CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Exit ha scritto:Jazzbianco ha scritto:Marco Mengoni
PERCHÈ CI PIACE LA VITA A COLORI.. PORQUE NOS GUSTAS LA VIDA CON COLORES EHEH #selfitite BUONGIORNO BUEN DÍAS #esercito (FALTA POCO AL 10 DE JUNIOOOOO AHCKahssjCKFÑNajsdCNFY17:&:!,&jd)
che effetto strano vedere i suoi occhi in bianco e nero non sembra neanche lui
- Spoiler:
bellissimi gli occhi in bianco e nero
luna- Parlo parlo parlo
Exit ha scritto:che effetto strano vedere i suoi occhi in bianco e nero non sembra neanche lui
Invece mi sembra che gli occhi in bianco e nero siano molto aderenti alla realtà... non so come definirla, ma in questa foto risalta la "trasparenza" del suo sguardo.
Jazzbianco- Admin.
Questa mattina, su Radio Italia TV, hanno trasmesso La valle dei re tratta dal live a Radio Italia.
Ho visto più volte quel concerto ma il brano così estrapolato non l'avevo mai visto. Quella sensazione malinconica di cui avevo scritto, quel sentirlo scivolare tra le mani, l'impossibilità di fermarlo, fosse anche solo nei ricordi, è tornata subito a galla, prepotente, perché per quanto io abbia amato la versione del tour, compreso il duello con Colombo, ho trovato quel video, e quindi anche il mio ricordo, insipido e quasi incolore, spazzato via dalla versione fatta ad Amici.
Marco corre, e fa bene, anzi benissimo, ma questa sensazione mi tormenta ... sarà l'età
Ho visto più volte quel concerto ma il brano così estrapolato non l'avevo mai visto. Quella sensazione malinconica di cui avevo scritto, quel sentirlo scivolare tra le mani, l'impossibilità di fermarlo, fosse anche solo nei ricordi, è tornata subito a galla, prepotente, perché per quanto io abbia amato la versione del tour, compreso il duello con Colombo, ho trovato quel video, e quindi anche il mio ricordo, insipido e quasi incolore, spazzato via dalla versione fatta ad Amici.
Marco corre, e fa bene, anzi benissimo, ma questa sensazione mi tormenta ... sarà l'età
Jazzbianco- Admin.
Marco Mengoni
FALTA POCO AL 10 DE JUNIO.. EMPEZAMOS
MANCA POCO AL 10 DI GIUGNO.. INIZIAMO -9 #PRONTOACORREREtoSPAIN https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/posts/525254767581307
FALTA POCO AL 10 DE JUNIO.. EMPEZAMOS
MANCA POCO AL 10 DI GIUGNO.. INIZIAMO -9 #PRONTOACORREREtoSPAIN https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/posts/525254767581307
Ospite- Ospite
Jazzbianco ha scritto:Exit ha scritto:che effetto strano vedere i suoi occhi in bianco e nero non sembra neanche lui
Invece mi sembra che gli occhi in bianco e nero siano molto aderenti alla realtà... non so come definirla, ma in questa foto risalta la "trasparenza" del suo sguardo.
@Jazz la mia era una battuta, hai letto lo spoiler? La penso esattamente come te
Jazzbianco ha scritto:Questa mattina, su Radio Italia TV, hanno trasmesso La valle dei re tratta dal live a Radio Italia.
sensazione che ogni tanto provo anche io....come se lui si muovesse ed io invece rimanessi immobile, ferma sempre nello stesso punto. Ancora lo vedo in lontanza che corre, ma la mia paura e che prima o poi io lo perda di vista e che di lui mi rimanga solo il ricordo di un emozione.
Che melodrammatica che sono questa mattina
Exit- Parlo parlo parlo
Marco Mengoni
ABBIAMO VOLUTO CHE L'ESERCITO TUTTO "VIAGGIASSE" CON NOI.. DA DOMANI (QUASI) ANCHE IN ITALIA!! PER CONDIVIDERE #PRONTOACORREREtoSPAIN
ABBIAMO VOLUTO CHE L'ESERCITO TUTTO "VIAGGIASSE" CON NOI.. DA DOMANI (QUASI) ANCHE IN ITALIA!! PER CONDIVIDERE #PRONTOACORREREtoSPAIN
Ospite- Ospite
Dal 5 giugno in Italia è acquistabile la versione spagnola di pronto a correre ... Se ho capito bene ...
Eloisa- Parlo parlo parlo
Eloisa ha scritto:Dal 5 giugno in Italia è acquistabile la versione spagnola di pronto a correre ... Se ho capito bene ...
Perché dal 5? Potrebbe essere anche dal 4
Jazzbianco- Admin.
https://itunes.apple.com/it/album/prontoacorrerespain-ep/id882478796
Uscirà il 10 giugno: #PRONTOACORRERESPAIN - EP
Jazzbianco- Admin.
Preordinato... la versione acustica di Nunca Se Irà
(non per la versione spagnola in sé, ma perché acustica)
(non per la versione spagnola in sé, ma perché acustica)
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:https://itunes.apple.com/it/album/prontoacorrerespain-ep/id882478796
Ospite- Ospite
preordinato anch'io
Eloisa- Parlo parlo parlo
Jazzbianco ha scritto:https://itunes.apple.com/it/album/prontoacorrerespain-ep/id882478796
jamila5- Parlo parlo parlo
E che ci lasciamo sfuggire il Mengoni acustico ?
Non sia mai !!
ci lascerà il solito sbrego sul cuore
benedetto ragazzo, ne sa una più del diablo !!
Non sia mai !!
ci lascerà il solito sbrego sul cuore
benedetto ragazzo, ne sa una più del diablo !!
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
Marco Mengoni
Questa sera Marco parteciperà ai Music Awards al Foro Italico di Roma. L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20:30 #musicawards -Staff
Questa sera Marco parteciperà ai Music Awards al Foro Italico di Roma. L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20:30 #musicawards -Staff
Ospite- Ospite
EarOne - Il servizio di classifiche musicali in tempo reale ha condiviso la foto di Marco Mengoni.
Attesa ai #MusicAwards anche per Marco Mengoni. In #Top50 #classifica #italiana #airplay è presente con 3 brani: #LaValleDeiRe, #LEssenziale e #ProntoACorrere
Attesa ai #MusicAwards anche per Marco Mengoni. In #Top50 #classifica #italiana #airplay è presente con 3 brani: #LaValleDeiRe, #LEssenziale e #ProntoACorrere
Ospite- Ospite
Eloisa ha scritto: preordinato anch'io
idem
luna- Parlo parlo parlo
Marta Donà
By the end of tomorrow it will be possible to preorder the EP #PRONTOACORREDEspain not just in Italy but all over the world! Stay tuned
By the end of tomorrow it will be possible to preorder the EP #PRONTOACORREDEspain not just in Italy but all over the world! Stay tuned
Ospite- Ospite
Porta a Porta di ieri, dal minuto 1.14 parlano di Marco
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-baabadbb-327d-4a21-8fd5-c41aa5feebb2.html#p=0
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-baabadbb-327d-4a21-8fd5-c41aa5feebb2.html#p=0
Ospite- Ospite
Marco in BU
ANSIA COMPARTIENDO BELLEZZA ESPERANZA PAURA EJÉRCITO INSIEME
#PRONTOACORREREtoSPAIN - 3
ANSIA COMPARTIENDO BELLEZZA ESPERANZA PAURA EJÉRCITO INSIEME
#PRONTOACORREREtoSPAIN - 3
Liz- Parlo parlo parlo
La camicia con i leopardi... come a Sanremo... sornione ma aggressivo
Jazzbianco- Admin.
ci ha preso gusto con le selfies
luna- Parlo parlo parlo
Graziano @GraGrazer
L'EP #Prontoacerrerespain di @mengonimarco è il 246° album scaricato su iTunes mondiale, unico italiano nei 250: http://t.co/pNR2M3VgLt
L'EP #Prontoacerrerespain di @mengonimarco è il 246° album scaricato su iTunes mondiale, unico italiano nei 250: http://t.co/pNR2M3VgLt
Ospite- Ospite
Sembra che una radio spagnola stia preparando uno speciale su Marco
dalla pagina FB di Murriko Radio-Station
Estás list@ para recibir a MARCO MENGONI en España (@MengoniMarco).
Estás list@ para el especial que ofreceremos en Murriko Radio ?
Forza Marco!!!
dalla pagina FB di Murriko Radio-Station
Estás list@ para recibir a MARCO MENGONI en España (@MengoniMarco).
Estás list@ para el especial que ofreceremos en Murriko Radio ?
Forza Marco!!!
Jazzbianco- Admin.
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 29 di 40