Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORRERE - CD-DVD

+26
Kiki
Gemm
Erika
israin
lulinina
Elisa
Blinkblack
cassandra
Blemish
puparock
Kalatmotto63
Joe
Liz
Malefika
=Bridget Jones=
Levnicolaievic
Exit
JeanGrey
Eloisa
Pierrot
ariadne
jamila5
Deianira
Jazzbianco
Tulip
bianca
30 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da ariadne Mer Mar 20, 2013 10:48 pm

questi producer appiattiscono tutto ,non riconoci un brano di marco da quello di nardinocchi che pier ha postato giorni fa ,anche lo stile di canto é appiattito sullo stile internazionale in quasi tutti i brani ,tutti quei falsetti ,por.. miseria ,da dove sbucano fuori ?
a forza di dire che cantava così ,adesso lo fa davvero.
ah! se non si fosse capito sono incxxxxta anch'io ,anche se alcune cose mi piacciono.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Eloisa Mer Mar 20, 2013 10:51 pm

Jazzbianco ha scritto:@ Eloisa, ha detto "Adesso, in questo disco che è talmente tanto vario, non dico a 360° ma a 180° sicuramente, comunque qualcosa ci trovo per me.... poi ci sono comunque dei pezzi totalmente autobiografici".

La domanda era se ora è fan di se stesso. Ha esordito dicendo che non lo è mai.

Però non credo che intendesse parlare dei brani proprio, si è dato un sette per il lavoro fatto, ma in quanto a storie raccontate. Oggi, mi sembra a RMC, ha detto che Un Natale senza regali lo distrugge... penso che si riferisse comunque ai testi.

ho sentito l'intervista.... non ho dato a ciò che ha detto l'interpretazione data da voi... #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Joe Mer Mar 20, 2013 10:51 pm

Sto ascoltando per la seconda volta Spari nel deserto.
La prima volta mi aveva incuriosita. La seconda volta proprio no.
Qualsiasi sono i grandi nomi che firmano...osannati dai media...per me il concetto globale, è tutto un"Grand Bluff".
È una truffa spaziale (ricordatevi della Nannini e il suo pezzo).
Ricordatevi che stiamo parlando soltanto di musica...
Ma non sottovalutiate le truffe a livello economico politico.
Va bè, continuiamo, con "una parola". Mii ! proprio una parola...:-)
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 20, 2013 10:53 pm

Eloisa ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:@ Eloisa, ha detto "Adesso, in questo disco che è talmente tanto vario, non dico a 360° ma a 180° sicuramente, comunque qualcosa ci trovo per me.... poi ci sono comunque dei pezzi totalmente autobiografici".

La domanda era se ora è fan di se stesso. Ha esordito dicendo che non lo è mai.

Però non credo che intendesse parlare dei brani proprio, si è dato un sette per il lavoro fatto, ma in quanto a storie raccontate. Oggi, mi sembra a RMC, ha detto che Un Natale senza regali lo distrugge... penso che si riferisse comunque ai testi.

ho sentito l'intervista.... non ho dato a ciò che ha detto l'interpretazione data da voi... #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 413426

Voi??? io e Ariadne abbiamo dato interpretazioni differenti. #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 515529
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Eloisa Mer Mar 20, 2013 10:54 pm

Spoiler:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Exit Mer Mar 20, 2013 10:54 pm

Eloisa ha scritto:
Spoiler:

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 114873#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da ariadne Mer Mar 20, 2013 10:59 pm

non voglio fare cambiare idea a nessuno ,sia chiaro ,fate conto che sia la venegoni di turno #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 394737 giudico secondo i miei gusti ,come tutti qui #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 976346
secondo me parlava anche della musica ,comunque sappiamo che fa sempre così
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Joe Mer Mar 20, 2013 11:03 pm

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 71593612 #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 71593612 champagne champagne champagne champagne champagne #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 1831614926 champagne #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 71593612 [b]

spero che per Marco sta "Parola" si affaccia fino a San Tropez in estate. Cosi potro essere fiero, e dire a tutti "andante tutti a lavorari ! siete brocchi proprio !!! Perche l'avevo detto ! sto ragazzo avrà successo ! È Marcooo !! quello di X factor !!... "ne parlavo da tre anni !!!!"...

Il problema è uno...
Propore a song, na canzone, une chanson, di quel tipo su un album, squalifica l'album.

Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mar 20, 2013 11:04 pm

Il mengoni ci unisce #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319 #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 221143
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da ariadne Mer Mar 20, 2013 11:07 pm

Levnicolaievic ha scritto:Il mengoni ci unisce #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319 #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 221143

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319 #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319 #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 547319
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Joe Mer Mar 20, 2013 11:19 pm

Natale senza regali.

Finalmente la canzone forse piu sincera che ho ascoltato fin qui.
Non il capolavoro. Ma la piu vera. Nell'intenzione sia musicale che parol...( completate voi perche mi sfugge la parola...:-)


tutto il resto sempre artefatto, trane questa e La valle dei Re.

Un incubo.
Ribadisco, Marco in questo progetto non c'entra niente.
Potete rigirarmi tutte le vostre interrogative o affirmazzione ( o come si dlce ;-) ) non cambierò opinione.
Questo disco è soltanto un viatico per oggi.
Mòoo !! vado ad ascoltare ora "Come ti senti" !!
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Exit Mer Mar 20, 2013 11:24 pm

Joe ha scritto:Natale senza regali.

Finalmente la canzone forse piu sincera che ho ascoltato fin qui.
Non il capolavoro. Ma la piu vera. Nell'intenzione sia musicale che parol...( completate voi perche mi sfugge la parola...:-)


tutto il resto sempre artefatto, trane questa e La valle dei Re.

Un incubo.
Ribadisco, Marco in questo progetto non c'entra niente.
Potete rigirarmi tutte le vostre interrogative o affirmazzione ( o come si dlce ;-) ) non cambierò opinione.
Questo disco è soltanto un viatico per oggi.
Mòoo !! vado ad ascoltare ora "Come ti senti" !!

per te #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 67098

io non voglio farti cambiare opinione Joe. I pareri personali sono intoccabili.

Ciao #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 221143

p.s. pensa che a me Natale senza regali non convince al 100% perchè all'inzio la voce di Marco mi sembra troppo simile a quella di Nutini #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mar 20, 2013 11:29 pm

Joe ha scritto:... tutto il resto sempre artefatto, trane questa e La valle dei Re.

Ero certa che ti sarebbe piaciuta. Dopotutto Cremonini ti era piaciuto subito ascoltando Maggese per caso.



PS. a me non piace, non il brano in sé, ma nel contesto. E anche perché Marco a volte tende all'imitazione, magari involontaria, ma qui è molto evidente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Ospite Mer Mar 20, 2013 11:31 pm

Che bello questa sera il forum! Quante opinioni discordanti e interessanti!
A me il CD piace, mi diverte e mi commuove, mi fa ballare e mi fa restare seduta immobile e al di sopra di tutto c'è sempre una meraviglia di voce.Secondo me e' un CD che va scoperto piano piano, perché è ricco di sfaccettature, di sfumature. :eh già!:

P.S. Sono dipendente da Un'altra botta, quando la ascolto sembrò uno di quei pupazzetti con la molla che si tengono sul cruscotto..... #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Joe Mer Mar 20, 2013 11:52 pm



la vita non ascolta
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da cassandra Mer Mar 20, 2013 11:55 pm

Scusate....entro in punta di piedi.
Non sono in grado di fare riflessioni ardite sul perchè o il per come le canzoni mi piacciono. Fatto sta che mi piacciono.
Quasi tutte.
Le ascolto volentieri.
Ci sono armonie, melodie che mi sono congeniali, che devo dire....considerate che anche UNA PAROLA, che è sicuramente la più lontana dai miei gusti "naturali", mi prende moltissimo e ci entro dentro con tutte le scarpe.....
Io ascolto la musica di solito con la pancia, anche se quando si tratta di Marco, essendo io molto esigente con lui, il primo ascolto lo faccio sempre con la testa.....critica....è un difettaccio, lo ammetto. Ma è così. E i precedenti dischi l'ho ascoltati allo stesso modo, e la pancia si è proprio rifiutata di insistere (a parte Solo, il singolo, che è stato ed è ancora per me un colpo allo stomaco) così li ho presto riposti, per tornare alle mie cose consuete..aspettando il LIve miracoloso e soprattutto aspettando il NEXT....

Al primo ascolto, anche #PAC non mi ha convinto per niente quindi....ma diversamente dagli altri c'era un pizzicorino dentro che chiedeva: aspetta un po'...fammi risentire un po' quella...o quell'altra....E, ascolto dopo ascolto, come per quei quadri tridimensionali che se li guardi senza concentrarti non vedi nulla ma poi se li fissi con caparbietà come per magia si rivelano, insomma si è rivelato.......
Beh, per il mio gusto, non chiedetemi di spiegare perchè, lo SENTO e basta, questo disco mi arriva alla pancia con forza. In tanti modi diversi. E continuo ad aver bisogno di riascoltarlo ancora e ancora.....Amo le atmosfere che mi evoca ogni singolo pezzo.
Godo su Avessi un altro modo. E non dico altro. La Valle dei Re è un crescendo di forza e di rabbia. E quel finale mi strazia.... 20sigarette è un racconto delicatissimo, vedo il vento, scorgo l'aquilone lassù in alto, la musica e le parole mi si stringono attorno, chiudo gli occhi e vedo un piccolo film....delizia insomma....Spari nel deserto è polverosa al punto giusto, sento quasi il sapore della sabbia in bocca.....e quel sole che inonda l'attesa solitaria, aspettare declinato al futuro .....L'attesa e la corsa.....i leit motif di questo lavoro.
La Vita non ascolta, incalzante grido...che mi ha ricordato, non per sonorità o somiglianza melodica, ma nelle intenzioni comunicative, La Vita che grida , capolavoro progressive di Tony Carnevale cantato da Francesco di Giacomo...... #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 94648968
Queste fra le più intense per me...ma, fra le altre, ognuna ha un particolare, un bridge, un arrangiamento, un suono, un lavoro sotto che nell'insieme mi cattura.
La voce. Misurata. Caldissima a volte. Piena senza strafare in tutto il disco. Impossibile non riascoltare. Ancora e ancora......

Si è capito il mio "thumbs up" insomma?? #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 322513

Ah.....L'unica che proprio non mi "arriva" è quella col "click...trip...." ehm... per me è "skip" !!!! #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 755763
Quelle in Inglese...beh....almeno sono proprio in Inglese.....e non mi dispiacciono per niente....la pronuncia si può sempre rendere più naturale eh?? #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 550920

Vi siete chiesti che è l'Edward Woodward dell'incipit di "I got the Fear"?
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Exit Gio Mar 21, 2013 12:17 am

cassandra ha scritto:Scusate....entro in punta di piedi.
Non sono in grado di fare riflessioni ardite sul perchè o il per come le canzoni mi piacciono. Fatto sta che mi piacciono.
Quasi tutte.
Le ascolto volentieri.
Ci sono armonie, melodie che mi sono congeniali, che devo dire....considerate che anche UNA PAROLA, che è sicuramente la più lontana dai miei gusti "naturali", mi prende moltissimo e ci entro dentro con tutte le scarpe.....
Io ascolto la musica di solito con la pancia, anche se quando si tratta di Marco, essendo io molto esigente con lui, il primo ascolto lo faccio sempre con la testa.....critica....è un difettaccio, lo ammetto. Ma è così. E i precedenti dischi l'ho ascoltati allo stesso modo, e la pancia si è proprio rifiutata di insistere (a parte Solo, il singolo, che è stato ed è ancora per me un colpo allo stomaco) così li ho presto riposti, per tornare alle mie cose consuete..aspettando il LIve miracoloso e soprattutto aspettando il NEXT....

Al primo ascolto, anche #PAC non mi ha convinto per niente quindi....ma diversamente dagli altri c'era un pizzicorino dentro che chiedeva: aspetta un po'...fammi risentire un po' quella...o quell'altra....E, ascolto dopo ascolto, come per quei quadri tridimensionali che se li guardi senza concentrarti non vedi nulla ma poi se li fissi con caparbietà come per magia si rivelano, insomma si è rivelato.......
Beh, per il mio gusto, non chiedetemi di spiegare perchè, lo SENTO e basta, questo disco mi arriva alla pancia con forza. In tanti modi diversi. E continuo ad aver bisogno di riascoltarlo ancora e ancora.....Amo le atmosfere che mi evoca ogni singolo pezzo.
Godo su Avessi un altro modo. E non dico altro. La Valle dei Re è un crescendo di forza e di rabbia. E quel finale mi strazia.... 20sigarette è un racconto delicatissimo, vedo il vento, scorgo l'aquilone lassù in alto, la musica e le parole mi si stringono attorno, chiudo gli occhi e vedo un piccolo film....delizia insomma....Spari nel deserto è polverosa al punto giusto, sento quasi il sapore della sabbia in bocca.....e quel sole che inonda l'attesa solitaria, aspettare declinato al futuro .....L'attesa e la corsa.....i leit motif di questo lavoro.
La Vita non ascolta, incalzante grido...che mi ha ricordato, non per sonorità o somiglianza melodica, ma nelle intenzioni comunicative, La Vita che grida , capolavoro progressive di Tony Carnevale cantato da Francesco di Giacomo...... #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 94648968
Queste fra le più intense per me...ma, fra le altre, ognuna ha un particolare, un bridge, un arrangiamento, un suono, un lavoro sotto che nell'insieme mi cattura.
La voce. Misurata. Caldissima a volte. Piena senza strafare in tutto il disco. Impossibile non riascoltare. Ancora e ancora......

Si è capito il mio "thumbs up" insomma?? #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 322513

Ah.....L'unica che proprio non mi "arriva" è quella col "click...trip...." ehm... per me è "skip" !!!! #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 755763
Quelle in Inglese...beh....almeno sono proprio in Inglese.....e non mi dispiacciono per niente....la pronuncia si può sempre rendere più naturale eh?? #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 550920

Vi siete chiesti che è l'Edward Woodward dell'incipit di "I got the Fear"?


Cassandra echeccacchio! Scrivi di più sul forum, in maniera tale che io ti possa quotare!

Ah! Ancora non l'ho detto? ti #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 114873#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 114873#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 114873 ma tutto tutto eh! TUTTO!

Ed è meglio se non ritorno su 20 sigarette che altrimenti mi rimetto a frignare #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 394737

Edward non so chi sia...... me lo sono chiesta anche io #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Exit Gio Mar 21, 2013 12:21 am

sì, però ora Cassandra mi ha riaperto il discorso su 20 sigarette.... #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 394737

Per esempio l'aquilone per me è lui. Il suo amore che resiste al vento gelido. Ma amore in generale, al di là della persona amata. E' un immagine che mi fa venire i brividi. Non ci posso fare niente, è più forte di me.....

e come usa la voce su quel "levante" è una cosa che mi lascia veramente basita.........come dice Cassandra, mi sembra proprio di vedere gli alberi che si piegono sotto la forza del vento. E' incredibile come Marco riesca ad usare la voce.....
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Blinkblack Gio Mar 21, 2013 12:26 am

Ancora non riesco ad ascoltare tutto di fila questo benedetto CD #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 957289
Prima impressione: per me non è un disco dai colori pastello ma è disco di pastelli colorati, ogni canzone ha un suo colore ben definito :eh già!:
Dopo il primo frettoloso ascolto, quindi tralasciando testi e analisi approfondite, le canzoni che mi hanno preso subito sono state La valle dei re (musica suggestiva anche se molto Cremonini, chitarre motlo Queen. non so perché ma, confesso, mi ha fatto scattare il brivido #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 919141 ) I got the fear (oh yeah) e Put the light on (100% Owen) Mi ha piacevolmente sorpresa Spari nel deserto (gusto retró)
Mi piace il tono della voce in Avessi un altro modo ( #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 918187 ) Vado in controtendenza... 20 sigarette e Natale senza regali non mi dicono nulla #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 2840666927 , Pronto a correre niente, meglio in inglese. Ne La vita non ascolta mi ricorda Venditti (e forse Baglioni), ne Una parola sembra che abbia mangiato Ferro (e in alcuni punti la canzone mi ricorda Gimme more della Spears).
Preferisco la musicalità della voce in Non passerai piuttosto che nella sorella inglese (dove causa il "magnetic" si impunta un po' e ne risente la scorrevolezza delle parole) poi c'è lei... quella che non piace... quella sui cui io puntavo tutto, quella che per me avrebbe fatto il botto... Un'altra botta #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 252384 ok non c'è la T alla Mengoni, non c'è la doppia B al'inizio.. ma quel click e quel trip sono adorabili #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 307498 mi scatena il balletto funky #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 755763
E comunque, ascoltandola in questo contesto, l'Essenziale assume un altro sapore.
Queste le prime impressioni naturalmente, ora dovrò ascoltare meglio e leggere i testi.
La cosa peggiore resta la copertina dell'album #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 252384 peccato perché il booklet non mi dispiace anche se avrei qualcosa da ridire su alcune cose #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 798515
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 21, 2013 12:35 am

Edward Woodward è un attore inglese. Bravo ma non ha mai sfondato. Molta tv.

Non ho letto il testo per capire l'attinenza. L'inglese lo capisco solo leggendolo #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 919141

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Z
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Deianira Gio Mar 21, 2013 12:47 am

Edward Woodward è un attore inglese (o meglio, era dato che è morto) che nel 1973 ha interpretato il film The wicker man. Il protagonista del film è un sergente che indagando su una ragazza scomparsa finisce in un'isola scozzese i cui abitanti praticano il paganesimo e sono dediti a pratiche sessuali e sacrifici umani. Alla fine il sergente fa una brutta fine perché viene imprigionato in un enorme fantoccio di paglia (in inglese the wicker man) e bruciato come sacrificio.

Like Edward Woodward
In the wicker man
Didn’t plan on being
Nobady’s sacrificial lamb
Say it loud and clear
I got the fear

Il film originale non l'ho visto ma ho visto anni fa il remake con Nicolas Cage (intitolato Il prescelto) e mi ricordo molto bene la trama.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Exit Gio Mar 21, 2013 12:51 am

Joe ha scritto:

la vita non ascolta

Suspect#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 979951

Joe scusa, ma nella mia completa ignoranza musicale, a me non sembra che sia uguale #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 293827
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Blinkblack Gio Mar 21, 2013 12:51 am

"Like Edward Woodward in The Wicker Man didn't plan on being nobody's sacrifical lamb..."

The Wicker Man è in film horror del '73 di Robin Hardy (letto su wikipedia).
Trama: Il sergente Neil Howie, uomo profondamente cattolico, indagando sulla scomparsa di una giovane ragazza arriva in un'isola scozzese in possesso di Lord Summerisle. Rimane sconvolto e disgustato nello scoprire che gli abitanti sono ancora pagani e vivono offrendo un culto agli antichi dei celtici. L'intera società dell'isola si fonda e tramanda il paganesimo sin dalle scuole, si praticano antichi riti a sfondo sessuale o sacrificale, uomini e donne copulano nei campi di fronte a tutti. Durante le indagini scopre che la ragazza è viva e sembra prossima ad essere sacrificata. Si accorgerà troppo tardi di essere rimasto prigioniero di un macabro e crudele gioco.

Tutta sta storia per dire che non vuole essere un agnello sacrificale??? #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 307498
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 21, 2013 1:05 am

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 807437

Il film del '73 lo ricordo... ma io son centenaria #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 394737 #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Ospite Gio Mar 21, 2013 9:25 am

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 340925 20 sigarette è una pugnalata......mi lacera ogni volta..... #PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 319552
"come sai non è per seeeempre, peer seeeempre....." queste parole con una voce come la sua.....
#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 957289

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - CD-DVD - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE - CD-DVD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.