite si hanno il martedì proprio per mettere l'intera settimana come rilevazione di vendita CHIACCHIERE - Pagina 12 80767

Ma l'uscita dei singoli in radio è SEMPRE stata di venerdì gli anni passati, SONO SICURISSIMA! negli ultimi due anni è cambiato qualcosa???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 04, 2011 12:26 pm

puparock ha scritto:..io ..io.....vorrei che conquistasse me, ma anche....tutto il mondo!!!!!
Sarei strafelice!!!!!! CHIACCHIERE - Pagina 12 307969 CHIACCHIERE - Pagina 12 744393045 CHIACCHIERE - Pagina 12 705760

Sono d'accordissimo!!! CHIACCHIERE - Pagina 12 1831614926

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Gio Ago 04, 2011 12:40 pm

JeanGrey ha scritto:
Tuttavia credo che oggi Marco abbia ancora della strada da fare prima di diventare un cantante di nicchia,

Ecco, la questione è proprio questa, secondo me. Marco non sarà mai un cantante di nicchia. Non ha nessuna delle caratteristiche per esserlo e anzi, al contrario, ha tutte le carte in regola per essere un cantante mainstream: voce pazzesca, bellissimo, presenza sul palco, look trendy, masse di ragazzine adoranti al seguito, e nessun progetto musicale alle spalle. Marco nasce come grande interprete, non come musicista.

Per cui non mi preoccuperei troppo del riscontro, perché io, sinceramente, di quello non dubito minimamente. Potrà vendere un po' di più o un po' di meno, ma venderà. Eccome se venderà. E farà un altro album.
Mi preoccupo invece – o meglio mi interesso – della qualità della musica, su cui non ho nessuna garanzia, visto anche il team di lavoro. CHIACCHIERE - Pagina 12 400808
Tutto qui.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 04, 2011 12:46 pm

cassandra ha scritto:E poi saremo soli.
Io e lui. Finalmente.

Certa che sarete SOLI?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 04, 2011 12:47 pm

Kiki ha scritto:
Mi preoccupo invece – o meglio mi interesso – della qualità della musica, su cui non ho nessuna garanzia, visto anche il team di lavoro. CHIACCHIERE - Pagina 12 400808
Tutto qui.

Prima o poi Marco prenderà coscienza dei limiti del suo staff e arriverà l'agognato cambiamento. CHIACCHIERE - Pagina 12 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Hermione Gio Ago 04, 2011 12:55 pm

Kiki ha scritto: Marco non sarà mai un cantante di nicchia. Non ha nessuna delle caratteristiche per esserlo e anzi, al contrario, ha tutte le carte in regola per essere un cantante mainstream: voce pazzesca, bellissimo, presenza sul palco, look trendy, masse di ragazzine adoranti al seguito, e nessun progetto musicale alle spalle. Marco nasce come grande interprete, non come musicista.

Per cui non mi preoccuperei troppo del riscontro, perché io, sinceramente, di quello non dubito minimamente. Potrà vendere un po' di più o un po' di meno, ma venderà. Eccome se venderà. E farà un altro album.
Mi preoccupo invece – o meglio mi interesso – della qualità della musica, su cui non ho nessuna garanzia, visto anche il team di lavoro. CHIACCHIERE - Pagina 12 400808
Tutto qui.
@ Kiki,

mega CHIACCHIERE - Pagina 12 114873 ne !!!!.... :eh già!:
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Gio Ago 04, 2011 1:46 pm

Jazzbianco ha scritto:
cassandra ha scritto:E poi saremo soli.
Io e lui. Finalmente.

Certa che sarete SOLI?

L'ho detto ironicamente, per l'affollamento di presunti padri (e credo anche madri) dell'operazione...ma alla fine la faccia, come sappiamo ce la mette lui....quindi.....vedremo....io ho predisposto comunque un divanetto vis à vis per il confronto...in più non ci si sta.... CHIACCHIERE - Pagina 12 355302

CHIACCHIERE - Pagina 12 Divanetto-imbottito-moderno-19719
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Gio Ago 04, 2011 2:05 pm

Kiki ha scritto:
Ecco, la questione è proprio questa, secondo me. Marco non sarà mai un cantante di nicchia. Non ha nessuna delle caratteristiche per esserlo e anzi, al contrario, ha tutte le carte in regola per essere un cantante mainstream: voce pazzesca, bellissimo, presenza sul palco, look trendy, masse di ragazzine adoranti al seguito, e nessun progetto musicale alle spalle. Marco nasce come grande interprete, non come musicista.

Per cui non mi preoccuperei troppo del riscontro, perché io, sinceramente, di quello non dubito minimamente. Potrà vendere un po' di più o un po' di meno, ma venderà. Eccome se venderà. E farà un altro album.
Mi preoccupo invece – o meglio mi interesso – della qualità della musica, su cui non ho nessuna garanzia, visto anche il team di lavoro.
Tutto qui.
Io sarei d'accordo con @Kiki... CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 CHIACCHIERE - Pagina 12 755763

CHIACCHIERE - Pagina 12 458876 CHIACCHIERE - Pagina 12 458876 CHIACCHIERE - Pagina 12 458876
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Ago 04, 2011 2:21 pm

...io non conosco vie di mezzo..o tutto...o niente.....e mi sento di dire questo...o Marco con questo disco fa il botto, ovvero sfoooooonda alla grande, oppure...diventera' una meteora...e finira' nel dimenticatoio...
ultimamente sono un po' pessimista...si e' capito....vero?????? CHIACCHIERE - Pagina 12 41332
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 04, 2011 2:39 pm

Sicuramente questo nuovo album è importantissimo per Marco.....tutti lo stanno aspettando con curiosità e interesse....i fans con amore e trepidazione e i detrattori coi fucili puntati pronti a premere il grilletto. Non credo che da questo album dipenderà l'intera carriera di Marco ma certamente avrà un peso importante. Da quest'album dipende la sua definitiva consacrazione come artista di valore altrimenti rischia di essere ricacciato nel calderone degli ex talent.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Ago 04, 2011 3:10 pm

Kiki ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Tuttavia credo che oggi Marco abbia ancora della strada da fare prima di diventare un cantante di nicchia,

Ecco, la questione è proprio questa, secondo me. Marco non sarà mai un cantante di nicchia. Non ha nessuna delle caratteristiche per esserlo e anzi, al contrario, ha tutte le carte in regola per essere un cantante mainstream: voce pazzesca, bellissimo, presenza sul palco, look trendy, masse di ragazzine adoranti al seguito, e nessun progetto musicale alle spalle. Marco nasce come grande interprete, non come musicista.

Per cui non mi preoccuperei troppo del riscontro, perché io, sinceramente, di quello non dubito minimamente. Potrà vendere un po' di più o un po' di meno, ma venderà. Eccome se venderà. E farà un altro album.
Mi preoccupo invece – o meglio mi interesso – della qualità della musica, su cui non ho nessuna garanzia, visto anche il team di lavoro. CHIACCHIERE - Pagina 12 400808
Tutto qui.

CHIACCHIERE - Pagina 12 114873
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Ago 04, 2011 3:11 pm

MARCO MENGONI
In questo periodo di ultimazione disco,le nostre attenzioni sono tutte rivolte lì! Ci giunge notizia di qualche malfunzionamento sul fb di xl Repubblica,riguardo a voti e classifiche.Pazientate ragazzi e non intasate la bacheca della loro redazione.Sicuramente troveranno il bandolo della matassa e.Lasciamoli lavorare.Grazie comunque per il vostro calore e attaccamento alla bandiera.Manca poco ormai alle nuove note.Tutto il resto è veramente poco importante.buona estate a tutti
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Ago 04, 2011 3:19 pm

Deianira ha scritto:
luna ha scritto:

CHIACCHIERE - Pagina 12 873234
CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 ma veramente credimi ancora è stato passato poco? CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 io ricordo che tra i brani di sanremo insieme a malika e noemi (poi staccata) è stato il più passato ( CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 ai tempi controllavo earone giornalmente... CHIACCHIERE - Pagina 12 755763 ).


Non è stato trasmesso molto, in certe radio non passava mai oppure passava ogni tanto. L'hanno trasmesso ma non come avrebbe meritato per l'exploit sanremese che ha avuto Marco. Credimi Ancora ha impiegato quasi un anno per avere la certificazione del platino.

CHIACCHIERE - Pagina 12 512277 grazie per la risposta
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Ago 04, 2011 3:21 pm

caterina ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 12 1492562774

Esco un po' dal seminato, ma ci pensavo stamattina: secondo voi la sony che cosa sta combinando con il sito di marco?

Ormai è disattivato da un po', altro che hacker. Che vogliono farci? Renderlo interattivo con il comic? :eh già!:

:eh già!: io credo che per rivedere operativo il sito dovremmo attendere almeno l'uscita del singolo... immagino e spero che abbiano approfittatto della chiusura per reinventare il sito e per inserire il materiale relativo alla nuova produzione di marco.
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Ago 04, 2011 4:02 pm

luna ha scritto:Manca poco ormai alle nuove note.

Dai, sbrigatevi....mi sento come una persona assetata che sta vagando nel deserto in cerca di acqua.....ho bisogno di sentire la nuova musica di Marco! CHIACCHIERE - Pagina 12 880652 CHIACCHIERE - Pagina 12 919141
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 12 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.