Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CD-DVD Re Matto live

+9
Kiki
puparock
Sonsoles
Castalia
Liz
Eloisa
Tulip
Hermione
Jazzbianco
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 19, 2010 2:44 am

CD-DVD  Re Matto live 41781_118754257853_6609_n

Già scaricabile, già primo su Itunes

CD-DVD  Re Matto live 64908_134905763228578_100001274640491_206527_1802516_n
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 19, 2010 2:48 am

Queste le tracce della versione scaricabile

CD-DVD  Re Matto live Tracce10
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Hermione Mar Ott 19, 2010 2:07 pm

Ciao...io in realtà ho dato solo una scorsa veloce al concerto e un'occhiata agli extra durante la pausa caffé della mia collega, invitandola a stare fuori senza problemi il più a lungo possibile...però non voglio dire niente fino a che non lo guardo per bene.

L'unica cosa che ho visto intera è la videointervista a marco (Re Matto) che mi è piaciuta molto: è proprio lui, non aggiunge niente di nuovo ma dice tutto quello che deve dire, della sua esperienza, del live, del suo modo di venire a patti con il lavoro, i fan, la sua vita e la musica...l'ho trovata breve, intensa e...in punta di piedi.... CD-DVD  Re Matto live 822349 CD-DVD  Re Matto live 822349 CD-DVD  Re Matto live 822349

sul secondo extra mi riservo di dire qualcosa ad una visione più accurata.

Al concerto ho dato uno sguardo a sprazzi, ma per il momento l'unica impressione che posso dire è che mi sono commossa subito: fa veramente un certo effetto vedere "formalizzato" cos'ì un evento a cui hai partecipato...anche perché ovviamente lo vedi ripreso da un'altra angolazione e con un punto di vista diverso! Però tu quel giorno c'eri e molte delle tue emozioni sono legate al ricordo...

Una cosa che mi ha divertito molto è stata, nella confezione dell'insieme, che l'intro di tutto il dvd e la fine sono la messa in scena della situazione che marco aveva descritto a XF durante la lezione di scrittura creativa, quando scrisse la famosa frase che poi ha riportato nel booklet...quindi inizia con lui in un vicolo che si guarda intorno circospetto e impaurito e alla fine.....SCAPPA!!! CD-DVD  Re Matto live 547319

Di più non posso dire per il momento.....e stanno rientrando i colleghi dal pranzo CD-DVD  Re Matto live 638464 !!!

A dopo :bacio:
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Tulip Mar Ott 19, 2010 7:07 pm

Ho visto il concerto in dvd e tutti gli extra.

CD-DVD  Re Matto live 70383 sono un po' emozionata, come dice Hermione fa effetto rivedere un concerto che si conosce così bene attraverso delle riprese professionali ! (ed io non ero lì)

La location era bellissima e diciamolo subito Marco era bellissimo (l'arrivo in motoscafo è grandioso) e molto molto emozionato. Forse meno sciolto o cazzaro del solito.

La cosa che mi dispiace tanto e per la quale ho interrotto la visone a metà ed ho avuto problemi a riprendere è che la voce non era per niente al meglio.
Si sente si sente tanto.......CD-DVD  Re Matto live 627411
Che Marco non stesse proprio bene si capisce anche dal fatto che alla seconda canzone è completamente sudato, stravolto e con un fiatone eccessivo CD-DVD  Re Matto live 919141
So che lo sapevamo già ma rivedere e risentire mi ha fatto male.....con tutte le splendide performaces che lui ci ha regalato quest'estate è davvero un peccato che proprio questa sia finita nel dvd !
Ma è ovvio che la mia è una considerazione fatta da chi ha sentito Marco molte volte live ed ha quindi la possibilità di fare un paragone; ho provato quindi a vedere e sentire di nuovo come qualcuno che non abbbia tale dimestichezza col personaggio.

Credo allora che l'impressione generale che si possa ricavare dal dvd sia molto positiva e che emerga senz'altro lo spessore dell'artista e il suo potenziale di crescita . Lo spettacolo risulta fresco e lui piuttosto simpatico e bravo anche se dimostra tutta la sua giovane età.

La regia mi sembra buona e mi sono piaciuti molto gli extra, sarà che sono una patita di queste cose, ma trovo molto ben riuscita l'intervista (con Marco, attento , concrentrato, naturale e bellissimo !),piacevoli e utili a capire gli altri interventi di Calabrese e Tommassini.
Le scene del backstage, dell'atmosfera intorno e oltre il palco e del flashmob sono deliziose e veramente rendono la potenza del ciclone Marco Mengoni strappando a chi guarda più di un sorriso (le signore in piscina sono grandi !!!!).

Sono contenta che tra il pubblico inquadrino spesso uomini e donne adulte (a me sembra anche di aver riconosciuto qualcuno ma lo devo accertare....).

Il libretto allegato forse poteva essere più ricco, le foto sono belle, mostrano Marco nei vari momenti con i vari abiti del concerto , ma sono come molte di quelle che abbiamo visto circolare e hanno fatto molti fans (per l'appunto Hermione secondo me ne ha fatte di più originali !) . Di testo non c'è nulla l'unica cosa è l'accattivante frase di Marco ovviamente .....

Insomma un buon prodotto che vale senz'altro i €16.90 (li vale molto più dell'ep), fatto evidentemente di fretta e al meglio che il budget permetteva ma che rende abbastanza giustizia ad un Marco che vale però molto molto di pù di quello che resta dopo la visione.

Per ora questo è quello che mi è venuto di scrivere, poi magari aggiungo qualcosa a freddo.

p.s. A parte che oggi quando ero alla cassa a pagare mi ha chiamato Jazz CD-DVD  Re Matto live 307498
Qui siamo davvero telepatiche !
Volevo dire che ho cercato un po' in giro nel negozio, credevo fosse un cofanetto e mi stavo innervosendo non trovandolo. Poi ho visto il commesso con una pila altissima di cd davanti che procedeva alla prezzatura e l'ho riconosciuto CD-DVD  Re Matto live 252384
Quindi ha semplicemente la custodia di un doppio cd....avevo manie di grandezza.

DIMENTICAVO: CD-DVD  Re Matto live 918187 per chi non l'ha visto ancora, preparatevi, le immagini che scorrono dietro il menu sono abbastanza ipnotiche........
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 19, 2010 7:57 pm

Grazie Tulip CD-DVD  Re Matto live 414962

io posso solo recensire il CD, versione Itunes.
Premetto che sicuramente la versione scaricabile ha una qualità inferiore rispetto al CD fisico, ma speravo in un'ascolto più pulito, filtrato, alcune registrazioni amatoriali dei fan sono migliori CD-DVD  Re Matto live 355302 . Specialmente l'inizio, su Stanco, si sentono fruscii fastidiosi. Spesso la voce di Marco è sovrastata dalla musica, non solo nei pezzi rock, e i tagli tra un pezzo e l'altro sono troppo netti: capisco l'esigenza di togliere gli intermezzi e le presentazioni dei pezzi, ma qualche decimo di secondo in più, in alcuni casi, sarebbero stati necessari.
Non avevo mai ascoltato, volutamente, registrazioni di questa data del tour. Sapendo che era stata registrata per il CD, volevo godermi la sorpresa. Che non c'è stata purtroppo. A parte Mad World, forse è uno dei concerti in cui mi è piaciuto meno, sembra tirato, e sicuramente non al meglio, purtroppo oltre ai difetti tecnici, si sente anche la stanchezza. CD-DVD  Re Matto live 616511
E qui mi ricollego a Tulip. Chi ha assistito a più concerti, e magari è anche stato fortunato da capitare in quelli più riusciti, è sicuramente, come me, molto critico. Ma chi ascolta per la prima volta un live di Marco, non può che aver voglia di vederlo o di vedere il DVD. Traspare anche dal semplice ascolto la sua fisicità, si avverte come la sua voce sia il risultato di un totale abbandono fisico alla musica, ogni cellula del suo corpo vibra, non solo le corde vocali, e il suo volto si strasfigura assecondando ogni mutazione di musica e sentimenti.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 19, 2010 8:36 pm

Credo di essere stata la fan più dura di tutta la rete, in giro non ci sono che cuori, sorrisi.

Ho letto in alcuni commenti, in rete, che giustificano la qualità con i mezzi economici a disposizione.
Hanno per caso in mano il rendiconto finanziario della produzione. CD-DVD  Re Matto live 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Eloisa Mar Ott 19, 2010 11:12 pm

allora.... il cd live: ne ho ascoltato solo qualche canzone e in auto quindi non posso pronuciarmi... cioè mi sono fatta un'idea molto vicina a quello che ha già scritto Jazz ma non è corretto esprimermi prima di averlo ascoltato seriamente
il dvd live: ho un'idea molto precisa e negativa...pero' leggo che Jazz e Castalia non l'hanno ancora visto quindi non so se scrivere cio' che penso ... non vorrei influenzarle...
aggiungo che come sempre e da sempre Marco non è mai in discussione per me...impossibile... anche il dvd conferma quanto è veramente grande questo ragazzo e in tutti i sensi...davvero tutti...


p.s. perchè io l'ho pagato 18.00 euro?????
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Liz Mer Ott 20, 2010 1:14 am

Premetto che da quando Marco è entrato nella mia vita io non sono più obiettiva. Lui ha radicalmente cambiato la mia percettività e non sono più quella che ero. Ho quasi finito di vedere il DVD. Non so se il prodotto in sè sia buono o cattivo, tecnicamente intendo, Non sono un'esperta e francamente non me ne frega niente. Lui è IMMENSO,SUBLIME,CARISMATICO,MAGNETICO. Lo mangia quel palco, lo divora. Ho visto 7 concerti e mi pento di non averli visti tutti. E' una cura per gli occhi e per il cuore. La sua voce si fonde con le mille espressioni del viso e del corpo e non riesci a fare a meno di ascoltarlo e di guardarlo. Non dimenticherò mai il Re Matto Tour. Con niente, lui lo ha reso il più bel concerto della mia vita, un'esperienza extrasensoriale, che mi commuove profondamente ogni volta che lo vedo. Posso solo ringraziarlo e amarlo senza se e senza ma. CD-DVD  Re Matto live 822349
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Castalia Mer Ott 20, 2010 1:46 am

Anch'io dovrei riascoltare più volte prima di pronunciarmi. E tutto, perchè ci sono dei pezzi che proprio non amo, come Fino a Ieri, che ho allegramente saltato. Ma siccome di solito preferisco parlare a caldo dico che sono d'accordo con Jazz su questi punti. Cioè su tutto...

I tagli netti li ho notati e non mi sono piaciuti. Soprattutto non li ho capiti. E anche stavolta la musica è spesso troppo alta risultando fastidiosa, senza contare che ti viene voglia di dire: abbassate il volume e fatemi sentire la voce di Marco! Certo se vogliamo sono piccole cose (ma anche no) soffermarcisi sembra proprio cercare il pelo nell'uovo. Non so come funzionano certi meccanismi, però se è vero che spesso sono i particolari a fare la differenza, questi dettagli a me sembra siano più dovuti a scarsa sensibilità che alla fretta o al budget basso.

Marco. Certamente non è uno dei suoi concerti migliori. E lo si sapeva già da quando l'ha fatto il concerto. Tanta stanchezza, la voce stressata, forse anche la tensione per la registrazione. Poi che chi ascolti il cd senza conoscerlo possa rimanere conquistato dal suo talento non ci sono dubbi. Marco è Marco, sempre. Però mi lascia lo stesso un leggero senso d'amarezza.

Diciamo che ad una persona che si appresta ad ascoltarlo la prima volta, o che comunque non ha visto un suo concerto nemmeno su youtube mi viene da dire: ascoltalo bene. E poi pensa che lui è molto ma molto di più.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 20, 2010 12:32 pm

Sia ben chiaro, come per tutte voi, anche per me Marco non è in discussione... CD-DVD  Re Matto live 822349 CD-DVD  Re Matto live 822349 CD-DVD  Re Matto live 822349
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 1:01 am

Anche per me Marco non è in discussione ma da quello che ho sentito in Fnac e da un primo ascolto oggi in auto....il CD non mi ha convinto molto....approfondirò...
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da puparock Gio Ott 21, 2010 1:24 pm

..io ho sentito ieri il cd con mio marito e ieri sera sempre con mio marito(dopo avergli promesso in cambio i panini del mcdonald....che mi tocca fare...) ho visto il DVD.
sentivamo il cd mentre ci preparavamo per andare al lavoro, Luca ogni tanto diceva che non gli piaceva quando urlicchiava......e che a volte era esagerato....
la sera , mentre vedevamo il dvd(prima si e' mangiato i panini, poi ha fatto una telefonata...poi e' dovuto andare in bagno.....(ed io: ma lo vuoi vedere o no sto dvd??????) e' rimasto in silenzio tutto il tempo....ipnotizzato, quasi sbigottito....non ha fiatato per tutto il tempo....su mad world e' andato in brodo di giuggiole....ed alla fine l'oracolo ha senenziato:
non me l'aspettavo...sul palco e' un mostro....sto ragazzo non e' solo da ascoltare, ma anche e soprattutto da vedere!!!!!!!
tanti tanti bacetti per Luca!!!!
A me il dvd e' piaciuto tantissimo, mostra un Marco molto forte e sicuro' di se', un vero leone....stanotte non ho dormito e me lo sono pure sognato...per la prima volta.....la mia situazione si e' compromessa notevolmente, dopo la visione del dvd....e mo'....so' cavoli miei.......mannaggia a Marco....come la mettiamo????????
CD-DVD  Re Matto live 252384
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da puparock Gio Ott 21, 2010 1:49 pm

...dimenticavo....non mi piacciono le pause troppo lunghe sulla canzone di
Mia Martini, neanche a mio marito Luca, assolutamente !!!!Troppo lunghe!!!
Sulle canzoni sue...le ho viste e sentite perche' c'erano...ma vedevo che mio marito su Questa notte e qualche altra(non ricordo neanche i titoli delle sue....scusate...) perdeva la concentrazione e mi chiedeva: ma che e' sta roba?? Ed io: tranqillo, passa oltre......purtroppo ci sono anche queste....pero' a Luca piace molto Credimi ancora e Stanco ...ed anche a me!!!!!!!! CD-DVD  Re Matto live 873234
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 21, 2010 2:23 pm

Grazie pupa CD-DVD  Re Matto live 414962

sono contenta che tu abbia riportato le opinioni di tuo marito, è interessante conoscere il parere di chi si trova a "subire" le nostre passioni. CD-DVD  Re Matto live 413426
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da puparock Gio Ott 21, 2010 2:55 pm

..jazz!!! :bacio:
..io non sono molto brava a tradurre i miei pensieri in parole....sono una che pensa e sogna ma parlo pochissimo e ...scrivo un po' di piu'....stamattina pensavo a quando MOrgan nella finale di Xfactor disse a Marco: Mi sembri un piccolo Modugno...non sei ancora pronto per MOdugno....ma lo sarai....ecco, usa questa frae di Morgan per dire che, tutto sommato sono contenta che il DVD sia bello ma non bellissimo, carino ma non eccezionale, perche' secondo me, il grande pubblico non e' ancora pronto ad ascoltare quanto Marco e' diventato bravo in questi mesi di concerto....il DVD andra' ad accontentare, anzi a far godere tutte quelle persone che erano ferme a Marco di Xfactor, ma magari deludera' un po' tutte quelle, come noi, che sanno e conoscono meglio il potenziale di Marco e si aspettano da lui tantissimo, perche' lui e' tantissimo per noi......e' un dolce esserino dalla voce incantevole che e' cresciuto tantissimo in poco tempo e sta crescendo con noi a vista d'occhio, e che non finira' mai di stupirci!!!!!!!! CD-DVD  Re Matto live 400808
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 21, 2010 4:00 pm

puparock ha scritto:..jazz!!! CD-DVD  Re Matto live 414962
..io non sono molto brava a tradurre i miei pensieri in parole....sono una che pensa e sogna ma parlo pochissimo e ...scrivo un po' di piu'....stamattina pensavo a quando MOrgan nella finale di Xfactor disse a Marco: Mi sembri un piccolo Modugno...non sei ancora pronto per MOdugno....ma lo sarai....ecco, usa questa frae di Morgan per dire che, tutto sommato sono contenta che il DVD sia bello ma non bellissimo, carino ma non eccezionale, perche' secondo me, il grande pubblico non e' ancora pronto ad ascoltare quanto Marco e' diventato bravo in questi mesi di concerto....il DVD andra' ad accontentare, anzi a far godere tutte quelle persone che erano ferme a Marco di Xfactor, ma magari deludera' un po' tutte quelle, come noi, che sanno e conoscono meglio il potenziale di Marco e si aspettano da lui tantissimo, perche' lui e' tantissimo per noi......e' un dolce esserino dalla voce incantevole che e' cresciuto tantissimo in poco tempo e sta crescendo con noi a vista d'occhio, e che non finira' mai di stupirci!!!!!!!! CD-DVD  Re Matto live 400808

Probabilmente hai ragione tu. Dalla data di registrazione, fino allafine del tour, tante cose sono cambiate, Marco è cambiato e noi conlui.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Castalia Ven Ott 22, 2010 2:33 pm

puparock ha scritto:tutto sommato sono contenta che il DVD sia bello ma non bellissimo, carino ma non eccezionale, perche' secondo me, il grande pubblico non e' ancora pronto ad ascoltare quanto Marco e' diventato bravo in questi mesi di concerto....
Questo è quello che si dice pensare positivo. CD-DVD  Re Matto live 252384
Ed è anche un gran bel punto di vista il tuo. Mi piace molto.CD-DVD  Re Matto live 414962

Jazzbianco ha scritto:
Probabilmente hai ragione tu. Dalla data di registrazione, fino allafine del tour, tante cose sono cambiate, Marco è cambiato e noi conlui.
Forse è solo che noi lo seguiamo con molta attenzione. Quindi artisticamente parlando lo conosciamo bene, sappiamo di cosa è capace e per questo tendiamo ad essere più critiche. CD-DVD  Re Matto live 252384
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da puparock Ven Ott 22, 2010 2:34 pm

Castalia CD-DVD  Re Matto live 28511 CD-DVD  Re Matto live 524477
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Eloisa Sab Ott 23, 2010 12:31 am

ci sono alcuni forumers che non hanno ancora ascoltato il cd nè visto il dvd... se non vi affrettate a farlo io non potro' postare il mio commento analitico di entrambi e quindi voi non potrete contraddirmi!!!! CD-DVD  Re Matto live 638464
beh!!!! cosa aspettate???? CD-DVD  Re Matto live 798515 CD-DVD  Re Matto live 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Castalia Sab Ott 23, 2010 12:38 am

@Eloisa per me puoi scrivere tuuuutto quello che vuoi. CD-DVD  Re Matto live 252384 Fondamentalmente mi manca il dvd perchè dell'audio ho gli mp3. Quando lo avrò resetterò tutto quello che ho letto e trarrò le mie conclusioni. CD-DVD  Re Matto live 252384
E se vorrò ti contraddirò fosse anche tra sei mesi! CD-DVD  Re Matto live 547319


No, davverò per me non è un problema. Sto leggendo i pareri di tutti e molto volentieri. Trovo questi confronti una delle cose più belle, costruttive e istruttive che possiamo fare. CD-DVD  Re Matto live 252384
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Eloisa Sab Ott 23, 2010 12:42 am

Castalia ha scritto:@Eloisa per me puoi scrivere tuuuutto quello che vuoi. CD-DVD  Re Matto live 252384 Fondamentalmente mi manca il dvd perchè dell'audio ho gli mp3. Quando lo avrò resetterò tutto quello che ho letto e trarrò le mie conclusioni. CD-DVD  Re Matto live 252384
E se vorrò ti contraddirò fosse anche tra sei mesi! CD-DVD  Re Matto live 547319


No, davverò per me non è un problema. Sto leggendo i pareri di tutti e molto volentieri. Trovo questi confronti una delle cose più belle, costruttive e istruttive che possiamo fare. CD-DVD  Re Matto live 252384

grazie Castalia nel fine settimana guarderò il dvd alla televisione con blocchetto appunti alla mano e ascoltero' il cd con le cuffie sempre col solito blocchetto appunti alla mano CD-DVD  Re Matto live 547319
bel programma vè???
cmq io ce l'avevo in particolare con jazz CD-DVD  Re Matto live 638464
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Castalia Sab Ott 23, 2010 12:45 am

Eloisa ha scritto:cmq io ce l'avevo in particolare con jazz CD-DVD  Re Matto live 638464
Ah, quindi non ti interessa la mia opinione. CD-DVD  Re Matto live 750449

Ok, come non detto... CD-DVD  Re Matto live 750449
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Eloisa Sab Ott 23, 2010 12:48 am

Castalia ha scritto:
Eloisa ha scritto:cmq io ce l'avevo in particolare con jazz CD-DVD  Re Matto live 638464
Ah, quindi non ti interessa la mia opinione. CD-DVD  Re Matto live 750449

Ok, come non detto... CD-DVD  Re Matto live 750449

nooooooooooo cara CD-DVD  Re Matto live 524477 certo che mi interessa ma tu hai già cmq scritto qualcosa a commento almeno del cd CD-DVD  Re Matto live 973772 è jazz che è completamente latitante Suspect
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Sonsoles Sab Ott 23, 2010 12:53 am

@Eloisa: io ho ascoltato il CD un paio di volte e ci sono un po' di particolari che non mi piacciono, come anche Stanco Live in radio ( grazie a chi l'ha postato CD-DVD  Re Matto live 414962) ma per quanto riguarda me puoi pure esporre ciò che credi.....tanto sto leggendo deliberatamente anche in giro di tutto...quindi.....(tieni conto che in più sono anche curiosissima... CD-DVD  Re Matto live 880652 CD-DVD  Re Matto live 880652 )
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Castalia Sab Ott 23, 2010 12:54 am

Sonsoles ha scritto:ho ascoltato il CD un paio di volte e ci sono un po' di particolari che non mi piacciono, come anche Stanco Live in radio
Tipo? Sono curioooosa... CD-DVD  Re Matto live 413426



@Eloisa CD-DVD  Re Matto live 414962
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CD-DVD  Re Matto live Empty Re: CD-DVD Re Matto live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.