Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Mer Ago 31, 2011 9:59 pm

puparock ha scritto:...a me i Moda' mi fanno sc......o.., .i Negramaro mi piacicchiano poco...ed i Muse....i Muse mi piacciono ....un nsacchissimooooooooo!!!!

a me i modà fanno sc...o come a te Pupa... i negramaro mi piacciono ma non tutto... ed i muse non mi dicono niente (sorry :eh già!: )... quindi ....perchè questo minuto scarso mi piace???? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 17715 probabilmente, come qualcuno ha già detto, è realmente la voce e l'intenzione di Marco Mengoni che fa la differenza! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Mer Ago 31, 2011 10:15 pm

Per capire se le radio lo passeranno (e per radio intendo le solite 3 più ascoltate e più importanti) lo si capirà quasi subito perchè se decidono di passarlo lo fanno il giorno stesso dell'uscita o al massimo 2 giorni dopo.
In questi giorni sono usciti Modà, Vasco, Dolcenera e RDS li ha messi come 'novità' non appena sono usciti.

RTL 102.5 (quella più ascoltata in assoluto) oggi ha mandato l'anteprima del singolo di Emma SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 355302

Spoiler:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Mer Ago 31, 2011 10:20 pm

Speriamo bene con le radio.....indubbiamente sono lo scoglio maggiore.....purtroppo sono loro a fare il bello e il cattivo tempo con gli artisti pompandone alcuni e ignorandone altri. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ago 31, 2011 10:50 pm

Joe ha scritto:Io m'immagino un anticipo di quel tipo negli anni sessanta...ad esempio :
"Hey Jude, don't make it bad...take a sad song...[cut]
Naaa na na nananana...nananana... Hey Jude..........[cut]
Avremo gia sentito un capolavoro da quelle pocche note.

Ho provato a canticchiarla... direi che... si, mi piace SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 394737

Io ancora non so se mi piace... devo e voglio sentirla tutta prima. Se non si fosse trattato di Marco forse un giudizio l'avrei anche dato... così invece basta la sua voce a "distrarmi"... invece vorrei giudicare il brano e il lavoro fatto.

Ho ricordato L'edera solo per come Marco usa ora la voce nelle note basse. Se ne L'edera mi era piaciuto molto, in Illogica allegria mi aveva molto disturbato.

Joe ha scritto:I 27 primi secondi sono gli accordi del concerto di Aranjuez...

È vero... ma li usano tutti quelli che voglio rifarsi musicalmente alla Spagna SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 755763 credo sia tra le citazioni musicali più abusate SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Set 01, 2011 9:33 am

:marcotoro:il mio prof. diceva ( benedetti certi prof. ) che per le creazioni artistiche vale sempre il principio " l'insieme non è la somma delle parti" : per dire che quando analizziamo un'opera un pò la tradiamo, usiamo la ragione, la facoltà di distinzione, e in realtà sospendiamo la percezione della " qualità totale " dell'opera , sempre che l'opera ce l'abbia ( frutto, credo di una forte ispirazione che trova le forme migliori per venire al mondo, ma questo lo sapremo domani sera ..)
Secondo me , per quello che abbiamo sentito sin qui , c'è un'ispirazione molto forte che affonda le radici nell'esperienza di Marco, negli innumerevoli momenti in cui si è sentito" spinto contro un muro e accerchiato " , e questa è già una vivida base di partenza... poi le forme che assumerà le sentiremo.... :marcotoro: ma l'anima c'è
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 9:39 am

Qualche radio sta già iniziando a trasmettere SOLO....

Touring 104
Oggi 01-09-2011 09:04:06
MARCO MENGONI
Solo
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 10:39 am

Deianira ha scritto:Qualche radio sta già iniziando a trasmettere SOLO....

Touring 104
Oggi 01-09-2011 09:04:06
MARCO MENGONI
Solo

La stessa radio ha appena ritrasmesso il brano....

Touring 104
Oggi 01-09-2011 10:29:40
MARCO MENGONI
Solo


Purtroppo non l'ho ancora ascoltato....arrivo sempre tardi.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Gio Set 01, 2011 10:40 am

Vuoi dire per intero??????
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Gio Set 01, 2011 10:42 am

Kiki ha scritto:Vuoi dire per intero??????

Pare di sì... io non sono arrivata in tempo (...e poi avrei anche un milione di cose da fare in ufficio SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 755763)

Che bello il tuo avatar!! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 1492562774
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 10:42 am

Kiki ha scritto:Vuoi dire per intero??????

Sì, per intero.....beati quelli che l'hanno ascoltato.....adesso ho il link con lo streaming e non mi muovo da questa radio: http://www.touring104.it/radioonweb/default.asp
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Gio Set 01, 2011 10:46 am

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 110

Fa un certo effetto :marcotoro:

Anch'io resto in ascolto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Gio Set 01, 2011 10:51 am

Deianira ha scritto:
Kiki ha scritto:Vuoi dire per intero??????

Sì, per intero.....beati quelli che l'hanno ascoltato.....adesso ho il link con lo streaming e non mi muovo da questa radio: http://www.touring104.it/radioonweb/default.asp

Anch'io SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 252384 ...l'ho messa bassissima ...SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 2762635003

Ma la ripasseranno ? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 413426


Ultima modifica di JeanGrey il Gio Set 01, 2011 10:53 am - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 10:52 am

RADIO TOURING 104: la canzone è BELLISSIMA!

RADIO TOURING 104: cercherò il più forte del vento e del mare . .

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Gio Set 01, 2011 11:18 am

Avete appena sentito il messaggio della DJ???!!!

Ci siamo fatte riconoscere ancora una volta SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 17715
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Gio Set 01, 2011 11:21 am

Dai, scrivi! Che dice? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 70383
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Gio Set 01, 2011 11:23 am

La DJ si è rivolta in modo gentile ma si sentiva un sottofondo di "irritazione" a gruppi di fan organizzati che assillano le radio in modo sistematico per richiedere il passaggio del brano del proprio beniamino... scatenando spesso la reazione opposta, ovvero l'avversione da parte della radio che smette di passare il brano???!!!SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 17715
Ci siamo fatte riconoscere ancora una volta ... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 322513
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 2143385335
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Gio Set 01, 2011 11:30 am

Apposto.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 11:31 am

JeanGrey ha scritto:
Ci siamo fatte riconoscere ancora una volta ... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 322513
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 2143385335

La speaker ha detto che il fanclub di Mengoni si sta comportando bene.....il messaggio era rivolto ai fans di Emma, Carta e Loredana Errore. :bello:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Gio Set 01, 2011 11:34 am

Kiki ha scritto:Apposto.

La DJ ha appena chiarito che il messaggio di prima non era rivolto ai fan di Marco Mengoni che sono molto corretti, ma a quelli di Emma Marrone, Marco Carta e Loredana Errore che sono stati invitati a darsi una calmata.

Ha aggiunto che seguono regolarmente il sito del nostro Marco dove sono tutte persone corrette.

...è decisamente dei nostri SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 413426
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Gio Set 01, 2011 11:37 am

Meglio così! Ci servono alleati.
Ma questi sono piccoli... aspettiamo di vedere che fanno i pesci grossi! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 919141
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Gio Set 01, 2011 11:45 am

Kiki ha scritto:
Ma questi sono piccoli... aspettiamo di vedere che fanno i pesci grossi!

Eh infatti.....vorrei proprio sapere come si comporteranno i grandi network come RDS, DEEJAY, RTL 102.5, Radio Italia....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Pierrot Gio Set 01, 2011 12:24 pm

JeanGrey ha scritto:
ma a quelli di Emma Marrone, Marco Carta e Loredana Errore ...
... il sito del nostro Marco dove sono tutte persone corrette.

Pensa come sono questi di Amici allora SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 252384 Pauuuuraaaa :marcotoro:

Kiki che bell'avatar SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 976346
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 12:29 pm

Ma ho capito bene? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 880652 "Solo" dura più di 4 minuti?

Suppongo abbiano fatto una radio version... Manco i pink floyd, li passano per 4 minuti... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 919141

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Gio Set 01, 2011 12:35 pm

Grazie Pierrot! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 76156

Sono in attesa di un certo torello stasera a mezzanotte... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 46572
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Pierrot Gio Set 01, 2011 12:42 pm

caterina ha scritto:Ma ho capito bene? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 880652 "Solo" dura più di 4 minuti?

Suppongo abbiano fatto una radio version... Manco i pink floyd, li passano per 4 minuti... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 919141

Hanno passato Basta Così di Elisa/Sangiorgi con una radio version (quindi già tagliata) di 4 e 40. Mi pare che quella di Marco sia 4 e 02. Anche Vuoto a Perdere di Noemi aveva quella durata...ed è stata passatissima.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 7 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.