Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+23
Nestore
Sap2010
Exit
Liz
Erika
Joe
Kiki
Sonsoles
Castalia
Eloisa
Elisa
cassandra
Levnicolaievic
bianca
Tulip
Pierrot
luna
JeanGrey
Malefika
puparock
Jazzbianco
Deianira
lulinina
27 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Mar Gen 17, 2012 3:37 pm

La penso come te Jazz, sulla spontaneità del messaggio. Però penso pure che allo stato attuale se lo zietto scrive che il tour continua ad aprile... vuol dire che lo sa. E che in qualche modo, per ora, ci sta dentro. E poi, ci starà comunque dentro in qualche modo. Il Solo 2.0 non sarà mai completamente svincolato da questi produttori, perché comunque stanno nei credits.
Il 4 febbraio mangerò una tristissima piadina qui a Roma e mi andrà di traverso. CHIACCHIERE - Pagina 4 32060
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mar Gen 17, 2012 3:38 pm

Jazzbianco ha scritto:Ma certo che i cambiamenti ci sono... altrimenti scriveva in BU.
E visto che i fan di Marco hanno un valore immenso, sarebbe un peccato sprecarlo rischiando di diventare lui il capro espiatorio...
insomma un W Marco che viene dal cuore CHIACCHIERE - Pagina 4 355302
Tralasciando il fatto che da come scrive sembra che anche le date di Udine e Rimini siano annullate.
Il problema per me non è mai stato solo formale(amministrazione della BU, organizzazione concerti e promozione) ma anche musicale. Gli svedesi non sono in grado di scrivere buone canzoni, credo questo sia "oggettivo". A me non importa che il contenitore sia perfetto se devo avere un contenuto scarso; che Marco diventi la Giorgia al maschile per intendersi. Insomma preferirei M cambiasse totalmente gruppo di lavoro.
Resta il fatto che per il momento sto parlando di aria fritta, dobbiamo aspettare che le cose siano chiarite. La preoccupazione mi è nata dal fatto che da come il vecchio scrive sembra niente sia cambiato.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Gen 17, 2012 3:42 pm

Kiki ha scritto:La penso come te Jazz, sulla spontaneità del messaggio. Però penso pure che allo stato attuale se lo zietto scrive che il tour continua ad aprile... vuol dire che lo sa. E che in qualche modo, per ora, ci sta dentro. E poi, ci starà comunque dentro in qualche modo. Il Solo 2.0 non sarà mai completamente svincolato da questi produttori, perché comunque stanno nei credits
. Il 4 febbraio mangerò una tristissima piadina qui a Roma e mi andrà di traverso. :arrrrgh!:

CHIACCHIERE - Pagina 4 976346 per ora puoi ancora immaginare di mangiarla a rimini... hanno appena contattato la struttura e pare che allo stato attuale sia tutto confermato
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Mar Gen 17, 2012 3:47 pm

Luna, grazie per avermi regalato la speranza... CHIACCHIERE - Pagina 4 865426 CHIACCHIERE - Pagina 4 252384
Desideravo tanto una vera piadina! CHIACCHIERE - Pagina 4 547319
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Gen 17, 2012 3:59 pm

Kiki ha scritto:Luna, grazie per avermi regalato la speranza... CHIACCHIERE - Pagina 4 865426 CHIACCHIERE - Pagina 4 252384
Desideravo tanto una vera piadina! CHIACCHIERE - Pagina 4 547319

CHIACCHIERE - Pagina 4 547319 lo immaginavo... CHIACCHIERE - Pagina 4 547319 CHIACCHIERE - Pagina 4 547319
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Gen 17, 2012 5:46 pm

JeanGrey ha scritto:
Castalia ha scritto:
Elisa ha scritto:Annullata la data di La Spezia
Discorso vendite a parte mi vengono in mente altre ipotesi.

La prima è che Sanremo comincia il 14 Febbraio. Se fosse prevista un'ospitata... forse ci sarebbe bisogno di prepararsi... forse, certo.

Ma più che a Sanremo il pensiero va altrove. La sensazione che qualcuno a noi caro potrebbe anche voler annullare tutto l'annullabile.... resettare tutto... per ricominciare...

Ma qui si entra in un campo delicato e sconosciuto e le mie sono elucubrazioni mentali che lasciano il tempo che trovano. In ogni caso devo dire che non mi stupisce questa novità. Anzi... un po' me l'aspettavo.
Buongiorno.
Ciao CHIACCHIERE - Pagina 4 1492562774

sono molto dispiaciuta...ma non sono stupita riguardo all'annullamento di La Spezia.
Castalia, hai riassunto tutte le ipotesi che mi frullano in testa.

Certo che negli ultimi giorni si è susseguita una serie di notizie poco confortanti che getterebbero nello sconforto chiunque... sembra un bollettino di guerra: mancata partecipazione a sanremo, fine del contratto con la Lozza, ora annullamento di un concerto su tre...

Io credo si tratti solo dell'ennesimo segnale della fine di un'era... :eh già!:

Nonostante ciò, sono dispiaciutissima per questi eventi anche perché potrebbero essere letti nel modo sbagliato dai detrattori di Marco...
Quello che sta accadendo oggi evidentemente non era evitabile... e si sapeva che non sarebbe stato indolore...
CHIACCHIERE - Pagina 4 70383
Spoiler:
Quoto lo spoiler di Jean Grey...( a proposito.. chi c'è nel tuo nuovo avatar? Sono un po' cecata... )
Secondo me Morgan ha visto giusto: spero però che abbia ragione Castalia, che siano in atto grandi manovre di cui noi vediamo solo alcune conseguenze finali....
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 5:54 pm

Kiki ha scritto:La penso come te Jazz, sulla spontaneità del messaggio. Però penso pure che allo stato attuale se lo zietto scrive che il tour continua ad aprile... vuol dire che lo sa. E che in qualche modo, per ora, ci sta dentro. E poi, ci starà comunque dentro in qualche modo. Il Solo 2.0 non sarà mai completamente svincolato da questi produttori, perché comunque stanno nei credits.

I produttori sono nei credits, certo, ma non significa nulla. Lo spettacolo, ad aprile, potrebbe essere diverso... con arrangiamenti diversi, come ipotizzato da Eloisa, tanto da poter considerare diversa la direzione musicale. Poi per quanto riguarda il repertorio non c'è problema... non è che tutti i cantanti si portano in tour gli autori dei brani.
E da qui ad aprile ci saranno tanti fan che, sperando che la collaborazione continui, lo sosterranno nelle nuove avventure... dell'anziano intendo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Mar Gen 17, 2012 6:11 pm

Sosterranno con qualche "mi piace" qua e là... non certo comprando dischi o andando a concerti di Tizio o Caio!
Comunque, prima o poi, sta benedetta sigaretta che invoco da mesi (anni?) ce la fumeremo davvero sulla riva del fiume al passaggio degli svedesi ormai definitivamente, completamente, irrevocabilmente sputtanati agli occhi di tutti.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 6:15 pm

Per lo spoiler di @Jean... quoto la precedente firma di lulinina: il tempo è galantuomo, e accidenti a Morgan e al suo modo contorto di esternare pensieri ed emozioni.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 6:18 pm

Kiki ha scritto:Sosterranno con qualche "mi piace" qua e là... non certo comprando dischi o andando a concerti di Tizio o Caio!
Comunque, prima o poi, sta benedetta sigaretta che invoco da mesi (anni?) ce la fumeremo davvero sulla riva del fiume al passaggio degli svedesi ormai definitivamente, completamente, irrevocabilmente sputtanati agli occhi di tutti.

E Kiki... purtroppo gli svedesi godono di una grossa copertura da parte di un ristretto ma "autorevole" gruppo sulla BU, purtroppo. E sinceramente devo ancora capirne il motivo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 6:30 pm

Anch'io ho pensato alla frase di morgan ma mi pare solo l'ennesima sparata sulla falsariga del "è in balìa della discografia", che già ha esternato ai tempi.

Per il resto, davvero la fine del contratto pubblicitario sarebbe un problema? Mi pare una scelta quantomeno consenziente, o forse solo a me sono arrivate voci di un marco alquanto stufo?

Delle ultime novità non so. Pare una sceneggiatura di kafka. Manca giusto l'insetto gigante.

L'unica cosa che mi sento di escludere, con la (poca) considerazione che ho del fantabosco, è che ancora credano di ingraziarsi chissà chi. Basta guardare le sorti dei loro progetti alternativi a marco. A parte qualche decina di persone, nessuno se li è filati di pezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 6:52 pm

caterina ha scritto:Anch'io ho pensato alla frase di morgan ma mi pare solo l'ennesima sparata sulla falsariga del "è in balìa della discografia", che già ha esternato ai tempi.

Per il resto, davvero la fine del contratto pubblicitario sarebbe un problema? Mi pare una scelta quantomeno consenziente, o forse solo a me sono arrivate voci di un marco alquanto stufo?

Delle ultime novità non so. Pare una sceneggiatura di kafka. Manca giusto l'insetto gigante.

L'unica cosa che mi sento di escludere, con la (poca) considerazione che ho del fantabosco, è che ancora credano di ingraziarsi chissà chi. Basta guardare le sorti dei loro progetti alternativi a marco. A parte qualche decina di persone, nessuno se li è filati di pezza.

Il contratto con la Lozza non credo sia un problema, era un contratto di due anni. L'unico problema potrebbe essere quello di non poter più godere delle foto pubblicitarie CHIACCHIERE - Pagina 4 394737 CHIACCHIERE - Pagina 4 394737

Per i progetti alternativi... ci stanno lavorando da poco... si inizia ora a pubblicare le foto di luoghi carichi di nostalgia... i mi piace hanno comunque un valore, i singoli in uscita vanno pubblicizzati e anche un solo fan che commenta, con le notifiche di FB, le notizie girano.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mar Gen 17, 2012 6:53 pm

MARCO MENGONI
Buonasera a tutti. La notizia dell'annullamento delle date di febbraio che sta circolando (con conseguente ripresa del tour in aprile) è ancora soltanto "ufficiosa", aspettiamo conferme da F&P per i prossimi giorni, appena ci saranno notizie certe ve le comunicheremo. Vogliamo intanto rassicurare quanti chiedono notizie di Marco: sta benissimo e si sta dividendo con entusiasmo tra il doppiaggio del film Lorax e la registrazione di un disco che sarà un tributo ad Alex Baroni fatto dai più grandi nomi della musica italiana. Marco canterà "Scrivi qualcosa per me". Buona serata, a presto :)
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 7:10 pm

"Scrivi qualcosa per me"... non è che mi entusiasma poi tanto... spero che ne sia entusiasta lui.

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Gen 17, 2012 7:19 pm

CHIACCHIERE - Pagina 4 114873 Jazz CHIACCHIERE - Pagina 4 1500878534
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 7:25 pm

CHIACCHIERE - Pagina 4 873234

Ultimamente sono stata un pò assente e un pò poco presa dalle vicende che riguardano Marco..... però stasera sapere che canterà quella canzone (di cui ho dei bellissimi ricordi personali) mi ha fatto tornare un pò di entusiasmo e la voglia di aspettare qualcosa.....

Un saluto a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mar Gen 17, 2012 7:34 pm

..neanche a me.....avrei preferito Onde.....oppure...La distanza di un amore.......questa proprio non mi dice niente.....sigh....sob.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Gen 17, 2012 7:47 pm

Credo che dietro la scelta della canzone tutto ci sia tranne l'entusiasmo di Marco.

Nell'archivio SIAE la canzone risulta scritta da Calabrese Massimo, Marco Rinalduzzi, D'Angelo e Alex Baroni.

Insomma mi pare una scelta molto "obbligata". Speriamo che questo sia l'ultimo danaro da versare, prima di liberarsi di certi legami.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Gen 17, 2012 8:04 pm

Pierrot ha scritto:Credo che dietro la scelta della canzone tutto ci sia tranne l'entusiasmo di Marco.

Nell'archivio SIAE la canzone risulta scritta da Calabrese Massimo, Marco Rinalduzzi, D'Angelo e Alex Baroni.

Insomma mi pare una scelta molto "obbligata". Speriamo che questo sia l'ultimo danaro da versare, prima di liberarsi di certi legami.

CHIACCHIERE - Pagina 4 114873 CHIACCHIERE - Pagina 4 114873 e STRA CHIACCHIERE - Pagina 4 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 8:34 pm

E perchè non dovrebbe averci messo l'entusiasmo comunque????
perchè la canzone è dei Calabrese? CHIACCHIERE - Pagina 4 80767

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mar Gen 17, 2012 10:18 pm

london ha scritto:E perchè non dovrebbe averci messo l'entusiasmo comunque????
perchè la canzone è dei Calabrese? CHIACCHIERE - Pagina 4 80767

Non dico che non c'abbia messo l'entusiasmo. Dopo, quando l'ha cantata sicuramente l'avrà cantata bene e con piacere. Magari gli piace pure...
Ma l'impressione è che la scelta sia stata abbastanza obbligata.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 17, 2012 11:20 pm

:diavolofragile
Pierrot ha scritto:
london ha scritto:E perchè non dovrebbe averci messo l'entusiasmo comunque????
perchè la canzone è dei Calabrese? CHIACCHIERE - Pagina 4 80767

Non dico che non c'abbia messo l'entusiasmo. Dopo, quando l'ha cantata sicuramente l'avrà cantata bene e con piacere. Magari gli piace pure...
Ma l'impressione è che la scelta sia stata abbastanza obbligata.

La scelta sarebbe stata obbligata comunque... praticamente tutti i brani di Barone hanno la firma di Massimo Calabrese :eh già!:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Gen 18, 2012 7:59 am

@Jazz....
e gia'....per questo dicevo sopra che avrei preferito La distanza di un amore......sono tutte firmate dal Calabro.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Gen 18, 2012 9:55 am

Jazzbianco ha scritto: :diavolofragile
Pierrot ha scritto:
london ha scritto:E perchè non dovrebbe averci messo l'entusiasmo comunque????
perchè la canzone è dei Calabrese? CHIACCHIERE - Pagina 4 80767

Non dico che non c'abbia messo l'entusiasmo. Dopo, quando l'ha cantata sicuramente l'avrà cantata bene e con piacere. Magari gli piace pure...
Ma l'impressione è che la scelta sia stata abbastanza obbligata.

La scelta sarebbe stata obbligata comunque... praticamente tutti i brani di Barone hanno la firma di Massimo Calabrese :eh già!:

CHIACCHIERE - Pagina 4 976346 esatto
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Gen 18, 2012 1:18 pm

Marco Mengoni
mer, 16/05/12, 21.00
Teatro Civico
LA SPEZIA
http://www.ticketone.it/marco-mengoni-biglietti-la-spezia.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=661078%241942162&jumpIn=yTix&kuid=464445&from=erdetaila
Mi sembra evidente un ridimensionamento. un po' in ritardo ma RICOMINCIAMOOOOO CHIACCHIERE - Pagina 4 2309408131
Su, un po' di allegria dopo questo periodo buio e tempestoso CHIACCHIERE - Pagina 4 221143
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.