Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 16 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Erika Ven Set 02, 2011 9:11 am

Pupetta ,ti manderei il pezzo, ma come ti ho detto l'iPod é il parente povero del Pc, certe operazione non si possono fare. Vedrai presto ti manderà qualcuno.
@ Lev ,mi accorgo adesso che il testo drammaticamente attuale per Marco.
Nel arena mediatica tanti "moiono".
Io tifo per il toro. Vado riascoltare il singolo, con piu lucidità .
Buona giornata a tutti.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Erika Ven Set 02, 2011 9:17 am

Cassamdra Tesoro, cosa ti é sucesso? Come stai adesso?Abbi cura di Te ..
Bacione
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 9:25 am

Levnicolaievic ha scritto: :marcotoro: piccola noterella su quello che ha scritto stanotte Marco..
" su qui e su qua l'accento non va " sarà stata l'emuzion SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 413426

non è stata l'emozione... è ignorantello SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 547319...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 9:27 am

Levnicolaievic ha scritto::marcotoro: altra considerazione più generale( meno da maestrina dalla penna rossa SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 252384 ) .. che poi il dovere chiama...dunque : - A Sanremo ha voluto a tutti i costi portare " Credimi ancora" che parlava di sè e del suo rapporto possibile col pubblico: paure attese, slanci e speranze. - il suo secondo singolo parla ancora di sè e del suo rapporto col pubblico, nel suo ruolo di icona dello spettacolo quindi c'è una continuità di ispirazione, una serietà di fondo nella scelta del messaggio da comunicare , un'urgenza personale di fare partecipi gli altri della "sua" condizione; e c'è anche l'evoluzione da quel ragazzo entusiasta che si lancia con spavalderia quasi nell'arena, a questo ragazzo che è dolente perchè sa che " non può più uscire " dall'arena che deve trovare un altro modo per scivolare via, altre ali...

completamente d'accordo Lev SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 1492562774
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 9:28 am

Confermo il mio giudizio positivissimo sul brano.....è un bel pezzo, molto radiofonico, potente e con la voce di Marco che è un portento. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 9:33 am

il mio i-pod sta facendo il giro dell'ufficio SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 976346
alla collega very-fan dei Muse è piaciuta molto e ha detto che non è stile Muse ma è stile "ho ascoltato anche i Muse" SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 755763
la collega di cultura "classica" l'ha trovato ipnotico... proprio la parola usata da Malefika se non sbaglio...le è piaciuto molto :bello:
gi altri stanno dicendo più o meno tutti la stessa cosa.... soggetto originale e bella melodia... molto diverso da re matto... sulla voce non si discute :eh già!:
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 1492562774
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Elisa Ven Set 02, 2011 9:45 am

Eloisa ha scritto:il mio i-pod sta facendo il giro dell'ufficio SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 976346
alla collega very-fan dei Muse è piaciuta molto e ha detto che non è stile Muse ma è stile "ho ascoltato anche i Muse" SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 755763
la collega di cultura "classica" l'ha trovato ipnotico... proprio la parola usata da Malefika se non sbaglio...le è piaciuto molto :bello:
gi altri stanno dicendo più o meno tutti la stessa cosa.... soggetto originale e bella melodia... molto diverso da re matto... sulla voce non si discute :eh già!:
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 1492562774

Brava! Diffondi la Mengomusica...
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 873234
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 02, 2011 9:51 am

Brava Eloisa SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 1492562774

Io in questo senso sono SOLA ... i pochi colleghi appassionati di musica lo detestano o sono assolutamente indifferenti SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da puparock Ven Set 02, 2011 10:15 am

..sentito..dentro al bagno dell'ufficio ..con I-pod......mi sono commossa...punto.
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 687891
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 10:20 am

L'hanno appena trasmesso su Radio Italia...

in radio fa un gran figurone sto pezzo.....mi fa piacere!! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da You make me feel good Ven Set 02, 2011 10:47 am

io alla radio non l'ho ancora sentita,l'ho ascoltata ieri a radio stonata..mi piace molto..forse però il testo è un po',come dire,migliorabile...
You make me feel good
You make me feel good
Moderatore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 10:54 am

puparock ha scritto:..sentito..dentro al bagno dell'ufficio ..con I-pod......mi sono commossa...punto.
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 687891

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 28511

Io dovrei dormire, ma soprattutto lavorare, e invece controllo la classifica di Itunes. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 70383

Avevo pensato di regalare il singolo ad un amico scettico, ma con la ricaricabile di itunes non si può. @Deia, sai se è possibile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 10:58 am

caterina ha scritto: ma con la ricaricabile di itunes non si può. @Deia, sai se è possibile?

La ricaricabile è la itunes card da 15-25-50 euro? Non si possono fare regali con quella.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 11:06 am

Ma i vecchi dinosauri della carta stampata che dicono? Hanno già scagliato i loro strali avvelenati contro Marco? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 355302
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Pierrot Ven Set 02, 2011 11:12 am

Mi piace ragazze...mi piace...
Ve lo dovevo venire a dire...
Il testo è la parte più debole...e forse c'è "troppa" musica sotto in alcuni punti...ma MI PIACE!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 11:16 am

Qualcuno sa chi ha firmato il pezzo?
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 11:18 am

Kiki ha scritto:Qualcuno sa chi ha firmato il pezzo?

I Calabresi, Stella e Marco.
Anzi, Marco e gli altri. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 755763

A me lo si vede nelle info


Ultima modifica di caterina il Ven Set 02, 2011 11:19 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 11:19 am

Insomma, tutto il cucuzzaro! Mah...
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 11:20 am

Pierrot ha scritto:Mi piace ragazze...mi piace...
Ve lo dovevo venire a dire...
Il testo è la parte più debole...e forse c'è "troppa" musica sotto in alcuni punti...ma MI PIACE!

Io ieri parlavo di un passo in avanti. Riascoltandola mi piace di più oggi. E' Marco. Non c'è nulla da fare... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Glamazon452 Ven Set 02, 2011 11:21 am

Salve!!Sono nuovo qui sul forum e cercavo anteprime e pareri sul nuovo pezzo di Marco.Sono riuscito ad ascoltare solo l'anteprima e devo dire che il pezzo mi ha davvero catturato *-* E' da tempo che non acquisto musica su itunes e non so perchè ma ho l'account disabilitato.Ho fatto richiesta per riabilitarlo ma ancora non è successo nulla...c'è per caso qualche buon samaritano che me la fa ascoltare per intero? :D Vi ringrazio in anticipo

Glamazon452
Moderatore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 11:22 am

caterina ha scritto:
Kiki ha scritto:Qualcuno sa chi ha firmato il pezzo?

I Calabresi, Stella e Marco.
Anzi, Marco e gli altri. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 755763

A me lo si vede nelle info

per essere precisi a me scrive: marco mengoni, mass imo calabrese, piero calabrese & stella fabiani....
anche l'ordine ha la sua importanza SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 11:25 am

Glamazon452 ha scritto:Salve!!Sono nuovo qui sul forum e cercavo anteprime e pareri sul nuovo pezzo di Marco.Sono riuscito ad ascoltare solo l'anteprima e devo dire che il pezzo mi ha davvero catturato *-* E' da tempo che non acquisto musica su itunes e non so perchè ma ho l'account disabilitato.Ho fatto richiesta per riabilitarlo ma ancora non è successo nulla...c'è per caso qualche buon samaritano che me la fa ascoltare per intero? :D Vi ringrazio in anticipo

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 873234 prova qui allora

Il brano è scaricabile da IBS

http://www.ibs.it/mp3/album/S00000000000024191196/marco-mengoni-/solo-vuelta-ruedo.html
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Tulip Ven Set 02, 2011 11:27 am

Mengoni ha dalla sua una grande capacità, quella di riuscire a comunicare e "sentire" quello che canta. A prescindere spesso dalla qualità del brano. In presenza di canzoni di alto livello e d'autore non ci sono dubbi che le potenzialità di Mengoni potrebbero esplodere definitivamente. C'è dunque grande attesa per l'opera seconda del cantante (è sempre un terno al lotto riuscire a bissare i successi dell'opera prima) per comprendere e capire in che misura sia cresciuto artisticamente e se, soprattutto, si è mobilitato qualche grande autore per dare la spinta definitiva a quello che al momento resta l'interprete più interessante del panorama italiano. tgcom (grazie Deia)

Amen !
entro così....ora vado a recuperare quello che avete già scritto stamattina. Ma avete dormito ? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 394737
c'è pure gente nuova SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 873234
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 11:34 am

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 1492562774
le chitarre sono state pensate ed eseguite da peter e stefano
gli archi da gurian
il piano e le tastiere da piero
la batteria e le percussioni da davide
il basso da giovanni e massimo
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 1492562774
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 11:35 am

Giovanni chi? (scherzo, SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 547319 )
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 16 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.