Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
Nestore
Sap2010
Exit
Liz
Erika
Joe
Kiki
Sonsoles
Castalia
Eloisa
Elisa
cassandra
Levnicolaievic
bianca
Tulip
Pierrot
luna
JeanGrey
Malefika
puparock
Jazzbianco
Deianira
lulinina
27 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Lun Gen 16, 2012 3:30 pm

Deianira ha scritto:Poco fa durante la videochat con Mollica e Morandi una fan ha fatto una domanda sulla mancata partecipazione di Marco e Morandi ha risposto che l'ha cercato molto e si sono parlati a lungo ma Marco non aveva una canzone adeguata. Spera di averlo come ospite nella serata dei duetti perché crede molto in lui.
Se davvero la canzone doveva essere "Dove si vola 2" ha fatto bene a non andare. Nei duetti la vedo complicata con tutti gli artisti sony:
Dalla-Carone confused non ce lo vedo proprio
Bersani troppo diversi CHIACCHIERE - Pagina 3 435520951
Noemi CHIACCHIERE - Pagina 3 293827 sarebbero anche carini ma fa troppo compagni di merende
D'Alessio- Bertè CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
Marlene Kuntz CHIACCHIERE - Pagina 3 70383 ma non accadrà mai
Mah, vedremo...
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Gen 16, 2012 3:52 pm

lulinina ha scritto:Nei duetti la vedo complicata con tutti gli artisti sony:
Dalla-Carone confused non ce lo vedo proprio
Bersani troppo diversi CHIACCHIERE - Pagina 3 435520951
Noemi CHIACCHIERE - Pagina 3 293827 sarebbero anche carini ma fa troppo compagni di merende
D'Alessio- Bertè CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
Marlene Kuntz CHIACCHIERE - Pagina 3 70383 ma non accadrà mai
Mah, vedremo...

Emma duetterà con l'Amoroso e appartengono a due case discografiche diverse (Universal e Sony) quindi in teoria la Sony se è flessibile con l'Amoroso dovrebbe esserlo anche con Marco.....ma tanto si sa che il duetto Emma-Amoroso l'ha voluto la De Filippi, è lei che tira i fili e le case discografiche si adeguano perché comunque ci guadagnano.

Se Marco deve andare a duettare in una brutta canzone è meglio di no.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Lun Gen 16, 2012 4:09 pm

..a me invece piacerebbe che duettasse con Carone...per vari motivi...
sarebbe un modo per pubblicizzare anche Meri Luis, e....per vincere Sanremo... CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
..inoltre Carone qualche canzone carina l'ha scritta, non lo considero cosi' ACCIO... e mi sta pure simpatico....il passo falso l'ha fatto scrivendo quella ciofeca di canzone per l'altrettanto ciofeca di Scanu....
certo, mi piacerebbe ancor di piu' che duettasse con Bersano o con Marlen, magari!!!!!!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 41332
io ci spero, in un duetto..ci spero tanto.... CHIACCHIERE - Pagina 3 3972650691
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Lun Gen 16, 2012 4:18 pm

Nemmeno a me dispiacerebbe Carone. Se ne parlerebbe (e di questo ha bisogno...di voci e pubblicità attorno al suo nome) per la combinazione Amici/X Factor e poi ci sarebbe Lucio Dalla a far da garanzia. Inoltre sarebbe una mano notevole a Carone che tra tutti gli amiciani è quello col fans club più debole e meno disposto a votare.

Ma nemmeno Noemi eh. Certo farebbe tanto allegra famiglia di X Factor, ma l'Amoroso campa lo stesso ed ogni anno si accoda ad un amiciano, non vedo perchè Marco unito tra l'altro ad una delle ragazze che più si è affrancata dal marchio X Factor, sarebbe una macchia.
Il problema è che credo duetti con Moro.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Gen 16, 2012 7:09 pm

Dal minuto 33.10 potrete ascoltare Morandi che parla di Marco durante la videochat con Mollica:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d6ba6e7a-73a4-405c-ac0a-817ee6f7715c-tg1.html#p=0
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 7:10 pm

Ho letto le valutazioni dei partecipanti a sanremo di zago che, da cattivone qual è, li stronca tutti... tranne uno. :eh già!: Per una volta son d'accordo con lui su tutto, ma proprio tutto tutto.
:eh già!: Tifo sfacciatamente bersani, e se duetto potrebbe essere, mi piacerebbe fosse con lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Lun Gen 16, 2012 8:14 pm

..e....se......facesse qualcosa.....con .....IL MOLLEGGIATO????? CHIACCHIERE - Pagina 3 3972650691
...see.....va be'........... CHIACCHIERE - Pagina 3 2840666927
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Lun Gen 16, 2012 8:28 pm

caterina ha scritto:Ho letto le valutazioni dei partecipanti a sanremo di zago che, da cattivone qual è, li stronca tutti... tranne uno. :eh già!: Per una volta son d'accordo con lui su tutto, ma proprio tutto tutto.
:eh già!: Tifo sfacciatamente bersani, e se duetto potrebbe essere, mi piacerebbe fosse con lui.

se duetto deve essere CHIACCHIERE - Pagina 3 976346 anche a me piacerebbe un duetto con bersani...
interessante sarebbe anche l'accoppiata con Marlene K.

CHIACCHIERE - Pagina 3 976346 mi ha fatti piacere che morandi abbia preso posizione sulla questione marco, confermando le voci di una lunga contrattazione e sottolineando la stima per lui come artista
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Gen 16, 2012 11:49 pm

A me l'idea di rivederlo su quel palco non mi dispiaceva affatto, per cui anche il duetto mi va bene. Però non saprei con chi.
Anche io condivido i giudizi di Zago, in generale, ma anche se non mi aspetto miracoli, vorrei ascoltare i brani. Marco ha una vocalità così particolare che potrebbe duettare con tutti o con nessuno... a questo punto l'importante è che sia una bella canzone, senza pregiudizi nei confronti del cantante. E non è detto che quella di Bersani, ad esempio, lo sia.
Sicuramente non duetterà con Emma, anche se per me, lei preferirebbe farlo con lui piuttosto che con l'Amoroso, scritturata per assicurarle la vittoria e per dimostrare che loro, essendo Amici, si vogliono bene.


Ultima modifica di Jazzbianco il Mar Gen 17, 2012 12:21 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Gen 16, 2012 11:59 pm

Io lo vedrei bene con quell'altro poeta che è Finardi... potrebbero trovare strane affinità elettive...un bradipo con un antico maestro Zen... bella !! CHIACCHIERE - Pagina 3 845675
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Mar Gen 17, 2012 12:51 pm

Perchè no, Lev? Ricordi a lampedusa in occasione di O' Scia'? Finardi si era intrattenuto a parlare con Marco.....sembrano anni luce fa,accidenti....

CHIACCHIERE - Pagina 3 20ih1sh
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mar Gen 17, 2012 1:24 pm

Annullata la data di La Spezia
:madbox1:
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 1:34 pm

Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
:madbox1:

CHIACCHIERE - Pagina 3 17715 Se fosse andato a Sanremo, potevo capire... ma così... è incomprensibile.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mar Gen 17, 2012 1:40 pm

Jazzbianco ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
:madbox1:

CHIACCHIERE - Pagina 3 17715 Se fosse andato a Sanremo, potevo capire... ma così... è incomprensibile.
CHIACCHIERE - Pagina 3 80767 Forse aveva problemi con le vendite... Poi non so ma ho il presentimento che le due di febbraio saranno tra le ultime invernali. Secondo me il grosso glielo faranno fare a partire da Maggio e poi d'Estate. Non ci resta che aspettare la F&P CHIACCHIERE - Pagina 3 320381
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Gen 17, 2012 1:55 pm

lulinina ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
:madbox1:

CHIACCHIERE - Pagina 3 17715 Se fosse andato a Sanremo, potevo capire... ma così... è incomprensibile.
CHIACCHIERE - Pagina 3 80767 Forse aveva problemi con le vendite... Poi non so ma ho il presentimento che le due di febbraio saranno tra le ultime invernali. Secondo me il grosso glielo faranno fare a partire da Maggio e poi d'Estate. Non ci resta che aspettare la F&P CHIACCHIERE - Pagina 3 320381

s'io fossi la nuova produzione artistica di Marco non potrei fare a meno di rendermi conto delle innumerevoli scelte sbagliate fatte a livello di arrangiamenti per il tour (... e non parlo di come canta marco ma di come non si riesca a sentire la sua voce nel frastuono totale che fanno i suoi musicisti) quindi esigerei di ridurre al minimo le date per rilavorare su tutto e ripartire alla grande da maggio-giugno in poi ... promozione compresa CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mar Gen 17, 2012 2:06 pm

Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
Discorso vendite a parte mi vengono in mente altre ipotesi.

La prima è che Sanremo comincia il 14 Febbraio. Se fosse prevista un'ospitata... forse ci sarebbe bisogno di prepararsi... forse, certo.


Ma più che a Sanremo il pensiero va altrove. La sensazione che qualcuno a noi caro potrebbe anche voler annullare tutto l'annullabile.... resettare tutto... per ricominciare...

Ma qui si entra in un campo delicato e sconosciuto e le mie sono elucubrazioni mentali che lasciano il tempo che trovano. In ogni caso devo dire che non mi stupisce questa novità. Anzi... un po' me l'aspettavo.


Buongiorno.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mar Gen 17, 2012 2:15 pm

Castalia ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
Discorso vendite a parte mi vengono in mente altre ipotesi.

La prima è che Sanremo comincia il 14 Febbraio. Se fosse prevista un'ospitata... forse ci sarebbe bisogno di prepararsi... forse, certo.


Ma più che a Sanremo il pensiero va altrove. La sensazione che qualcuno a noi caro potrebbe anche voler annullare tutto l'annullabile.... resettare tutto... per ricominciare...

Ma qui si entra in un campo delicato e sconosciuto e le mie sono elucubrazioni mentali che lasciano il tempo che trovano. In ogni caso devo dire che non mi stupisce questa novità. Anzi... un po' me l'aspettavo.



Spero invece che non sia un problema di vendita tickets, cioè che non siano riusciti a vendere bene (anche in proiezione per i prox 15 hh.) i biglietti per La Spezia. CHIACCHIERE - Pagina 3 70383
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Gen 17, 2012 2:16 pm

Eloisa ha scritto:
lulinina ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia :madbox1:
CHIACCHIERE - Pagina 3 17715 Se fosse andato a Sanremo, potevo capire... ma così... è incomprensibile.
CHIACCHIERE - Pagina 3 80767 Forse aveva problemi con le vendite... Poi non so ma ho il presentimento che le due di febbraio saranno tra le ultime invernali. Secondo me il grosso glielo faranno fare a partire da Maggio e poi d'Estate. Non ci resta che aspettare la F&P CHIACCHIERE - Pagina 3 320381
s'io fossi la nuova produzione artistica di Marco non potrei fare a meno di rendermi conto delle innumerevoli scelte sbagliate fatte a livello di arrangiamenti per il tour (... e non parlo di come canta marco ma di come non si riesca a sentire la sua voce nel frastuono totale che fanno i suoi musicisti) quindi esigerei di ridurre al minimo le date per rilavorare su tutto e ripartire alla grande da maggio-giugno in poi ... promozione compresa CHIACCHIERE - Pagina 3 755763


CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 cmq CHIACCHIERE - Pagina 3 1500878534
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Gen 17, 2012 2:18 pm

lulinina ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia :madbox1:
CHIACCHIERE - Pagina 3 17715 Se fosse andato a Sanremo, potevo capire... ma così... è incomprensibile.
CHIACCHIERE - Pagina 3 80767 Forse aveva problemi con le vendite... Poi non so ma ho il presentimento che le due di febbraio saranno tra le ultime invernali. Secondo me il grosso glielo faranno fare a partire da Maggio e poi d'Estate. Non ci resta che aspettare la F&P CHIACCHIERE - Pagina 3 320381

:eh già!: non credo... una mia conoscente in FB ha chiesto informazioni quando ha acquistato il biglietto la scorsa settimana e pare che le vendite stessero andando bene (lei è della zona di la spezia ed è andata direttamente al palazzetto quindi le hanno monitorato tutti i circuiti)
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 2:26 pm

Castalia ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
Discorso vendite a parte mi vengono in mente altre ipotesi.

Dopo la mancata partecipazione al Festival, le altre ipotesi le avevo accantonate...

Castalia ha scritto:La prima è che Sanremo comincia il 14 Febbraio. Se fosse prevista un'ospitata... forse ci sarebbe bisogno di prepararsi... forse, certo.

Mi sembra esagerato annullare una data per un'ospitata, neanche se dovesse duettare con Celentano. Diverso sarebbe se ci dovesse essere una partecipazione costante durante tutto il festival... magari a fianco di Celentano nella sua camera attrezzata a studio, come hanno detto ieri in chat... ormai si è calato nel ruolo di presentatore.


Castalia ha scritto:Ma più che a Sanremo il pensiero va altrove. La sensazione che qualcuno a noi caro potrebbe anche voler annullare tutto l'annullabile.... resettare tutto... per ricominciare...

Ma qui si entra in un campo delicato e sconosciuto e le mie sono elucubrazioni mentali che lasciano il tempo che trovano. In ogni caso devo dire che non mi stupisce questa novità. Anzi... un po' me l'aspettavo.

CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873
Si è capito che quoto?
Non me l'aspettavo, ma ci speravo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Gen 17, 2012 2:45 pm

Jazzbianco ha scritto:
Castalia ha scritto:La prima è che Sanremo comincia il 14 Febbraio. Se fosse prevista un'ospitata... forse ci sarebbe bisogno di prepararsi... forse, certo.


Mi sembra esagerato annullare una data per un'ospitata, neanche se dovesse duettare con Celentano. Diverso sarebbe se ci dovesse essere una partecipazione costante durante tutto il festival... magari a fianco di Celentano nella sua camera attrezzata a studio, come hanno detto ieri in chat... ormai si è calato nel ruolo di presentatore.

CHIACCHIERE - Pagina 3 114873


luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Gen 17, 2012 2:53 pm

Castalia ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
Discorso vendite a parte mi vengono in mente altre ipotesi.

La prima è che Sanremo comincia il 14 Febbraio. Se fosse prevista un'ospitata... forse ci sarebbe bisogno di prepararsi... forse, certo.

Ma più che a Sanremo il pensiero va altrove. La sensazione che qualcuno a noi caro potrebbe anche voler annullare tutto l'annullabile.... resettare tutto... per ricominciare...

Ma qui si entra in un campo delicato e sconosciuto e le mie sono elucubrazioni mentali che lasciano il tempo che trovano. In ogni caso devo dire che non mi stupisce questa novità. Anzi... un po' me l'aspettavo.
Buongiorno.
Ciao CHIACCHIERE - Pagina 3 1492562774
sono molto dispiaciuta...ma non sono stupita riguardo all'annullamento di La Spezia.
Castalia, hai riassunto tutte le ipotesi che mi frullano in testa.

Certo che negli ultimi giorni si è susseguita una serie di notizie poco confortanti che getterebbero nello sconforto chiunque... sembra un bollettino di guerra: mancata partecipazione a sanremo, fine del contratto con la Lozza, ora annullamento di un concerto su tre...

Io credo si tratti solo dell'ennesimo segnale della fine di un'era... :eh già!:

Nonostante ciò, sono dispiaciutissima per questi eventi anche perché potrebbero essere letti nel modo sbagliato dai detrattori di Marco...
Quello che sta accadendo oggi evidentemente non era evitabile... e si sapeva che non sarebbe stato indolore...
CHIACCHIERE - Pagina 3 70383
Spoiler:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mar Gen 17, 2012 3:19 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 586300 Scusate ma avete letto le ultime esternazioni del vecchio???? Ma allora non ci sarà nessun cambiamento eccetto che per Madame? CHIACCHIERE - Pagina 3 586300
Dice che la poca comunicazione non dipende da lui, che il tour continuerà ad essere bellissimo a partire da Aprile. Usa il "noi" CHIACCHIERE - Pagina 3 1500878534
Voi che ne pensate?
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 3:22 pm

Ma certo che i cambiamenti ci sono... altrimenti scriveva in BU.
E visto che i fan di Marco hanno un valore immenso, sarebbe un peccato sprecarlo rischiando di diventare lui il capro espiatorio...
insomma un W Marco che viene dal cuore CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mar Gen 17, 2012 3:24 pm

COLPO DI SCENA....ANDRA' A SANREMO....E SI FERMERA' QUALCHE GIORNO...OPPURE..........ARRIVEDERCI E GRAZIE?
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.