Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Ven Set 02, 2011 1:06 am

E' su iTunes.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 1:06 am

http://itunes.apple.com/it/album/solo-single/id454984441

Eccoloooooooooooo!!! su I tunes!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 1:10 am

london ha scritto:http://itunes.apple.com/it/album/solo-single/id454984441

Eccoloooooooooooo!!! su I tunes!!!

Ottimo....mi butto a capofitto!!!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 1:11 am

MARCO:

NOTTE PIENA DI EMOZIONE...SUDO GIA' PRIMA DI RICOMINCIARE...IN VERITA' NON E' MAI FINITA...COLUI CHE TUTTO PUO-DE-RS SI STA' FACENDO LE FECI IN MANO, MESI DURI, MESI INTENSI, SPERO DI TRASMETTERE A VOI TUTTE LE EMOZIONI PROVATE...TUTTI QUI' UNITI IN UN "SOLO" RESPIRO...MOLTO SERIO E CONCENTRATO IN QUESTA SERATA............................... :D

:lol!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Ven Set 02, 2011 1:12 am

Il piccino è serio stasera... non ha più voglia di scrivere scemenze. Bravo, almeno tu...

Certo, quel dettaglietto lì... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Tulip Ven Set 02, 2011 1:15 am

:diavolofragile
l'ho scaricata !
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 1:15 am

ACQUISTATO! :urlo:

p.s. l'avevo detto io che stasera scriveva SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Erika Ven Set 02, 2011 1:16 am

Ho sentito su Radio Stonata tre volte, é potente drammatica, e quando si riceve un regalo troppo importante si rimane frastornati e non si trovano le parole per ringraziare.
Mi ha spiazzata, sorpresa, esaltata, emozionata...mi ha sbattuto in faccia ancora una volta il Miracolo.
Non so quando riusciro addormentarmi,sto lottando con le mie lacrime, tanto non mi vede nessuno e mi lascio andare ad un pianto liberatorio.
Pensate ..che ieri il pezzetto di anteprima non mi piaceva!!!
Buona notte a tutti
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Ven Set 02, 2011 1:17 am

Tulip ha scritto: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 3427457224
l'ho scaricata !
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 1492562774 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 865426 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 865426


Fatto anch'io. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 67098



Notte @Erika SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 865426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 1:19 am

Tulip ha scritto: :diavolofragile
l'ho scaricata !

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 307498
Io ho perso il nome dell'account SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737

p.s. da notare che dovevo andare a letto......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 1:21 am

L'ho scaricata anch'io da itunes.....e ovviamente la sto riascoltando.....stasera sarà difficile prendere sonno! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Ven Set 02, 2011 1:25 am

Io non riesco a dormire, l'ho scaricata da IBS e ce l'ho in loop. E' ipnotica, rispetto il parere di tutti ma non capisco come faccia a non piacervi :bello:

Certo che 'le feci in mano' SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 919141


Ultima modifica di Malefika il Ven Set 02, 2011 1:28 am - modificato 2 volte.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 1:27 am

Malefika ha scritto:rispetto il parere di tutti ma non capisco come non faccia a piacervi :bello:

A me piace molto....è un gran pezzo e la voce di Marco è intensa, emozionante e piena di sfaccettature. Sono soddisfattissima. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 1:29 am

l'ho già messa nell'i-pod...altro che andare a dormire!!!! ascoltatela in cuffia.... il respiro affannoso iniziale me l'ero perso SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 822349
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 1:29 am

Scaricata, finalmente. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 755763

Dunque... Ok, mi basta. Non è il capolavoro del secolo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 755763 ma la strada è quella giusta.

Mi fido. (Giusto di lui, ovvio). :eh già!:

Mi pare meno cazzaro del solito, il fanciullo (a parte il dettaglietto...)
Bravo. Mengoni t'abbiamo mica adottato gratis. Pedala :marcotoro:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Joe Ven Set 02, 2011 1:37 am

Deianira ha scritto:
Malefika ha scritto:rispetto il parere di tutti ma non capisco come non faccia a piacervi :bello:

A me piace molto....è un gran pezzo e la voce di Marco è intensa, emozionante e piena di sfaccettature. Sono soddisfattissima. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 976346

e io che faccio ?..... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 141443303
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 1:39 am

Joe ha scritto:

e io che faccio ?..... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 141443303

Joe hai itunes? Te lo regalo io, se hai itunes!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 02, 2011 2:30 am

Ascoltato. Scaricato da Ibis e da Itunes... visto mai ci fossero delle differenze SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 394737

Probabilmente le radio lo passeranno. Se non quelle importanti, legate a logiche commercialdiscografiche discutibile, le minori lo faranno sicuramente.

Per ora ancora non commento musica e testo.
Ma la folgorazione non c'è stata... per dirla alla Ventura, non mi è arrivato. Forse arriverà... lui è un diesel.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 02, 2011 2:35 am

Scusate, ma c'ho una certa età SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 307498 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 307498 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 307498

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Set 02, 2011 7:43 am

:marcotoro: piccola noterella su quello che ha scritto stanotte Marco..
" su qui e su qua l'accento non va " sarà stata l'emuzion SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 413426
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da puparock Ven Set 02, 2011 7:53 am

..ciao care..io non ho I.tunes, e non l'ho ancora sentita...spero di sentirla oggi in radio..in genere in ufficio un collega sente RDS, l'unica che si sente discretamente....
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 221143 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Set 02, 2011 8:08 am

:marcotoro: altra considerazione più generale( meno da maestrina dalla penna rossa SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 252384 ) .. che poi il dovere chiama...dunque : - A Sanremo ha voluto a tutti i costi portare " Credimi ancora" che parlava di sè e del suo rapporto possibile col pubblico: paure attese, slanci e speranze. - il suo secondo singolo parla ancora di sè e del suo rapporto col pubblico, nel suo ruolo di icona dello spettacolo quindi c'è una continuità di ispirazione, una serietà di fondo nella scelta del messaggio da comunicare , un'urgenza personale di fare partecipi gli altri della "sua" condizione; e c'è anche l'evoluzione da quel ragazzo entusiasta che si lancia con spavalderia quasi nell'arena, a questo ragazzo che è dolente perchè sa che " non può più uscire " dall'arena che deve trovare un altro modo per scivolare via, altre ali...


Ultima modifica di Levnicolaievic il Ven Set 02, 2011 8:45 am - modificato 1 volta.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 8:10 am

Avete per caso sentito il passaggio su RTL 102.5 di stanotte?

Sulla bacheca di Marco ho letto diversi post inviperiti dei fans per il commento fatto dallo speaker di turno. Ha parlato male del brano?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da puparock Ven Set 02, 2011 8:28 am

..Jazz, Vale....se potete me la fate sentire ?Grazie.... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 221143
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da cassandra Ven Set 02, 2011 8:41 am

Jazzbianco ha scritto:Scusate, ma c'ho una certa età SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 307498 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 307498 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 307498


Ragazzi.........Jazz...l'ho pensato subito anche io....Gringooooo,Gringooooo!!!

Per la cronaca....siccome c'ho na certa pure io..o forse c'ho na certa ipersensibilità, fate voi...ieri sera ero in coma profondo...39 di febbre e sentivo le voci, vedevo i colori...non so spiegare....per farla breve dopo una sudata epica notturna eccomi stamane..prima di avvicinarmi ad ogni possibile commento ho comprato su Itunes....ascoltata in loop dalle sette prima di connettermi a voi......

Allora.

NON è il capolavoro del 2011 ma è un brano che si fa ascoltare e mette una certa agitazione addosso.....
Diciamo subito quel che non mi piace.... Mi disturba la metrica affannosa ecco. Ridondante. Amo i concetti espressi con poche parole....imparerà...o sennò si va lì e glielo "impariamo" a capocciate.....
Per il resto la musica va giù e su che è una meraviglia.....più che la parte "Gringo" amo molto e mi trascina nel vortice il rincorrersi del ritmo nel ritornello......mi rimanda a un sacco di cose.....ma sarebbe impossibile per adesso qualcosa di 100% originale da Marco ..sta metabolizzando un sacco di suggestioni musicali...........il passato e il presente si mescolano e ci regalano un radioso futuro per il nostro......


Forse non sto ancora molto bene....... :diavolofragile SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 755763
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 15 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.