Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Ott 01, 2012 12:44 am

Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

E se le fan di Marco che hanno incontrato Nesli sono affidabili,

Il Milan vince scudetto, Champions e Coppa Italia, io vinco al superenalotto e mi fidanzo con la Belen, i politici si riducono lo stipendio ecc.ecc.ecc.

Su Pierrot, non smettere di sognare... però meriti di più di quella sciacquetta di Belen Roxy Bar - Pagina 14 976346

Sono una persona umile...mi accontento Roxy Bar - Pagina 14 252384
Spoiler:

Non bisogna mai accontentarsi.

Spoiler:

Scusate, ma ci tengo che Pier sia felice Roxy Bar - Pagina 14 755763. Fine OT.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Lun Ott 01, 2012 3:59 pm

Io sinceramente non so cosa aspettarmi da questo Sanremo. Ai tempi dei precedenti di Fazio ero troppo piccola e la sola cosa che ricordo è che non mi piaceva Laetitia Casta perché aveva (ed ha tuttora) lo spazio tra i denti davanti.. Roxy Bar - Pagina 14 394737
I pensieri profondi di una ottenne. Roxy Bar - Pagina 14 67327
Sono speranzosa solo per la direzione artistica di Pagani, il resto è in balia del livello di para....ggine di Fazio. Roxy Bar - Pagina 14 74584 Mi dispiace se c'è qualche suo sostenitore qui ma io l'ho sempre trovato un po' troppo demagogico. Roxy Bar - Pagina 14 80767

Spero DAVVERO che Marco non abbia problemi solo perché "è venuto da un talent". La trovo veramente scocciante 'sta storia...come chi parla di internet dicendo: i NUOVI media...
Son più di dieci anni che i talent esistono IN TUTTO IL MONDO, sarà il momento di smetterla o no!? :arghhhh2!!:
Scusate lo sfogo... ma leggere tutti quelli articoli su Sanremo in una volta sola non ha fatto bene alle mie coronarie... Così imparo a non aggiornarmi per più di una settimana.
Adesso vado a leggere tutto il resto che mi sono persa
Roxy Bar - Pagina 14 2762635003
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Lun Ott 01, 2012 5:40 pm

lulinina ha scritto:
Scusate lo sfogo... ma leggere tutti quelli articoli su Sanremo in una volta sola non ha fatto bene alle mie coronarie... Così imparo a non aggiornarmi per più di una settimana.
Adesso vado a leggere tutto il resto che mi sono persa

Per il bene delle tue coronarie, magari evita l'articolo sul Filiberto Roxy Bar - Pagina 14 320381

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Kiki Lun Ott 01, 2012 5:47 pm

Per il bene di tutti, volevo dire che io l'ho visto in diretta "Quelli che..." mentre Emanuele Filiberto parlava di Sanremo. La storia della sua partecipazione era palesemente una boutade.
Almeno spero... Roxy Bar - Pagina 14 1728377180
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Lun Ott 01, 2012 6:20 pm

Kiki ha scritto:Per il bene di tutti, volevo dire che io l'ho visto in diretta "Quelli che..." mentre Emanuele Filiberto parlava di Sanremo. La storia della sua partecipazione era palesemente una boutade.
Almeno spero... Roxy Bar - Pagina 14 1728377180

Sarà anche una boutade la sua partecipazione al festival però non dimenticate che tanti anni fa è stato Fabio Fazio a sdoganare il signor Emanuele Filiberto portandolo in tv a Quelli che il calcio quindi non è una cosa poi così campata in aria. Roxy Bar - Pagina 14 515529
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Erika Mar Ott 02, 2012 6:50 pm

Ciao tutti, lo Sky continua proporre Francesca Michelin in ogni dove.
Hanno intervistato piú volte ed ho la sensazione che questa ragazzina ha ingoiato un qinquantenne .Incredibile la sua compostezza ogni sua parola é una "perla di saggiezza ".Tutta casa ,scuola e musica.Una figlia ideale. Il suo singolo é molto bella, ma spero che non sarà sepellita dalle canzoni tipo Amoroso, sempre strapazza budella per un amore mai corrisposto anche perché ha una carica erotica al livello di un frigorifero. Come si pone adesso non riesco immaginare cantare qualcosa di tipo rock o pop .
Troppo per bene con una faccina da bambina.

Avrà sucesso perché le canzoni sono belli ,voce bellssima ed in fondo ha appena 17 anni e le auguro ogni bene per il suo primo vero cd. Roxy Bar - Pagina 14 1831614926
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Mer Ott 03, 2012 8:44 pm

Vi posto questo video di un concerto di Jovanotti di ieri sera a Philadelphia ... Penso positivo in versione jazz ... con alcune considerazioni personali ... non trovo fondamentale per un artista italiano dover cantare in inglese ... quando interpreti una canzone è pensata in italiano ... se non sei madrelingua non è così semplice pensare in un altra lingua ... mentre trovo che la voce riesca ad emozionarti anche se non è la tua lingua ... in fondo io per anni mi sono emozionata con cantanti stranieri non capendo una parola ... il suono o il colore o l'emozione di una voce sono universali ...

https://www.youtube.com/watch?v=llUlPpTNVGw


... trovo che Jovanotti stia facendo veramente un bel percorso personale ed emozionale ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 04, 2012 12:42 am

jamila5 ha scritto:Vi posto questo video di un concerto di Jovanotti di ieri sera a Philadelphia ... Penso positivo in versione jazz ... con alcune considerazioni personali ... non trovo fondamentale per un artista italiano dover cantare in inglese ... quando interpreti una canzone è pensata in italiano ... se non sei madrelingua non è così semplice pensare in un altra lingua ... mentre trovo che la voce riesca ad emozionarti anche se non è la tua lingua ... in fondo io per anni mi sono emozionata con cantanti stranieri non capendo una parola ... il suono o il colore o l'emozione di una voce sono universali ...

https://www.youtube.com/watch?v=llUlPpTNVGw


... trovo che Jovanotti stia facendo veramente un bel percorso personale ed emozionale ...

Roxy Bar - Pagina 14 114873 anche se con cotanto saxofonista avrei preferito altri pezzi... Penso positivo non è proprio il mio brano preferito di Jovanotti.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Gio Ott 04, 2012 9:06 am

Non so se qualcuno se lo ricorda ma Cafisso si è fatto conoscere ad Amici ... lui ha saputo sfruttare o è stato adeguatamente consigliato ed è diventato quello che ... insegna musica in america ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 6:48 pm

Oggi sono un po' stanca Roxy Bar - Pagina 14 252384 ma che ne pensate?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 09, 2012 12:27 am

Domandina.... senza il Mengoni, la guarderete la seconda parte dello show di Celentano?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Castalia Mar Ott 09, 2012 12:32 am

Jazzbianco ha scritto:Domandina.... senza il Mengoni, la guarderete la seconda parte dello show di Celentano?
Io sì, lo guarderò lo stesso.
Anche se la parte discorsiva l'avrei allegramente evitata, nel mio caso ha avuto l'unico effetto di spezzare il concerto e farmi passare la voglia di proseguire. Dopo ho seguito tutto distrattamente, complice anche la presenza di Morandi che non mi fa impazzire, mi spiace.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Mar Ott 09, 2012 12:36 am

Jazzbianco ha scritto:Domandina.... senza il Mengoni, la guarderete la seconda parte dello show di Celentano?
Io sì, certo!! Anzi sto' già cercando di capire come fare perchè per me il Martedi' è sacrosantemente dedicato a "Criminal Minds".
Se l'appuntamento all'Arena di Verona se lo fossero dati mercoledì sarebbe stato meglio però Roxy Bar - Pagina 14 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mar Ott 09, 2012 6:48 am

Jazzbianco ha scritto:Domandina.... senza il Mengoni, la guarderete la seconda parte dello show di Celentano?

Ah perché? Stasera il Mengoni non c'e'? Roxy Bar - Pagina 14 755763

Non so, penso di si'.... Roxy Bar - Pagina 14 1492562774

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Ott 09, 2012 7:41 am

Almeno inizierò a vederla.....l'inizio, la prima parte di ieri sera è stata bella: però sono d'accordo con Erika, i due nella seconda parte sono apparsi un pò " giurassici" Roxy Bar - Pagina 14 252384
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Mar Ott 09, 2012 8:02 am

Sicuramente vedrò anche la seconda parte di stasera perché gli show di Celentano sono sempre degli eventi mediatici importanti che spezzano la monotonia dei noiosi e ripetitivi palinsesti televisivi. Celentano è un grande artista anche se vocalmente non è più quello di una volta e certi suoi sermoni li trovo piuttosto inconcludenti e banali.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 09, 2012 9:16 am

Deianira ha scritto:Sicuramente vedrò anche la seconda parte di stasera perché gli show di Celentano sono sempre degli eventi mediatici importanti che spezzano la monotonia dei noiosi e ripetitivi palinsesti televisivi. Celentano è un grande artista anche se vocalmente non è più quello di una volta e certi suoi sermoni li trovo piuttosto inconcludenti e banali.

Ma è stato un evento mediatico o un concerto?
Io ho perso la prima parte a causa del lavoro, e mi scuso con Malefika per non aver riportato integralmente i sui sms, ma ho avuto la sensazione che l'aver voluto proporre all'Arena uno show di natura televisiva non sia stata una scelta felice.
Il pubblico voleva il concerto, la voce, le canzoni. Era questa la novità, dopo diciotto anni di assenza, non la riedizione dei suoi spettacoli televisivi, con una ambientazione semiapocalittica ed il portone dal quale mi aspettavo uscisse King Kong e invece mi irrompe Morandi. E poi il tavolo, il bar... il circolo dei pensionati sotto casa mia insomma, due giornalisti intelligenti a far la figura dei cretini ed un economista che in quel contesto mi ha fatto pensare più all'ispettore Clouseau che alla necessità di fare uno o cento passi indietro.
Uno spettacolo non adatto ad un pubblico pagante insomma, anche perché ho letto che dai bagarini si è arrivati a cifre esorbitanti in assoluta contraddizione con l'idea stessa dello show. In uno studio televisivo tutto sarebbe stato diverso, il pubblico clack avrebbe appludito i silenzi e certi contrattempi sicuramente sarebbero stati meno invasivi. Per non parlare della regia che definirei perlomeno distratta.
In un tweet Andrea Scanzi ha scritto "Io, a uno che ha scritto (secoli fa) questa canzone, perdono tutto. Tutto. Prisencolinensinainciusol. All right."
Esattamente quarant'anni fa, una genialata, ma io non riesco al perdonargli tutto. Poteva celebrare il suo essere ancora artista, ha finito per far pesare l'essere stato un artista.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Mar Ott 09, 2012 9:58 am

Jazzbianco ha scritto:

Ma è stato un evento mediatico o un concerto?

Entrambe le cose.....tutto ciò che fa Celentano diventa evento mediatico perché catalizza l'attenzione e l'interesse di tutti i mass media. Celentano è cantante ma è anche predicatore, è un connubio (purtroppo) inscindibile e chi ha comprato il biglietto per il suo show (intitolato Rock Economy e già il titolo è inequivocabile) doveva sapere che oltre alle canzoni ci sarebbe stato spazio anche per i sermoni. Purtroppo Celentano non ha la cultura per intavolare discussioni davvero interessanti e i suoi sermoni sono spesso superficiali, un po' maldestri e qualunquistici.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Mar Ott 09, 2012 10:19 am

Ottimi gli ascolti dello show di ieri sera......nella prima parte 9257.000 telespettatori per uno share del 29,82%, nella seconda 9159.000, 30,87% e nella terza 8509.000, 34,49%.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 09, 2012 10:36 am

Deianira ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

Ma è stato un evento mediatico o un concerto?

Entrambe le cose.....tutto ciò che fa Celentano diventa evento mediatico perché catalizza l'attenzione e l'interesse di tutti i mass media. Celentano è cantante ma è anche predicatore, è un connubio (purtroppo) inscindibile e chi ha comprato il biglietto per il suo show (intitolato Rock Economy e già il titolo è inequivocabile) doveva sapere che oltre alle canzoni ci sarebbe stato spazio anche per i sermoni. Purtroppo Celentano non ha la cultura per intavolare discussioni davvero interessanti e i suoi sermoni sono spesso superficiali, un po' maldestri e qualunquistici.

La domanda era retorica.
Lo spettacolo ha un'impronta televisiva, vecchia oltretutto, che non si addice allo spazio scelto e al pubblico pagante. E non sono i sermoni, o le discussioni, il problema, ma è proprio la struttura dello show in quel contesto che non funziona.

Sui dati auditel non avevo dubbio, come per Sanremo c'è chi guarda solo per poter criticare. Io mi rammarico di non aver potuto vedere la prima parte, e stasera cercherò di non perdermela, sperando che i blocchi siano simili.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Erika Mar Ott 09, 2012 12:25 pm

Nonmi interessa piú il megaconcerto, perché sta sera c'e' Ballaró con l'anteprima di Crozza che vorrei perderlo per nessuna ragione.Qui i temi sono trattati seriamente.
Ultimamente anche Marco cercava imbastire qualcosa sui tassi e sul governo.... spero che smetta, io preferisco quando canta.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Castalia Mer Ott 10, 2012 12:42 am

Jazzbianco ha scritto:il portone dal quale mi aspettavo uscisse King Kong e invece mi irrompe Morandi.
Roxy Bar - Pagina 14 547319 Roxy Bar - Pagina 14 547319 Roxy Bar - Pagina 14 547319 Roxy Bar - Pagina 14 547319

Ok, non c'è niente da ridere. Roxy Bar - Pagina 14 355302
Comunque adoVo le tue recensioni, sempre puntuale e precisa @Jazz. Roxy Bar - Pagina 14 190227
Da parte mia non sono rimasta stupita della messinscena. Celentano fa... Celentano. Realizza le cose che gli piacciono, come gli piacciono, da ormai molti anni. Come del resto fanno tutti gli artisti una volta trovata la propria strada, si fermano. Con poche, rarissime eccezioni. Forse. E se è vero che me la prendo e molto quando vedo un giovane fossilizzarsi, non rimango delusa se di mezzo c'è un signore che la sua età ce l'ha e anche una storia importante alle spalle. E il merito di essere riuscito a regalare belle canzoni, di quelle che rimarranno, anche dopo aver raggiunto il suo traguardo.

Insomma, a me va bene così, pur condividendo la tua analisi. Roxy Bar - Pagina 14 976346


Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mer Ott 10, 2012 11:26 am

Jazzbianco ha scritto:Io ho perso la prima parte a causa del lavoro, e mi scuso con Malefika per non aver riportato integralmente i sui sms,.

Le avrò spedito almeno 7 sms in cui le dicevo "Marco è seduto in 11° fila..ora canta..ora balla..è vestito così..ora gli fanno le foto..etc." per farveli recapitare e invece nulla :lol!:

Marco a parte e parlando di Celentano io non ho mai visto così tanto fanatismo per un artista (e ho visto parecchi concerti), sono rimasta così Roxy Bar - Pagina 14 515529
Non riusciva a parlare che gli urlavano "sei un monumento, sei una leggenda, ti amo" e c'era un pubblico che più trasversale non si può: giovani, adulti, anziani, donne, uomini, gay, etero, italiani, un sacco di tedeschi, russi e svizzeri (paesi in cui è molto famoso) sembrava di assistere a qualcosa che andava oltre un concerto, oltre uno spettacolo, oltre tutto.
Negli stacchi pubblicitari si avvicinava alla platea e gente che si lanciava letteralmente addosso, gente ADULTA di quelli che avevano pagato 300 euro per vederlo. Lunedì durante il bis stava per scendere ma si è bloccato subito perchè un signore adulto è salito sugli scalini e gli si è buttato addosso per abbracciarlo, mentre dall'altra parte una ragazza gli ha preso il braccio per dargli dei fiori Roxy Bar - Pagina 14 515529
Ieri ho visto in tv la 2° serata e sicuramente era più sciolto rispetto a quando sono andata io lunedì, a 74 anni ovvio che non balla più come un tempo ma LA VOCE. Quella non ha eguali.
Le mie 2 canzoni preferite sono "Ti penso e cambia il mondo" e fortunatamente l'ha fatta entrambi i giorni, mentre l'altra "L'arcobaleno" (dedicata a Lucio Battisti) l'ha fatta ieri e quindi peccato non averla sentita dal vivo. Bellissima.



Ultima modifica di Malefika il Mer Ott 10, 2012 12:09 pm - modificato 1 volta.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Erika Mer Ott 10, 2012 12:08 pm

Grazie Male
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 10, 2012 1:57 pm

Malefika ha scritto:

Marco a parte e parlando di Celentano io non ho mai visto così tanto fanatismo per un artista (e ho visto parecchi concerti), sono rimasta così Roxy Bar - Pagina 14 515529
Non riusciva a parlare che gli urlavano "sei un monumento, sei una leggenda, ti amo" e c'era un pubblico che più trasversale non si può: giovani, adulti, anziani, donne, uomini, gay, etero, italiani, un sacco di tedeschi, russi e svizzeri (paesi in cui è molto famoso)
Ieri ho visto in tv la 2° serata e sicuramente era più sciolto rispetto a quando sono andata io lunedì, a 74 anni ovvio che non balla più come un tempo ma LA VOCE. Quella non ha eguali.
Le mie 2 canzoni preferite sono "Ti penso e cambia il mondo" e fortunatamente l'ha fatta entrambi i giorni, mentre l'altra "L'arcobaleno" (dedicata a Lucio Battisti) l'ha fatta ieri e quindi peccato non averla sentita dal vivo. Bellissima.

Grazie Malefika per il resoconto e per quanto riguarda "L'arcobaleno" ti devo quotare, anche a me piace moltissimo questa canzone.
Per quanto riguarda invece il "suo pubblico" devo dire che, per quanto sia contenta della sua trasversalità, io l'ho trovato un poco cafone. Mi spiego, era il suo pubblico, gente che lo conosce e che l'avrà visto anche in TV negli ultimi spettacoli quindi non può non aspettarsi che Adriano rinunci a fare il "tramite" di messaggi sociali, ecologisti, economici ecc.ecc. Ormai credo che sia quasi un dato di fatto che ANCHE questo aspetto sia imprescindibile dal suo essere artista. Ho trovato davvero fuori luogo e cafone che persone sue fans gli urlassero di smetterla e di cantare. Io credo che il pubblico non possa fare questo tipo di rimostranze solo per il fatto di aver "pagato un ticket" non dovrebbe arrogarsi questo diritto, è sbagliato secondo me.
Della seconda serata ho visto molto poco purtroppo ma .............l'essenziale.....le "famose mosse" delle gambe e del bacino verso il finale......... Roxy Bar - Pagina 14 394737
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 14 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.