Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Ven Dic 02, 2011 1:01 am

Marco non c'entra niente. Morgan aveva due dei suoi al ballottaggio ed alla fine della seconda manche ha chiesto di conoscere il notaio. Non ho capito bene se questa figura sia prevista per sky (ma credo di sì) perchè cattelan ha glissato. Al momento della scelta i due ragazzi (Davide e Valerio) si sono messi a piangere e Morgan sembrava molto scosso. Il primo a dover scegliere era lui ma voleva mandare in tilt senza dire nessun nome; solo che essendo primo non poteva. Quindi ha iniziato a dire che in Rai era tutto finto mentre qui è tutto vero. Questa sua affermazione era però difficile da decifrare; secondo me (e anche secondo Elio) Morgan voleva in realtà accusare sky di aver "scritto "tutto. Il problema è che tutti gli altri (Ventura compresa) hanno interpretato questa come un'accusa di falsità verso la rai(infatti adesso è già partita la stampa a manetta ed io ho paura per la partecipazione a Sanremo). Comunque alla fine ha dato un nome a casaccio ed il giudizio finale di Elio ha stabilito che uscisse Davide. All'extra factor Morgan è rientrato dopo un bel po' e si è scusato e sembrava di nuovo Marco Castoldi. Il resto lo scopriremo nei prossimi giorni.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 02, 2011 1:09 am

@Lulinina, grazie per la spiegazione. Ora capisco meglio. Domenica non me la perdo la puntata.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Ven Dic 02, 2011 1:11 am

Jazzbianco ha scritto:@Lulinina, grazie per la spiegazione. Ora capisco meglio. Domenica non me la perdo la puntata.
Giusto! La puntata su cielo l'hanno spostata dalle 19 alle 21! Roxy Bar - Pagina 7 462941
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Erika Ven Dic 02, 2011 1:20 am

Appunto, durante il ballottaggio avuto un
crollo psichologico inveiendo contro la Rai( cosa c'entrava ? ) poi facendo la vittima che tutti sono contro di lui...e poi tante altre cose. Discorso senza senso, mentre quei ragazzi terrorizzati aspettavano il loro destino, li ha chiamati poveracci. Alla fine gridato un nome e poi se ne andato.
Per le interviste stavano aspettando ,ma non si é presentato solo dopo alla fine già in capotto per andarsene.
E tutti in coro la Ventura per prima,bravo Marco ti vogliamo bene.!
Io avrei mandato a casa a calci, obligando restituire quel mucchio di soldi che a Lui fa cosi comodo fare "un certo livello di vita".
Questo era solo un piccolo episodio, ma durante la trasmissione era distante ,annoiato, continuava sfogliare un libro dava giudizi aprossimativi, attacava continuamente Arisa, aveva occhi pesti, sembrava che appena fumato,perché anche ridacchiato molto.
Ho paura che sta aspettando Marco al varco, per farlo pagare la sua frustrazione. Se la scena si svolgierà davanti al pubblico é meglio .
Non discuto il suo talento come musicista, ma la sua crudeltà mentale .

adesso vado rivedere , riascoltare Marco , devo disintossicarmi.
Buona notte ragazze/i. :gattoluna:
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 02, 2011 1:30 am

Prima di commentare il comportamento di Morgan devo vedere la puntata. Però non capisco perché tutto quello che fa o dice Morgan deve essere rapportato a Marco.
Tra l'altro lui sarà un ospite, al massimo Morgan farà il Pippo Baudo della situazione... l'ho inventato io... l'ho inventato io Roxy Bar - Pagina 7 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Ven Dic 02, 2011 2:49 pm

Jazzbianco ha scritto:Prima di commentare il comportamento di Morgan devo vedere la puntata. Però non capisco perché tutto quello che fa o dice Morgan deve essere rapportato a Marco.
Tra l'altro lui sarà un ospite, al massimo Morgan farà il Pippo Baudo della situazione... l'ho inventato io... l'ho inventato io Roxy Bar - Pagina 7 755763
Roxy Bar - Pagina 7 114873 Roxy Bar - Pagina 7 114873 Roxy Bar - Pagina 7 114873
TI STIMO, SORELLA! Roxy Bar - Pagina 7 307498
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Dom Dic 04, 2011 2:17 am

Malefika ha scritto:allora buon concerto funebre Roxy Bar - Pagina 7 873234

e a proposito di mummie, non farti venire i travasi di bile per questo:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_13/farkas_Jon_Pareles_jackson_b492afe0-6fe7-11de-bf72-00144f02aabc.shtml

dai che ti prendo in giro, mi piace provocarti :lol!:




questo qui, questo "musicologo"...si è bevuto il cervello.
E lo sano tutti. Sono di quelli personaggi ridicoli che spuntano ogni tanto per fare buzz.... "gli scenziati" ! e la cosa piu tremenda e che sono loro che cambiano (a volte) la storia...
Puo sparlare, straparlare...
Qui, per un unico scopo...
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Dom Dic 04, 2011 2:39 am

Miii..! mi è saltato mezzo post...
Bèh, mi avete capito.. Roxy Bar - Pagina 7 252384

Ah si ! proprio funebre il concerto Mà....("faccina", quella che ritenete opportuna...)



Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Dom Dic 04, 2011 1:30 pm

Joe ha scritto:
Malefika ha scritto:allora buon concerto funebre Roxy Bar - Pagina 7 873234

e a proposito di mummie, non farti venire i travasi di bile per questo:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_13/farkas_Jon_Pareles_jackson_b492afe0-6fe7-11de-bf72-00144f02aabc.shtml

dai che ti prendo in giro, mi piace provocarti :lol!:




questo qui, questo "musicologo"...si è bevuto il cervello.
E lo sano tutti. Sono di quelli personaggi ridicoli che spuntano ogni tanto per fare buzz.... "gli scenziati" ! e la cosa piu tremenda e che sono loro che cambiano (a volte) la storia...
Puo sparlare, straparlare...
Qui, per un unico scopo...

Ma che fai, parti a scoppio ritardato? Roxy Bar - Pagina 7 394737 Sicuramente è più importante il parere di Joe. In fondo "quello lì" è solo l'editore del Rolling Stone nonchè il più importante critico americano :lol!:

Son contenta che il concerto ti sia piaciuto, però devi venire a quello di Marco Roxy Bar - Pagina 7 252384
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Joe Dom Dic 04, 2011 4:32 pm

Malefika ha scritto:
Joe ha scritto:
Malefika ha scritto:allora buon concerto funebre Roxy Bar - Pagina 7 873234

e a proposito di mummie, non farti venire i travasi di bile per questo:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_13/farkas_Jon_Pareles_jackson_b492afe0-6fe7-11de-bf72-00144f02aabc.shtml

dai che ti prendo in giro, mi piace provocarti :lol!:




questo qui, questo "musicologo"...si è bevuto il cervello.
E lo sano tutti. Sono di quelli personaggi ridicoli che spuntano ogni tanto per fare buzz.... "gli scenziati" ! e la cosa piu tremenda e che sono loro che cambiano (a volte) la storia...
Puo sparlare, straparlare...
Qui, per un unico scopo...

Ma che fai, parti a scoppio ritardato? Roxy Bar - Pagina 7 394737 Sicuramente è più importante il parere di Joe. In fondo "quello lì" è solo l'editore del Rolling Stone nonchè il più importante critico americano :lol!:

Son contenta che il concerto ti sia piaciuto, però devi venire a quello di Marco Roxy Bar - Pagina 7 252384

Ciao Mà,
no, e solo che dal telefonino non mi si apriva il link. L'ho solo scoperto ieri notte.

Appunto, un "scenziato" come avevo scritto...sono i peggi.



Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Dom Dic 11, 2011 11:36 pm

Giovedì ad xf ci saranno ospiti Raphael Gualazzi ed i Subsonica Roxy Bar - Pagina 7 2159
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Sonsoles Ven Dic 16, 2011 12:32 am

Bella l'esibizione di Fiorella Mannoia Frankie Hi nrg Natty Nella trasmissione di stasera "Servizio Pubblico". Per chi fosse interessato:

http://video.corriere.it/fiorella-mannoia-frankie-hi-nrg-cantano-contro-razzismo/f249ae56-275f-11e1-853d-c141a33e4620

Roxy Bar - Pagina 7 322513 Roxy Bar - Pagina 7 322513 Roxy Bar - Pagina 7 322513
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Dom Dic 18, 2011 5:35 pm

Avete letto questo: Roxy Bar - Pagina 7 319552
dal suo profilo FB
Giusy Ferreri
CARISSIMI FAN ECCOMI PER LA PRIMA VOLTA A SCRIVERE FINALMENTE IN POSSESSO DI UN ACCESSO PER POTERVI PARLARE ALL’INTERNO DEL MIO FACEBOOK!

NON SIETE AL CORRENTE CHIARAMENTE CHE IL 28 SETTEMBRE 2011 CAUSA POLIPO ALLE CORDE VOCALI MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO.
FORTUNATAMENTE QUESTA ESTATE SONO RIUSCITA A PORTARE A TERMINE IL TOUR NONOSTANTE LE MIE DIFFICOLTà E DEVO AMMETTERE CON IL SOSTEGNO DI CORTISONE E CON LA CONSAPEVOLEZZA DEL RISCHIO DI UNA EMORRAGIA MA FORTUNATAMENTE
L’AIUTO DEL CORTISONE HA EVITATO IL PEGGIO.
NON è STATO FACILE NELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA SITUAZIONE
SALIRE SUL QUEL PALCO E PER DUE VOLTE RICORDO DI AVER PIANTO COME SOLITAMENTE NON RICONOSCO QUESTO GENERE DI REAZIONE NEL MIO CARATTERE PER POI INVECE RITROVARE TUTTA QUELLA CARICA SUL PALCO GRAZIE AL VOSTRO ENTUSIASMO E ALLA FINE REALIZZARE LE DATE Più GRINTOSE DEI TOUR REALIZZATI FINO AD OGGI DA ME.
E QUESTO SEMPRE GRAZIE A VOI.
L'INTERVENTO è ANDATO MOLTO BENE.
HO REALIZZATO UNA SETTIMANA DI SILENZIO ASSOLUTO SUBITO DOPO L’INTERVENTO A LIONE CHE è SERVITO A RITROVARMI COME RAGAZZA SILENZIOSA DI UN TEMPO ED ASCOLTARMI DENTRO COME
ORMAI IN QUESTI 3 ANNI E MEZZO NON ERO PIù ABITUATA A FARE.
LA MIA TESTA QUELLA SETTIMANA ERA TEMPESTATA DI PENSIERI AVETE PRESENTE COME DESCRIVO LA MIA NOTTE INSONNE DI (PENSIERI- GAETANA)
ECCO PEGGIO!
ECCO PERCHè DURANTE QUELLA SETTIMANA E COSì PER IL SUCCESSIVO MESE
HO DECISO DI IMPARARE L'ARTE DEL TRIANGOLO E CERCHIO AEREO IN MODO TALE CHE LA CONCENTRAZIONE PORTASSE VIA SOPRATTUTTO I CATTIVI PENSIERI CONCENTRANDOMI A NON SCIVOLARE PER TERRA MA SOSTENERMI PER MEZZO DELLA MIA STESSA FORZA E CHIARAMENTE LA MIA RIABILITAZIONE VOCALE PROCEDE ATTUALMENTE E CON OTTIMI ESITI E SONO PIù AVANTI DEL PREVISTO ESSENDOMI AFFIDATA A DEI PROFESSIONISTI.
SALUTO IL PUBBLICO NAPOLETANO DEL PREMIO CAROSONE E PER VIA DI UN MALANNO DI STAGIONE NON MI HA PERMESSO OLTRE CHE DUETTARE A FIANCO DEL TANTO STIMATO GENNARO COSMO PARLATO DI VIVERE L'EMOZIONE ED ESSERE ACCOLTA DA UN PUBBLICO CALOROSO QUALE è
E FINALMENTE CANTARE DAVANTI A VOI PER LA PRIMA VOLTA DOPO IL MIO INTERVENTO.
I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI SONO QUELLO DI CATANIA INSIEME A TANTI ALTRI COLLEGHI IN PREVALENZA SICIALIANI PER AIUTARE LA POPOLAZIONE MESSINESE.
DI CONSEGUENZA UN'ALTRO APPUNTAMENTO è STATO PREVISTO PER IL CAPODANNO MA CON TUTTA SINCERITà LA SCALETTA CHE è STATA PREVISTA è AL MOMENTO TROPPO LUNGA PER IL LIVELLO RIABILITATIVO RAGGIUNTO E CHE STO PORTANDO AVANTI CON IMPEGNO SOLO CHE IL PESO PER SOSTENERE QUESTO EVENTO è PREMATURO PER LA MIA CONDIZIONE.
PURTROPPO IL COMUNE DI ROMA DI CONSEGUENZA NON ERA STATO ANCORA INFORMATO DELLA MIA CONDIZIONE FISICA E MOLTO PROBABILMENTE SU QUEL PALCO NON CI SALIRò NEMMENO ALTRIMENTI RISCHIO DI BUTTARE VIA L'ESITO POSITIVO DEL MIO INTERVENTO ED ANCHE QUELLO DELLA RIABILITAZIONE.
IL MIO TEAM AVEVA CONSIDERATO CHE CON L'USCITA DEL TERZO SINGOLO E VIDEO AVREMMO POTUTO MASCHERARE UN'ASSENZA DI DUE MESI MA LE TEMPISTICHE DI LAVORO E NON PER CAUSA MIA PURTROPPO NON SONO ANDATE NEI TEMPI PREVISTI E AD OGGI NONSTANTE LA SITUAZIONE CHE MI STO TRASCINANDO ALLE SPALLE RISCHIO DI PASSARE PER UNA PERSONA CHE SI NEGA QUANDO HA ESAGERATAMENTE BISOGNO DI DARSI PERCHè QUESTO è IL FINE DELLA MIA ESISTENZA ED è UNA DELLE POCHE COSE IN GRADO DI GRATIFICARMI NELLA VITA.
PER QUESTO MOTIVO AD OGGI IL MIO SISTEMA NERVOSO è A PEZZI ANCHE PERCHè IN TRE ANNI E MEZZO MI RENDO CONTO DI AVERE UN TEAM ALLE SPALLE CHE PORTA AVANTI LE PROPRIE ESIGENZE SENZA SALVAGURDARE LE MIE.
PERTANTO QUESTA SITUAZIONE MI STA PORTANDO AD AVERE IL CORAGGIO DI MANDARE A FFANCULO TANTE PERSONE CHE FINGONO IL RISPETTO CELANDOLA CON IPOCRITA EDUCAZIONE MENTRE IO MI RITROVO AD ESSERE L'IMPULSIVITà FATTA A PERSONA CON TANTO DI TRASPARENZA E LEALTà.

LA VERITà NON MI HA MAI FATTO PAURA NELLA MIA VITA ED è ANCHE QUELLO PER CUI LOTTO E SCRIVO NEI MIEI TESTI
PROBABILMENTE QUESTA REAZIONE sarà causa anche DI UN ULTERIORE MIA ASSENZA.
IO SONO SICURA CHE AVRETE COMPRENSIONE E SE MI SARà POSSIBILE CONTINUERò A SCRIVERE IN QUESTO FACEBOOK CONDIVIDENDO ARTE E PENSIERI INSIEME.
PER TANTO AL MOMENTO SONO FUORI CONTRATTO DISCOGRAFICO CHE VERRà RINNOVATO MA PER L'USCITA DEL PROSSIMO ALBUM PER LA FINE 2012 E DEL QUALE HO GIà MESSO DELLE BASI DECISAMENTE SOLIDE E DI UNA GRANDE GRANDE GRANDE SORPRESA CHE PER ME HA IL VOLARE ARTISTICO MOLTO SIGNIFICATIVO E AMBIZIOSO.
SE PASSERà PIù TEMPO DEL PREVISTO ALLORA VOGLIO DIRVI CHE SE DOPO TANTI ANNI DI TENTATIVI SONO RIUSCITA A MATURARE QUESTO PERCORSO POSSO ANCHE SPARIRE PER UN Po’ MA ABBIATE FIDUCIA IN ME PERCHè NON MI ARRENDO FACILMENTE E SE CI VORRà PIù TEMPO E PERCHè SEMPLICEMENTE TUTTO SARà PIù GRANDE.
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE
E CONTINUERò AD AGGIORNARE IL PIù POSSIBILE QUESTA PAGINA.

BACI DALLA VOSTRA GIUSY.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da lulinina Lun Gen 02, 2012 8:32 pm

La Venegoni ha risposto ad Emma: Roxy Bar - Pagina 7 307498
Non mi sono scandalizzata che Emma Marone mi voglia mandare in unità coronarica, sono sicura che è una simpatica iperbole. Da ragazza di mondo che ha impostato la propria promozione sulla parola parlata (unica da lungo tempo in questo ambiente dove il silenzio degli emergenti o dei debuttanti si è fatto sempre più rumoroso) , credo che la cosa più intelligente che Emma possa fare sia di cercare belle canzoni da cantare, perché lo spread fra quello che dice e quello che canta è stato finora quasi più inquietante di quello che ci tiene incatenati ogni mattina alle notizie economiche.
Sarò ben lieta, in caso di dibbbbattttito in sala stampa a Sanremo, di confrontarmi comunque con questa ragazza così "cazzuta" (e all'unità coronarica ci manderei sua sorella, casomai).
Credo altresì che ogni giornalista che venga definito propriamente "critico musicale" debba augurarsi - e augurarle - una buona performance sanremese. Ma se tale performance sarà modesta, il suddetto critico dovrà mazzolare senza pietà, com'è nel suo ruolo (io leggo sempre meno pezzi critici, non so voi).
Dunque, i cantanti cantino, i critici critichino.
Dico ancora, per Roberta, che l'elenco dei concorrenti a Sanremo non è il terzo segreto di Fatima, dunque ci sono nomi ormai certi per la kermesse, ed Emma è uno di questi. Più scandalizzante, ma da sempre, sarebbe la complicità fra chi giudica e chi viene giudicato. Una cosa che davvero non si sopporta più (avendo già sopportato di tutto).

In quanto a Lucio Presta, lasciamolo lì nella sua vasca piena di latte d'asina del Kenia.
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1568&ID_sezione=12
Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Lun Gen 02, 2012 11:07 pm

lulinina ha scritto:La Venegoni ha risposto ad Emma: Roxy Bar - Pagina 7 307498
Non mi sono scandalizzata che Emma Marone mi voglia mandare in unità coronarica, sono sicura che è una simpatica iperbole. Da ragazza di mondo che ha impostato la propria promozione sulla parola parlata (unica da lungo tempo in questo ambiente dove il silenzio degli emergenti o dei debuttanti si è fatto sempre più rumoroso) , credo che la cosa più intelligente che Emma possa fare sia di cercare belle canzoni da cantare, perché lo spread fra quello che dice e quello che canta è stato finora quasi più inquietante di quello che ci tiene incatenati ogni mattina alle notizie economiche.
Sarò ben lieta, in caso di dibbbbattttito in sala stampa a Sanremo, di confrontarmi comunque con questa ragazza così "cazzuta" (e all'unità coronarica ci manderei sua sorella, casomai).
Credo altresì che ogni giornalista che venga definito propriamente "critico musicale" debba augurarsi - e augurarle - una buona performance sanremese. Ma se tale performance sarà modesta, il suddetto critico dovrà mazzolare senza pietà, com'è nel suo ruolo (io leggo sempre meno pezzi critici, non so voi).
Dunque, i cantanti cantino, i critici critichino.
Dico ancora, per Roberta, che l'elenco dei concorrenti a Sanremo non è il terzo segreto di Fatima, dunque ci sono nomi ormai certi per la kermesse, ed Emma è uno di questi. Più scandalizzante, ma da sempre, sarebbe la complicità fra chi giudica e chi viene giudicato. Una cosa che davvero non si sopporta più (avendo già sopportato di tutto).

In quanto a Lucio Presta, lasciamolo lì nella sua vasca piena di latte d'asina del Kenia.
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1568&ID_sezione=12
Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361

Ribadisco qui la stima per onestà intellettuale della signora.

Pierrot Roxy Bar - Pagina 7 9073 ti tocca un viaggetto in riviera Roxy Bar - Pagina 7 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Lun Gen 02, 2012 11:18 pm

lulinina ha scritto:La Venegoni ha risposto ad Emma: Roxy Bar - Pagina 7 307498
Non mi sono scandalizzata che Emma Marone mi voglia mandare in unità coronarica, sono sicura che è una simpatica iperbole. Da ragazza di mondo che ha impostato la propria promozione sulla parola parlata (unica da lungo tempo in questo ambiente dove il silenzio degli emergenti o dei debuttanti si è fatto sempre più rumoroso) , credo che la cosa più intelligente che Emma possa fare sia di cercare belle canzoni da cantare, perché lo spread fra quello che dice e quello che canta è stato finora quasi più inquietante di quello che ci tiene incatenati ogni mattina alle notizie economiche.
Sarò ben lieta, in caso di dibbbbattttito in sala stampa a Sanremo, di confrontarmi comunque con questa ragazza così "cazzuta" (e all'unità coronarica ci manderei sua sorella, casomai).
Credo altresì che ogni giornalista che venga definito propriamente "critico musicale" debba augurarsi - e augurarle - una buona performance sanremese. Ma se tale performance sarà modesta, il suddetto critico dovrà mazzolare senza pietà, com'è nel suo ruolo (io leggo sempre meno pezzi critici, non so voi).
Dunque, i cantanti cantino, i critici critichino.
Dico ancora, per Roberta, che l'elenco dei concorrenti a Sanremo non è il terzo segreto di Fatima, dunque ci sono nomi ormai certi per la kermesse, ed Emma è uno di questi. Più scandalizzante, ma da sempre, sarebbe la complicità fra chi giudica e chi viene giudicato. Una cosa che davvero non si sopporta più (avendo già sopportato di tutto).

In quanto a Lucio Presta, lasciamolo lì nella sua vasca piena di latte d'asina del Kenia.
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1568&ID_sezione=12
Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361

Venegoni Santa subito.
Soprattutto su questa parte: Più scandalizzante, ma da sempre, sarebbe la complicità fra chi giudica e chi viene giudicato. Roxy Bar - Pagina 7 367361

Ed Emma che con un semplice messaggio via twitter si è fatta altra pubblicità. Agghiacciante questa ragazza.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Pierrot Lun Gen 02, 2012 11:47 pm

Jazzbianco ha scritto:
lulinina ha scritto:La Venegoni ha risposto ad Emma: Roxy Bar - Pagina 7 307498
Non mi sono scandalizzata che Emma Marone mi voglia mandare in unità coronarica, sono sicura che è una simpatica iperbole. Da ragazza di mondo che ha impostato la propria promozione sulla parola parlata (unica da lungo tempo in questo ambiente dove il silenzio degli emergenti o dei debuttanti si è fatto sempre più rumoroso) , credo che la cosa più intelligente che Emma possa fare sia di cercare belle canzoni da cantare, perché lo spread fra quello che dice e quello che canta è stato finora quasi più inquietante di quello che ci tiene incatenati ogni mattina alle notizie economiche.
Sarò ben lieta, in caso di dibbbbattttito in sala stampa a Sanremo, di confrontarmi comunque con questa ragazza così "cazzuta" (e all'unità coronarica ci manderei sua sorella, casomai).
Credo altresì che ogni giornalista che venga definito propriamente "critico musicale" debba augurarsi - e augurarle - una buona performance sanremese. Ma se tale performance sarà modesta, il suddetto critico dovrà mazzolare senza pietà, com'è nel suo ruolo (io leggo sempre meno pezzi critici, non so voi).
Dunque, i cantanti cantino, i critici critichino.
Dico ancora, per Roberta, che l'elenco dei concorrenti a Sanremo non è il terzo segreto di Fatima, dunque ci sono nomi ormai certi per la kermesse, ed Emma è uno di questi. Più scandalizzante, ma da sempre, sarebbe la complicità fra chi giudica e chi viene giudicato. Una cosa che davvero non si sopporta più (avendo già sopportato di tutto).

In quanto a Lucio Presta, lasciamolo lì nella sua vasca piena di latte d'asina del Kenia.
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1568&ID_sezione=12
Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361 Roxy Bar - Pagina 7 367361

Ribadisco qui la stima per onestà intellettuale della signora.

Pierrot Roxy Bar - Pagina 7 9073 ti tocca un viaggetto in riviera Roxy Bar - Pagina 7 755763

Parlo sempre troppo...vabbè ubriacata e il 14 Febbraio...vai di limone! Roxy Bar - Pagina 7 1220710250
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Castalia Lun Gen 02, 2012 11:57 pm

Mi aggiungo agli attestati di stima per la signora Venegoni. Mi è molto piaciuta. Roxy Bar - Pagina 7 367361
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mar Gen 03, 2012 12:06 am

Pierrot ha scritto:

Parlo sempre troppo...vabbè ubriacata e il 14 Febbraio...vai di limone! Roxy Bar - Pagina 7 1220710250

Buahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! Roxy Bar - Pagina 7 307498 Roxy Bar - Pagina 7 307498 Roxy Bar - Pagina 7 307498 Ma come ti vengono? Sono caduta dalla sedia buahahahah!!!! Roxy Bar - Pagina 7 547319 Roxy Bar - Pagina 7 547319 Roxy Bar - Pagina 7 547319
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Castalia Mar Gen 03, 2012 12:09 am

Pierrot ha scritto:

Parlo sempre troppo...vabbè ubriacata e il 14 Febbraio...vai di limone! Roxy Bar - Pagina 7 1220710250
@Pier... Roxy Bar - Pagina 7 413426 ovviamente vogliamo le prove. Roxy Bar - Pagina 7 760168 Roxy Bar - Pagina 7 547319 Roxy Bar - Pagina 7 547319
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 03, 2012 11:21 am

Ho letto solo ora che Axl Rose ha accettato di diventare il nuovo cantante dei Queen.

Roxy Bar - Pagina 7 586300 Roxy Bar - Pagina 7 586300 Roxy Bar - Pagina 7 586300
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mar Gen 03, 2012 9:58 pm

Jazzbianco ha scritto:Ho letto solo ora che Axl Rose ha accettato di diventare il nuovo cantante dei Queen.

Roxy Bar - Pagina 7 586300 Roxy Bar - Pagina 7 586300 Roxy Bar - Pagina 7 586300

Cioè perfino Adam Lambert, che è comunque un emergente, ha rifiutato e Axl Rose invece va a fare il vocalist di un'altra band? Boh.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Mer Gen 04, 2012 11:56 pm

La Venegoni pubblica sul web la lettera di risposta ricevuta da Emma Roxy Bar - Pagina 7 355302


Cari OTR Friends&Ennemies, ricevo da Emma Marrone, con preghiera di pubblicazione, il seguente scritto, con il quale speriamo di chiudere il ballo del can can.
Buonasera sig.ra Venegoni, innanzitutto le dico subito che non avrei mai pensato che uno scambio ironico di battute tra conoscenti (non scrivo amici altrimenti la gente dice che sono raccomandata e altre divertenti leggende) su twetter potesse scatenare questo pandemonio. Le dico anche che mi dissocio pienamente da chi ha scambiato un blog dove commentare liberamente una notizia,in un ring dove le parole fanno più male dei cazzotti in pieno viso,nei miei e nei suoi confronti.Anche se qualcuno mi da della cafona,le assicuro che ho ricevuto un'educazione tale da saper incassare senza piegarmi e a saper rimandare il colpo con classe e senza usare termini volgari. Si pente solo chi nella coscienza sa di aver sbagliato,quindi le anticipo che non sono una pentita,perchè mi creda non era nelle mie intenzioni ferirla o insultarla figuriamoci ridicolizzarla..sono più bonacciona e meno cazzuta di ciò che lei possa pensare. Io sono una ragazza un po' folkloristica diciamo così...ironica..molto autoironica e di facile battuta...L'ho incontrata poche volte dal "Vivo",molto più spesso sui giornali,dato che molto spesso ho letto le sue recensioni dai toni forti e decisi come piacciono a me. La trovo una tipa tosta,tanto da mettermi in soggezione..e mi creda non ci riescono in tanti,ricordo le conferenze stampa del Sanremo dello scorso anno,o quella del premio Gaber ...quindi la mia battuta "spero che la Venegoni abbia degli amici all'unità coronarica...stavolta!! era un modo ingenuo e davvero senza mala fede di sperare in una sua domanda a brucia pelo nei confronti di Emma artista magari se Dio vorrà nel Sanremo di quest'anno in modo da darmi la possibilità di farmi conoscere meglio tramite una mia risposta...dato che essendo una persona sensibile o magari semplicemente paranoica ,ho notato un suo totale distacco da cio' che umilmente cerco di fare nel mio lavoro,a piccoli passi,contro mille pregiudizi e a volte con poca possibilità di svelarmi totalmente. Dopo aver letto che che secondo lei quello che dico è più inquietante di quello che canto forse c'è poco in cui sperare..ma se mi permette è ancora più inquietante che un mio messaggio ironico su twetter sia diventato motivo di dispute a livello globale...CIA FBI e la Santa sede mi puniranno per questo..e forse lo farà anche lei... ma nonostante tutto le chiedo scusa se la mia ironia ha urtato e infastidito la sua persona,non era mia intenzione...in fondo lei ha ragione,non abbiamo mai mangiato insieme..non dovevo permettermi..e le chiedo scusa se qualche mia/o fan indignados si è rivolto in malo modo nei suoi confronti..come dice qualcuno.."Soo ragazziiiii:..." ed io con loro...devo crescere ancora tanto...ma stavolta una cosa l'ho capita..quando serve e a convenienza da artista insignificante e mediocre...in periodi di crisi posso diventare il polo dal quale fare scatenare l'ira funesta degli dei... p.s queste ultime righe sono da leggere con un lieve sorriso...come vede non riesco ad essere una persona seria sino in fondo...ma come diceva mia nonna bonanima "la vita è tantu mare..ogni tantu nu pocu dhe zuccheru n'ciole" traduzione: La vita è tanto amara,ogni tanto un po' di zucchero ci vuole" Cordiali saluti...dal cuore semplicemente Emma


Abbattetela. Questa prima ancora di San Remo ha già cominciato a far parlare di sè e a dire cagate. Io non ce la posso fare a sorbirmi un altro anno di Emma di qua, Emma di là di su di giù mi è già bastato il 2011 Roxy Bar - Pagina 7 379868
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Pierrot Gio Gen 05, 2012 12:22 am

E si è parata il culo in una maniera incredibile!

C'ha un ufficio stampa che è una macchina da guerra...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Gen 05, 2012 10:00 am

Beh, deve avere un ghost writer che si è identificato totalmente con lei mostrandone gli aspetti migliori: ha saputo metterne in luce la sincerità , mista al fare scanzonato ma rispettoso della Venegoni..in sequenza : mi scuso ma non indietreggio di una virgola... son fatta così e sono fatta bene, le mie radici sono solide...mia nonna mi ha insegnato molto ... stoccatina all'età della Venegoni citando la nonna....ma assieme anche complimento alla sua saggezza.....tanto di cappello! Pensando a come gestisce Marco le relazioni con la stampa ,senz'altro ha più sfaccettature caratteriali di Emma che sembra avere un'unica dimensione comunicativa, la ragazza che sa il fatto suo!( e probabilmente è anche vero.. anzi sicuramente)
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 7 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.