Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roxy Bar

+28
Laurel-EF
Blinkblack
Dismiss
ariadne
luna
Kiki
jamila5
JeanGrey
Liz
Erika
Pierrot
lulinina
Deianira
cippalippa
Levnicolaievic
Joe
Fexolina
Eloisa
cassandra
puparock
Artemide
Castalia
Tulip
Malefika
Exit
Jazzbianco
Sonsoles
bianca
32 partecipanti

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Sab Mar 02, 2013 1:22 pm

Sto ascoltando anch'io l'anteprima dell'album di Bowie su itunes.....niente male... Roxy Bar - Pagina 19 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Sab Mar 02, 2013 1:26 pm

puparock ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Quello che mi ha colpito è stata la voce. Rispetto al singolo l'ho trovata invecchiata, addolorata, appesantita.
...si...una voce che mi mette malinconia.....ma che adoro....comprero' il cd .......
insieme a quello dei Depeche Mode e di Marco....







Roxy Bar - Pagina 19 114873 tutte e due ... come dite voi oltre che rabbia ... dolore e malinconia ... anch'io l'ho già prenotato Roxy Bar - Pagina 19 14955
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Sab Mar 02, 2013 1:46 pm

You Feel So Lonely You Could Die è bellissima....

Anch'io nell'album non vedo l'ottimismo che ha visto la Venegoni.....vedo tanta malinconia e rabbia.....in Heat ripete in continuazione ''And I tell myself, I don’t know who I am''...
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 12:46 pm

Lo scrivo qui perché non riguarda Marco.

Io ho sempre amato Lucio e l'ho sempre seguito. Questo concerto doveva essere un omaggio degli artisti che con lui hanno condiviso qualcosa. Non so quali rapporti può aver avuto con D'Alessio, ma visto che la carriera di Giggi è lunga, potrebbero essersi incrociati ed incontrati, può essere, così come la Vanoni, Paolo Rossi e Biondi, ma vedere su quel palco la Galiazzo e non Marta sui tubi, è quasi un'offesa, per me.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Mar 03, 2013 1:44 pm

Aspettavo la lista completa degli artisti per pronunciarmi, la presenza di Chiara é l'unica a stonare in quel contesto, per gli assenti magari sono stati invitati, e per ragioni varie, non possono essere presenti
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Erika Dom Mar 03, 2013 1:49 pm

Secondo me la Sony spinge Chiara per avere piú visibilità possibile per non fare la fine della Michelin .
Non credo che in breve riesce fare un concerto in proprio. Stare sul palco dovrebbe avere un "fisico bestiale" , e non parlo di bellezza ma di resistenza emotiva. Senz'altro arriverà ..ma intanto le stanno facendo un po di gavetta di qualità.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 2:08 pm

ariadne ha scritto:Aspettavo la lista completa degli artisti per pronunciarmi, la presenza di Chiara é l'unica a stonare in quel contesto, per gli assenti magari sono stati invitati, e per ragioni varie, non possono essere presenti

Spero proprio siano stati invitati, anche perché Bologna è la loro città d'adozione.
Resta l'amarezza per l'incapacità di andare oltre la mercificazione, così come resta per chi si presta a tutto ciò.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Mar 03, 2013 2:17 pm

visto che ormai siamo in tema, io non credo nell'innocenza di Chiara.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 2:27 pm

ariadne ha scritto:visto che ormai siamo in tema, io non credo nell'innocenza di Chiara.

Era questo il punto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Dom Mar 03, 2013 2:32 pm

ariadne ha scritto:visto che ormai siamo in tema, io non credo nell'innocenza di Chiara.





Neanch'io ... e visto appunto che siamo in tema ... non capisco perché a lei non vengano mai fatti appunti sia sui talent ... sia sulla sua incapacità a gestire una conversazione che abbia un senso ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Dom Mar 03, 2013 2:36 pm

Che ne pensate dell'assenza di De Gregori?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 2:38 pm

jamila5 ha scritto:
ariadne ha scritto:visto che ormai siamo in tema, io non credo nell'innocenza di Chiara.

Neanch'io ... e visto appunto che siamo in tema ... non capisco perché a lei non vengano dmai fatti appunti sia sui talent ... sia sulla sua incapacità a gestire una conversazione che abbia un senso ...

Ma più che altro perché non le vengono fatti appunti sul suo talento... scusate, forse sarò esagerata, ma è stata tanto, troppo, sovravvalutata da tutti. E se qualche dubbio si poteva avere, con la sua versione di Almeno tu i suoi limiti artistici sono ampiamente emersi.
Un grazie alla coerenza della Venegoni.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 2:38 pm

Deianira ha scritto:Che ne pensate dell'assenza di De Gregori?

Massimo rispetto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Mar 03, 2013 2:54 pm

Jazzbianco ha scritto:
jamila5 ha scritto:
ariadne ha scritto:visto che ormai siamo in tema, io non credo nell'innocenza di Chiara.

Neanch'io ... e visto appunto che siamo in tema ... non capisco perché a lei non vengano dmai fatti appunti sia sui talent ... sia sulla sua incapacità a gestire una conversazione che abbia un senso ...

Ma più che altro perché non le vengono fatti appunti sul suo talento... scusate, forse sarò esagerata, ma è stata tanto, troppo, sovravvalutata da tutti. E se qualche dubbio si poteva avere, con la sua versione di Almeno tu i suoi limiti artistici sono ampiamente emersi.
Un grazie alla coerenza della Venegoni.

Roxy Bar - Pagina 19 114873 e comunque i risultati, anche di vendita, si stanno vedendo....
Io penso anche che l'abbiano gestita e la stiano gestendo piuttosto male, la stanno bruciando....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Deianira Dom Mar 03, 2013 3:04 pm

Jazzbianco ha scritto:
Massimo rispetto.

Roxy Bar - Pagina 19 114873


Mille volte meglio di chi sgomita per esserci a tutti i costi.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Pierrot Dom Mar 03, 2013 3:17 pm

Io c'avevo visto lungo...tipo dal primo provino... Roxy Bar - Pagina 19 67098 Tra para*uli ci si riconosce anche se divisi da uno schermo Roxy Bar - Pagina 19 755763 Senza contare le tecniche basilari di montaggio usate da Sky per esaltarla. Ancora devo capire chi ci sta dietro però...ora mi ci metto e indago...

Comunque D'Alessio con Dalla ha avuto parecchio da spartire. A Napoli hanno fatto anche un concerto assieme a Piazza Del Plebiscito. Diciamo che è il rappresentante di quella "napoletanità" cara a Lucio. Ci sta tutto nel concerto tributo.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 4:03 pm

Pierrot ha scritto:Io c'avevo visto lungo...tipo dal primo provino... Roxy Bar - Pagina 19 67098 Tra para*uli ci si riconosce anche se divisi da uno schermo Roxy Bar - Pagina 19 755763 Senza contare le tecniche basilari di montaggio usate da Sky per esaltarla. Ancora devo capire chi ci sta dietro però...ora mi ci metto e indago...

Io sono un'anima innocente, ma di solito il mio istinto non sbaglia, e i miei dubbi su di lei li ho sempre espressi.

Pierrot ha scritto:Comunque D'Alessio con Dalla ha avuto parecchio da spartire. A Napoli hanno fatto anche un concerto assieme a Piazza Del Plebiscito. Diciamo che è il rappresentante di quella "napoletanità" cara a Lucio. Ci sta tutto nel concerto tributo.

Come avevo scritto, ci stava un incontro tra loro, come con altri. Ho visto ora dei video che non cambiano i miei giudizi su Gigi.
Ho letto che ci sarà anche Simoni, che era in gara tra i giovani al Festival. Della sua presenza non mi stupisco, visto che Dalla ha duettato anche con lui.
Ma Antonio Maggio, oltre ad aver vinto il premio della sala stampa intitolata a Dalla, ha mai avuto a che fare con lui?

Non è che voglio cercare il torbido ad ogni costo, è bello che siano in tanti a volerlo omaggiare, ma se si partiva dal ricordo degli "amici", forse ci si è allargati un po' (troppo).
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 4:12 pm

Se poi su twitter leggo queste cose...

Andrea Mingardi ‏@Andrea_Mingardi
Tanti motivi fanno sì che io non sia sul palco il 4 marzo... ma voi sapete che è come se ci fossi! https://www.facebook.com/notes/andrea-mingardi/tributo/10151759157733102 … #Bologna #Dalla

...penso anche che se non avesse vinto il festival, Marco il concerto se lo vedeva bello comodo sul divano di casa sua.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Ospite Dom Mar 03, 2013 4:23 pm

Jazzbianco ha scritto:

...penso anche che se non avesse vinto il festival, Marco il concerto se lo vedeva bello comodo sul divano di casa sua.

Sono assolutamente d'accordo! Per questo fin da quando ho saputo che Marco avrebbe partecipato al Festival ho sperato che vincesse anche per le porte che sono OBBLIGATI ad aprirti in quanto vincitore. Io non conosco le dinamiche dell'ambiente musical/discografico/televisivo/radiofonico, ma ho sempre l'impressione che, rispetto ad altri, Marco debba sempre conquistarsi tutto con le unghie e con i denti e che ancora non sia abbastanza. Non so se mi spiego.... :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Mar 03, 2013 4:56 pm

io vorrei dire una cosa che forse, anche alla luce di queste considerazioni,può apparire ingenua o anacronistica: trattandosi dell'omaggio ad un grande artista scomparso io eviterei di riferire ai fans l'ora dell'esibizione del cantante preferito, un concerto come questo andrebbe seguito per testimoniare l'affetto per Lucio, io lo seguirei anche se Marco non ci fosse, in parte si eviterebbero forse queste speculazioni.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 5:04 pm

ariadne ha scritto:io vorrei dire una cosa che forse, anche alla luce di queste considerazioni,può apparire ingenua o anacronistica: trattandosi dell'omaggio ad un grande artista scomparso io eviterei di riferire ai fans l'ora dell'esibizione del cantante preferito, un concerto come questo andrebbe seguito per testimoniare l'affetto per Lucio, io lo seguirei anche se Marco non ci fosse, in parte si eviterebbero forse queste speculazioni.

Roxy Bar - Pagina 19 114873

Anch'io il concerto lo vedrò a prescindere, così come seguirò lo speciale di Radio Italia tv.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da ariadne Dom Mar 03, 2013 5:46 pm

dimenticavo di dire che stasers Marco Alemanno sarà ospite di Fazio.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 03, 2013 9:56 pm

Ho letto l'articolo di Repubblica il perché della mancata partecipazione dei Marta sui tubi, e la piccola polemica di Bersani. Perché deve sempre finire così? Roxy Bar - Pagina 19 616511
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Malefika Dom Mar 03, 2013 10:00 pm

Ma perchè, voi credete alla favoletta che i cantanti che andranno lo fanno per onorare Lucio Dalla? Roxy Bar - Pagina 19 979951 E' una vetrina televisiva come un'altra per promuovere gli artisti, soprattutto chi ha un album da pubblicizzare quindi anche Marco è lì per lo stesso motivo. Infatti sia lui, che Chiara che Maggio (ma anche altri) sono stati spinti dalle case discografiche.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da jamila5 Dom Mar 03, 2013 10:02 pm

Jazzbianco ha scritto:Ho letto l'articolo di Repubblica il perché della mancata partecipazione dei Marta sui tubi, e la piccola polemica di Bersani. Perché deve sempre finire così? Roxy Bar - Pagina 19 616511




Roxy Bar - Pagina 19 114873 Roxy Bar - Pagina 19 80767 Roxy Bar - Pagina 19 379868
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Roxy Bar - Pagina 19 Empty Re: Roxy Bar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.