Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 9 di 26 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Dom Mar 13, 2011 6:45 pm

Tulip ha scritto:
Il racconto del tuo primo impatto con Morgan è molto tenero..ma scusa la curiosità come ci sei incampatta davanti a lui a sei anni ? Colpa dei tuoi ? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 142616
Glielo dovresti far sapere un giorno che influenza ha avuto sulla tua crescita .......perchè l'avrà avuta di sicuro ! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 394737

Inanzitutto prego.
Per quanto riguarda l'incontro con Morgan...beh... MP Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 67098
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Gio Mar 24, 2011 12:29 pm

STASERA MORGAN IN GALLERIA COLONNA - ROMA 21.30 - INGRESSO LIBERO.
E' Morgan il protagonista del nuovo appuntamento Renault Yahoo Music Live in programma questa sera alla Galleria Colonna.
Nel suo live gratuito Morgan ripercorrera' tutte le fasi pu' significative della sua avventura musicale e rileggera' alcuni classici della canzone d'autore italiana, da Fabrizio De Andre' ad Ivano Fossati.
www.metronew.it
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mar 24, 2011 12:58 pm

http://www.renault.it/renaultyahoomusiclive/

per la diretta streaming

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 873234
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Gio Mar 24, 2011 1:15 pm

grazie Jazz!!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 807437
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Gio Mar 24, 2011 7:56 pm

Buonasera a tutte!
Grazie per il link, Jazz.
Non vedo l'ora, :morgansuona:
spero proprio che la connessione non mi abbandoni.
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Mar 24, 2011 10:13 pm

Grazie Jazz Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 865426
E c'è anche questo link Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 443333

http://www.inartemorgan.it/


Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 26468146 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 128104 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 26468146
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Sonsoles Gio Mag 12, 2011 12:06 am

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 755763 Non so se il topic giusto, ma qui, oltre a qualche notizia su prossimo XF5 c'è un sondaggio (che mi sembra alquanto ingenuo) per valutare il ritorno di Morgan ad XF. Per chi fosse interessato.....

http://www.tvblog.it/post/25323/x-factor-su-sky-torna-morgan-niente-maionchi
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mag 12, 2011 12:22 am

Ma non voleva restare lontano dalla TV?
E ci sono anche le voci per un ritorno in Rai, RaiUno per la precisione, con Sgarbi.

http://www.davidemaggio.it/archives/39572/il-mio-canto-libero-sgarbi-pronto-ad-arruolare-morgan-su-rai1
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Sonsoles Gio Mag 12, 2011 12:28 am

Jazzbianco ha scritto:Ma non voleva restare lontano dalla TV?


Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 755763 Forse nella sua originalitò intendeva "lontano dall'apparecchio televisivo" Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 252384

vabbeh'....battutaccia....!!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Deianira Gio Mag 12, 2011 12:29 am

Con Sgarbi sembra essere diventato culo e camicia. Mesi fa Sgarbi propose a Morgan un assessorato a Salemi e Morgan sembrava interessato.

A me spiace attirarmi gli strali dei fans di Morgan ma non si può negare la sua smania di visibilità e di voler fare TV a tutti i costi.

E' un bravo musicista, sensibile, scrive bene e dovrebbe continuare ad occuparsi di musica a tempo pieno senza cercare a tutti i costi la ribalta televisiva e le telecamere. La tv negli ultimi tempi ha fatto male a Morgan, dovrebbe allontanarsi dal tritacarne televisivo.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Joe Gio Mag 12, 2011 1:11 am

Ecco il mio pensiero su Morgan.
Saro lapidario.
Buon musicista, e come i "geni incompresi" cerca per non essere monotono una via musicale per pocchi. Melodie e armonie complessi per distinguersi della massa ( dei autori- compositore ).
Pubblico ristretto.
Geniale professore di musica, forse è quella la sua vera dimensione.

Ma non mi potrete mai levare della mia mente ( e mi scuso in anticipo con i suoi fans)...che ha provato di sabotare con la complicità di V l'inizio di carriera di Marco per un presunto plaggio che si è rivelato grottesco.
Queste cose non si possono dimenticare.
Mi ricordo anche il siparietto che ho avuto con Sofia (concorrente di xf3) su Ics, che sosteneva in maniera grottesca questa tesi. Gli ho risposto perche era il mio dovere
rispondere. Educatamente.
Questa storia ce l'ho ancora qui ! In gola !
Fu la piu brutta mossa fatta da un cantante verso un suo collega.

Per chi si è sentito offeso dal mio commento, perche fan, mi scuso.
:eh già!:
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Deianira Gio Mag 12, 2011 2:03 am

Joe ha scritto:

Ma non mi potrete mai levare della mia mente ( e mi scuso in anticipo con i suoi fans)...che ha provato di sabotare con la complicità di V l'inizio di carriera di Marco per un presunto plaggio che si è rivelato grottesco.
Queste cose non si possono dimenticare.
Mi ricordo anche il siparietto che ho avuto con Sofia (concorrente di xf3) su Ics, che sosteneva in maniera grottesca questa tesi. Gli ho risposto perche era il mio dovere
rispondere. Educatamente.
Questa storia ce l'ho ancora qui ! In gola !
Fu la piu brutta mossa fatta da un cantante verso un suo collega.

Per chi si è sentito offeso dal mio commento, perche fan, mi scuso.
:eh già!:

Anch'io non perdono a Morgan l'accusa di plagio rivolta a Marco. E' stato un gesto insano. Morgan doveva essere contento e orgoglioso del successo sanremese del suo ex allievo di xfactor e invece di apprezzarlo ha cercato di affossarlo spalleggiato dalla sua pseudo amica Simona. Addirittura la Ventura ha inaugurato la sua web tv proprio con la storia del plagio. Uno squallore tristissimo. Mi fermo qua, ribadisco la mia stima e apprezzamento nei confronti del musicista ma sul piano comportamentale sono profondamente delusa.

E a proposito di xfactor e Morgan probabile nuovo giudice. Io non so come sarà strutturato il nuovo xfactor che andrà su sky e non so se ci saranno ospiti musicali come accadeva in rai ma mi sorge un dubbio....l'anno scorso Marco è stato invitato 2 volte ad xfactor, se Morgan tornerà a fare il giudice nella nuova edizione dubito che Marco potrà essere invitato per fare promozione al nuovo album. Quindi oltre a non poter andare a Quelli che il calcio non potrà andare nemmeno ad xfactor.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Gio Mag 12, 2011 2:33 am

Deianira ha scritto:l'anno scorso Marco è stato invitato 2 volte ad xfactor, se Morgan tornerà a fare il giudice nella nuova edizione dubito che Marco potrà essere invitato per fare promozione al nuovo album. Quindi oltre a non poter andare a Quelli che il calcio non potrà andare nemmeno ad xfactor.

E chissene, tanto lo guarderanno in 4 gatti Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 355302
Non per dire ma dopo l'esibizione X Factoriana non ha smosso nulla in classifica, dopo l'esibizione ad Amici invece è diventato disco di platino e il singolo è rientrato in FIMI.
Qui in Italia se non vai ad Amici non ti si filano di pezza Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 320381
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 12, 2011 10:23 am

sono una fan di Morgan e non sono offesa dai vostri commenti, perchè ognuno di voi dichiara di apprezzare Morgan musicista e cio' mi rende felice.... mi sento pero' anche molto frustrata perchè le critiche o perplessità che voi esprimete nei confronti del comportamento di Morgan prescindono dallo "stato particolarissimo" in cui si trova e del quale sia voi sia io non possiamo parlare qui ... ritengo quindi, ma questa è una mia opinione personalissima, che si possa discorrere abbondantemente qui di Morgan e della sua musica ma che è impossibile parlare qui del suo comportamento pubblico inevitabilmente pesantemente influenzato dalle sue varie e variegate questioni personali e professionali.... e vi assicuro che non lo sto difendendo ... è solo che non sento di poterne parlare liberamente... :bello:


Ultima modifica di Eloisa il Gio Mag 12, 2011 12:38 pm - modificato 1 volta.
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mag 12, 2011 11:11 am

Eloisa ha scritto:sono una fan di Morgan e non sono offesa dai vostri commenti, perchè ognuno di voi dichiara di apprezzare Morgan musicista e cio' mi rende felice.... mi sento pero' anche molto frustrata perchè le critiche o perplessità che voi esprimete nei confronti del comportamento di Morgan prescindono dallo "stato particolarissimo" in cui si trova e del quale sia voi sia io non possiamo parlare qui ... ritengo quindi, ma questa è una mia opinione personalissima, che si possa discorrere abbondantemente qui di Morgan e della sua musica ma che è impossibile parlare qui del suo comportamento pubblico inevitabilmente pesantemente influenzato dalle sue questioni personali.... e vi assicuro che non lo sto difendendo ... è solo che non sento di poterne parlare liberamente... :bello:


Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 114873
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Sonsoles Gio Mag 12, 2011 1:28 pm

Eloisa ha scritto:sono una fan di Morgan e non sono offesa dai vostri commenti, perchè ognuno di voi dichiara di apprezzare Morgan musicista e cio' mi rende felice.... mi sento pero' anche molto frustrata perchè le critiche o perplessità che voi esprimete nei confronti del comportamento di Morgan prescindono dallo "stato particolarissimo" in cui si trova e del quale sia voi sia io non possiamo parlare qui ... ritengo quindi, ma questa è una mia opinione personalissima, che si possa discorrere abbondantemente qui di Morgan e della sua musica ma che è impossibile parlare qui del suo comportamento pubblico inevitabilmente pesantemente influenzato dalle sue varie e variegate questioni personali e professionali.... e vi assicuro che non lo sto difendendo ... è solo che non sento di poterne parlare liberamente... :bello:

Eloisa, Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 755763 scusa....io non ho capito....ti chiedo, per cortesia, se e quando avrai tempo e voglia, di spiegarmi questo tuo modo di intendere la critica ad un personaggio (in questo caso Castoldi) anche in MP se preferisci, come vuoi tu!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 862170
Avrei delle cose da dire ma ti aspetto.....

Io non considero la critica personale auto-censurabile altrimenti di un personaggio pubblico potrebbe essere tutto giustificato, ogni comportamento, ogni esternazione, ogni stranezza o perle di saggezza e quindi sarebbe inutile parlarne e di conseguenza non si formerebbe il senso critico di ognuno. Inoltre è chiaro a tutti noi, che scriviamo qui, che le ns. critiche non hanno certamente alcuna pretesa di cambiare la vita, il carattere o le gesta del soggetto dei ns. discorsi ma contrariamente mette in luce risvolti dei ns. caratteri, gusti, tendenze ed opinioni. Voglio dire che la critica qui NON fa alcun male al criticato ma molto bene a noi che liberamente la esercitiamo.

Vero è che con Morgan/Castoldi è sempre molto difficile scindere fra l'artista, l'uomo ed il personaggio pubblico.

Non mi rileggo altrimenti divento così: Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 17715
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 12, 2011 5:30 pm

@sonsoles... non solo con i personaggi pubblici ma con tutti sono abituata ad esprimere opinioni sui loro comportamenti senza ignorare le circostanze e le intenzioni... poichè i comportamenti di Morgan che sono stati citati nei post precedenti al mio (la dichiarazione di non andare piu' in televisione e l'accusa di plagio) sono secondo me strettamente collegati con le sue varie e variegate questioni personali e professionali che ritengo private non mi sento libera di ragionare su questi suoi comportamenti in questo spazio pubblico ... tutto qui...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Mag 12, 2011 5:51 pm

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 873234 Bèh,io capisco Eloisa: un artista ha anche un posto nel nostro cuore e vederlo giudicato negativamente crea una ferita... comunque, in generale , le azioni si giudicano da sè, ed è vero che Morgan ha sbagliato, aveva molte scusanti esistenziali, ma ha commesso un errore, umanisssimo, ma un errore .
Lui però , ipotizzo che appartenga a quel genere di persone che ne commettono in continuazione, di errori, ( si fida di chi non si deve fidare , perde amici che gli volevano bene ): insomma quelle persone che umanamente sono tutte una contraddizione, prendono un sacco di cantonate, sono un disastro dal punto di vista dei rapporti con gli altri e questo me lo rende molto simpatico: credo che anche Marco l'abbia capito, fa bene a rimanere sulle cose che ha ricevuto da MarcoCatoldi e non considerare gli strascichi: con uomini come Morgan credo che tutto dipenda dalla pazienza che hai, dal bene che gli vuoi, probabilmente, perchè ti mettono molto alla prova e in genere fanno di tutto per farsi del male...ma, poichè sanno cos'è la poesia in musica e sanno parlarne e regalare sapere, questo permette di accettare i loro limiti .. certo, non a tutti ( immagino che loro stessi convivano male con sè ..immaggino, eh....)
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Exit Gio Mag 12, 2011 6:28 pm

sì, però, Lev io mi sono pure stancata di quotarti sempre! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 307498 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 307498

eppure mi tocca di nuovo Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 355302

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 114873

hai espresso esattamente ciò che penso anche io
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Gio Mag 12, 2011 6:50 pm

..io invece....non mi stanco mai, cara Lev!!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 755763
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 114873
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 12, 2011 7:20 pm

Levnicolaievic ha scritto: Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 873234 Bèh,io capisco Eloisa: un artista ha anche un posto nel nostro cuore e vederlo giudicato negativamente crea una ferita... comunque, in generale , le azioni si giudicano da sè, ed è vero che Morgan ha sbagliato, aveva molte scusanti esistenziali, ma ha commesso un errore, umanisssimo, ma un errore .
Lui però , ipotizzo che appartenga a quel genere di persone che ne commettono in continuazione, di errori, ( si fida di chi non si deve fidare , perde amici che gli volevano bene ): insomma quelle persone che umanamente sono tutte una contraddizione, prendono un sacco di cantonate, sono un disastro dal punto di vista dei rapporti con gli altri e questo me lo rende molto simpatico: credo che anche Marco l'abbia capito, fa bene a rimanere sulle cose che ha ricevuto da MarcoCatoldi e non considerare gli strascichi: con uomini come Morgan credo che tutto dipenda dalla pazienza che hai, dal bene che gli vuoi, probabilmente, perchè ti mettono molto alla prova e in genere fanno di tutto per farsi del male...ma, poichè sanno cos'è la poesia in musica e sanno parlarne e regalare sapere, questo permette di accettare i loro limiti .. certo, non a tutti ( immagino che loro stessi convivano male con sè ..immaggino, eh....)

no io questa affermazione non la quoto, mi dispiace... ( Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 973772 per il resto ti quoto quasi sempre) perchè nessuno qui finora ha giudicato negativamente l'artista, cosa che non avrebbe alterato la mia stima dell'artista-morgan ma avrebbe comunque provocato una qualche mia reazione di "confronto"...
qui si criticano negativamente o si esprimono perplessità su alcuni comportamenti di Morgan nei confronti di Marco e non... e su questo, solo su questo, mi sono espressa dicendo che pur essendo una fan di morgan non mi sento in questo luogo pubblico di confrontarmi con gli altri forumers esprimendo una mia opinione sul suo comportamento perchè secondo me il suo comportamento non è sempre giustificabile nè comprensibile ma è strettamente collegato ad una serie di questioni personali e professionali private che, chi ha voglia, puo' conoscere approfondendo la sua conoscenza tramite i suoi libri, la sua storia, i suoi testi e le sue interviste...
se mi chiederete: "perchè intervieni qui ripetutamente per dire che non ti senti di parlare di questi suoi comportamenti in area pubblica? se non ti senti di parlarne non dire niente" vi risponderò "perchè nei post precedenti sono stati chiamati in causa i fans di morgan (in senso positivo) e non mi è sembrato corretto non rispondere affatto"
piccolo OT: se io sapessi che qualcuno di voi conosce la risposta chiederei "ma perchè Marco non si è mai fatto vivo con Morgan? perchè non gli ha mai chiesto "perchè mi accusi di plagio?" sono i discografici che li hanno tenuti e li tengono lontani o sono loro stessi? quien sabe confused è meglio così? quien sabe? confused

p.s. la tua ipotetica descrizione di Morgan calza a pennello a un sacco di persone... tra cui io e tra cui anche marco mi sa Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 755763 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 524477
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Deianira Gio Mag 12, 2011 7:39 pm

Eloisa ha scritto:"ma perchè Marco non si è mai fatto vivo con Morgan? perchè non gli ha mai chiesto "perchè mi accusi di plagio?"

Be' forse Marco si sarà sentito tradito dal suo ex pigmalione che invece di godere del successo del suo pupillo ha organizzato una piazzata mediatica con la Ventura. Morgan ha gestito malissimo questa storia del plagio.......chi si sente vittima di un plagio può fare una denuncia e poi i contendenti se la sbrigano in tribunale. Morgan invece ha preferito servirsi della Ventura come cassa di risonanza mediatica per attaccare Marco.

A questo punto io mi chiedo un'altra cosa: se Marco a Sanremo non avesse avuto successo, se non fosse arrivato terzo ma ultimo o addirittura eliminato, se non avesse avuto tutti quei consensi Morgan avrebbe fatto ugualmente quella polemica sul plagio? Io penso di no.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 12, 2011 7:45 pm

Deianira ha scritto:
Eloisa ha scritto:"ma perchè Marco non si è mai fatto vivo con Morgan? perchè non gli ha mai chiesto "perchè mi accusi di plagio?"

Be' forse Marco si sarà sentito tradito dal suo ex pigmalione che invece di godere del successo del suo pupillo ha organizzato una piazzata mediatica con la Ventura. Morgan ha gestito malissimo questa storia del plagio.......chi si sente vittima di un plagio può fare una denuncia e poi i contendenti se la sbrigano in tribunale. Morgan invece ha preferito servirsi della Ventura come cassa di risonanza mediatica per attaccare Marco.

A questo punto io mi chiedo un'altra cosa: se Marco a Sanremo non avesse avuto successo, se non fosse arrivato terzo ma ultimo o addirittura eliminato, se non avesse avuto tutti quei consensi Morgan avrebbe fatto ugualmente quella polemica sulla storia del plagio? Io penso di no.

è la tua opinione deianira...la tua opinione.... forse sì forse no.... marco ha sempre dichiarato che quando qualcosa non gli va giu' ama chiarire...
sul resto che hai scritto ... ho già detto (fin troppo e annoiandovi certamente e mi scuso) che non mi esprimo qui sulle motivazioni dei comportamenti di morgan :bello:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Deianira Gio Mag 12, 2011 7:53 pm

Comunque, ormai è passato tanto tempo ed in effetti è inutile rivangare il passato....come dicono a Napoli ''scurdammoce 'o passato''......

Io sarei ben lieta se Marco e Morgan facessero pace e tornassero ad avere un buon rapporto o magari anche qualche collaborazione artistica a livello di scrittura ma purtroppo la vedo dura.....

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 873234
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 12, 2011 8:05 pm

Deianira ha scritto:Comunque, ormai è passato tanto tempo ed in effetti è inutile rivangare il passato....come dicono a Napoli ''scurdammoce 'o passato''......

Io sarei ben lieta se Marco e Morgan facessero pace e tornassero ad avere un buon rapporto o magari anche qualche collaborazione artistica a livello di scrittura ma purtroppo la vedo dura.....

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 873234

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 114873 tutto
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 9 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 26 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.