Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 12:57 pm

Pierrot ha scritto:
caterina ha scritto:Ma ho capito bene? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 880652 "Solo" dura più di 4 minuti?

Suppongo abbiano fatto una radio version... Manco i pink floyd, li passano per 4 minuti... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 919141

Hanno passato Basta Così di Elisa/Sangiorgi con una radio version (quindi già tagliata) di 4 e 40. Mi pare che quella di Marco sia 4 e 02. Anche Vuoto a Perdere di Noemi aveva quella durata...ed è stata passatissima.

Non mi sono spiegata :eh già!:
Molte canzoni - anche dance - durano diversi minuti. Non è la durata tout court a farmi dubitare. E' il genere. Dall'idea che mi sono fatta (ma in effetti ho sentito solo l'anteprima) una buona metà dovrebbe essere la parte "in crescendo". Di quella la durata radiofonica per me vale doppio... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763

Ma in effetti non so. C'ho la sindrome da pre-recita del figlio. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 70383 Inconcepibile. Dovrei preoccuparmi più della mia reazione, che del mengoni SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Gio Set 01, 2011 1:34 pm

Non ho sentito e non voglio sentire. Sono già pentita di non aver resistito all'anteprima, che un po' la festa te la guasta.

Stasera, da iTunes, con tutti i crismi.

Non prima.


SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 1:40 pm

Io sto con lo streaming di radio Touring aperto ma per adesso niente....

Mi interessa soprattutto vedere l'effetto che fa alla radio.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Gio Set 01, 2011 2:15 pm

Ma che le radio locali piccole trasmettano l'anteprima non ce ne frega un tubo, sono quelle importanti che devono trasmetterla! Ieri RTL 102.5 ha trasmesso l'anteprima del nuovo di Emma, perchè di Marco nulla? :marcotoro:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da luna Gio Set 01, 2011 2:32 pm

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763 lo hanno passato o no questo singolo per intero?
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763 scusate ma non l'ho capito...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Tulip Gio Set 01, 2011 2:32 pm

Castalia ha scritto:Non ho sentito e non voglio sentire. Sono già pentita di non aver resistito all'anteprima, che un po' la festa te la guasta.

Stasera, da iTunes, con tutti i crismi.

Non prima.


SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381

Idem.........

P.s. Kiki sei deliziosa così! Ma come potresti trafiggere un toro che ti guarda con quegli occhi.....
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 2:34 pm

luna ha scritto: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763 lo hanno passato o no questo singolo per intero?
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763 scusate ma non l'ho capito...

Hanno passato una versione da 3 min e 45 sec.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Gio Set 01, 2011 2:36 pm

Tulip, ma non lo trafiggo mica!
Tutt'al più lo punzecchio un po' (e poi gli faccio fare la vuelta)! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 2:38 pm

Malefika ha scritto:Ma che le radio locali piccole trasmettano l'anteprima non ce ne frega un tubo, sono quelle importanti che devono trasmetterla! Ieri RTL 102.5 ha trasmesso l'anteprima del nuovo di Emma, perchè di Marco nulla? :marcotoro:

Paola Gallo di Radio Italia ieri sul suo FB ha scritto un bellissimo post sul singolo di Marco quindi penso che per Radio Italia non dovrebbero esserci problemi. Purtroppo temo che altre radio tipo Deejay o RDS continueranno a snobbarlo come hanno sempre fatto.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da luna Gio Set 01, 2011 2:41 pm

Deianira ha scritto:
luna ha scritto: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763 lo hanno passato o no questo singolo per intero?
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763 scusate ma non l'ho capito...

Hanno passato una versione da 3 min e 45 sec.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 865426 grazie
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Gio Set 01, 2011 2:44 pm

Malefika ha scritto:Ma che le radio locali piccole trasmettano l'anteprima non ce ne frega un tubo, sono quelle importanti che devono trasmetterla! Ieri RTL 102.5 ha trasmesso l'anteprima del nuovo di Emma, perchè di Marco nulla? :marcotoro:

Che trasmettano l'anteprima mi interessa poco, è il brano che dovranno trasmettere.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Gio Set 01, 2011 2:46 pm

Io sono dell'idea che Linus cederà.
Contrariamente a quello che si pensa non è prevenuto contro Marco. Se riterrà valido il singolo lo trasmetterà. E secondo me gli piacerà! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 705760
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da RebeMuso Gio Set 01, 2011 3:15 pm

Io ho sentito solo l'anteprima di 30 secondi.
Non voglio rovinarmi il piacere di ascoltarmela per intero.
Posso dire però che promette molto bene, non vedo l'ora.
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Pierrot Gio Set 01, 2011 3:58 pm

Ma RDS lo ha passato Marco...sia con Credimi Ancora che con IUGQ...mi ricordo pure qualche intervista...e gli ha sponsorizzato pure il Tour. Magari continuasse così pure con questo singolo...
Radio Deejay già lo passava di meno...ma non lo ha mai completamente ignorato...e Credimi Ancora è passata pure più volte nel programma di Linus...

Radio Italia ha passato pure Beccucci con il Sushi o na cosa del genere...Marco lo passa sicuro...probabilmente lo farnno anche disco della settimana, con i passaggi stabiliti e alta rotazione.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da RebeMuso Gio Set 01, 2011 4:07 pm

Pierrot ha scritto:Ma RDS lo ha passato Marco...sia con Credimi Ancora che con IUGQ...mi ricordo pure qualche intervista...e gli ha sponsorizzato pure il Tour. Magari continuasse così pure con questo singolo...
Radio Deejay già lo passava di meno...ma non lo ha mai completamente ignorato...e Credimi Ancora è passata pure più volte nel programma di Linus...

Radio Italia ha passato pure Beccucci con il Sushi o na cosa del genere...Marco lo passa sicuro...probabilmente lo farnno anche disco della settimana, con i passaggi stabiliti e alta rotazione.
L'ho sentito Beccucci col sushi SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 252384
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 7:07 pm

MARCO MENGONI
Ciao da Fonda, da mezzanotte in poi, provate ad accendere la radio e a fare un giro... Magari cominciate da RTL, che inizia subito subito... E poi girate per Radio Dj e tutte le altre.... Poi mi farete sapere !! Per ITunes, il brano viene caricato dalla Sony negli States, quindi magari sara' mezzanotte o saranno le tre.... Ma ci siamo!!! Ci siamo!!!!!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da luna Gio Set 01, 2011 7:42 pm

Deianira ha scritto:MARCO MENGONI
Ciao da Fonda, da mezzanotte in poi, provate ad accendere la radio e a fare un giro... Magari cominciate da RTL, che inizia subito subito... E poi girate per Radio Dj e tutte le altre.... Poi mi farete sapere !! Per ITunes, il brano viene caricato dalla Sony negli States, quindi magari sara' mezzanotte o saranno le tre.... Ma ci siamo!!! Ci siamo!!!!!

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 9073 ho capito che dovrò aspettare domani mattina per scaricarlo...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 8:39 pm

Quindi passerà su rtl e radio dee jay stanotte???? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 322513 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 322513 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 322513

Allora mi sa che aspetto lì... Radio stonata non riesco a sentirla :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Liz Gio Set 01, 2011 9:17 pm

Il testo completo del singolo postato dal poeta svedese anziano...così possiamo subito cantarlo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 755763
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 32967810
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Gio Set 01, 2011 9:36 pm

il soggetto della canzone mi piace ma .....quanto passato remoto e quanto futuro.... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 1500878534

meno male che la canta lui.... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 440363
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Gio Set 01, 2011 9:41 pm

Eloisa ha scritto:il soggetto della canzone mi piace ma .....quanto passato remoto e quanto futuro.... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 1500878534

meno male che la canta lui.... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 440363

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 873234
...ma soprattutto... non ci sarà stata un'alternativa migliore a "m'ingannò" o a "mi bagnai"???? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 74584
Quest'ultima in particolare ... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 320381
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 9:48 pm

Io non mi preoccupo affatto per il testo, ora. Mi preoccupano di più le mie cornee, dopo la lettura delle lettere rosse sul bluette SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 332539

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Gio Set 01, 2011 9:49 pm

caterina ha scritto:Io non mi preoccupo affatto per il testo, ora. Mi preoccupano di più le mie cornee, dopo la lettura delle lettere rosse sul bluette SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 332539

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 547319 è verooooo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Gio Set 01, 2011 9:50 pm

caterina ha scritto:Io non mi preoccupo affatto per il testo, ora. Mi preoccupano di più le mie cornee, dopo la lettura delle lettere rosse sul bluette SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 332539
Ecco, vedi. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 17715 Siamo in due. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 17715

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 332539
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Gio Set 01, 2011 9:52 pm

a me disturba questa: Così il sole aspetta che abissi la mia testa e il toreador colpisca.
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 8 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.