CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Ammazza ! Urbi et orbi !
@ Love grazie per l'episodio
in effetti sono sempre le stesse più qualche new entry, che poi di sti poemi ne scrivono tre o quattro al giorno, per non parlare di quando lo vedono per un live o altro, gente che lo fotografa ( perchè Liz é stata la prima ma ha involontariamente creato uno stuolo di emulatrici ) e quindi tutti sanno già che c'erano perchè hanno visto le foto firmate ma non basta, e giù agiografie in quantità, ringraziamenti sotto eventuali post di Marco più tre o quattro sulla pagina apposita. A proposito, alcune scrivono su siti e i loro articoli vengono postati in rassegna web, non hanno alcuna autorevolezza, é come postare un mio messaggio, una é Paola Maria Farina che scrive per il sito Musica 2.0, fate come credete
Francamente non mi sento in colpa nel criticarle, tutti noi che scriviamo su un forum o su fb o in qualunque altro luogo pubblico virtuale o meno, accettiamo il rischio di essere sottoposti al giudizio di chi ci legge, chissà quanti leggendo i miei post pensano che io sia stupida, ignorante o che, pazienza, lo faccio senza pretese e solo per il piacere di chiaccherare con le persone con cui ho scelto di interagire.
Non vedrò i video, aspetterò domani, per me é questione di rispetto per il lavoro altrui
@ Love grazie per l'episodio
in effetti sono sempre le stesse più qualche new entry, che poi di sti poemi ne scrivono tre o quattro al giorno, per non parlare di quando lo vedono per un live o altro, gente che lo fotografa ( perchè Liz é stata la prima ma ha involontariamente creato uno stuolo di emulatrici ) e quindi tutti sanno già che c'erano perchè hanno visto le foto firmate ma non basta, e giù agiografie in quantità, ringraziamenti sotto eventuali post di Marco più tre o quattro sulla pagina apposita. A proposito, alcune scrivono su siti e i loro articoli vengono postati in rassegna web, non hanno alcuna autorevolezza, é come postare un mio messaggio, una é Paola Maria Farina che scrive per il sito Musica 2.0, fate come credete
Francamente non mi sento in colpa nel criticarle, tutti noi che scriviamo su un forum o su fb o in qualunque altro luogo pubblico virtuale o meno, accettiamo il rischio di essere sottoposti al giudizio di chi ci legge, chissà quanti leggendo i miei post pensano che io sia stupida, ignorante o che, pazienza, lo faccio senza pretese e solo per il piacere di chiaccherare con le persone con cui ho scelto di interagire.
Non vedrò i video, aspetterò domani, per me é questione di rispetto per il lavoro altrui
ariadne- Parlo parlo parlo
ariadne ha scritto:...una é Paola Maria Farina che scrive per il sito Musica 2.0, fate come credete...
Visto che sono io a postare la maggior parte degli articoli in rassegna web, vorrei specificare che, da semplice blog, Musica 2.0 è diventato un sito di news su musica e spettacolo a tutti gli effetti, e Paola Maria Farina non è l'unica che scrive su Marco e, soprattutto, non scrive solo su di lui. Non per difenderla, in fondo neanche la conosco, ma è solo quello il motivo per cui riporto anche i suoi articoli.
Ci sono altri siti che annoverano tra le loro fila fan di Marco, ma generalmente non si occupano di news ma recensiscono esibizioni e concerti. Di solito queste le salto, perché spesso troppo di parte.
Jazzbianco- Admin.
http://www.rtve.es/alacarta/audios/de-ida-y-vuelta/r5-deidayvuelta-18-05-14-primera-hora-2014-05-18t19-02-59090/2569516/
Sulla "giornalista" e il sito in questione preferisco non esprimermi.
E nel non esprimermi mi sono già espressa
E nel non esprimermi mi sono già espressa
Ospite- Ospite
non c'é nessuno da difendere @ Jazz, solo che lei sta tutto il giorno sulla pagina di Marco, non é una frequentatrice occasionale, quindi non le attribuisco alcuna autorevolezza , ma come ho già scritto, regolatevi come credete, c'é anche Cibi che fornisce notizie, solo mi sembrava giusto dirlo.Jazzbianco ha scritto:ariadne ha scritto:...una é Paola Maria Farina che scrive per il sito Musica 2.0, fate come credete...
Visto che sono io a postare la maggior parte degli articoli in rassegna web, vorrei specificare che, da semplice blog, Musica 2.0 è diventato un sito di news su musica e spettacolo a tutti gli effetti, e Paola Maria Farina non è l'unica che scrive su Marco e, soprattutto, non scrive solo su di lui. Non per difenderla, in fondo neanche la conosco, ma è solo quello il motivo per cui riporto anche i suoi articoli.
Ci sono altri siti che annoverano tra le loro fila fan di Marco, ma generalmente non si occupano di news ma recensiscono esibizioni e concerti. Di solito queste le salto, perché spesso troppo di parte.
Sony Music Italy
Il grande concerto che Alessandra Amoroso terrà questa sera all'Arena di Verona verrà trasmesso in diretta su RTL 102.5 e su RTL TV (canale 36 del Digitale terrestre e 750 di Sky). Appuntamento a partire dalle 21:00!
Il grande concerto che Alessandra Amoroso terrà questa sera all'Arena di Verona verrà trasmesso in diretta su RTL 102.5 e su RTL TV (canale 36 del Digitale terrestre e 750 di Sky). Appuntamento a partire dalle 21:00!
Ospite- Ospite
Cibi ha scritto:Sony Music Italy
io non vedo più RTL in tv...
luna- Parlo parlo parlo
luna ha scritto:Cibi ha scritto:Sony Music Italy
io non vedo più RTL in tv...
E lo streaming è un disastro
Jazzbianco- Admin.
ariadne ha scritto:non c'é nessuno da difendere @ Jazz, solo che lei sta tutto il giorno sulla pagina di Marco, non é una frequentatrice occasionale, quindi non le attribuisco alcuna autorevolezza , ma come ho già scritto, regolatevi come credete, c'é anche Cibi che fornisce notizie, solo mi sembrava giusto dirlo.Jazzbianco ha scritto:ariadne ha scritto:...una é Paola Maria Farina che scrive per il sito Musica 2.0, fate come credete...
Difendo le scelte che faccio. Quel sito è stato a volte più autorevole di molte testate giornalistiche e viste le visualizzazioni che ha ritengo giusto riportare alcuni degli articoli che parlano di Marco. Sulla signorina neanche io mi esprimo.
Jazzbianco- Admin.
@ Jazz il sito non era in discussione, non lo leggo abitualmente e quindi non ho nulla da dire, solo la signorina lo é anche perchè si limita a scrivere quello che legge in BU, ma ripeto regolati come credi, io devo solo ringraziare te e chiunque altro si prodighi per il forum, specialmente nelle ultime settimane in cui continuo ad avere una volta sì e l'altra pure difficoltà a connettermi con Google
purtroppo il web é il paradiso dei dilettanti ed é difficile capire cosa vale la pena e cosa no perchè poi capita pure che il primo Pinco Pallo di turno sia in realtà una persona seria, informata e preparata, magari molto più di chi é conosciuto e ritenuto professionista serio ed affermato.
Edit
il mio non voleva essere un attacco personale, e quel nome é solo uno fra i tanti, giudico quello che leggo, le persone non le conosco e non posso esprimere alcun giudizio, anzi sono sicura che sono persone perbene.
Mi rendo conto di avere urtato la tua suscettibilità, mi dispiace volevo segnalare il fatto perchè non é detto che tutti ne siano al corrente, e non sei la sola a postare gli articoli ,ma non volevo imporre nulla, casomai non leggerò, ma se certi articoli non interessano a me non significa che ad altri non faccia piacere leggerli
purtroppo il web é il paradiso dei dilettanti ed é difficile capire cosa vale la pena e cosa no perchè poi capita pure che il primo Pinco Pallo di turno sia in realtà una persona seria, informata e preparata, magari molto più di chi é conosciuto e ritenuto professionista serio ed affermato.
Edit
il mio non voleva essere un attacco personale, e quel nome é solo uno fra i tanti, giudico quello che leggo, le persone non le conosco e non posso esprimere alcun giudizio, anzi sono sicura che sono persone perbene.
Mi rendo conto di avere urtato la tua suscettibilità, mi dispiace volevo segnalare il fatto perchè non é detto che tutti ne siano al corrente, e non sei la sola a postare gli articoli ,ma non volevo imporre nulla, casomai non leggerò, ma se certi articoli non interessano a me non significa che ad altri non faccia piacere leggerli
Alessandro Cattelan @alecattelan
Notizia! Domani sera alle 23 andrà in onda il Best di #EPCC per la prima volta su @CieloTV in chiaro e per tutti! Fallo sapere a tutti!
Notizia! Domani sera alle 23 andrà in onda il Best di #EPCC per la prima volta su @CieloTV in chiaro e per tutti! Fallo sapere a tutti!
Ospite- Ospite
Altra intervista in Spagna
http://www.rtve.es/m/alacarta/audios/de-ida-y-vuelta/r5-deidayvuelta-18-05-14-primera-hora-2014-05-18t19-02-59090/2569516/?media=rne
http://www.rtve.es/m/alacarta/audios/de-ida-y-vuelta/r5-deidayvuelta-18-05-14-primera-hora-2014-05-18t19-02-59090/2569516/?media=rne
Jazzbianco- Admin.
Marco Mengoni @mengonimarco
MAN AT WORK.. TRABAJANDO.. SI LAVORA AD OCCHI CHIUSI ASCOLTANDO #nuovifuturi
MAN AT WORK.. TRABAJANDO.. SI LAVORA AD OCCHI CHIUSI ASCOLTANDO #nuovifuturi
Jazzbianco- Admin.
I nuovi giudici di xfactor insieme a Morgan e mika sono fedez e victoria cabello.... Ecco perché marco da mollica disse che lui già sapeva le new entries ... A me la scelta di entrambi non dispiace penso che quest'anno seguirò.... Almeno all'inizio scusate l'ot ma il riferimento al mengoni c'è
Eloisa- Parlo parlo parlo
Eloisa ha scritto:I nuovi giudici di xfactor insieme a Morgan e mika sono fedez e victoria cabello.... Ecco perché marco da mollica disse che lui già sapeva le new entries ... A me la scelta di entrambi non dispiace penso che quest'anno seguirò.... Almeno all'inizio scusate l'ot ma il riferimento al mengoni c'è
è stato bravo a tenere il segreto...
luna- Parlo parlo parlo
Eloisa- Parlo parlo parlo
Eloisa ha scritto:
Se voleva suscitare un po' di (sana) invidia... direi che c'è riuscita
Jazzbianco- Admin.
Eloisa ha scritto:
luna- Parlo parlo parlo
Ok Marta,capisco il tuo punto di vista... ma noi,qui,si preferirebbe ascoltare il futuro.Eloisa ha scritto:
Con o senza cuffie.
israin- Parlo parlo parlo
Ecco, magari solo un assaggio ....ino...ino ?israin ha scritto:Ok Marta,capisco il tuo punto di vista... ma noi,qui,si preferirebbe ascoltare il futuro.Eloisa ha scritto:
Con o senza cuffie.
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
Rai Gulp
Prossimamente intervisteremo, per #gulpmusic, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Rocco Hunt. Avete domande da fare a Marco, Alessandra e a Rocco? Scrivetecele commentando qui sotto, oppure inviateci le vostre domande a gulp@rai.it!
Be Gulp!
Prossimamente intervisteremo, per #gulpmusic, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Rocco Hunt. Avete domande da fare a Marco, Alessandra e a Rocco? Scrivetecele commentando qui sotto, oppure inviateci le vostre domande a gulp@rai.it!
Be Gulp!
Ospite- Ospite
Marco Mengoni
PERCHÈ CI PIACE LA VITA A COLORI.. PORQUE NOS GUSTAS LA VIDA CON COLORES EHEH #selfitite BUONGIORNO BUEN DÍAS #esercito (FALTA POCO AL 10 DE JUNIOOOOO AHCKahssjCKFÑNajsdCNFY17:&:!,&jd)
PERCHÈ CI PIACE LA VITA A COLORI.. PORQUE NOS GUSTAS LA VIDA CON COLORES EHEH #selfitite BUONGIORNO BUEN DÍAS #esercito (FALTA POCO AL 10 DE JUNIOOOOO AHCKahssjCKFÑNajsdCNFY17:&:!,&jd)
Jazzbianco- Admin.
Marcolì ma perchè quell'aria triste e preoccupata??Jazzbianco ha scritto: Marco Mengoni
israin- Parlo parlo parlo
Jazzbianco ha scritto:Marco Mengoni
che effetto strano vedere i suoi occhi in bianco e nero non sembra neanche lui
- Spoiler:
Exit- Parlo parlo parlo
Marta Donà @latarma
Secondo me qualcosa sta x succedere.. -10 #semprepiunoi #esercito #prontoacorrerespain
Secondo me qualcosa sta x succedere.. -10 #semprepiunoi #esercito #prontoacorrerespain
Ospite- Ospite
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 28 di 40