Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORRERE - L'attesa

+26
Kalatmotto63
Erika
Sonsoles
Cinzia
Malefika
Joe
Jazzbianco
Eloisa
puparock
Pierrot
Liz
Kiki
Exit
lulinina
Blinkblack
ariadne
JeanGrey
Gre
Levnicolaievic
Blemish
Tulip
Castalia
jamila5
cassandra
luna
Deianira
30 partecipanti

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Deianira Sab Feb 23, 2013 9:57 am

Come pezzo estivo secondo me andrà molto bene.....è allegro, ballabile, leggero, spensierato, fresco e tanto, tanto radiofonico.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da JeanGrey Sab Feb 23, 2013 10:17 am

Buongiorno! #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 1492562774
ho letto i vostri commenti sull'album.
La copertina vista così non mi piace... è leggera sì, ma mi dice poco.
La copertina di Solo era estremamente rappresentativa dell'inquietudine che avremmo ascoltato all'interno, e soprtattutto della situazione di Marco in quel periodo...
Probabilmente ascoltando il nuovo cd mi ricrederò, comprendendo il messaggio che ha voluto dare.

Sinceramente non capisco questo suo voler attingere ai simboli informatici... prima Solo 2.0 e ora l'utilizzo dell'hashtag.

Detto questo ... sono sempre felicissima per il percorso che sta facendo e L'essenziale continua a piacermi molto.

Dopo avere letto Liz, Pier e Eloisa direi che potrei farmi coraggio #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 67098e acquistare anche Bellissimo per riascoltarlo nella versione in studio (non l'ho mai più voluto ascoltare da quella sera)... chissà che non cambi idea.
Buon sabato a tutti #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 1492562774
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Deianira Sab Feb 23, 2013 10:21 am

Mi sto convincendo sempre più che all'Eurovision porteranno Bellissimo e poi la lanceranno come hit estiva...
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Ospite Sab Feb 23, 2013 10:30 am

STRAQUOTO il post di ariadne e della tulipetta!! e aggiungo che quando dico che vedo Marco sereno intendo dal punto di vista lavorativo, non della sua vita privata.... non è mai stato così tranquillo e sicuro delle sue affermazioni! ma ci ricordiamo i 2000 dubbi che aveva su SOLO 2.0?

Per il resto anche a me Bellissimo non fa così schifo come ho letto qui e in giro (ma vabbè, ormai mi autodefinisco bm dai gusti musicali schifosi #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 ) e come ho già scritto spero in un arrangiamento che dia un pò più di "respirabilità alla canzone"!
così come sono quasi sicura pure io che la porterà all'Eurovision... e sono curiosissima di sentire martedì l'altra canzone!!! non credo che sarà un pezzo fortissimo, perchè non avrebbe senso farlo uscire adesso, però non vedo l'ora! mi piace questa iniziativa, proprio perchè le canzoni sono davvero tante!!! #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 71593612 champagne

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da JeanGrey Sab Feb 23, 2013 10:41 am

Ritorno sull'argomento Bellissimo. #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 862170

Io credo che martedì scorso potrebbe averla "buttata via" volutamente ... cioè potrebbe non averla cantanta al meglio, non a causa della lingua impastata o per l'emozione... ma per una volontà precisa di far passare l'altra in quel contesto.

Il motivo è che lì per lì non riuscivo a riconoscere il Marco che conosciamo mentre cantava Bellissimo... sembrava quasi faticare negli acuti...

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Liz Sab Feb 23, 2013 10:55 am

JeanGrey ha scritto:Ritorno sull'argomento Bellissimo. #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 862170

Io credo che martedì scorso potrebbe averla "buttata via" volutamente ... cioè potrebbe non averla cantanta al meglio, non a causa della lingua impastata o per l'emozione... ma per una volontà precisa di far passare l'altra in quel contesto.

Il motivo è che lì per lì non riuscivo a riconoscere il Marco che conosciamo mentre cantava Bellissimo... sembrava quasi faticare negli acuti...

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 862170

No Jean, posso confermare che era veramente teso ed emozionato , salivazione a zero , l'acqua non ha potuto portarla sul palco. Marco secondo me non è capace di fare calcoli di questo tipo.
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Feb 23, 2013 11:48 am

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 114873 Quoto Jamila
" Trovo anche che le parole non siano per niente d'amore nel senso letterale del termine ... ma che lui parli della musica ..."
il mio pensiero è affine anche a quello che scrivono London e Tulip :
Marco si ama perchè attraverso la sua voce passa il tessuto delicatissimo di un animo poetico e
lunare, veramente particolare: si ama la sua voce perchè trasmette le tonalità del suo cuore.
Detto questo senza particolare spirito romantico e nessun volo sognante :
L'enorme impatto amotivo che ha su parecchia gente si deve a questa sua eccezionalità, affine a quella di Michael Jackson , se volete un paragone esaustivo.
Un artista di questo tipo deve fare i conti con la macchina produttiva: sono l'uno agli opposti dell'altro. Marco fa quello che deve fare. Punto
Adesso può fare solo così: ma lui è altro e ce lo dice sempre la sua voce, sempre.
Canterà quello che deve: come io mi alzo tutte le mattine e vado a lavorare, perchè devo.
Questo momento è quello del risveglio alla realtà: il gioco si è fatto duro, lui lo deve giocare, riceverà tutte le offese ( ob-ficium :vado all'interno, ferisco ) del caso, non le scambierà per il bene, ma il suo silenzio gli servirà ad assorbire tutto quello che non ha saputo scegliere.. lui tenta sempre di infilarci la sua autenticità, anche nei suoni che non sono suoi: ma è contento di aver trovato un gruppo che gli sta vicino.
Secondo me non sarà un disco musicalmente innovativo , sarà un disco delle " cose di tutti i giorni" e sarà comunque bellissimo ascoltare la sua voce, il suo animo poetico che spinge sempre per uscire, per rinascere , anche dentro ad uno scafandro fatto di suoni poco autentici, già sentiti, cadenze mille volte ascoltate: ma il nucleo purissimo della sua voce continua sempre a pulsare., a correre, a cercare di sottrarsi a tutte le gabbie produttive... champagne
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da jamila5 Sab Feb 23, 2013 12:29 pm

Lev ... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 14955
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Kiki Sab Feb 23, 2013 12:34 pm

Dico anche io la mia sugli argomenti di cui si parla da ieri.

- Bellissimo: sono convinta che quando la sentiremo fare bene dal lui e ci entrerà nelle orecchie subirà automaticamente quella misteriosa trasformazione per cui L'essenziale è passata in un paio di giorni da fortemente deludente (andatevi a rileggere le impressioni della prima serata) ad accettata tout court dalla maggioranza. Tra l'altro tutto si può dire di questa produzione tranne che non sappiano fare il loro lavoro (vendere). Quindi aspettiamoci un successo e una risalita nettissima nel gradimento di tutte noi.

- La copertina: non entro nel merito della scelta e del messaggio (???) ma solo della fattura. E' troppo da poveracci usare un'immagine vecchia con soluzioni grafiche così banali. Per me è solo una copertina da far girare ora per promozione. Cambierà.

- Nuovo disco: aspetto di ascoltarlo. Marco penso che abbia dovuto obbligatoriamente virare verso soluzioni di questo tipo ma che, come è umano che sia, si sia poi appassionato ai brani e alle persone. Poi lo sappiamo che ognuno vede in Marco quello che vuole: a me piace vederci una vena di tristezza e di resa. Amen.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Kiki Sab Feb 23, 2013 12:35 pm

E quoto l'ultimissima frase di Lev! #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 1492562774
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Sab Feb 23, 2013 12:51 pm

Non sono sparita, ma è stata una settimana molto complicata #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141 e ancora non è finita.

Quindi, velocemente, quoto Tulip, ariadne, jamila e london. Poi se ho più tempo entrerò nel dettaglio.


ariadne ha scritto:che ripete sempre che L'essenziale non gli piaceva per niente, ed ha cambiato idea quando ha capito di poterla modificare in funzione del messaggio che voleva mandare( modifiche sostanziali se il suo nome figura fra gli autori e la canzone esisteva da un anno); che ha infinitamente ripetuto che questa é una canzone sanremese (tradotto: mignotta)

Sono stata poco presente e forse mi sono persa qualcosa, quando ha detto che L'essenziale non gli piaceva?
Comunque, riguardo al fatto di averla modificata, ho controllato, Marco risulta tra gli autori della musica, non dei testi.

Tulip ha scritto:
Secondo me la vera copertina che aveva in mente lui è quella dei piedi colorati .....Pronto a correre no ? Perfetta...

Io non credo. Penso che la scelta dei piedi per Bellissimo era necessario, perchè per quanto egocentrico mettere il suo viso, con sopra scritto Bellissimo, era troppo anche per lui #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da ariadne Sab Feb 23, 2013 1:50 pm

@ Jazz
lo disse in particolare in una delle prime videointerviste, raccontò che quando ricrvette il provino la canzone non gli piacque assolutamente e che solo dopo ripetuti ascolti ne percepì lae potenzialità, chiesr di apportarvi modifiche e che così finì col sentirla sua, una seconda pelle. Sono troppe le interviste, proverò a trovarla comunque.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Deianira Sab Feb 23, 2013 1:58 pm

Marco Mengoni
Copertina della versione deluxe (CD+DVD), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza sanremese di Marco. Countdown a #PRONTOACORRERE: -24! -Staff

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 45743_337740552999397_2063354020_n
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Sab Feb 23, 2013 2:03 pm

ariadne ha scritto:@ Jazz
lo disse in particolare in una delle prime videointerviste, raccontò che quando ricrvette il provino la canzone non gli piacque assolutamente e che solo dopo ripetuti ascolti ne percepì lae potenzialità, chiesr di apportarvi modifiche e che così finì col sentirla sua, una seconda pelle. Sono troppe le interviste, proverò a trovarla comunque.

Grazie, evidentemente questa l'ho persa. Non preoccuparti non è necessario che la cerchi.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Tulip Sab Feb 23, 2013 2:14 pm

Comunque @jean Bellissimo registrata è meglio.....hanno ragione...però la deve stravolgere live perchè mi piaccia !


Ma sto video allegato al cd che cos'è ? Dove l'hanno girato a Sanremo ?

scusate ma non leggo la bacheca e non so #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Ospite Sab Feb 23, 2013 2:19 pm

Ritorno anch'io su Bellissimo: la prima volta, a Sanremo, l'ho trovata bruttina e lui era tesissimo, il giorno seguente l'ho acquistata e ogni tanto la ascolto, non è un granché, ma, come dicono alcuni di voi, e' orecchiabile e quando la sento non riesco a non ballare. :odalisca: Perfetta per l'estate! Sono fiduciosa perché Marco ha detto che la sistemeranno e poi cantata dal vivo sarà tutta un'altra cosa. #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 70383
Tuttavia preferirei che all'Eurovision portasse L'Essenziale.... :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Sab Feb 23, 2013 2:20 pm

Tulip ha scritto:Ma sto video allegato al cd che cos'è ? Dove l'hanno girato a Sanremo ?

scusate ma non leggo la bacheca e non so #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763


Sulla BU non dicono nulla di più, ma Marco a Sanremo è stato sempre seguito da una telecamera, quindi di materiale ne avranno moltissimo. Spero ci sia qualcosa delle prove... di un brano a caso specialmente #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 413426
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Liz Sab Feb 23, 2013 2:21 pm

Tulip ha scritto: Ma sto video allegato al cd che cos'è ? Dove l'hanno girato a Sanremo ? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763


#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 976346 Backstage e momenti inediti del Festival...speriamo bene.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Gre Sab Feb 23, 2013 2:24 pm

Liz ha scritto:
Tulip ha scritto: Ma sto video allegato al cd che cos'è ? Dove l'hanno girato a Sanremo ? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763


#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 976346 Backstage e momenti inediti del Festival...speriamo bene.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141
Ma usciranno entrambe le versioni in fisico oppure la Deluxe nei negozi e quella Standard su iTunes?
#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Sab Feb 23, 2013 2:31 pm

Liz ha scritto:#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 976346 Backstage e momenti inediti del Festival...speriamo bene.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Lucarelli


#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 865426
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Tulip Sab Feb 23, 2013 2:39 pm

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737

ma dai ora serpeggia il terrore.......... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 307498

quindi c'era gente che filmava, ci avevano pensato da prima ............... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 2501664733

senti Liz o chi lo sa ma quel tipo alto alto con i capelli lisci e grigiastri che sta in tutti i video e accompagnava sempre Marco e lo sovrastava, chi è ? (ho cercato un'immagine ma non l'ho trovata ora come ora #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 )
Io sono un po' imbranata a ricordare ma non mi pareva di averlo visto prima............
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Exit Sab Feb 23, 2013 4:42 pm

Tulip ha scritto:

va bene mi quoto da sola..questo ho pensato ieri appena vista.

sarò la solita strana ma alcuni di voi sono proprio sofisti #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 ..... i gusti so gusti assolutamente ma a me che certo non sono di gusti nazional popolari piace la presunta copertina non avrei nessun problema a vederla in giro....è semplice onesta e sincera....Marco fa vedere bene se stesso, quello noto anche per quel viso, perchè non dovrebbe puntare sulla sua bellezza? Ma si mostra evidentemente cresciuto e determinato pronto alla lotta e alla sopravvivenza non alla paura,questo mi sembra esagerato o forse forzato!
I semplici segni blu mi piacciono molto...ma poi quasi tutte le copertine pop soprattutto di giovani artusti anche all'estero hanno foto personali ...insomma non esageriamo perchè dobbiamo sempre pensare cose strane per lui!


la strategia dei singoli la trovo interessante ma spero davvero non sia Bellissimo il singolo per l'ESC
#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 114873

london ha scritto:Ma cosa intendete con l'album della paura? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141
non vi sto mica dietro......... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141

A me Marco sembra molto sereno, non credo che menta, anche quando dice che L'essenziale e Bellissimo gli piacciono molto...... magari il suo modo di sentire la musica in questo momento corrisponde a questo..... se poi non vi (o ci) piacerà alla fine pazienza, vuol dire che sarà altra la musica che ascolterete (o ascolteremo)... non credo che lui abbia fatto tutto per compromessi o per conquistare pubblico bimbominkia, e basta.
E non mi sento neanche in grado di giudicarlo.....
Poi boh, sarò bimbominkia pure io perchè l'Essenziale mi piace, e pure tanto #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763

O forse ho capito male quello che state dicendo.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 114873

Oh ragazzi anche io sarò strana e non capirò un piffero di musica, ma a me L'essenziale piace assai #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 252384

A me questo nuovo Marco piace. Ascolto a ripetizione sia L'essenziale che bellissimo e non mi stancano, a differenza dei lavori precedenti di Marco che dopo 2 o 3 ascolti nun reggevo. Scusate ma oggi mi sento particolarmente sincera #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737

Magari sarà un lavoro da bm, magari no, magari sì, magari no. Resta il fatto che io queste due canzoni le ascolto già da più di una settimana e non mi hanno ancora stufato.

Marco si è arreso? A me pare l'esatto contrario scusate #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 Forse ha semplicemente capito alcune cose e, nonostante tutto, combatte per realizzare ciò che vuole.

Per quanto riguarda la copertina........ dopo quella di Re Matto (#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 586300) per me...... è tutto grasso che cola #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Exit Sab Feb 23, 2013 4:47 pm

Jazzbianco ha scritto:
Liz ha scritto:#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 976346 Backstage e momenti inediti del Festival...speriamo bene.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Lucarelli


#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 865426

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 547319#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 547319#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 547319#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 547319#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da lulinina Sab Feb 23, 2013 4:56 pm

Liz ha scritto:
Tulip ha scritto: Ma sto video allegato al cd che cos'è ? Dove l'hanno girato a Sanremo ? #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763


#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 976346 Backstage e momenti inediti del Festival...speriamo bene.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 919141
Un giorno potrai dire: "Io c'ero" #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 307498
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Ospite Sab Feb 23, 2013 4:57 pm

Ma io, che sono stata molto attenta nel periodo di Sanremo #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 755763
avevo letto sulla pagina ufficiale di Vevo che dovevano far vedere dei video del backstage di Marco, insieme a quello del Cile. Poi hanno modificato il post (roba di pochi minuti dopo), lasciando solo il Cile..... mi era sembrato un pò strano e mi sa che c'entra con questa storia del dvd.... #PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 976346

Comunque non credo che comprerò la versione deluxe, a meno che non ci siano video di prove, quindi vorrei sapere se anche nei negozi ci sarà la versione normale, l'hanno detto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'attesa - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'attesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.