Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 11:01 am

Deianira ha scritto:Siamo ormai al 3 settembre.....ieri, 2 settembre, Solo è stato trasmesso dalle radio una quarantina di volte nell'arco dell'intera giornata......le radio minori sono le più aperte verso il nuovo brano e quasi tutti i passaggi sono merito loro. I grandi network sono una vera delusione....a parte i 2 passaggi su RTL 102.5 le altre grandi radio per il momento tacciono.

Su FB dicono che ora è disco novità anche su Radio Kiss Kiss. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 1492562774

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 11:03 am

Levnicolaievic ha scritto:Il bel post di Kiki merita una considerazione articolata: dico subito che in principio ho avuto anche io una strana assenza di partecipazione emotiva, causata dalla stranezza degli
" ingredienti " di questo pezzo, inattuale nel panorama canoro italiano, troppo strano...
poi ho ascoltato immaginandomi quello che il testo diceva e qualche cosa nella mia percezione è cambiato: ho sentito il peso delle parole , il loro sfondo onirico-visionario, chiaramente immesso dalla voce di Marco, ho seguito lentamente il formarsi delle immagini, la drammaticità descritta dalla voce, l'assoluta credibilità dei sentimenti conficcati in quella voce che urla quelle parole, quel testo è apparso sotto una luce diversa: certo non è realista, non è minimalista, non è quello a cui siamo abituati da tempo: le parole sono investite da una sferzata di colori drammatici , lamine di luci che vanno e vengono, è quella capacità narrativa che Marco ha potentisssima e che qui ha spinto al massimo( evidentemente è tutta esperienza visssuta in prima persona )e qui l'uso della metafora , con questa voce, con queste coloriture è necessario: anzi è il meglio che si possa ottenere ( ricordate che laconiche le strofe delle sue precedenti canzoni intrise di quotidianità , la sua voce era svilita da quelle immagini di strade e notti e le gambe vanno via di qui ecc. ecc. )Insomma, a me piace la direzione presa, forse perchè mi piace lo stile barocco e la sua drammaticità, lo trovo asdattisssimo ai tempi di decadenza che viviamo e in più è un uso poetico che spiazza i contesti tradizionali, un pò visionario, ipnotico come l'ha definito Malefika e come l'ha sentito Sonsoles..ma è un gusto, soggettivo come tale .. :cuorefermo:

Ecco. Proprio così. Per sto singolo mi piglio Lev come portavoce :eh già!:

(aggratis, eh... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 755763 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Sab Set 03, 2011 12:50 pm

Il brano mi piace davvero tanto....lo ascolto in loop e non mi stanca mai.....è molto trascinante....potrebbe riscuotere un grande successo con la giusta promozione da parte della Sony. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 976346

Torno sul discorso grandi radio. Perché non lo trasmettono (a parte qualche sporadico passaggio su RTL 102.5) ? Vogliono essere pagate dalla Sony? Non penso che il brano non sia piaciuto....è la solita storia dello strapotere dei grandi network radiofonici che fanno il buono e il cattivo tempo con le canzoni degli artisti e decidono di pomparne alcuni a discapito di altri. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Sab Set 03, 2011 1:21 pm

Malefika ha scritto:Ovviamente rispetto il tuo parere, ti lovvo sempre zietta caVa vièqquà :marcofanZ:
Adoro farti venir fuori il lato tenerone... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 448215

E ringrazio Lev e Caterina e questo forum tutto, dove mi sento sempre legittimata a poter dire quello che penso, anche in mezzo alle fan più convinte che anziché irritarsi (almeno pubblicamente) si interrogano sulle sensazioni degli altri senza crocifiggere. E' una cosa bella. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 973772

Comunque ascoltandola ancora sto recuperando un po' di quell'emozione che avevo provato con l'anteprima.
Certo, penso sempre quello che ho scritto e muoio letteralmente dalla voglia di vedere Marco lavorare con un team capace e alla sua altezza.
Ma sto un pochino capitolando, forse per amore del tatino.
O forse per non perdere una delle cose più belle vissute negli ultimi anni...
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Sab Set 03, 2011 2:49 pm

Sonsoles ha scritto:

@Castalia:prima o poi me lo spieghi???? Che è successo per farti stare accussì??????
@Son grazie... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 865426 spiegherò, ma prima ho bisogno di riordinare un po' le idee...
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Sab Set 03, 2011 5:23 pm

Finalmente anche Radio Italia ha incominciato a trasmettere Solo..... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 413426

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 14btdut
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Sab Set 03, 2011 5:43 pm

Comunque sono sempre le "piccole" radio a trasmetterlo più spesso. Che poi tanto piccole non sono ed essendo legate al territorio hanno utenti molto affezionati.
Sommando gli utenti di tutte le piccole... ci si arriva ai numeri delle grandi?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Sab Set 03, 2011 5:54 pm

Jazzbianco ha scritto:
Sommando gli utenti di tutte le piccole... ci si arriva ai numeri delle grandi?

Questo non lo so.....ci sono radio medie e piccole, non so che bacino di utenza abbiano.....comunque stanno facendo un buon lavoro con Solo....lo stanno trasmettendo ed è importante.

Faccio un piccolo riassunto: dalle 6.46 di stamattina ad ora Solo è stato trasmesso 29 volte e di questi 29 passaggi 2 sono di RTL 102.5 e 1 di Radio Italia.....tutti gli altri sono di radio minori.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Sab Set 03, 2011 6:20 pm

Se le piccole lo passano, vuol dire che piace e che è richiesto.

Le grandi, si sa, seguono altre logiche. E grazie a queste logiche il livello della musica trasmessa e conosciuta, in Italia, è quella che è, purtroppo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Sab Set 03, 2011 6:25 pm

Ma gli svedesi non avevano parlato di Radio Deejay proprio in merito alla notte in cui è uscito?
Io sinceramente sarei molto fiduciosa. Secondo me sarà molto passato dalle radio. Da tutte.
Ha tutte le caratteristiche: è abbastanza commerciale, ma non così tanto da far storcere del tutto il naso... :eh già!:
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Erika Sab Set 03, 2011 6:26 pm

Qualcuno di voi potrebbe portare su rassegna Web la recensione scritta da un blogger, Graziano. Il blog é HTTP 500 2,0.
Secondo me finora la piú bella, piú completo come analisi.
Io non riesco creare link. Bacione a tutti
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Set 03, 2011 6:27 pm

:marcotoro: Hai ragione , Jazz... oggi stavo impostando le frequenze radio sul nuovo telefonin ( che sostituisce quello appena perso e per fortuna mi hanno lasciato lo stesso numero .. ) e devo dire che ho ascoltato solo cantanti paludati:
- Ron - Pausini - Dalla- Iovannotti- Van De Sfross- stranamente nessun Ramazzotti
Na Noiaaaaaaaa SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 26468146
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Sab Set 03, 2011 6:34 pm

Erika ha scritto:Qualcuno di voi potrebbe portare su rassegna Web la recensione scritta da un blogger, Graziano. Il blog é HTTP 500 2,0.
Secondo me finora la piú bella, piú completo come analisi.
Io non riesco creare link. Bacione a tutti

Erika avevo già postato quella recensione..... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Sab Set 03, 2011 6:41 pm

Kiki ha scritto:Ha tutte le caratteristiche: è abbastanza commerciale, ma non così tanto da far storcere del tutto il naso... :eh già!:

Almeno quello, di pregio, ce l'ha SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 547319

Edit: scusate, mi ricompongo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 3130378183
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Tulip Sab Set 03, 2011 8:31 pm

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 1492562774 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 221143

avevo scritto di là ma mi sposto qui è meglio.......

io sto un ancora un po così....... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 320381
vorrei tanto sentire Solo alla radio, vorrei mi sorprendesse all'improvviso........ SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 976346
e poi non vedo l'ora di sentirlo live, per vedere come lo trasformerà sull'onda dell'emozione del concerto.
Non so se è un problema generazionale o di ascolti musicali personali sedimentati oramai dentro..........a me sembra non si sia voluto fare solo pop commerciale, almeno nelle intenzioni di Marco che sta cercando la sua cifra stilistica, la sua strada....insomma se io penso al mio amore profondo per la musica di parola, cantatoriale direi, quella dove si decide che la parola debba avere la stessa importanza della musica, ho dei problemi con Solo, ma anche se penso all'adorata musica rock e underground in inglese, dove la parte delle note mi ha sempre travolto emozionandomi, mantengo le mie personalissime perplessità su Solo!
Comunque la strada s'intravede, sarebbe stato molto peggio un facile e vuoto pezzo poppettaro per strizzare l'occhio alle ragazzine!
Sicuramente rispetto a tani altri prodotti musicali giovanili ha dei meriti e delle ambizioni notevoli ma non credo abbia raggiunto tutti gli obiettivi, ancora per lo meno, con questo singolo.


Insomma io cerco ancora l'emozione piena che Marco mi ha regalato in passato e che non ho avuto da questo ascolto............perchè amo la sua voce.
Le mie idee rimangono più o meno le stesse del primo commento a caldo la notte della diffussione, non sono entusiasta purtroppo ( ma molti dei miei motivi li ho ritrovati in controluce nei vostri commenti più positivi ), come si dice a sette mezzo faccio la puntata e attendo : "cinquanta e sto" diciamo.

Aspetto e intanto sono molto contenta che invece molte persone lo apprezzino.
Sono convinta che sarà un successo e ne sono contenta; io temo solo il giudizio dei critici importanti che potrebbero andare giù duro sui punti deboli della canzone...come il testo enfatico e la tessitura un po' troppo barocca della musica (non che io non ami pezzi complessi ma direi che qui c'è proprio poca chiarezza ) .

oggi riflettevo sul fatto che l'impegno che molti di voi mettono nell'aiutare Marco ad emergere e ad avere visibilità nei siti, blog e forum è commovente......per chi ha tempo e modo certo è segno di grande generosità.....sarebbe bello lui potesse sapere quanta dedizione ed amore disinteressato c'è tra i fans...spesso molto più intelligente ed efficace di quello che i professionisti pagati per fare lo stesso del suo entourage fanno
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 367361 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 367361
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 9:03 pm

Tulip ma l'hai riascoltato un pò di volte??? a me oggi piace ancor più di ieri............. :cuorefermo: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 252384

Se devo dire la verità un pò credo che c'entrino i gusti, gli ascolti che si fanno e, forse, anche le aspettative.... a me questo sto genere piace proprio e ci speravo fosse così.

Comunque live magari ti darà quell'emozione che cerchi. Forse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Dom Set 04, 2011 9:03 am

Continuo ad ascoltare il brano parecchie volte al giorno e non mi stufa mai......mi piace davvero tanto..... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 660

Ieri il brano è stato trasmesso 38 volte dalle radio....tra queste, un paio di volte su RTL 102.5 e una volta su Radio Italia.

Peccato per le altre grandi radio....tra l'altro non regge nemmeno l'ipotesi snobismo perché trasmettono tante di quelle ciofeche durante la giornata!

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Elisa Dom Set 04, 2011 9:29 am

Deia, ma dove trovi i dati di quante volte in radio è stato trasmesso? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 880652
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Set 04, 2011 9:36 am

Anche a me capita di ascoltare e percepire cose sempre un pò diverse
- come dicevo ieri è un pezzo che ha bisogno di partecipazione " immaginativa" prodotta dall'immergergersi nelle suggestioni date dalla voce di Marco: lui è quello in collegamento con il sentire profondo e lo immette a folate dense nelle parole, nelle metafore che vengono plasmate dalla sua voce con accenti di drammaticità ( per ribadire il paragone con la sensibilità Barocca : proprio come succede nei quadri di Caravaggio è l'uso dell'ombra che fa emergere la luminosità dei corpi, qui è la vibrazione dei toni scuri che si riempiono poi delle sonorità più acute che comunica la percezione del drama in corso)
- è un pezzo che ha dei limiti nell'idea musicale: un concetto così potente come quello del sacrificio dell'artista necessitava di una altrettanto potente suggestione musicale , una intuizione alla Morgan, per dire, che con tutta la sua cultura ti sarebbe andato a pescare, chessò qualche innesto liturgico strabiliante per conficcare bene l'ispirazione musicale nell' idea che la sostiene: qui sono rimasti allo " Spaghetti western " e questo è un limite.
- insomma è un lavoro bellisssimo, ma non compiutamente espresso , però come inizio mi sembra molto buono..
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Dom Set 04, 2011 9:43 am

Elisa ha scritto:Deia, ma dove trovi i dati di quante volte in radio è stato trasmesso? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 880652

Monitoro tutti i passaggi giornalieri su Earone. Ma non lo faccio da sola.....su FB c'è un gruppetto ben organizzato di cui faccio parte che si occupa tra le varie cose di controllare i passaggi radiofonici di Marco. :bello:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Dom Set 04, 2011 9:49 am

Domanda che magari andrebbe fatta alla Sony ma la faccio qui: perché Solo non si trova su Dada? Dada è uno store digitale importante....dopo itunes viene lui.....non capisco per quale motivo non abbia il brano di Marco in download! Nella home tra gli altri c'è il faccione di Emma tra le novità...... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Dom Set 04, 2011 10:00 am

Pochi minuti fa....

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 2h563qt SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da cassandra Dom Set 04, 2011 11:39 am

Riporto l'ultima parte del testo.....l'ultimo galoppo insomma.....

Più solo del vento e del male che è qui
correrò nell'arena starò lì
Scivolerò, io morirò, cercherò ali
più forte del vento, del male che è qui
correrò nell'arena starò lì.




Ma solo io sento, invece di IO MORIRO' mi immolerò????
L'ho sentita e risentita....e per quanto pronunci a "cavolo"...ma lì è proprio diversa........se dice io morirò, la o di io non la pronuncia proprio.......


Vabbè....vado a stirare la camicia di forza...... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 4055406243 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 2840666927
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Dom Set 04, 2011 12:05 pm

cassandra ha scritto:

Ma solo io sento, invece di IO MORIRO' mi immolerò????


Dice ''io morirò''. Per me in modo inequivocabile. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 976346


A proposito delle parole.....pian pianino sto iniziando ad impararle a memoria dopo tutti gli ascolti che faccio. E inizio anche ad apprezzarle, magari non tutte ma certe frasi mi piacciono, descrivono bene la drammaticità e tragicità della condizione in cui si trova il torello. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da cassandra Dom Set 04, 2011 12:09 pm

A me sembra pronunciata stranissima....per me l'ha cambiata in corsa ....preso dall'emozione.....capacissimo....
o sono presa io dall'emozione.....anche se mi sembra strano...io che mi emoziono....pfui... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 355302 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 750449
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 19 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.