Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Gio Set 27, 2012 3:39 pm

Fazio e Pagani cercaranno di formare un cast adeguato alla loro idea di Festival della canzone, invitando i cantanti e seleziondo i brani.
Spero che la frase riferita ai talent "nessuna presclusione, ascolteremo le canzoni" sia comunque il metro ultimo di giudizio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Gio Set 27, 2012 4:02 pm

Jazzbianco ha scritto:
Spero che la frase riferita ai talent "nessuna presclusione, ascolteremo le canzoni" sia comunque il metro ultimo di giudizio.

Io temo che questa frase sia solo una dichiarazione di facciata per evitare di essere accusato di snobismo e di fare proscrizioni contro gli ex talent dettate dal pregiudizio. Voglio dire....certe cose non si possono dire apertamente perché verrebbe sommerso dalle polemiche e dalle proteste delle varie tifoserie. Molto più facile ed elegante bocciare un ex-talent con la scusa che la canzone presentata non è all'altezza della kermesse. Spero di sbagliarmi e confido (fino a un certo punto) nell'onestà intellettuale di Fazio..... Roxy Bar - Pagina 13 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Gio Set 27, 2012 4:26 pm

Ma Fazio la dovrebbe piantare di fare il solito radical chic snob. Ciò che importa sono le canzoni e i cantanti, non da dove vengono.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Pierrot Gio Set 27, 2012 4:27 pm

Il buonista Fazio non avrebbe MAI detto da nessuna parte che escluderà gli ex-talent a prescindere. Secondo me, mentre un cantante "normale" basta che porti una canzone ascoltabile, un ex talent per essere accettato dovrà portare un capolavoro proprio e possibilmente di qualche autorone!
Esempio: un Kekko dei Modà, autore del capolavoro che vinse l'anno scorso il Festival, con una canzonaccia tipica delle loro ha più possibilità di passare di qualsiasi talent con la stessa canzone. Insomma Fazio l'anno scorso, Kekko che canta Non è l'inferno lo avrebbe preso, Emma con la stessa canzone, no.
Almeno questa è la mia impressione. Certamente dovranno cacciare il sangue per essere selezionati e presentare un progetto con grandi nomi garanzia di qualità.

Malefika giusto per farti capire come si prospetta moderno sto Festival. Oggi in conferenza stampa una della Rai ha detto che trasmetteranno anche il Festival in streaming su Internet...Fazio l'ha interrotta dicendo che non capiva il perchè di dover trasmettere il Festival sul web quando già va in tv. La poverella gli ha dovuto spiegare che il pubblico web non è quello televisivo e così si intercetta un'altra fascia di pubblico che non vede la tv. Così il matusa Fazio si è convinto. Una roba che nemmeno mia madre.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Set 27, 2012 4:39 pm

Malefika ha scritto:Ma Fazio la dovrebbe piantare di fare il solito radical chic snob. Ciò che importa sono le canzoni e i cantanti, non da dove vengono.
Roxy Bar - Pagina 13 114873
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Gio Set 27, 2012 4:47 pm

Per anni ho desiderato l'estromissione dei defilippiani Gianmarco Mazzi e Lucio Presta dalla gestione del festival di Sanremo.......spero che Fazio non me li faccia rimpiangere! Roxy Bar - Pagina 13 631577
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Gio Set 27, 2012 4:49 pm

A parte l'orrore di vedere vincere extalent senza talent, il problema erano proprio le canzoni, assolutamente indegne proprio perché senza importanza. Già la dichiarazione mi è sufficiente per sperare in una notevole sfoltita per lasciare solo i veri meritovoli Roxy Bar - Pagina 13 786599

Certo che Fazio è proprio vecchio... chissà come ci rimarrebbe male se sapesse che "Che tempo che fa" lo vedo esclusivamente dal sito Rai. Roxy Bar - Pagina 13 862170
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Gio Set 27, 2012 5:27 pm

Boh. Per me le dichiarazioni di Fazio significano nulla. Che avrebbe dovuto/potuto dire? E' ovvio che, se pure gli ex talent gli stessero sugli zebedei, non potrebbe certo dire di poterli estromettere a priori.

Ha dato l'unico risposta possibile, quella che poi era scontata. Non ci vedo nè supponenza nè snoberia. Semplicemente non ci vedo la notizia.

E' bello che la direzione musicale ce l'abbia Pagani, questo sì. Un po' di meritocrazia nella scelta delle canzoni non sarebbe male. Poi, vabbè, è pur sempre Sanremo...



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Gio Set 27, 2012 5:31 pm

Jazzbianco ha scritto:A parte l'orrore di vedere vincere extalent senza talent, il problema erano proprio le canzoni, assolutamente indegne proprio perché senza importanza. Già la dichiarazione mi è sufficiente per sperare in una notevole sfoltita per lasciare solo i veri meritovoli Roxy Bar - Pagina 13 786599

La questione è proprio questa: le canzoni, le C A N Z O N I!!!!!! o vogliamo ritornare "in tutti i luoghi in tutti i laghi"?

Roxy Bar - Pagina 13 48641

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 9:56 am

Eh sì, sembra proprio che Nesli sarà a Sanremo.... :eh già!:
E' una sorpresa, non me l'aspettavo... Roxy Bar - Pagina 13 918187
A me lui piace, l'ultimo lavoro, in particolare. Trovo i suoi testi interessanti, credo che riesca ad esprimere concetti ed emozioni in modo semplice ed originale nello stesso tempo.
Bene! Alllora speriamo di avere altre sorprese!
Roxy Bar - Pagina 13 957858

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Dom Set 30, 2012 11:09 am

A me questa cosa degli inviti dà fastidio e la trovo scorretta nei confronti degli altri cantanti che invece dovranno superare la selezione della giuria. E non credo nemmeno nella trasparenza e serietà della giuria perché se il padrone di casa Fazio ha in mente una precisa impostazione del festival che vuole offrire al pubblico certi cantanti saranno esclusi a priori a prescindere dalla qualità dei brani che presenteranno. Roxy Bar - Pagina 13 979951
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 11:30 am

Deianira ha scritto:A me questa cosa degli inviti dà fastidio e la trovo scorretta nei confronti degli altri cantanti che invece dovranno superare la selezione della giuria. E non credo nemmeno nella trasparenza e serietà della giuria perché se il padrone di casa Fazio ha in mente una precisa impostazione del festival che vuole offrire al pubblico certi cantanti saranno esclusi a priori a prescindere dalla qualità dei brani che presenteranno. Roxy Bar - Pagina 13 979951

Sono d'accordo. E mi chiedo: io invito un cantante e questo mi presenta due ciofeche, cosa faccio? Gli dico "no guarda le tue canzoni sono proprio brutte per cui non ti invito più"
Roxy Bar - Pagina 13 80767 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 11:56 am

Gli "inviti" ci son sempre stati. Così come l'anno scorso Marco era stato "invitato" (Morandi è stato piuttosto chiaro da Mollica), mentre altri che speravano di esserci e si erano presentati non sono stati presi.

L'invito c'è persino nei talent (i Bastard, per dire, erano stati contattati dalla produzione): serve ad assicurarsi un po' di "qualità". Standard ovviamente da coniugare con quello che vuole chi organizza.

La direzione artistica cerca di organizzare un festival che considera dignitoso, e si muove secondo i propri criteri. Non è un concorso pubblico. E il peso maggiore, alla fine, ce l'hanno sempre le case discografiche.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Dom Set 30, 2012 12:50 pm

Cibi ha scritto:

Sono d'accordo. E mi chiedo: io invito un cantante e questo mi presenta due ciofeche, cosa faccio? Gli dico "no guarda le tue canzoni sono proprio brutte per cui non ti invito più"
Roxy Bar - Pagina 13 80767 Suspect

A Fazio interessa solo portare all'Ariston i cantanti che ha in mente e la qualità dei brani la dà per assodata.....e questo secondo me è sbagliato perché in Italia certi cantanti vengono sempre esaltati e portati alle stelle anche quando sfornano brutte e banali canzoni.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 1:12 pm

Deianira ha scritto:

A Fazio interessa solo portare all'Ariston i cantanti che ha in mente e la qualità dei brani la dà per assodata.....e questo secondo me è sbagliato perché in Italia certi cantanti vengono sempre esaltati e portati alle stelle anche quando sfornano brutte e banali canzoni.

Roxy Bar - Pagina 13 114873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Pierrot Dom Set 30, 2012 3:10 pm

caterina ha scritto:Gli "inviti" ci son sempre stati. Così come l'anno scorso Marco era stato "invitato" (Morandi è stato piuttosto chiaro da Mollica), mentre altri che speravano di esserci e si erano presentati non sono stati presi.

L'invito c'è persino nei talent (i Bastard, per dire, erano stati contattati dalla produzione): serve ad assicurarsi un po' di "qualità". Standard ovviamente da coniugare con quello che vuole chi organizza.

La direzione artistica cerca di organizzare un festival che considera dignitoso, e si muove secondo i propri criteri. Non è un concorso pubblico. E il peso maggiore, alla fine, ce l'hanno sempre le case discografiche.


Roxy Bar - Pagina 13 114873

E quoto pure Jazz su Nesli...hanno preso il rapper all'acqua di rosa, perchè i rapper "seri" hanno risposto picche.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da luna Dom Set 30, 2012 7:46 pm

caterina ha scritto:Gli "inviti" ci son sempre stati. Così come l'anno scorso Marco era stato "invitato" (Morandi è stato piuttosto chiaro da Mollica), mentre altri che speravano di esserci e si erano presentati non sono stati presi.

L'invito c'è persino nei talent (i Bastard, per dire, erano stati contattati dalla produzione): serve ad assicurarsi un po' di "qualità". Standard ovviamente da coniugare con quello che vuole chi organizza.

La direzione artistica cerca di organizzare un festival che considera dignitoso, e si muove secondo i propri criteri. Non è un concorso pubblico. E il peso maggiore, alla fine, ce l'hanno sempre le case discografiche.


:eh già!: e già...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 8:18 pm

Jazzbianco ha scritto:Questa sera, su RTL 102,5 hanno detto che Nesli ha accettato l'invito di Fazio per Sanremo.

EDIT

Mi era sembrato strano ma ho trovato la notizia anche in rete. So che qui sembra godere di consensi, ma a me non piace proprio, né come autore, l'ultimo per me ha testi semplici e banali, né come cantante, non ha la voce, né come rapper, non ha il ritmo.

Scelta soft per Fazio, un rapper, genere che va di moda, buono e buonista in sintonia con il pubblico della rete ammiraglia Rai. Per me iniziano male lui e Pagani.

Edito ancora.
Ho letto ora che la scelta di Nesli è praticamente un ripiego. Volevano un rapper e dopo il rifiuto di Caparezza, Club Dogo e Fibra, sono finiti su Nesli.
Alla fine, praticamente, non hanno un rapper.

Roxy Bar - Pagina 13 114873
Per me Nesli non è un rapper (e nemmeno un cantante ad essere sincera.)

E anche se non c'entra, il fatto che Marco sembri non volerci lavorare (almeno per ora), mi rassicura.
Non me ne voglia chi lo apprezza. Roxy Bar - Pagina 13 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Dom Set 30, 2012 9:06 pm

Ma non era Marco che aveva detto che gli piaceva come scriveva Nesli e che avrebbe voluto lavorare con lui? Lo ha detto più di una volta, dalla D'Urso e anche in altre occasioni.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 9:50 pm

Malefika ha scritto:Ma non era Marco che aveva detto che gli piaceva come scriveva Nesli e che avrebbe voluto lavorare con lui? Lo ha detto più di una volta, dalla D'Urso e anche in altre occasioni.

Io mi ricordo che ha detto spesso di apprezzarlo: più o meno tutte le volte che gli chiedevano di Fibra, lui rispondeva che gli piaceva suo fratello Roxy Bar - Pagina 13 394737

So che su Fb alcune ragazze che hanno visto Nesli agli showcase gli hanno chiesto se collaboreranno e si sono sentite rispondere che dipende da Marco, che ha la testa dura e che quando si deciderà lo faranno. :eh già!:

Poi non saprei...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Set 30, 2012 10:28 pm

caterina ha scritto:

So che su Fb alcune ragazze che hanno visto Nesli agli showcase gli hanno chiesto se collaboreranno e si sono sentite rispondere che dipende da Marco, che ha la testa dura e che quando si deciderà lo faranno. :eh già!:

Poi non saprei...

Mi riferivo a questo. Ho la sensazione che Marco non senta questo bisogno impellente, ma magari mi sbaglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Set 30, 2012 10:51 pm

LoveManRay ha scritto:
caterina ha scritto:

So che su Fb alcune ragazze che hanno visto Nesli agli showcase gli hanno chiesto se collaboreranno e si sono sentite rispondere che dipende da Marco, che ha la testa dura e che quando si deciderà lo faranno. Roxy Bar - Pagina 13 862170

Poi non saprei...

Mi riferivo a questo. Ho la sensazione che Marco non senta questo bisogno impellente, ma magari mi sbaglio.

Anche io ho avuto questa sensazione. E se le fan di Marco che hanno incontrato Nesli sono affidabili, la sensazione diventa qualcosa di più concreto. Sembra che abbia addirittura chiesto loro di intercedere per lui presso Marco.
E anche a me questo rassicura molto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Pierrot Lun Ott 01, 2012 12:06 am

Jazzbianco ha scritto:

E se le fan di Marco che hanno incontrato Nesli sono affidabili,

Il Milan vince scudetto, Champions e Coppa Italia, io vinco al superenalotto e mi fidanzo con la Belen, i politici si riducono lo stipendio ecc.ecc.ecc.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ott 01, 2012 12:32 am

Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

E se le fan di Marco che hanno incontrato Nesli sono affidabili,

Il Milan vince scudetto, Champions e Coppa Italia, io vinco al superenalotto e mi fidanzo con la Belen, i politici si riducono lo stipendio ecc.ecc.ecc.

Su Pierrot, non smettere di sognare... però meriti di più di quella sciacquetta di Belen Roxy Bar - Pagina 13 976346
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Pierrot Lun Ott 01, 2012 12:37 am

Jazzbianco ha scritto:
Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

E se le fan di Marco che hanno incontrato Nesli sono affidabili,

Il Milan vince scudetto, Champions e Coppa Italia, io vinco al superenalotto e mi fidanzo con la Belen, i politici si riducono lo stipendio ecc.ecc.ecc.

Su Pierrot, non smettere di sognare... però meriti di più di quella sciacquetta di Belen Roxy Bar - Pagina 13 976346

Sono una persona umile...mi accontento Roxy Bar - Pagina 13 252384
Spoiler:
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 13 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.