Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 12, 2014 12:48 am

Sono anche riuscita a vedere alcuni video di Faustini, il concorrente italiano di XF UK.
Sinceramente non lo trovo tutto questo fenomeno... se non fosse stato italiano non sarebbe lì. Stanno giocando ancora sul personaggio dell'emigrante e questa cosa proprio non mi piace.
Ho letto alcuni commenti secondo cui Marco avrebbe dovuto tentare quel tipo di avventura. Ecco, spero che non lo faccia mai. Spero che riesca ad uscire dall'Italia cantando in italiano, con la sua musica, e se non ci riesce amen.

Tornando al nostro XF, se c'è qualcuno che lo segue, Mika ha assegnato ad Emma Strange Fruit di Billie Holliday. Canzone dura e cruda, difficilissima. Sono proprio curiosa.



L'hanno cantata in molti, ma per me nessuno ha raggiunto l'intensità di Billie. Trovo però molto interessante questa cover di Jeff Buckley, dove prevale il suo essere prima di tutto un musicista.

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Mer Nov 12, 2014 8:25 am

Jazzbianco ha scritto:Sono anche riuscita a vedere alcuni video di Faustini, il concorrente italiano di XF UK.
Sinceramente non lo trovo tutto questo fenomeno... se non fosse stato italiano non sarebbe lì. Stanno giocando ancora sul personaggio dell'emigrante e questa cosa proprio non mi piace.
Ho letto alcuni commenti secondo cui Marco avrebbe dovuto tentare quel tipo di avventura. Ecco, spero che non lo faccia mai. Spero che riesca ad uscire dall'Italia cantando in italiano, con la sua musica, e se non ci riesce amen
Roxy Bar - Pagina 30 114873 solo che per me la musica, anche non fosse proprio sua, purchè buona ,potrebbe arrivare anche dall'antartide Roxy Bar - Pagina 30 755763
ma sì, là giocano sull'emigrante, qui giocano sulla suora , tutti stereotipi triti e ritriti lol!
grazie @ Jazz mi consolo, e io che credevo di essere la solita incapace Roxy Bar - Pagina 30 1728377180 ho fatto pace da pochissimo anch'io con spotify Roxy Bar - Pagina 30 394737
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Mer Nov 12, 2014 3:16 pm

Jazzbianco ha scritto:Sono anche riuscita a vedere alcuni video di Faustini, il concorrente italiano di XF UK.
Sinceramente non lo trovo tutto questo fenomeno... se non fosse stato italiano non sarebbe lì. Stanno giocando ancora sul personaggio dell'emigrante e questa cosa proprio non mi piace.


A me non piace. Non mi emoziona...non mi dice nulla....
Concordo sul fatto che giochino molto sul personaggio....l'orsacchiottone emigrante...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Blinkblack Ven Nov 14, 2014 11:29 pm

Jazzbianco ha scritto:Sono anche riuscita a vedere alcuni video di Faustini, il concorrente italiano di XF UK.
Sinceramente non lo trovo tutto questo fenomeno... se non fosse stato italiano non sarebbe lì. Stanno giocando ancora sul personaggio dell'emigrante e questa cosa proprio non mi piace.
Sto seguendo X Factor UK e Faustini mi piace tanto tanto... forse a volte eccede un po' Roxy Bar - Pagina 30 919141  Posso dire che questo giochino dell'emigrante con gli inglesi non funziona, o meglio, funziona al 50% perchè in molto lo considerano un intruso e, che piaccia o no, lo rimanderebbero a casa seduta stante. Dall'altra parte "pugman", così paciocco e tenerone piace a molti. E comunque è l'unico intonato lì dentro Roxy Bar - Pagina 30 355302
Visto il tipo di musica che vuole fare e il tipo di voce che ha, la scelta più ovvia è stata  l'Inghilterra, da noi lo avrebbero silurato dopo due puntate o se avesse vinto... non ci voglio nemmeno pensare Roxy Bar - Pagina 30 957289 Forse la cosa che apprezzo di più è la caparbietà di questo ragazzo Roxy Bar - Pagina 30 367361 Mi auguro che non vinca visto come vanno le cose lassù Roxy Bar - Pagina 30 755763
Marco ha fatto il suo percorso e le sue scelte, amen. Posso solo augurargli che la sua musica arrivi fino in antartide (cit. ariadne) o su Marte.
XF8? No vabbè mi fermo Roxy Bar - Pagina 30 394737 dico solo che sto rivalutando ed apprezzando davvero Fedez anche se musicalmente siamo ancora incompatibili Roxy Bar - Pagina 30 394737
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Dic 07, 2014 8:14 am

Sul canale youtube del teatro alla Scala sarà trasmesso in live streaming il backstage della prima del Fidelio ,con inizio alle 17.00 , un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, sarà possibile vedere cosa succede sul palco poco prima che si alzi il sipario
https://www.youtube.com/watch?v=MdOthRDh8ew
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Dom Dic 07, 2014 11:06 am

ariadne ha scritto:Sul canale youtube del teatro alla Scala sarà trasmesso in live streaming il backstage della prima del Fidelio ,con inizio alle 17.00 , un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, sarà possibile vedere cosa succede sul palco poco prima che si alzi il sipario
https://www.youtube.com/watch?v=MdOthRDh8ew



Grazie ... Roxy Bar - Pagina 30 512277
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Dic 07, 2014 4:46 pm

Ma grazie Ari!! Ci sono persone insostituibili qui Roxy Bar - Pagina 30 14955
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Dic 07, 2014 5:44 pm

stavo seguendo lo streaming del Fideliom a s'è interrotto ....waiting for Fidelio
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Dic 07, 2014 7:23 pm

è ripreso alla grande e si segue benissimo!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Gio Dic 11, 2014 9:00 am

@ Lev l'hai seguito poi Fidelio ? se sì ,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Se vi fa piacere vi segnalerò prossime trasmissioni in live streaming, l'Opera di stato di Monaco di Baviera trasmette quasi tutti gli spettacoli ad esempio, in Italia lo fa il teatro Carlo Felice di Genova.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Dic 11, 2014 10:05 am

L'ho seguito @Ari. molto interessante il punto di vista dal backstage, anche se a tratti non riuscivo bene a seguire il filo dell'opera e all'inizio l'adattamento " realistico" della regia mi ha un po' urtato: però è stato molto interessante e direi che tutti gli streaming che vorrai proporci a me saranno graditisssimi!!!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Ven Dic 12, 2014 8:38 am

Ho seguito la finale di X factor, ci sono cose che devo dire, non posso resistere :
con tutto il rispetto e la simpatia, ma quanto canta male Mika ?
ma quanto hanno stonato quasi tutti nei duetti ? sono sola nel mio giudizio lo so, e chi se ne frega, Malika quando è serena, quando non si lascia possedere dai suoi demoni è fantastica, subito dopo Arisa.
i singoli in inglese, bene, prendi una hit internazionale, copiala, falla cantare ad un clone ( ilaria era la Adele di turno e via discorrendo ) e vai di download, vero che sono quasi tutti ben piazzati su I tunes, pure gli altri vincitori hanno avuto platini a bizzeffe e poi, chi li ha visti ? la presenza del solo Marco fra gli ospiti big è la prova che sono vittorie commerciali effimere con repertorio in italiano, l'inglese prolunga l'effetto cover e so che in italiano hanno cantato pochissimo, e ne stanno beneficiando tutti , ma la fine è nota a maggior ragione così, 'ndo vanno mò ?
ieri sera il pubblico ha definitivamente espulso Morgan dal programma, è iniziata l'era di Fedez, ha vinto il teen idol lo stesso.

considerazione a parte
ma questo cursus honorum che vuole il passaggio teatri- palazzetti- stadi che se non li fai non sei nessuno, che ci farà un tiziano Ferro negli stadi ?
so già che toccherà anche a Marco, la musica non conta nulla, sono cose che non capisco, ma di questo so che non vi meraviglierete più di tanto.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da israin Ven Dic 12, 2014 3:06 pm

Ari... Roxy Bar - Pagina 30 448215 ammiro la tua tenacia nel voler seguire questi programmi,io nun je la faccio proprio Roxy Bar - Pagina 30 919141 e non perchè non ho Sky
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 12, 2014 4:22 pm

Ho guardato tutte le puntate le XF. Non ho mai scritto nulla perché non ho trovato nulla che meritasse di essere commentato, a parte qualche ospite :nataledenti:.
La scelta dell'inglese per quasi tutti gli inediti, come ha già scritto @Ariadne, è un tentativo cercare di far "durare" un po' più a lungo i finalisti, vista la fine degli ultimi vincitori. Che poi i rispettivi fan pensino già ad una carriera fuori dall'Italia è divertente, ma anche questo serve per tenerli alti nei commenti e soprattutto nei download.
Se dal punto di vista musicale il risultato è discutibile, c'è da dire che Sky è stata in grado di realizzare nuovamente un grande show televisivo. Di questi tempi non è poco, ma è sicuramente deludente per chi ancora cerca un po' di musica in tv.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 14, 2014 2:24 pm

Oggi Conti svelerà i nomi dei partecipanti al festival #moderatamentecuriosa
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Dic 14, 2014 4:19 pm

niente, non lo capiscono, Fragola al festival, non imparano nulla    Roxy Bar - Pagina 30 255301370
cast in cerca di riscatto o conferme, si vedrà se c'è qualcuno capace di fare un passo indietro per spiccare il volo come fece Marco due anni fa, certo che IL VOLO li vedo già impugnare il premio, pensate che quest'anno saranno loro a fare il concerto di Natale al Quirinale  a ri   Roxy Bar - Pagina 30 255301370

edit
ma come fa a fare un passo indietro chi non ha mai osato nulla ? Roxy Bar - Pagina 30 862170
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 14, 2014 5:39 pm

Dopo la scomparsa discografica di Bravi, per Fragola Sanremo è necessario. Lo aveva detto subito dopo la vittoria che era pronto per il festival.
I vincitori annunciati sono i Dear Jack, Il Volo va bene per gli americani ma non credo che con un inedito abbiano molte possibilità.
Per il resto, è in fondo il solito festival. Il panorama pop è quello che è. C'è chi non ci andrà mai e chi non può farne a meno, Fazio o Conti le cose non cambiano.
Consapevole di questo, lo seguirò distrattamente, come ho sempre fatto, tanto in quei giorni non si parlerà d'altro.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Dic 14, 2014 6:30 pm

Il volo ha vinto parecchi premi e venduto in tutto il mondo soprattutto con dischi di inediti, contrariamente a quanto si crede,e io penso che possano contare sul pubblico di Rai1 che li ha visti nascere a Ti lascio una canzone, comunque credo che nè loro nè i Dear Jack possanno contare sui voti della giuria di qualità.
Seguirò questo festival se non avrò di meglio da fare, come di solito, però un pò di curiosità c'è sempre, poi si vedrà anche cosa offrirà sul piano dell'intrattenimento puro.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 14, 2014 6:52 pm

La giuria di qualità ha un peso minore quest'anno. Curiosa anche per questo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Blinkblack Dom Dic 14, 2014 8:26 pm

Visto che ora è finito lo posso dire, io ho seguito con estremo piacere XF8 Roxy Bar - Pagina 30 919141
E' stata l'edizione più interessante di quelle targate Sky... Quest'anno sono riuscita a trovare qualcuno che ha saputo destare la mia attenzione e non mi sono mai addormentata sul divano. Tanto ero presa dalla gara che la sera in cui è stato ospite Marco, mi vergogno anche a scriverlo, non me lo sono quasi filato  Roxy Bar - Pagina 30 2840666927  
Certo se si cerca la musica di qualità punterei su altre cose o canali, sempre che esista ancora.
Ogni volta che finisce un talent la domanda è sempre la stessa "E poi?", credo che qualcuno sopravviverà  Roxy Bar - Pagina 30 976346  E vi confesso che oltre ad aver televotato ho acquistato anche uno degli EP  :nataledenti:
Per il discorso Fragola a Sanremo, visto come è andata a Bravi che ha deciso di non partecipare... tanto vale buttarsi nella mischia, che sia ora o che sia tra un anno, se hai veramente quella X sopravviverai comunque.
Quest'anno il cast di Sanremo non mi ispira granché, come ogni anno lo terrò in sottofondo per curiosità e per seguire con sadismo le inevitabili polemiche che lo accompagneranno :palle:
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Dic 14, 2014 8:31 pm

Blinkblack ha scritto:Visto che ora è finito lo posso dire, io ho seguito con estremo piacere XF8 Roxy Bar - Pagina 30 919141
E' stata l'edizione più interessante di quelle targate Sky... Quest'anno sono riuscita a trovare qualcuno che ha saputo destare la mia attenzione e non mi sono mai addormentata sul divano. Tanto ero presa dalla gara che la sera in cui è stato ospite Marco, mi vergogno anche a scriverlo, non me lo sono quasi filato  Roxy Bar - Pagina 30 2840666927  


....
 E vi confesso che oltre ad aver televotato ho acquistato anche uno degli EP  :nataledenti:

Per il discorso Fragola a Sanremo, visto come è andata a Bravi che ha deciso di non partecipare... tanto vale buttarsi nella mischia, che sia ora o che sia tra un anno, se hai veramente quella X sopravviverai comunque.
Quest'anno il cast di Sanremo non mi ispira granché, come ogni anno lo terrò in sottofondo per curiosità e per seguire con sadismo le inevitabili polemiche che lo accompagneranno :palle:

Roxy Bar - Pagina 30 114873 idem per tutto Roxy Bar - Pagina 30 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Dic 14, 2014 9:27 pm

Scusate, @Blink e @Love, perché non l'avete scritto prima? Io non l'ho trovato interessante musicalmente, ma mi sarebbe piaciuto leggere pareri diversi, forse coglievo qualcosa che a me è sfuggito e magari mi appassionavo un po'.
Ora qualcosa in più vorrei saperla.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Blinkblack Dom Dic 14, 2014 11:21 pm

@Jazz io non ho scritto nulla solo perché so che non lo seguite, o almeno lo pensavo. Poi quando hai postato il video di Strange Fruit ho fatto outing Roxy Bar - Pagina 30 394737
Davvero non l'hai trovato interessante dal punto di vista musicale? Sicuramente quest'anno le scelte dei brani non sono state poi così scontate o tradizionali, da quelle molto eleganti di Mika a quelle più strane di Fedez. Ho trovato il livello medio dei partecipanti ben oltre la sufficienza e Tommassimi era in forma strepitosa, a parte qualche messa in scena piuttosto discutibile.
Vuoi che approfondisco ancora? Roxy Bar - Pagina 30 755763 Quest'anno mi sento pronta e preparata, posso farti anche tutti i pagellini, serata per serata, dei 13 partecipanti  Roxy Bar - Pagina 30 394737
Io ho scaricato l'EP di Madh e tu @Love Roxy Bar - Pagina 30 880652
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Lun Dic 15, 2014 8:31 am

Io leggo volentieri di tutto, sono curiosa anche di quello che non mi interessa, invito tutte a scrivere di tutto senza porsi il problema se altri possano essere interessati, mi sentivo un pò inibita a proporre le mie passioni ma mi sono ripromessa di condividere i miei ascolti, come dice @ Jazz magari poi ci si appassiona ,mi successe con X factor a suo tempo, senza l'imput di Fiorello io mai e poi mai avrei seguito il programma.
Allora fu Morgan a coinvolgermi per le sue scelte e la sua cultura musicale, mi piacevano molto anche le critiche che , anche se a volte violente, aiutano i ragazzi e anche noi pubblico a capire e crescere, nessuno allora usciva da quel programma come era entrato, magari anche in negativo, magari più confusi e i più grandi privi delle convinzioni in cui avevano vissuto fino ad allora, ma tutto questo rendeva il percorso vivo ed interessante, almeno per me.
Non ho più ritrovato nulla di questo nell'X factor Sky e non mi abbonerei comunque ma, ripeto , i racconti mi piacciono sempre :nataleamici1:
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Lun Dic 15, 2014 4:43 pm

Blinkblack ha scritto:Sicuramente quest'anno le scelte dei brani non sono state poi così scontate o tradizionali, da quelle molto eleganti di Mika a quelle più strane di Fedez. Ho trovato il livello medio dei partecipanti ben oltre la sufficienza e Tommassimi era in forma strepitosa, a parte qualche messa in scena piuttosto discutibile.
Vuoi che approfondisco ancora? Roxy Bar - Pagina 30 755763 Quest'anno mi sento pronta e preparata, posso farti anche tutti i pagellini, serata per serata, dei 13 partecipanti  Roxy Bar - Pagina 30 394737
Io ho scaricato l'EP di Madh e tu @Love Roxy Bar - Pagina 30 880652

Anch'io a prescindere dai gusti musicali ho trovato una media generale piuttosto alta rispetto ad altre edizioni...
Condordo sul fatto che Tommassini quest'anno ha fatto un lavoro strepitoso. X factor UK in confronto sembrava un teatrino per dilettanti...scenograficamente parlando.

Come Blink anche a me ha appassionata Madh...di cui ho scaricato l'EP. Ho trovato la sua proposta e la sua coerenza interessanti per il nostro panorama musicale e comunque divertenti. Mi sono piaciute quasi tutte le sue esibizioni, forse perché fa uno stile che a me piaceva già molto da prima...

Il giudice che ho preferito è stato Fedez...preparato, furbo, mai sopra le righe...ha saputo valorizzare al massimo i suoi e i risultati si sono visti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 30 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.