Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rassegna web

+25
Erika
Gubby
Joe
Exit
Elisa
Fexolina
Pierrot
cippalippa
luna
Deianira
Klio
Malefika
priscilla
Liz
Nestore
Sonsoles
Hermione
puparock
Castalia
Jazzbianco
Tulip
cassandra
Sap2010
Kiki
Eloisa
29 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da puparock Gio Ott 21, 2010 12:35 pm


http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=19908&sz=3
Marco Mengoni: un autentico Re Matto!
di Laura Gorini
E' un autentico Re Matto, Marco Mengoni. Giovanissimo, ricco di talento e' ancora incredulo innanzi all'incredibile successo che lo ha travolto in seguito alla sua vincita a furor di popolo di X Factor Italia.

E' un autentico “Re Matto”, Marco Mengoni. Giovanissimo, ricco di talento e' ancora incredulo innanzi all'incredibile successo che lo ha travolto in seguito alla sua vincita a furor di popolo di “X Factor Italia”.
Ragazzo timido e riservato, e' apparso invece innanzi alla stampa molto loquace e particolarmente estroverso . Un autentico golden boy della musica italiana che sogna di poter suonare un giorno allo Stadio Olimpico di Roma. E intanto progetta un nuovo tour teatrale e si gode l'uscita di “Re matto live”, il suo primo cd piu' dvd live, uscito il 19 ottobre per la Rca/SonyMusic.

Marco cominciamo questa intervista con un tuo commento su questo tuo anno trionfale...
Beh, e' stato un anno frenetico: due album da studio, ora un cd piu' dvd live e un bellissimo tour che mi ha dato grandissime soddisfazioni. Del resto il contatto con il pubblico e' qualcosa di veramente meraviglioso, vero e autentico.

Mi sembra di intuire che la tua casa discografica ( RCA/SonyMusic, ndr) punti molto su il cd piu' dvd live”...
Ci punto e credo molto pure io nel senso che e' a mio modo di vedere una reale fotografia di cio' che sono ora. E questo mi piace molto!

Sei sempre di corsa, ma il Marco uomo riesce sempre a sopravvivere al Marco artista?
Non esiste piu' il Marco uomo! ( ride di gusto)

In che senso? Non farmi preoccupare!
Intendo dire che oggi esiste solo la mia vita da artista.

Hai scritto dei nuovi pezzi?
Si', ho scritto qualcosa di nuovo ma e' ancora in fase embrionale.

Sii sincero: la vita da cantante famoso e di successo te l'eri immaginata cosi'?
Non mi ero immaginato niente. Ma del resto io scindo la musica dal lavoro. Un conto e' infatti andare sul palco e un conto rispondere alle domande dei giornalisti. Insomma: la musica rimarra' per tutta la vita, la stampa e il successo non si sa, quindi!


Hai tantissimi fans che ti seguono con costanza e passione. Ma c'e' qualcosa di te che ancora non sanno?
I fans sanno anche piu' di me!

Che vorresti dire?
Che una vita privata e' dura avercela ora. Per carita', io non sono cambiato ma il mondo intorno a me e' cambiato nei miei confronti anche se- fortunatamente- le persone che mi volevano bene prima che diventassi famoso sono le stesse che mi vogliono bene anche ora.


Persone che ora hanno anche il piacere di festeggiare con te la tua nomina ai “Best European Act” agli Ema 2010....
Davvero??? Che grande notizia! Dai, al momento non ci voglio pensare alla possibilita' di vincere agli “Ema 2010”!

Ok, senti Marco: X Factor “fatto, il “Festival di Sanremo” fatto, cd e dvd live fatto, due cd da studio fatti, ora che ti resta da fare? Magari un bel libro- autografia?
E che ci scrivo nel libro? Frasi del tipo “ mangio cotolette”? ( ride di gusto). A parte gli scherzi, di cose da fare ce ne sono ancora tantissime. Io sono solo all'inizio e l'unica cosa che mi preme e' di continuare a fare musica. Se poi il successo finira', pazienza. Io quello non lo cerco e non l'ho mai cercato, ma non toglietemi mai la musica: senza di lei non saprei proprio stare!


puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Castalia Gio Ott 21, 2010 4:48 pm

Marco Mengoni: "Mi piacerebbe portare il mio tour nei teatri!"
E' da qualche giorno in vendita il dvd del trou di Marco Mengoni, Re Matto Live. Abbiamo incontrato il vincitore di X Factor che ha raccontato come è nato il progetto e cosa vuole fare in futuro!


Dal 19 di Ottobre è in vendita in tutti i negozi di dischi Re Matto Live, il dvd che riprende le migliori esibizioni del tour di Marco Mengoni. Il vincitore di X Factor regala ai suoi fan la possibilità di rivivere le emozioni di una serie di concerti che l'hanno portato in giro per tutta la penisola, grazie a questo intenso giro sui palchi d'Italia il cantante di Ronciglione ha dimostrato la sua bravura e e la sua naturale propensione per la dimensione on stage. Lo show è folle e mai uguale proprio come il suo protagonista che, con l'aiuto di Luca Tommasini, non ha trascurato neanche il minimo dettaglio nell'allestimento delle scenografie. Ginger Generation.it l'ha incontrato a Milano durante la promozione del dvd, all'inizio come sempre è stato un po' restio nel rispondere alle domande ma poi si è sciolto. Ecco cosa ci ha raccontato.

L'intervista a Marco Mengoni

La scelta di registrare un dvd è nata prima dell'inizio del tuo tour?
No a dire il vero la scelta del dvd è venuta proprio durante il tour, abbiamo avuto un ottimo riscontro del pubblico. Avevamo fissato solo 2 date all'inizio e alla fine ne abbiamo fatte 56, quindi l'idea di registrare un live è nata in maniera quasi spontanea.

Questo tour così intenso ha completamente annullato il Marco uomo o riesci ancora a mantenere una tua vita privata?
Il Marco uomo non esiste più...da un pezzo! La mia vita privata però me la sono ricreata all'interno della mia nuova realtà, anche all'interno del tour.

Hai vinto X Factor, sei arrivato terzo a Sanremo, hai fatto il tour e pure il dvd, il prossimo passo o obietivo da raggiungere?

(Ride) Guarda non ho avuto molto tempo per capire tutto quello che mi è accaduto...però diciamo che vorrei portare il tour nei teatri nel 2011, "asciugarlo" un po' e rielaborare i brani in maniera più acustica. Inoltre sto lavorando sul nuovo album.

Girano voci che scriverai un libro?
No no, io scrivo solo canzoni!

Ultimamente sei tornato ben due volte sul palco di X Factor, hai individuato il talento di questa edizione?
E' vero sono stato ospite, ma non sto seguendo la trasmissione perchè sono molto impegnato, quindi non so dire chi vincerà o chi ha talento....figurati che non ho ancora capito qual è il mio di talento!!!!

Ed invece come si è risolta la faccenda con Fabri Fibra?

Su Internet sono circolate tante cavolate, sicuramente non ci saranno querele. Per me non c'è alcuna polemica da fare, quelli sono i suoi pensieri punto e basta, non mi importa di controbattere perchè non c'è niente da dire. E poi a me piace Nesli, è pure venuto ad un mio concerto!

Traccia consigliata?

La cover di Nessuno, mi piace un sacco come l'abbiamo rielaborata!

Di Margherita Cozzi

Fonte:
http://www.gingergeneration.it/n/marco-mengoni-mi-piacerebbe-portare-il-mio-tour-nei-teatri-3957-n.htm
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Liz Gio Ott 21, 2010 6:04 pm

Castalia ha scritto:

..... vorrei portare il tour nei teatri nel 2011, "asciugarlo" un po' e rielaborare i brani in maniera più acustica.


Rassegna web - Pagina 4 237440 Rassegna web - Pagina 4 237440 Rassegna web - Pagina 4 237440 quando è che compriamo i biglietti ????

Ah ! Rassegna web - Pagina 4 873234 Buonasera a chi c'è :bacio:
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Eloisa Gio Ott 21, 2010 9:17 pm

Castalia ha scritto:
vorrei portare il tour nei teatri nel 2011,


Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873 il 2011!!!! Rassegna web - Pagina 4 237440
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Jazzbianco Ven Ott 22, 2010 9:21 am

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/mengoni_e_gia_oltre_x_factor/22-10-2010/articolo-id=481835-page=0-comments=1

Mengoni è già oltre X Factor

No, basta di fare gli snob: se uno è bravo, è bravo e punto. Marco Mengoni è già andato ben oltre XFactor e ora se la gioca faccia a faccia con la musica nuda e cruda. E in questo cd e dvd dal vivo c’è tutto quello che lui è oggi, autore rampante, interprete agilissimo nelle tonalità, magari talvolta stucchevole negli acuti e forse ancora appeso, lui che ha appena ventun anni, a quell’adolescente bisogno di dimostrare quant’è bravo. Ma lo è. E se le canzoni del suo disco, quelle che il pubblico canta in coro, sono una conferma, bisogna però ascoltare Helter skelter dei Beatles (nel cd) o Satisfaction dei Rolling Stones (nel dvd) per cogliere come lui riesca davvero a plasmare una personalità straripante ed eclettica, una delle poche, oggi, che non abbia la paura provinciale di mettersi in gioco costi quel che costi. Bravo, accidenti.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da puparock Ven Ott 22, 2010 9:30 am

Rassegna web - Pagina 4 307969 Rassegna web - Pagina 4 307969
prendi e porta a casa!!!!!!!!
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Kiki Ven Ott 22, 2010 11:16 am

E andiamooooooo!!!!!!
Rassegna web - Pagina 4 237440 Rassegna web - Pagina 4 237440 Rassegna web - Pagina 4 237440
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Castalia Ven Ott 22, 2010 2:20 pm

No, basta di fare gli snob: se uno è bravo, è bravo e punto.

Era ora, finalmente!!!!!!! Si stanno svegliando!!!

Rassegna web - Pagina 4 774326 Rassegna web - Pagina 4 774326 Rassegna web - Pagina 4 774326 Rassegna web - Pagina 4 774326 Rassegna web - Pagina 4 774326




E il giornalista non sa che quelli del cd/dvd sono tra i concerti peggiori... Rassegna web - Pagina 4 755763
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Tulip Ven Ott 22, 2010 2:31 pm

Castalia
Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873
quotissimo..........

Rassegna web - Pagina 4 2159
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Eloisa Ven Ott 22, 2010 3:43 pm

ragazze Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873 tantissimo anch'io

Rassegna web - Pagina 4 237440
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Hermione Ven Ott 22, 2010 6:52 pm

Alééééééééééééééé Rassegna web - Pagina 4 443333 Rassegna web - Pagina 4 443333 Rassegna web - Pagina 4 443333 Rassegna web - Pagina 4 676209 Rassegna web - Pagina 4 676209 Rassegna web - Pagina 4 676209 Rassegna web - Pagina 4 676209 !!!!

@ Castalia,

Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873 Rassegna web - Pagina 4 114873 !!!!
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da priscilla Ven Ott 22, 2010 7:15 pm

ciao a tutti ! Rassegna web - Pagina 4 873234
ma che p..... sempre le stesse domande!!!!!! Rassegna web - Pagina 4 798515
priscilla
priscilla
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 60
Località : ProfondoNord

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da cassandra Ven Ott 22, 2010 8:24 pm

Evvai!!!! e chi è questo illuminato giornalista? Non ti nascondere dietro la Redazione!!!
Rassegna web - Pagina 4 237440 Rassegna web - Pagina 4 237440 Rassegna web - Pagina 4 237440

Rassegna web - Pagina 4 221143 :bacio: Buona serata a tutti!!!
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Castalia Ven Ott 22, 2010 11:22 pm

Marco Mengoni: successo e libertà

Intevista al “Re Matto”, vincitore del Best Italian Act agli MTV EMA 2010


Intervistare Marco Mengoni non è un’impresa facile: fin dalle prime domande si capisce che il Re Matto della musica italiana vorrebbe sempre rispondere in un solo modo… “forse sì, forse no!”.

Partiamo dai fatti, sufficienti a mandare in fibrillazione i suoi numerosissimi fans. Prima di tutto, è uscito il cd dvd Re Matto Live, due ore di intrattenimento video e audio di incredibile qualità, fedele registrazione dei concerti estivi di Marco a Genova e a Montesilvano, in provincia di Pescara. Se chiedete a Mengoni cosa ne pensa del video, vi risponde: “Non ho mai sudato tanto come su quel palco. Ma sono contento di essermi distrutto, me la stavo vivendo, e così non possono dire che sono carino!”.

Seconda notizia: è proprio lui il vincitore del premio Best Italian Act agli MTV EMA 2010, e dopo aver sbaragliato gli italiani Malika Ayane, dARi, Sonohra e Nina Zilli, entra a pieno titolo tra le nomination per il Best European Act. Il commento di Mengoni? “Tiè!”.

E dopo i fatti, le impressioni: Marco sembra davvero frastornato dal clamoroso successo dell’ultimo anno, ma sa “scindere la musica dal lavoro”, e in ultima analisi ciò che più conta per lui sono i momenti in cui può cantare ed esprimersi in note: “la musica è libera, ed è bella per questo”. Tutto il resto è solo un contorno, che non si sarebbe mai aspettato, e che forse non avrebbe scelto, perché si porta via l’80% del suo tempo e delle sue energie.

Eppure va avanti con slancio, sta iniziando a lavorare al suo nuovo album, e spera di portare i suoi concerti a teatro, in una dimensione più intima, per asciugare lo spettacolo e ritrovarsi a diretto contatto con gli occhi del suo pubblico.

Volete sapere cos’altro ci ha raccontato Marco Mengoni? Sfogliate la nostra gallery, e scoprite cosa ne pensa delle provocazioni di Fabri Fibra, di X Factor, di Facebook, delle critiche, delle difficoltà a cui va in contro un giovane musicista in cerca di ingaggi, e di altro ancora…

Dalla gallery...

La pagina di Facebook di Marco Mengoni ha superato i 190 mila iscritti. Marco partecipa alle discussioni saltuariamente, "con la pigrizia che mi contraddistingue in tutto", e quando lo fa è per consigliare dei brani musicali da non perdere

In questo periodo Marco Mengoni sta ascoltando: Ann Peebles, Antony and the Johnsons e Mozart

Marco Mengoni sarebbe vissuto volentieri a Woodstock: "La libertà dovrebbe essere alla base di qualsiasi società"

Dopo il successo, cosa rimane del 'vero Marco'? "Rimangono le persone che mi amavano anche prima. E poi io sono sempre lo stesso, è tutto il mondo che è cambiato intorno a me"

Marco ha dichiarato: "Non ho niente contro Fabri Fibra, non lo conosco neanche. Ho sempre ascoltato la sua musica, ho anche un suo cd. E adoro suo fratello Nesli, che ho incontrato ad un mio concerto a Milano"

"Mi piacciono le critiche, ma hanno senso se vengono spiegate. Io chiedo il perché, voglio la spiegazione, che potrebbe essermi utile per migliorare

"Il segreto del successo è lavorare a testa bassa, prendere calci in c***o. Vorrei una carriera come quella di David Bowie, che è stato incompreso mentre creava pezzi fantastici, e ha preso tanti calci in c***o, e ha creato un personaggio unico"

"Non capisco chi se la prende tanto con i talent show. Un giovane musicista deve affrontare una marea di difficoltà per farsi prendere in considerazione nell'ambiente. Io non sputo nel piatto in cui ho mangiato, ben vengano le occasioni per uscire allo scoperto!"

"Prima di X Factor, avevo mandato una demo dei miei pezzi a tante case discografiche. Ma nessuno mi ha mai preso in considerazione. Addirittura, c'è stato chi mi ha detto che non andavo bene perché ero troppo bravo!"

"Ogni volta che canto "Almeno tu nell'Universo" di Mia Martini mi commuovo. Perché lei ha legato qualcosa a questa canzone, e te lo trasmette. Io sono un suo seguace, come di Battisti, quando li ascolto, così imperfetti, sento un pugno nello stomaco"

Secondo Marco Mengoni: "Lucio Battisti è il vero Rock & Roll, è la vera libertà di espressione"

Spese folli dopo il successo? "Macché, ho anche venduto la mia macchina, ora guido quella di mia mamma. Però sto cercando una casa più grande, a Roma"

Fonte: http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=97280
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Castalia Sab Ott 23, 2010 12:03 am

spera di portare i suoi concerti a teatro, in una dimensione più intima, per asciugare lo spettacolo e ritrovarsi a diretto contatto con gli occhi del suo pubblico.
Anche noi. Rassegna web - Pagina 4 413426 Tanto. Rassegna web - Pagina 4 413426 Rassegna web - Pagina 4 413426

In questo periodo Marco Mengoni sta ascoltando: Ann Peebles, Antony and the Johnsons e Mozart

Mozart? Rassegna web - Pagina 4 979951 Questa me l'ero persa...Rassegna web - Pagina 4 252384 Rassegna web - Pagina 4 252384


Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Hermione Sab Ott 23, 2010 12:09 am

Castalia ha scritto:spera di portare i suoi concerti a teatro, in una dimensione più intima, per asciugare lo spettacolo e ritrovarsi a diretto contatto con gli occhi del suo pubblico.
Anche noi. Rassegna web - Pagina 4 413426 Tanto. Rassegna web - Pagina 4 413426 Rassegna web - Pagina 4 413426

Rassegna web - Pagina 4 413426 Rassegna web - Pagina 4 413426 Rassegna web - Pagina 4 413426

Castalia ha scritto:In questo periodo Marco Mengoni sta ascoltando: Ann Peebles, Antony and the Johnsons e Mozart
Mozart? Rassegna web - Pagina 4 979951 Questa me l'ero persa...Rassegna web - Pagina 4 252384 Rassegna web - Pagina 4 252384

Già! E non è la prima volta che lo cita... Rassegna web - Pagina 4 252384 e sarei tanto curiosa di sapere "cosa" ascolta...Rassegna web - Pagina 4 413426

Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ott 23, 2010 12:26 am

Hermione, quoto la tua curiosità Rassegna web - Pagina 4 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Castalia Sab Ott 23, 2010 12:30 am

Hermione ha scritto: e sarei tanto curiosa di sapere "cosa" ascolta...Rassegna web - Pagina 4 413426
Rassegna web - Pagina 4 413426 Rassegna web - Pagina 4 413426
Marco cosa ascolti di Mozart? Rassegna web - Pagina 4 413426 No, sai com'è, ci serve per l'I-Pod... Rassegna web - Pagina 4 413426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Eloisa Sab Ott 23, 2010 12:37 am

Castalia ha scritto:
Hermione ha scritto: e sarei tanto curiosa di sapere "cosa" ascolta...Rassegna web - Pagina 4 413426
Rassegna web - Pagina 4 413426 Rassegna web - Pagina 4 413426
Marco cosa ascolti di Mozart? Rassegna web - Pagina 4 413426 No, sai com'è, ci serve per l'I-Pod... Rassegna web - Pagina 4 413426

marco ascolta mozart perchè lo disse il pirata secondo me Rassegna web - Pagina 4 252384
comunque castalia potete aggiungere all'i-pod un pezzo a vostro gusto come io ho fatto con la peebles no??? Rassegna web - Pagina 4 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Eloisa Sab Ott 23, 2010 12:51 am

che bello castalia la lacrimosa di mozart nell'i-pod del mengoni Rassegna web - Pagina 4 413426
quell'immagine poi ... è sul mio desktop in ufficio ...amore e psiche :bacio:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Eloisa Sab Ott 23, 2010 12:54 am

chi è il volontario che sceglie il pezzo di anthony and the johnson da aggiungere all'i-pod del mengoni???? Rassegna web - Pagina 4 760168
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ott 23, 2010 12:59 am

Di Mozart, se dobbiamo prendere qualcosa dal requiem, penso che Marco apprezzerebbe la potenza del Confutatis, che si spegne nel vocame...
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Eloisa Sab Ott 23, 2010 1:01 am

Jazzbianco ha scritto:Di Mozart, se dobbiamo prendere qualcosa dal requiem, penso che Marco apprerebbe la potenza del Confutatis, che si spegne nel vocame...

postalo dai Jazz Rassegna web - Pagina 4 705760
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da priscilla Sab Ott 23, 2010 8:19 am

Eloisa ha scritto:chi è il volontario che sceglie il pezzo di anthony and the johnson da aggiungere all'i-pod del mengoni???? Rassegna web - Pagina 4 760168

o dico io...o dico io...o dico io Rassegna web - Pagina 4 755763

Kiss my name
Bird guhl
Twilight
One dove
priscilla
priscilla
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 60
Località : ProfondoNord

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Hermione Sab Ott 23, 2010 11:00 am

Ciao Priscilla Rassegna web - Pagina 4 873234 ...

perché non posti tu uno dei brani che hai citato? Berd guhl l'ha già inserito Jazz, ma puoi mettere uno degli altri :ecco qui: !
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rassegna web - Pagina 4 Empty Re: Rassegna web

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.