Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORRERE - L'attesa

+26
Kalatmotto63
Erika
Sonsoles
Cinzia
Malefika
Joe
Jazzbianco
Eloisa
puparock
Pierrot
Liz
Kiki
Exit
lulinina
Blinkblack
ariadne
JeanGrey
Gre
Levnicolaievic
Blemish
Tulip
Castalia
jamila5
cassandra
luna
Deianira
30 partecipanti

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Deianira Mer Feb 27, 2013 4:02 pm

Marco Mengoni
E' possibile pre-ordinare #PRONTOACORRERE di Marco Mengoni su Amazon.it. Edizione Standard: http://amzn.to/ZIJM0o o Deluxe (CD+DVD): http://amzn.to/15iC5h3 -Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Ospite Mer Feb 27, 2013 6:23 pm

Deianira ha scritto:Marco Mengoni
E' possibile pre-ordinare #PRONTOACORRERE di Marco Mengoni su Amazon.it. Edizione Standard: http://amzn.to/ZIJM0o o Deluxe (CD+DVD): http://amzn.to/15iC5h3 -Staff

Sarà presto mio.....muahahahahahahahahah..... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 2804563295 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 2501664733 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 450078767 :staff(?): #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da luna Mer Feb 27, 2013 8:16 pm

Liz ha scritto:
A me tutto sommato piace questa nuova pagina mengoniana, sono felice di esserci e di assistere giorno per giorno ad ogni nuovo passo . Sanremo è stata un'avventura pazzesca e probabilmente irripetibile, così come era stato xfactor per me. Ho conosciuto un altro pezzetto di Marco, l'ho visto sereno e orgoglioso , così come tutto ciò che gli girava intorno. Ed è la prima volta che l'ho visto veramente così. Vedere negli occhi di chi lavora con lui tanta stima ed affetto , assistere giorno dopo giorno al crescere della sua popolarità in coloro che non lo conoscevano e degli addetti ai lavori che prima lo snobbavano ( Fazio in primis) è stata una soddisfazione immensa. E allora mi dico : il momento è qui e adesso . I primi tre brani sono stati spiazzanti all'inizio, molto lontani dal " nostro Marco" così come lo avevamo sentito fino ad adesso. Ma se questi sono i risultati , se questa nuova produzione così glamour e professionale ha prodotto questi effetti , la vittoria di Sanremo, la partecipazione all'Eurofestival, le vendite straordinarie, io sono solo felice per lui . Si merita tutto questo e non può che essere l'inizio....

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 114873
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da puparock Mer Feb 27, 2013 8:23 pm

Castalia ha scritto:

Il forum sta cambiando pelle, in realtà secondo me da parecchio tempo. Proprio come Marco e la sua musica. E i cambiamenti portano le crisi e le crisi a far uscire ciò che di inespresso pesa sul cuore, ognuno col suo fardello personale. Questo capita quando si segue qualcuno che ha la capacità di aprire serrature di cassetti altrimenti sigillati in un angolo remoto dell'animo e buttarne fuori il contenuto. E personalmente credo che tutto quello che sta succedendo nel bene e nel male sia positivo, lo è sempre se porta le persone ad aprirsi. In fondo dovremmo essere qui per questo, no? Sennò che senso ha un forum, se è solo per dire è bravo, è bello, mi piace, non mi piace. Va tutto bene, passerà questo momento. Passerà e un nuovo corso avrà inizio, in un modo o in un altro.

..grazie Castalia....grazie....grazie.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 448215 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 221143

....solo ora ho recuperato pagine e pagine....io saro' breve, come sempre.....
le canzoni all'inizio non mi piacevano per niente, ora A FORZA DI ASCOLTARLE PERCHE MI MANCA LA VOCE DI MARCO....mi piacicchiano.....
......in questo momento di miei stress infiniti , la sua voce mi tranquillizza e mi fa stare meglio.....(come ha scritto Liz nel suo post )e, per quanto riguarda il successo che finalmente sta avendo....be' non posso che esserne immensamente felice, perche' se una persona che stimo e alla quale voglio bene raggiunge dei grandi risultati, io non posso che gioirne insieme a lei...
#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 28, 2013 12:22 am

Io aspetto l'uscita su Itunes. Poi prenderò entrambe le versioni "fisiche" #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 976346
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Gio Feb 28, 2013 12:27 am

Joe ha scritto:
Ma è come "Lontanissimo da te" ? Jazz ?  
Lo sapete che "Lontanissimo da te" lo sempre adorota.    

No, non è come Lontanisso da te. Avevo fatto solo un riferimento a quel brano per l'uso della sua tonalità naturale.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 28, 2013 6:47 pm

Buonasera a tutti voi!
Ho avuto un pò di problemi seri...ma appena posso vi leggo sempre attentamente con interesse e, pur non avendo nulla da aggiungere alle vs approfondite e minuziose considerazioni, vi racconto ciò che sento in me e attorno a me. Un occhio, diciamo, fuori dall'Iperuranio (parola che piace tanto al nostro Marcolino!)
C'é poco da fare. Questo Mengoni piace mooolto di più. Finalmente sento pareri favorevoli sia sul suo canto che sul suo modo di porsi ed è come se, improvvisamente, fosse davvero diventato più credibile. A me pare così strano perchè lo trovo "trattenuto" in queste canzoni che al mio sentire lo rendono più uniformato al pop più semplice. Non me ne vorrete se le mie parole sono semplici ma, come ho già detto sopra, non riesco ad aggiugere nulla di più. Mi piace l'essenziale mentre continuo a trovare Bellissimo veramente brutta e per niente adatta a lui. Non passerai non l'ho acquistata (l'ho sentita e anche io ho pensato subito a Baroni) voglio godermi e giudicare il cd tutto insieme sperando di trovare anche tratti del"vecchio" Mengoni che tanto ho amato.

.....E i biglietti per il live li ho comprati alle 16.36!!! E per la prima volta in prima fila!Non ci potevo credere!!! #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 237440

Chiedo una cortesia: qualcuno ha letto i miei post durante il festival (se qualcuno se ne ricorda)? Ho avuto innumerevoli problemi di rete. Grazie


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da bianca Gio Feb 28, 2013 6:52 pm

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 873234

Questo topic è riservato all'attesa del nuovo CD e alle anteprime. Si commenta, si riflette, si dibatte.
Ho spostato tutti i post non specifici in CHIACCHIERE.
Quando uscirà il CD aprirò in un nuovo topic.
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 05, 2013 1:50 am

..... ma nessuno aspetta l'uscita di Bellissimo #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Pierrot Mar Mar 05, 2013 2:09 am

Io già l'ho scaricata Bellissimo....sono uno dei pochi nel mondo a cui piace. Io e la Nannini... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 394737
champagne #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 71593612 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 1831614926 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 4133930508
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 05, 2013 2:13 am

Pierrot ha scritto:Io già l'ho scaricata Bellissimo....sono uno dei pochi nel mondo a cui piace. Io e la Nannini... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 394737
champagne #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 71593612 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 1831614926 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 4133930508

Sembrava dovesse esserci una nuova versione, ma evidentemente non è così.
Anch'io l'ho scaricata la prima sera, ho la mia mini track list... l'ascolto spesso.
Però non faccio trenini #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 355302 io #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Deianira Mar Mar 05, 2013 11:44 am

Marco Mengoni ‏@mengonimarco
Countdown a #PRONTOACORRERE: -14! Per chi non l'ha ancora scaricato da iTunes, il brano di oggi è "Bellissimo" http://bit.ly/X1KX6F -Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 05, 2013 12:49 pm

Deianira ha scritto:Marco Mengoni ‏@mengonimarco
Countdown a #PRONTOACORRERE: -14! Per chi non l'ha ancora scaricato da iTunes, il brano di oggi è "Bellissimo" http://bit.ly/X1KX6F -Staff

Che è quello già pubblicato. Nessuna variazione.
Forse lo "pubblicano" per chi non ha seguito #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 80767
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Ospite Mar Mar 05, 2013 12:56 pm

Jazzbianco ha scritto:
Deianira ha scritto:Marco Mengoni ‏@mengonimarco
Countdown a #PRONTOACORRERE: -14! Per chi non l'ha ancora scaricato da iTunes, il brano di oggi è "Bellissimo" http://bit.ly/X1KX6F -Staff

Che è quello già pubblicato. Nessuna variazione.
Forse lo "pubblicano" per chi non ha seguito #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 80767

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 550920 il fatto che non la ripubblichino "sistemata" forse significa che non sarà scelta per l'Eurofestival...... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 705760

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 05, 2013 1:42 pm

Si leggono in giro tanti giudizi positivi da fan dell'ESC per L'Essenziale. Da quel che ho capito, anche l'organizzazione spinge per un brano "elegante", elegantemente cantato in italiano.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da ariadne Mar Mar 05, 2013 2:02 pm

su youtube hanno messo Non passerai e non ho resistito, l'ho ascoltata.
direi che fra le tre possibilità di cui disponiamo, penso che L'essenziale sia in assoluto da preferire per l'ESC, naturalmente in attesa disentire anche la quarta canzone.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Joe Mer Mar 06, 2013 10:54 pm

Jazzbianco ha scritto:
Joe ha scritto:
Ma è come "Lontanissimo da te" ? Jazz ?  
Lo sapete che "Lontanissimo da te" lo sempre adorota.    

No, non è come Lontanisso da te. Avevo fatto solo un riferimento a quel brano per l'uso della sua tonalità naturale.

Grazie Jazz. Effetivamente non è come LDT.
"Non passerai" è una lagna pazzesca. Speriamo che portino - ormai - L'Essenziale all'Eurovision, che sarebbe la piu decente, ma sempre debole è. Mah ! mi sembra un occasione persa.
Vediamo... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 41332



Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da israin Mer Mar 06, 2013 11:18 pm

Pierrot ha scritto:Io già l'ho scaricata Bellissimo....sono uno dei pochi nel mondo a cui piace. Io e la Nannini...

Sì Pier....mi sa di sì....io avrei dei dubbi anche su Marco #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 755763
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Pierrot Gio Mar 07, 2013 1:24 am

Jazzbianco ha scritto:
Pierrot ha scritto:Io già l'ho scaricata Bellissimo....sono uno dei pochi nel mondo a cui piace. Io e la Nannini... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 394737
champagne #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 71593612 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 1831614926 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 4133930508

Sembrava dovesse esserci una nuova versione, ma evidentemente non è così.
Anch'io l'ho scaricata la prima sera, ho la mia mini track list... l'ascolto spesso.
Però non faccio trenini #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 355302 io #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 755763

Questo perchè ancora non mi entrate nel "mood" giusto... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 755763
#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Tumblr_mj7uctl4vE1s5odcxo1_400
Segui il maestro e amerai fortissimo anche tu la canzone #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 307498
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Mar 07, 2013 4:29 pm

Sto già a ballà!!! #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 547319 !
E uno... due tre quattro..... e uno #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 547319
( Dove sei... dove sei.....) #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 676209 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 273813952 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 443333
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Deianira Gio Mar 07, 2013 5:53 pm

Marco Mengoni
La data di uscita di #PRONTOACORRERE si avvicina sempre di più: mancano 12 giorni! Ecco la tracklist completa della Special Edition esclusiva per iTunes. Vi ricordiamo che chi ha già scaricato uno o più brani dell'anteprima di queste settimane, il 19 Marzo potrà completare l'album (su iTunes) ad un prezzo speciale!

1. L’essenziale
2. Non me ne accorgo
3. Non passerai
4. Un’altra botta
5. La vita non ascolta
6. Pronto a correre
7. Bellissimo
8. La valle dei re
9. I got the fear
10. Avessi un altro modo
11. Evitiamoci (La soluzione)
12. 20 Sigarette
13. Spari nel deserto
14 Una parola
15. Natale senza regali
16. My magnetic heart (versione inglese di "Non Passerai")*
17. Put the light on (versione inglese di "Pronto A Correre")*

* incluse solo nella Special Edition su iTunes

-Staff
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Deianira Gio Mar 07, 2013 6:01 pm

Che devo fare? Comprare la versione deluxe con il dvd o la versione itunes con i due brani extra? Entrambe? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 798515 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 293827
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da lulinina Gio Mar 07, 2013 6:04 pm

Deianira ha scritto:
16. My magnetic heart (versione inglese di "Non Passerai")*
17. Put the light on (versione inglese di "Pronto A Correre")*

* incluse solo nella Special Edition su iTunes

Quindi sembrerebbe che il brano da portare a l'ESC sarà da decidersi tra "Non passerai" e "pronto a correre", visto che c'è anche la versione inglese.
...Speriamo in "Pronto a correre", allora? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 919141
#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 320381
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Pierrot Gio Mar 07, 2013 6:16 pm

lulinina ha scritto:
Deianira ha scritto:
16. My magnetic heart (versione inglese di "Non Passerai")*
17. Put the light on (versione inglese di "Pronto A Correre")*

* incluse solo nella Special Edition su iTunes

Quindi sembrerebbe che il brano da portare a l'ESC sarà da decidersi tra "Non passerai" e "pronto a correre", visto che c'è anche la versione inglese.
...Speriamo in "Pronto a correre", allora? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 919141
#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 320381

Il brano deve essere presentato e ufficializzato, pronto all'ascolto entro il 16. Per cui non può essere Pronto a Correre.
In più si dice che la Commissione italiana per l'Eurovision abbia in mente di portare un brano in italiano.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 07, 2013 7:04 pm

Deianira ha scritto:Che devo fare? Comprare la versione deluxe con il dvd o la versione itunes con i due brani extra? Entrambe? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 798515 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 293827

Io avevo già deciso che le avrei comprate tutte. Appena esce la scarico, poi dopo una settimana la deluxe e successivamente il CD.
Dite che esagero. #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 293827 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 14 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.