Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 02, 2011 11:36 am

ok...ho deciso di esprimermi anch'io... MI PIACE SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 845675

Poco fa ho riascoltato il pezzo con le cuffie...ho sentito quei respiri iniziali e ho immaginato una scenografia ... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 519682 ho avuto per la prima volta i brividi.

Ci sono delle cose che non capisco del tutto... quell'improvvisa "assenza di suono" prima del primo "scivolerò..io mi innalzerò"...mi spiazza ogni volta... e forse è troppo breve per provocare la giusta tensione per quello che segue...
Ci sono dei punti che non mi piacciono, soprattutto nel testo, e dei mugulii che non mi convincono e che cambierei.

Mi piace ancora di più se lo penso come il momento topico di una storia ...
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da You make me feel good Ven Set 02, 2011 11:43 am

JeanGrey ha scritto:ok...ho deciso di esprimermi anch'io... MI PIACE SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 845675

Poco fa ho riascoltato il pezzo con le cuffie...ho sentito quei respiri iniziali e ho immaginato una scenografia ... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 519682 ho avuto per la prima volta i brividi.

Ci sono delle cose che non capisco del tutto... quell'improvvisa "assenza di suono" prima del primo "scivolerò..io mi innalzerò"...mi spiazza ogni volta... e forse è troppo breve per provocare la giusta tensione per quello che segue...
Ci sono dei punti che non mi piacciono, soprattutto nel testo, e dei mugulii che non mi convincono e che cambierei.

Mi piace ancora di più se lo penso come il momento topico di una storia ...
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 862170


sono pienamente d'accordo!ci sono certe cose secondo me che sono in più,come quella pausa che hai detto tu,da fastidio perché non è ben inquadrata...meno scarabocchi vocali ci sarebbero voluti..vabbé comunque io aspetto l'esibizione live di questa canzone,perché è lì che si capisce davvero con quali emozioni marco la concepisce..
You make me feel good
You make me feel good
Moderatore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Ven Set 02, 2011 11:46 am

L'hanno appena passata su RTL 102.5 (e qui a lavoro l'ho alzata al massimo) e il deejay ha detto che se prova a cantarla gli serve la bombola d'ossigeno SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 394737 poi uno ha fatto l'imitazione di IUGQ.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 11:54 am

Glamazon452 ha scritto:E' da tempo che non acquisto musica su itunes e non so perchè ma ho l'account disabilitato.Ho fatto richiesta per riabilitarlo ma ancora non è successo nulla...c'è per caso qualche buon samaritano che me la fa ascoltare per intero? :D Vi ringrazio in anticipo

Se vuoi te la posso regalare.....ma hai itunes installato nel pc?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Tulip Ven Set 02, 2011 12:00 pm

meno male oggi vi trovo più equilibrati nell'entusiasmo.....cominciavo a sentirmi strana !
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 394737
io rimango peprlessa ma il pezzo avrà sicuramente successo. Speriamo che il cd esprima sfaccettature più convincenti della nuova ricerca musicale di marco SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 755763

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 114873 Cassandra febbricitante, Pierrot entusiasta senza esagerare e You make me feel, attendista, ed aspetto anch'io il resto del cd e il live, soprattutto quello !

:diavolofragile
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da puparock Ven Set 02, 2011 12:08 pm

...scusate...ma la pausa...io pensavo che fosse tagliata li'...sbaglio?
Diciamo piu' che tagliata...mozzata....forse perche' era troppo lunga...magari dal vivo non sara' cosi'....il distacco forte mi piace...il salto nel rock...Uhauuuuuuuuuuu.......e si...decisamente I Muse!!!!!....pero' il passaggio non mi convince del tutto..l'interruzione e' un po' strana, a mio avviso...
la canzone mi piace un sacco....e' il mio genere....l'inizio non mi entusiasma, ma ancora non so bene il perche'....le parole...a me non interessano molto....in genere mi prende la musica, e poi la voce...per me potrebbe anche inventarsele .....
sto ascoltado RDS dalle 9.00 qui in ufficio...neanche l'ombra...di Solo...
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Glamazon452 Ven Set 02, 2011 12:36 pm

Deianira ha scritto:
Glamazon452 ha scritto:E' da tempo che non acquisto musica su itunes e non so perchè ma ho l'account disabilitato.Ho fatto richiesta per riabilitarlo ma ancora non è successo nulla...c'è per caso qualche buon samaritano che me la fa ascoltare per intero? :D Vi ringrazio in anticipo

Se vuoi te la posso regalare.....ma hai itunes installato nel pc?

Mi faresti un piacere immenso...si ho itunes.Serve l'indirizzo?

Glamazon452
Moderatore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 12:37 pm

Glamazon452 ha scritto:

Mi faresti un piacere immenso...si ho itunes.Serve l'indirizzo?

Mandami il tuo indirizzo email con un messaggio privato e ti regalo il brano.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 1:42 pm

ad una fan che si complimentava per l'assolo di chitarra Peter Cornacchia ha rsiposto che è un assolo di voce con la distorsione SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 1:44 pm

Eloisa ha scritto:ad una fan che si complimentava per l'assolo di chitarra Peter Cornacchia ha riposto che è un assolo di voce con la distorsione SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 755763

Che bravo Marco....sa fare proprio tutto... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da cassandra Ven Set 02, 2011 1:45 pm

Suona fischia e canta!!!
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 755763 :marcotoro: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 394737
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Ven Set 02, 2011 2:07 pm

Eloisa ha scritto:ad una fan che si complimentava per l'assolo di chitarra Peter Cornacchia ha rsiposto che è un assolo di voce con la distorsione SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 755763

ti giuro che stamattina ascoltandola con le cuffie ho pensato una cosa del genere, perchè se ci fate caso si sentono i 'miagolii' di Marco sotto che fa il suono della chitarra con la voce SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 413426
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 2:11 pm

RDS, Deejay e altre big non pervenute.....RTL 102.5 invece lo sta passando.....

le radio locali lo stanno passando parecchio.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da cassandra Ven Set 02, 2011 2:13 pm

Radio Kiss Kiss l'ha mandata stamane ....verso le 8.30 mi pare....
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 02, 2011 2:28 pm

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 873234 ...a che punto sono le vendite Itunes? non so dove si leggono SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 786599

Grazie...

PS: Ho appena comprato i biglietti... io e le altre due giovincelle abbiamo
optato per il parterre... ma ora sono piena di dubbi... avremo fatto la scelta giusta??? le BM saranno in coda dalla sera prima nonostante il freddo e la nebbia... all'arrivo ci scriveranno un numero sulla mano ... e poi discussioni, litigi e spintoni... uffi... che fatica alla mia età SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 755763

Va beh...ormai è andata... il bello dei concerti del ReMatto Tour è che dopo il concerto ci dimenticavamo delle esperienze tragicomiche del prima...
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 2:41 pm

JeanGrey ha scritto:SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 873234 ...a che punto sono le vendite Itunes? non so dove si leggono SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 786599

Grazie...

PS: Ho appena comprato i biglietti... io e le altre due giovincelle abbiamo
optato per il parterre... ma ora sono piena di dubbi... avremo fatto la scelta giusta??? le BM saranno in coda dalla sera prima nonostante il freddo e la nebbia... all'arrivo ci scriveranno un numero sulla mano ... e poi discussioni, litigi e spintoni... uffi... che fatica alla mia età SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 755763

Va beh...ormai è andata... il bello dei concerti del ReMatto Tour è che dopo il concerto ci dimenticavamo delle esperienze tragicomiche del prima...

Io le leggo direttamente da Itunes. Fino a poco fa c'era sempre primo Vasco Rossi, e lui dietro.

La coda sicuramente partirà un 2-3 giorni prima. A meno che... qualcuno ha controllato se per caso non c'è già fuori qualcuno? Le cartolerie della zona parlano già di un surplus di vendite di pennarelli SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 02, 2011 2:45 pm

caterina ha scritto:

La coda sicuramente partirà un 2-3 giorni prima. A meno che... qualcuno ha controllato se per caso non c'è già fuori qualcuno? Le cartolerie della zona parlano già di un surplus di vendite di pennarelli SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 394737

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 547319
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 3:23 pm

E’ arrivato il momento che anch’io scriva qualcosa. Avevo pensato di non farlo, ma comunque non sarà il parere di una delle tante fan di Marco a rovinare la festa. E forse è importante che tutti coloro che si sono innamorati di questa creatura fatata dicano la loro. Magari ne hanno anche il diritto, vista la militanza.

Solo non mi convince. Non mi aspettavo certo un capolavoro nel modo più assoluto e i deliri di onnipotenza del fantabosco non mi avevano tratto in inganno. Ma quello che mi delude è la direzione presa, secondo me in realtà coerente con tutto il percorso di Marco da circa metà dello scorso tour. Un percorso votato all’addizione, anziché alla sottrazione. Un percorso che mi aveva più e più volte lasciato l’amaro in bocca.
E’ stato da mesi e mesi tutto un susseguirsi di appesantimenti, orpelli, barocchismi (non solo vocali) che hanno tolto forza a una voce in grado da SOLA (lei sì) di tagliare l’aria (cit.).
Un percorso cominciato nel live, dicevo, e sfociato in questo progetto. Un progetto artificioso, per come la vedo io, studiato a tavolino, che non nasce dall’urgenza di chi ha bisogno di scrivere musica, ma da chi si siede e pensa agli elementi che vuole metterci dentro per usarli come si fa con gli ingredienti di una pozione magica: un testo singolare che allontani dall’idea del cantante melodico, un arrangiamento che strizza l’occhio (occhio di Ciclope) al britpop, atmosfere spagnoleggianti, elementi che introducano note di originalità e accostamenti arditi (come archi e musica elettronica) e la voce di Marco che fa le montagne russe (e fa pure l’assolo…).
Un minestrone di ingredienti che si sommano l’uno all’altro, soffocando la bellezza del suo canto, che non ne avrebbe bisogno. Dopo l’anteprima ero perplessa ma anche un po’ emozionata. Dopo l’ascolto, ripetuto, dell’intero brano, il soufflé si è afflosciato sotto i miei occhi. E mi sono resa conto che se mi svincolo dall'approccio emotivo – fatto da affetto sincero, da gratitudine per i momenti vissuti, per le emozioni che mi ha regalato – e lo giudico come farei con chiunque altro... beh, non funziona.

Marco vuole fare le cose in grande, ma non ne ha (ancora) i mezzi. E non ha accanto produttori/artisti in grado di contenere e indirizzare la sua voglia di strafare in tutto.
Questo testo è una roba inascoltabile, intriso di metafore tanto potenti quanto banali. E l’effetto, anziché risultare epico, sfiora il ridicolo e pregiudica l’ascolto di un pezzo che magari cantato in inglese sarebbe stato migliore.

Testo e arrangiamento sono terribilmente pretenziosi; è questo che mi disturba più di ogni altra cosa. Altrimenti non mi avvelenerei tanto. Ma questi credono di avere prodotto grande musica.
Questo brano vive della voce di Marco. Ancora una volta. E’ solo lei a nobilitarlo, regalandogli quei pochi brividi che concede.

Viva il minimalismo, viva la voce di Marco.

P.S.
Ieri dopo l’ascolto avevo gli occhi tristi tristi e non parlavo. Ma oggi già sto meglio. Poi passa. Ho il biglietto per Milano. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 976346
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Elisa Ven Set 02, 2011 3:30 pm

Mamma mia Kiki... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 979951 Io ascolto quello che la canzone ha dato al mio cuore. Non vado a sviscerare un pezzo all'infinito. Troppo Muse, troppo barocca, troppo pretenziosa. Ma cosa doveva fare Marco? Un pezzo composto da una sola parola su una base di cornamuse??
Rispetto il tuo pensiero ma mi pare davvero esagerato.
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 3:32 pm

Io faccio esattamente quello che fai tu, Elisa. Ascolto quello che la canzone ha dato al mio cuore: pochino.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 3:41 pm

Kiki ha scritto:E’ arrivato il momento che anch’io scriva qualcosa. Avevo pensato di non farlo, ma comunque non sarà il parere di una delle tante fan di Marco a rovinare la festa. E forse è importante che tutti coloro che si sono innamorati di questa creatura fatata dicano la loro. Magari ne hanno anche il diritto, vista la militanza.

Solo non mi convince. Non mi aspettavo certo un capolavoro nel modo più assoluto e i deliri di onnipotenza del fantabosco non mi avevano tratto in inganno. Ma quello che mi delude è la direzione presa, secondo me in realtà coerente con tutto il percorso di Marco da circa metà dello scorso tour. Un percorso votato all’addizione, anziché alla sottrazione. Un percorso che mi aveva più e più volte lasciato l’amaro in bocca.
E’ stato da mesi e mesi tutto un susseguirsi di appesantimenti, orpelli, barocchismi (non solo vocali) che hanno tolto forza a una voce in grado da SOLA (lei sì) di tagliare l’aria (cit.).
Un percorso cominciato nel live, dicevo, e sfociato in questo progetto. Un progetto artificioso, per come la vedo io, studiato a tavolino, che non nasce dall’urgenza di chi ha bisogno di scrivere musica, ma da chi si siede e pensa agli elementi che vuole metterci dentro per usarli come si fa con gli ingredienti di una pozione magica: un testo singolare che allontani dall’idea del cantante melodico, un arrangiamento che strizza l’occhio (occhio di Ciclope) al britpop, atmosfere spagnoleggianti, elementi che introducano note di originalità e accostamenti arditi (come archi e musica elettronica) e la voce di Marco che fa le montagne russe (e fa pure l’assolo…).
Un minestrone di ingredienti che si sommano l’uno all’altro, soffocando la bellezza del suo canto, che non ne avrebbe bisogno. Dopo l’anteprima ero perplessa ma anche un po’ emozionata. Dopo l’ascolto, ripetuto, dell’intero brano, il soufflé si è afflosciato sotto i miei occhi. E mi sono resa conto che se mi svincolo dall'approccio emotivo – fatto da affetto sincero, da gratitudine per i momenti vissuti, per le emozioni che mi ha regalato – e lo giudico come farei con chiunque altro... beh, non funziona.

Marco vuole fare le cose in grande, ma non ne ha (ancora) i mezzi. E non ha accanto produttori/artisti in grado di contenere e indirizzare la sua voglia di strafare in tutto.
Questo testo è una roba inascoltabile, intriso di metafore tanto potenti quanto banali. E l’effetto, anziché risultare epico, sfiora il ridicolo e pregiudica l’ascolto di un pezzo che magari cantato in inglese sarebbe stato migliore.

Testo e arrangiamento sono terribilmente pretenziosi; è questo che mi disturba più di ogni altra cosa. Altrimenti non mi avvelenerei tanto. Ma questi credono di avere prodotto grande musica.
Questo brano vive della voce di Marco. Ancora una volta. E’ solo lei a nobilitarlo, regalandogli quei pochi brividi che concede.

Viva il minimalismo, viva la voce di Marco.

P.S.
Ieri dopo l’ascolto avevo gli occhi tristi tristi e non parlavo. Ma oggi già sto meglio. Poi passa. Ho il biglietto per Milano. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 976346

Che bello il tuo post, Kiki. E' talmente... rispettoso, e delicato, che mi ha quasi commosso :eh già!: (ma come sto messa oggi? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 70383 )

Te lo dico pur pensandola in modo del tutto diverso. E ti confesso che avevo un po' di timore di trovarmi a pensare le cose che dici tu, prima di ascoltarla.

Io vedo i limiti che questa canzone ha. Però... però ci vedo Marco, davvero. Ci trovo l'energia, la passione, il coinvolgimento. Intravvedo una direzione che mi pare la famosa luce in fondo al tunnel (sperando che non sia un treno, come dice una logora battuta).
Spero che l'album, perchè poi è quello che si va a giudicare, confermi il tutto. :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Ven Set 02, 2011 3:48 pm

Kiki ha scritto:
Ieri dopo l’ascolto avevo gli occhi tristi tristi e non parlavo. Ma oggi già sto meglio. Poi passa.
Beata te. Io invece stavo meglio ieri. Oggi sembro un leone in gabbia... lasciamo perdere va...

Grazie per la tua opinione @Kiki...
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 4:17 pm

Caterina, io stavo come te dopo aver sentito l'anteprima.
Ma ieri, ieri, ho solo ascoltato in cuffia ad occhi chiusi lasciando che l'emozione fluisse in me, convinta che ripetto al giorno prima sarebbe stato tutto più bello e più intenso... invece non ha funzionato. Non ho funzionato? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 519682
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 4:25 pm

Kiki ha scritto:Caterina, io stavo come te dopo aver sentito l'anteprima.
Ma ieri, ieri, ho solo ascoltato in cuffia ad occhi chiusi lasciando che l'emozione fluisse in me, convinta che ripetto al giorno prima sarebbe stato tutto più bello e più intenso... invece non ha funzionato. Non ho funzionato? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 519682

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 394737 Menomale. Pensa se te la fossi fatta piacere per forza. A quest'ora staresti su Fb a scrivere Markoligno ti lovvo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 4:30 pm

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 237440 ce l'ho fatta! gioite con me: mia nipote, 20 anni, che ha finora "schifato" il mengoni, ha ascoltato il singolo dal mio i-pod e ha detto "bella, mi piace, potente" SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 448215

... pero' si è accorta subito che l'assolo di chitarra in realtà era la voce di marco distorta... io invece no... c'ha più orecchio di me la piccola peste! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 918187
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 17 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.