Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo - Video

+18
JeanGrey
Tulip
Castalia
Exit
Erika
luna
cassandra
Jazzbianco
Liz
Kiki
Levnicolaievic
lulinina
Eloisa
Sonsoles
Deianira
Elisa
Malefika
bianca
22 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Dom Set 11, 2011 4:35 pm

Eloisa ha scritto:unico neo non capiscono come va a finire, ma forse è meglio così.. stimola la curiosità :eh già!:

Be' questo non è un male....ognuno lo interpreta come vuole, in chiave ottimistica o pessimistica.....è un video che non lascia indifferenti e fa lavorare il cervello...mica poco! SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da puparock Dom Set 11, 2011 5:59 pm

...Luca ha visto il video dopo pranzo(l'ho costretto...)...ad un certo punto mi fa:' Qui e' vestito come a Sanremo, da Padrino!'....alla fine gli ho chiesto : 'Allora? Che ne dici, ti e' piaciuto?
E lui: Si, ....pero'...............non c'ho capito un C...O!!!!
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2011 8:40 pm

Eloisa ha scritto:e... siccome mengoni e le fans del mengoni non vogliono perdere il primato nella Sfiga-parade...l'anteprima sul video di solo su vevo non funziona e le visualizzazioni si sono bloccate a 306 :marcotauro:

Ed è ancora a 306 :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Dom Set 11, 2011 8:48 pm

Il videoclip oggi non l'ha trasmesso nessun canale televisivo.....spero che da domani inizi a circolare su RTL 102.5, Video Italia, MTV....... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Lun Set 12, 2011 5:20 pm

MTV Hits ha appena trasmesso per la quinta volta il videoclip di Marco....

In effetti si fa così quando esce un nuovo singolo......e non come RTL che ormai sta mollando del tutto Marco....un solo passaggio stamattina alle 6.30 e basta......
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 5:23 pm

Mtv lo trasmette vero? mi sono sintonizzata (anche se ora non ci sono video.... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 394737 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Exit Lun Set 12, 2011 5:55 pm

Deianira ha scritto:MTV Hits ha appena trasmesso per la quinta volta il videoclip di Marco....

In effetti si fa così quando esce un nuovo singolo......e non come RTL che ormai sta mollando del tutto Marco....un solo passaggio stamattina alle 6.30 e basta......

il video è originale e la canzone è diversa dalle solite lagne, è per questo che mtv la passa SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 976346
sono contenta che almeno loro abbiano capito il salto di qualità che ha fatto Marco SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 862170



p.s. dite che è troppo sognare un concertino su Mtv come l'anno scorso? SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 786599
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Lun Set 12, 2011 5:56 pm

london ha scritto:Mtv lo trasmette vero? mi sono sintonizzata (anche se ora non ci sono video.... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 394737 )

Credo che per il momento sia MTV Hits, canale 704 di Sky.......spero che lo passi anche MTV quello originale perché è molto seguito anche sul digitale terrestre.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da cassandra Lun Set 12, 2011 6:06 pm

Io l'ho visto su Mtv del digitale terrestre...in chiaro insomma.....
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Lun Set 12, 2011 6:10 pm

MTV sta passando Solo....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 6:12 pm

:urlo:
L'ho visto su mtv!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Lun Set 12, 2011 6:15 pm

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 20fqcdz

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 322513 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 28511
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 6:31 pm

E ora rtl!!!! ma il video è quello mixato????? (ho scoperto adesso di avere il canale SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 755763 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da puparock Lun Set 12, 2011 6:34 pm

..ho visto il video su MTV MUSIC introrno alle 18.10, ed ora sta passanso su RTL 102, ma senza il video nuovo(spezzoni di quelli vecchi...)
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Lun Set 12, 2011 7:55 pm

MTV ha appena rimandato Solo.....

è il settimo passaggio oggi......alla facciazza di Deejay, RTL e pure Video Italia (quest'ultima continua a mandare IUGQ).
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 8:02 pm

Deianira ha scritto:MTV ha appena rimandato Solo.....

è il settimo passaggio oggi......alla facciazza di Deejay, RTL e pure Video Italia (quest'ultima continua a mandare IUGQ).

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 918187
:urlo: SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 322513 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 322513 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 322513

Sono contenta!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da puparock Mar Set 13, 2011 8:34 am

ore 8.33 RTL 102.5 Solo (video con spezzoni)
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Mar Set 13, 2011 9:09 pm

Verso le 20.30 RTL ha mandato Solo, stavolta con il video ufficiale.....

La speaker Francesca Cheyenne alla fine ha commentato: ''che voce inarrivabile Mengoni!''

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 413426

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Eloisa Mar Set 13, 2011 9:36 pm

Deianira ha scritto:Verso le 20.30 RTL ha mandato Solo, stavolta con il video ufficiale.....

La speaker Francesca Cheyenne alla fine ha commentato: ''che voce inarrivabile Mengoni!''

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 413426


SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 3130194279
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Sonsoles Mar Set 13, 2011 11:41 pm

Deianira ha scritto:Verso le 20.30 RTL ha mandato Solo, stavolta con il video ufficiale.....

La speaker Francesca Cheyenne alla fine ha commentato: ''che voce inarrivabile Mengoni!''

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 413426


bene!!! anche se la Cheyenne, mi sembra di ricordare ma potrei sbagliarmi, è la tizia che ha fatto outing fin dall'esordio, insomma......lo ha sempre apprezzato molto anche non solo per la voce..... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 760168 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 307969 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 462941
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Mar Set 13, 2011 11:50 pm

Sonsoles ha scritto:
bene!!! anche se la Cheyenne, mi sembra di ricordare ma potrei sbagliarmi, è la tizia che ha fatto outing fin dall'esordio, insomma......lo ha sempre apprezzato molto anche non solo per la voce..... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 760168 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 307969 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 462941

L'anno scorso Marco ha fatto una bella intervista con Cheyenne sul canale Match Music di Sky.... si intitolava Territorio Italiano...:bello:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Jazzbianco Mer Set 14, 2011 12:30 am

Deianira ha scritto:
Sonsoles ha scritto:
bene!!! anche se la Cheyenne, mi sembra di ricordare ma potrei sbagliarmi, è la tizia che ha fatto outing fin dall'esordio, insomma......lo ha sempre apprezzato molto anche non solo per la voce..... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 760168 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 307969 SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 462941

L'anno scorso Marco ha fatto una bella intervista con Cheyenne sul canale Match Music di Sky.... si intitolava Territorio Italiano...:bello:

Per chi volesse rivederla https://iperuranio.forumattivo.com/t216-video-match-music-8-novembre-2010
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Sonsoles Mer Set 14, 2011 12:41 am

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 367361grazie Jazz....mi hai rinfrescato la memoria.....sulle prime l'avevo scambiata per la biondissima che gli sveniva davanti ed alla quale lui aveva lanciato sguardi languidissimi.......beh, mi sa che è segno che io vada a nanna......buonanotte Jazz e buonanotte a tutti.... SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 873234
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Deianira Mer Set 14, 2011 10:47 am

Qualche minuto fa hanno passato Solo su RTL 102.5....

il dj Proce alla fine del brano ha applaudito e ha così commentato: ''bello questo pezzo, dai è di respiro internazionale, non è il solito pezzo sull'amore, molto bello."

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Joe Gio Set 22, 2011 2:01 am

Vabbè tutte le interpretazione.
Ma c'è un problema di base. Le capriolate non sono molto convincente.
E durano tanto ! quasi il video intero...
preferisco quando smorfia alla fine del video, quasi quasi si intravede Sylvester Stallone quando urla "Adrianaaaa!".
ho una debollezza per Rocky...lo devo confessare...ma cosi è !!
SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 2840666927





Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo - Video - Pagina 5 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo - Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.