Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO (album)

+21
cassandra
Kiki
puparock
Tulip
JeanGrey
Pierrot
ire93
Artemide
Joe
Malefika
Jazzbianco
luna
Sonsoles
Exit
Liz
Erika
Eloisa
Elisa
Deianira
lulinina
Sap2010
25 partecipanti

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da puparock Mar Set 27, 2011 12:15 pm

...e si........devo dire che in questo nostro Iperuranio ci sono delle donne che scrivono con uno stile veramente unico e speciale.... e quello che scrivono ...lo scrivono con intensita', dolcezza, fermezza, gentilezza, passione....sono uniche, veramente uniche....e sono qui a scrivere per noi...un GRAZIE IMMENSO a tutte voi, che vi prendete cura di noi...
SOLO (album) - Pagina 12 221143
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Jazzbianco Mar Set 27, 2011 12:59 pm

E dopo le parole di Pupa come faccio ora a scrivere? SOLO (album) - Pagina 12 919141 SOLO (album) - Pagina 12 919141

Ci provo... e vado con una recensione "asciutta", più che un commento.

Si parte dal concept. Forse definirlo tale è stata una forzatura, ma l'aver scelto un tema, quello della solitudine, alla base del CD, seguendo il comic, o viceversa, elaborando un progetto più complesso ed ampio di una semplice raccolta di brani, è veramente insolito e unico nel nostro panorama musicale. Facile si potrebbe dire, vista l'apparente inesorabile discesa verso una mediocrità da cui ormai si salvano in pochi, ma evidentemente così facile in Italia non è, tra crisi economica in generale, crisi cronica della discografia nello specifico e un ventennio, o forse più, passato a rincorrere una vita da spot televisivo.
Marco ci prova e ci riesce con 11 brani, più una versione strumentale del singolo Solo, omaggio a Ravel e al suo ipnotico Bolero, e una Ghost Track nel CD fisico, sostituita da una versione a cappella di Un gioco sporco, con la complicità dei Cluster, nel download.
Musicalmente si riconoscono tutti gli ascolti dichiarati nell'ultimo anno dal Mengoni, influenze evidenti, tanto che lui stesso li ringrazia nel boocklet.
I testi sono semplici, tranne i due scritti da Neffa e da Dente e la vena dark di Dall'inferno che arriva dritta dalla prima delle lettere attribuite a Jack lo squartatore.
È tutto qui lo stile dell'ex Re Matto. Un po' poco si potrebbe dire, per quello che viene da molti ritenuto un talento unico, un interprete straordinario capace di arrivare e spianare le pieghe dell'anima, un vero artista in mezzo a cantanti fotocopia e interscambiabili.
E invece no. Perché se è vero che ogni brano ricorda altro, questo altro è comunque lontano. È la strana combinazione tra arrangiamenti estremamente curati, con un'abbondanza di archi, una batteria molto presente ed efficace ed un rimando elettrico agli anni'70, e quei testi semplici che raccontano emozioni profonde, che fa la differenza.
È questo che oggi rappresenta a pieno l'artista. L'assenza di un lessico ricercato, la costruzione semplice e lineare delle strofe esprimono la sua sincerità, il suo essere senza filtri, senza costruzioni, mentre gli arrangiamenti ricercati sono una difesa e insieme uno sfogo per le contraddizioni, le ansie e le paure di un giovane come tanti. Ad avvicinare questi elementi, a ridurre questa schizofrenia compositiva, è la sua voce, il suo vero mezzo espressivo, che sale fino ad essere stridente per raccontare il dolore un amore finito o diventa buia e tenebrosa nell'oscurità di tentazioni violente. Inaspettatamente ride, gioca e parla, fa e si fa il verso, riuscendo quasi sempre nel suo intento.
È pop, è rock, è jazz?
Non è pop, non è rock, non è jazz. È Marco Mengoni oggi, aggiornato, cresciuto, evoluto, ma sempre sinceramente contraddittorio e stronzo. Prendere o lasciare? Assolutamente da prendere, non più soltanto sulla fiducia di quel che sarà, ma per quello che è ora.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Kiki Mar Set 27, 2011 1:06 pm

@Jazz.... nun te ce facevo!!!! SOLO (album) - Pagina 12 547319 SOLO (album) - Pagina 12 547319 SOLO (album) - Pagina 12 547319 SOLO (album) - Pagina 12 547319
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Jazzbianco Mar Set 27, 2011 1:12 pm

Kiki ha scritto:@Jazz.... nun te ce facevo!!!! SOLO (album) - Pagina 12 547319 SOLO (album) - Pagina 12 547319 SOLO (album) - Pagina 12 547319 SOLO (album) - Pagina 12 547319

SOLO (album) - Pagina 12 755763 SOLO (album) - Pagina 12 755763 SOLO (album) - Pagina 12 755763 SOLO (album) - Pagina 12 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Liz Mar Set 27, 2011 2:07 pm

Brave ragazze ! Tutte, davvero! Avete scritto cose molto più interessanti di quanto i recensionisti professionisti abbiano fatto fino a qui. Spero proprio che Marco vi legga SOLO (album) - Pagina 12 413426
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Mar Set 27, 2011 2:10 pm

Jazz viè qua pure te SOLO (album) - Pagina 12 Cipo%20(16)
come sono contenta di questa tua recensione SOLO (album) - Pagina 12 70383
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da JeanGrey Mar Set 27, 2011 2:13 pm

Jazz... SOLO (album) - Pagina 12 519682
c'è poco da commentare... hai fatto un'analisi stupenda. Mes compliments SOLO (album) - Pagina 12 367361
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Castalia Mar Set 27, 2011 2:30 pm

Levnicolaievic ha scritto: Quando ho letto le prime 3 parole di Castalia " E' molto carino" ho intuito quello che sarebbe stato il suo giudizio ( non c'è niente di più crudele per un artista dell'aggettivo " carino" )
@Lev, però scusa, a parte il fatto che ho scritto e ribadito più volte che si trattava della mia opinione, che vale quanto il due di picche e che non causerà certo la fine della carriera di Marco, @Cassandra ha espresso addirittura un voto con la sua recensione, un 6, che non mi sembra meno lapidario o più incoraggiante del mio commento. Soprattutto, sbaglierò, ma azzarderei che significhi in termini numerici lo stesso concetto espresso da me a parole. In quel caso, però, non è stato detto nulla.

E a scanso di equivoci tengo a precisare che la mia non è una critica al parere di @Cassandra, o al fatto che abbia espresso un voto, tutt'altro.


@Jazz... molto bello e molto sentito quello che hai scritto... molto.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da luna Mar Set 27, 2011 2:38 pm

SOLO (album) - Pagina 12 70383 jazz
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Tulip Mar Set 27, 2011 3:02 pm

Jazz SOLO (album) - Pagina 12 807437 che bella recensione, perchè è davvero una recensione, non un commento, così asciutta, chiara e controllata. Nel migliore stile Jazz direi SOLO (album) - Pagina 12 524477
Potrebbe benissimo essere pubblicata da qualche parte !

Brava, sono contenta che tu l'abbia scritta SOLO (album) - Pagina 12 322513 possiamo non essere d'accordo su certe cose ma mi è piaciuto che tu abbia messo in evidenza la positività dell'album, la linearità onesta di alcuni testi, la ricchezza della musica in altri, ma soprattutto l'aspetto positivo di quello che sembra a tutti negativo, ossia l'eco forte degli stili degli altri digeriti e personalizzati da Marco.......interessante.
(a me non infastidisce questo eco, mi fa sorridere perchè è solo troppo sfacciato, quasi ingenuo direi ! )

Alla fine la conclusione è più o meno la stessa mia, cioè che Marco c'è, Marco è cresciuto anche se non ha ancora trovato il suo stile personale riconoscibile tra i tanti, ma si distingue, si distingue moltissimo.
A te per ora basta io volevo qualcosa di più, ma mi accontento, lui d'altronde è un diesel ! SOLO (album) - Pagina 12 394737

Sono convinta che con questo cd ci aspetta una splendida esperienza live ! SOLO (album) - Pagina 12 2159

Sto riascoltando e mi sto facendo la mia classifica personale.....dopo non scampate....ve la scrivo con i dettagli !!!!! SOLO (album) - Pagina 12 755763 SOLO (album) - Pagina 12 547319 SOLO (album) - Pagina 12 547319
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da puparock Mar Set 27, 2011 3:15 pm

@Jazz
... SOLO (album) - Pagina 12 973772 SOLO (album) - Pagina 12 687891 SOLO (album) - Pagina 12 307969 SOLO (album) - Pagina 12 400808
...ti stavo aspettando......mi hai steso......
SOLO (album) - Pagina 12 2861169570
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Set 27, 2011 4:54 pm

Cara Castalì, mò nun te arrabbià eh? :marcotauro:
Mi sono semplicemente ricordata come reagisco io quando , alla fine di un sudatissimo lavoro, mi dicono " Beh, era carino". Dopo tutta quella faticaaaaa? Se la cavano quell'aggettivino...? ! E' un complimento che ha il sapore del suo contrario e lo percepisci con un fastidio maggiore di una critica esplicita ..come diceva Battiato prendendo in giro modi di dire paradossali " Carine sono le piramidi d'Egitto " E' vero che però, da quello che hai scritto dopo effettivamente il tuo giudizio era più negativo che positivo: hai ben giudicato l'impegno, l'intenzione, ma non avresti comprato il Cd. , pur continuando a sostenere Marco.. quindi quel" carino" conteneva potenzialmente già tutte queste annotazioni, e almeno così io l'ho percepito fin da subitisssimo: deformazione da approssimativa regista di rocamboleschi spettacoli di provincia....dai Castalì nun te arrabbià ! :marcotauro: La tua posizione è rispettabilissima e ci sta tutta , ed è anche condivisa da altre amiche qui: :cuorefermo:
Quoto Jazz SOLO (album) - Pagina 12 114873 SOLO (album) - Pagina 12 114873 SOLO (album) - Pagina 12 114873 per la splendida recensione , effettivamente ha un impianto logico irrefutabile e le argomentazioni colgono nel segno i meriti del lavoro di Marco, la sua indubbia onestà e lo sforzo di misurarsi con vari approcci distinguendosi per questo e senza confondersi con nessuno di essi.. molto bello da leggere :marcotauro:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Castalia Mar Set 27, 2011 5:59 pm

Levnicolaievic ha scritto:
Mi sono semplicemente ricordata come reagisco io quando , alla fine di un sudatissimo lavoro, mi dicono " Beh, era carino". Dopo tutta quella faticaaaaa? Se la cavano quell'aggettivino...?
Pensa che a me non dicono neanche quello... per non parlare del resto. Vabbè, va.
Levnicolaievic ha scritto:
come diceva Battiato prendendo in giro modi di dire paradossali " Carine sono le piramidi d'Egitto "
Capisco cosa vuoi dire, il paragone dico. Ma, con tutto il rispetto per questo album, Solo non è le piramidi d'Egitto.
Levnicolaievic ha scritto:
E' vero che però, da quello che hai scritto dopo effettivamente il tuo giudizio era più negativo che positivo: hai ben giudicato l'impegno, l'intenzione, ma non avresti comprato il Cd. , pur continuando a sostenere Marco..
Dopo quello, però e prima ancora di dire che si era impegnato e non avrei comprato il cd, ho anche detto questo, e mi autoquoto:
Castalia ha scritto:
È molto carino. Godibile, anche divertente e mi trovo ad ascoltare tutto volentieri. Senza entrare troppo nei dettagli posso dire che mi piace la graffiante Come ti senti, Un gioco sporco, l’ironica Mangialanima e l’acida Uranio 22. Dopo qualche ascolto mi si è schiusa la sincera e malinconica Tanto il resto cambia, che, per me, non ha nulla a che vedere con IUGQ. Mi piacciono molto Searching dal gran bel ritmo, e Dall’Inferno, di cui apprezzo pure i vocalizzi carnatici nel contesto rock . Gli altri li sento un po’ più deboli ma comunque tutti ascoltabili. Solo è il pezzo che meno mi è piaciuto fin dall’inizio. Non per il genere, non perché è barocca e non è per il tema. È che semplicemente, per me, è monocorde, solo tanto ridondante, con un testo pretenzioso che fa acqua da tutte le parti. E l’accoppiata con il Bolero che, personalmente, considero una delle composizioni più sopravvalutate che ci siano, non aiuta.
Quindi come vedi, in realtà ho detto che mi è piaciuto praticamente tutto, pur non trovandolo un capolavoro. Forse ti è sfuggito. Ma, allo stesso tempo, pur essendo felice di queste sperimentazioni (perchè lo sono) ancora non sento un'impronta così decisiva da farmi dire ascoltando l'album che quello che ascolto è Marco Mengoni, e solo inconfondibilmente lui. Voce a parte (anche se non sempre. Pelù è sempre lì... Suspect ). Ma ci arriverà, ne sono sicura.

Il resto sono riflessioni, analisi di laboratorio (anche superflue) timori e speranze.

Quello che ho detto davvero di grave, anzi di triste, e che, forse, non hai notato, non è che l'album è carino, ma che non mi emoziona. Non più di tanto, almeno. Quello è il commento di cui ci si dovrebbe preoccupare. Il resto sono dettagli.


SOLO (album) - Pagina 12 865426 SOLO (album) - Pagina 12 524477
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Ospite Mar Set 27, 2011 6:06 pm

Comprato il disco or ora, mi accingo all'ascolto. So già che il mio lettore salterà la canzone mignotta di default SOLO (album) - Pagina 12 394737 E' difettoso e di pessimo carattere, come la proprietaria SOLO (album) - Pagina 12 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Set 27, 2011 6:13 pm

:marcotauro: Vero, Castalì,, hai ragione: l'assenza di emozione è un fattore più pesante ... ma quella riemergerà tipo cascata al Live.. ma perchè, se non sono troppo indiscreta a chiedertelo, anche tu lavori nello spettacolo ?( Non che io ci lavori eh..dò soloil mio contributo saltuariamente SOLO (album) - Pagina 12 448215
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Mar Set 27, 2011 6:25 pm

caterina ha scritto:Comprato il disco or ora, mi accingo all'ascolto. So già che il mio lettore salterà la canzone mignotta di default SOLO (album) - Pagina 12 394737 E' difettoso e di pessimo carattere, come la proprietaria SOLO (album) - Pagina 12 394737

SOLO (album) - Pagina 12 394737 SOLO (album) - Pagina 12 394737 SOLO (album) - Pagina 12 394737 SOLO (album) - Pagina 12 394737Caterinaaaaa SOLO (album) - Pagina 12 394737 SOLO (album) - Pagina 12 394737 SOLO (album) - Pagina 12 394737

io non ho ancora trovato il cd SOLO (album) - Pagina 12 763579223 SOLO (album) - Pagina 12 379868 SOLO (album) - Pagina 12 379868 SOLO (album) - Pagina 12 379868
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mar Set 27, 2011 6:43 pm

Per rinfrescarvi la memoria.... SOLO (album) - Pagina 12 755763

Vi faccio un elenco dei siti e dei negozi rilevati dalla FIMI:

IBS.IT http://www.ibs.it/

BOL.IT http://www.bol.it/

LaFeltrinelli.it http://www.lafeltrinelli.it/
punti vendita: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi.html

FNAC.IT http://www.fnac.it/
punti vendita: http://www2.fnac.it/Magazine/fnac_shops/fnac_shops.asp?bl=HGACfoot

MEDIAWORLD: http://www.mediaworld.it/
punti vendita: http://www.mediaworld.it/punti-vendita/index.php

MONDADORI: http://www.negozimondadori.it/
punti vendita: http://www.negozimondadori.it/negozi/multicenter.html

RICORDI MEDIA STORES: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi/trova.html?tipo=RMS

AUCHAN: http://www.auchan.it/Pagine/Default.aspx
punti vendita: http://www.auchan.it/PuntiVendita/Pagine/PuntiVendita.aspx

SATURN: http://www.saturn.it/
punti vendita: http://www.saturn.it/punti-vendita

ESSELUNGA: http://www.esselunga.it/
punti vendita: http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=1231

Non sono rilevati dalla FIMI le edicole, gli autogrill, i piccoli negozietti, Trony, Euronics e il sito Amazon.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Mar Set 27, 2011 6:46 pm

Deanì SOLO (album) - Pagina 12 307498

ma che per caso è rivolta a me l'informazione pubblicitaria di servizio? SOLO (album) - Pagina 12 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da puparock Mar Set 27, 2011 7:22 pm

..comprato ora tre cd alla Feltrinelli sotto casa mia....mi accingo ad ascoltare...mentre spadello pietanze... :pappa: SOLO (album) - Pagina 12 2576543791 :Puparock: SOLO (album) - Pagina 12 2001455630 ....a dopo....
SOLO (album) - Pagina 12 845675
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mar Set 27, 2011 7:32 pm

Exit ha scritto:Deanì SOLO (album) - Pagina 12 307498

ma che per caso è rivolta a me l'informazione pubblicitaria di servizio? SOLO (album) - Pagina 12 307498

Ho approfittato del tuo messaggio per rinfrescare la memoria un po' a tutti. SOLO (album) - Pagina 12 394737
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Tulip Mar Set 27, 2011 7:33 pm

Eccallà...Pupa che darei per vedere e provare il banchetto !!!! SOLO (album) - Pagina 12 687891

in realtà sono passata, prima della mia cena parca, perchè non ho ancora il cd (domani lo prenderà alla Feltrinelli da brava bambina......)
e volevo sapere : si capisce poi dov'è Nutini dai credits ? confused
Tutti i pezzi in cui si sente il violino sono con Davide Rossi, non solo Tonight vero ? SOLO (album) - Pagina 12 755763
Di Neffa è proprio Un finale diverso ? SOLO (album) - Pagina 12 919141
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mar Set 27, 2011 7:35 pm

Tulip ha scritto:
e volevo sapere : si capisce poi dov'è Nutini dai credits ? confused


Non ho ancora il cd ma so che Nutini si nasconde sotto lo pseudonimo di Glen Byrne nel brano Mangialanima.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Tulip Mar Set 27, 2011 7:48 pm

Si più o meno avevo letto dello pseudonimo.......volevo sapere se si capisce qualcosa di più dal libretto del cd .

Comunque come avete già detto se Nutini usa lo pseudonimo perchè il fantabosco ha diffuso il suo nome ?
Insomma ci sarà un motivo per cui non appare e loro invece di spiegare quando diffondono la notizia che fanno ? Buttano il nome là, così, di straforo sapendo che poi la cosa girerà e quindi sembrerà una balla...... SOLO (album) - Pagina 12 17715

già lo dicono nei commenti dei blog (tipo Spetteguless ) SOLO (album) - Pagina 12 798515

(le altre due cose le volevo sapere perchè non mi piacciono i brani......... SOLO (album) - Pagina 12 755763 )
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da lulinina Mar Set 27, 2011 7:55 pm

Scusate ma io sono limitata.... PERCHE' COLLABORARE CON NUTINI SE QUESTO POI SI CELA DIETRO UNO PSEUDONIMO? SOLO (album) - Pagina 12 379868 Capisco che la cosa più importante sia la collaborazione artistica (ancora dubbia perchè non si sa come sia avvenuta)ma insomma..
NON FAREBBE BENE ALLA PUBBLICITA'??? SOLO (album) - Pagina 12 957289
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Tulip Mar Set 27, 2011 8:13 pm

@lulinina tu sei normalissima, cara ........................ SOLO (album) - Pagina 12 74584
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 12 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.