Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 14 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 12:25 am

Su Itunes non c'è. E io non l'ho ancora sentita :marcotoro:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 02, 2011 12:29 am

caterina ha scritto:Su Itunes non c'è. E io non l'ho ancora sentita :marcotoro:

NEANCHE IO SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 9073 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 9073 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 9073 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 9073
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Pierrot Ven Set 02, 2011 12:31 am

caterina ha scritto:Su Itunes non c'è. E io non l'ho ancora sentita :marcotoro:

Idem...
Mi si è impallato sto coccio di Radio Stonata...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 12:31 am

jazz caterina su radio stonata la ridanno ora
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 12:31 am

Il brano è scaricabile da IBS

http://www.ibs.it/mp3/album/S00000000000024191196/marco-mengoni-/solo-vuelta-ruedo.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 12:32 am

Liz ha scritto:Io trovo che sia un pezzo molto potente , molto radiofonico , non sono molto d'accordo sulla debolezza del testo. Come ho detto prima credo che sia volutamente enfatico e drammatico, per questo giustifico l'uso di parole un pò desuete. In questo momento io sono molto emozionata, penso a Marco, mi viene in mente tutto il suo percorso come in un film, mi immagino la sua attesa per questa sera e per i giorni a venire.... Mi sento solo di abbracciarlo virtualmente. Che dono meraviglioso che ha.....e che è per noi....

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 114873 penso lo stesso liz !!!! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 822349

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 12:33 am

eloisa, Il mio computer non mi fa sentire Radio Stonata. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 919141
Non oso sgridarlo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 12:34 am

Mi piace molto quel sottofondo da Spaghetti Western....da un momento all'altro mi sembra che debba arrivare Clint Eastwood.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 12:37 am

Solo di Marco inserita tra le New Hit di RTL 102.5

http://www.rtl.it/musica/newhit.php?m_id=1
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Sonsoles Ven Set 02, 2011 12:38 am

Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Tulip Ven Set 02, 2011 12:39 am

Liz ha scritto:
In questo momento io sono molto emozionata, penso a Marco, mi viene in mente tutto il suo percorso come in un film, mi immagino la sua attesa per questa sera e per i giorni a venire.... Mi sento solo di abbracciarlo virtualmente. Che dono meraviglioso che ha.....e che è per noi....

ma certo.....che c'entra tutto condivisibile liz...........anzi la sua emozione sarà enorme ma il giudizio personale sul pezzo che ognuno può dare è una cosa diversa.

io la sto risentendo e vorrei sentirla invece cantata in lingua straniera o senza parole solo suoni da lui articolati. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 755763

Comunque passerà in radio, passerà e avrà risonanza. Sarà considerata originalissima anzi ! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 252384

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 12:44 am

Tulip ha scritto:

io la sto risentendo e vorrei sentirla invece cantata in lingua straniera o senza parole solo suoni da lui articolati. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 755763


Prova a non pensare alle parole!!!! io sinceramente non ho fatto molto caso a quello che dice............ :diavolofragile SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 252384

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Ven Set 02, 2011 12:44 am

london ha scritto:
Liz ha scritto:Io trovo che sia un pezzo molto potente , molto radiofonico , non sono molto d'accordo sulla debolezza del testo. Come ho detto prima credo che sia volutamente enfatico e drammatico, per questo giustifico l'uso di parole un pò desuete. In questo momento io sono molto emozionata, penso a Marco, mi viene in mente tutto il suo percorso come in un film, mi immagino la sua attesa per questa sera e per i giorni a venire.... Mi sento solo di abbracciarlo virtualmente. Che dono meraviglioso che ha.....e che è per noi....

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 114873 penso lo stesso liz !!!! SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 822349

non ti quoto al 100% liz ma in gran parte sì.... le parole per me sono già passate in secondo piano... la voce e l'intenzione hanno preso il sopravvento e la canzone mi piace e anche molto... non conosco bene i muse, non mi hanno mai incuriosito, quindi anche se si rifà molto a loro me ne frego, il pezzo mi piace e il fatto che, dopo aver ascoltato solo quel minuto scarso ieri, oggi ero già in grado di ricordare la melodia mi aveva già fatto capire che il pezzo è radiofonico e quindi secondo me sarà passato e anche tanto... non è il capolovoro dell'anno, ok, ma marco non è ancora pronto per il capolavoro e noi sappiamo bene i motivi, limiti di chi lo circonda e limiti anche suoi permettetemi...
ma io 2 anni fa ho intravisto cosa puo' diventare e ancora ne sono convinta quindi io continuo a sostenerlo al 1000 per 1000... senza se e senza ma ... AMEN SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 12:45 am

A caldo non so che scrivere.

Dico solo quello che sento profondamente: vi prego, datemi Marco e un piano sotto. Non ho bisogno d'altro. E non voglio altro.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Kiki Ven Set 02, 2011 12:47 am

Anche senza piano va bene lo stesso.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Ven Set 02, 2011 12:47 am

Deianira ha scritto:Il brano è scaricabile da IBS

http://www.ibs.it/mp3/album/S00000000000024191196/marco-mengoni-/solo-vuelta-ruedo.html

oddio oddio oddio qualcuno la può scaricare? Jazz?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 12:48 am

Kiki ha scritto:A caldo non so che scrivere.

Dico solo quello che sento profondamente: vi prego, datemi Marco e un piano sotto. Non ho bisogno d'altro. E non voglio altro.

Non starete scomodi, senza neanche un cuscino? SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Hermione Ven Set 02, 2011 12:48 am

A caldo, per il momento, mi sento solo di quotare Kiki.....

:diavolofragile :diavolofragile :diavolofragile
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 02, 2011 12:50 am

Malefika ha scritto:
Deianira ha scritto:Il brano è scaricabile da IBS

http://www.ibs.it/mp3/album/S00000000000024191196/marco-mengoni-/solo-vuelta-ruedo.html

oddio oddio oddio qualcuno la può scaricare? Jazz?

Fatto, tutto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Tulip Ven Set 02, 2011 12:50 am

london ha scritto:
Tulip ha scritto:

io la sto risentendo e vorrei sentirla invece cantata in lingua straniera o senza parole solo suoni da lui articolati. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 755763


Prova a non pensare alle parole!!!! io sinceramente non ho fatto molto caso a quello che dice............ :diavolofragile SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 252384

non è possibile, non è possibile.......... è stata costruita dietro ad una precisa idea di testo che lui recita, è proprio tutto molto costruito........ troppo.

:marcotoro: :marcotoro: :marcotoro:

mi ritiro nei miei appartamenti, non insisto.
SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 236474

p.s. quoto kiki SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 755763
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 12:52 am

MARCO MENGONI
Magica serata, questa: l'attesa, poi la sorpresa. La ricorderemo come la notte in cui il mondo di fuori incontrò il mondo di Solo. E continueremo a sperare che i due mondi si piacciano, ed abbiano sempre qualcosa di nuovo da comunicarsi.
Le vostre parole, le emozioni che raccontano, sono già un grande dono: possiamo solo sperare che siano sincere, e si fortifichino sempre più. E poi possiamo dirvi che...è solo l'inizio :) Buonanotte.
DdM



Ci hanno dato la buonanotte......Marco una parolina ai fans poteva dirla.... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 999852
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Ven Set 02, 2011 12:53 am

ok riesco a scaricarla da IBS. fatelo anche voi!
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Pierrot Ven Set 02, 2011 12:55 am

Ascoltata e scaricata su IBS...

Dico solo che ad oggi è la cosa migliore che abbiano tirato fuori...

Devo risentirla bene e poi entrerò nello specifico...ora c'ho sonno e devo andare a guadagnarmi la pagnotta domani...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 1:00 am

Ho guardato le new hit di Rds e non c'è SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 74584

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Ven Set 02, 2011 1:05 am

MARCO MENGONI
NOTTE PIENA DI EMOZIONE...SUDO GIA' PRIMA DI RICOMINCIARE...IN VERITA' NON E' MAI FINITA...COLUI CHE TUTTO PUO-DE-RS SI STA' FACENDO LE FECI IN MANO, MESI DURI, MESI INTENSI, SPERO DI TRASMETTERE A VOI TUTTE LE EMOZIONI PROVATE...TUTTI QUI' UNITI IN UN "SOLO" RESPIRO...MOLTO SERIO E CONCENTRATO IN QUESTA SERATA............................... :D
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 14 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.