Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO (album)

+21
cassandra
Kiki
puparock
Tulip
JeanGrey
Pierrot
ire93
Artemide
Joe
Malefika
Jazzbianco
luna
Sonsoles
Exit
Liz
Erika
Eloisa
Elisa
Deianira
lulinina
Sap2010
25 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Erika Dom Set 18, 2011 2:35 pm

Neffa...di lui mi ricordo il suo ultimo lavoro con JAx, non saprei quale era piú stupido il testo o il video. C'era di tutto ragazze seminude, zoccole, vecchi bavosi ricchi e loro due Neffa a Jax come massaggiatori. Opinione personale naturalmente , ma non ho trovato né ironico né spiritoso. Mi irritava molto che sono rimasti piu settimane al vertice della classifica.
Peró Neffa - prima edizione faceva canzoni molto carini proprio ieri ho sentito su Radio Italia - "io e la mia signorina " .
Mi fido nella scelta di Marco e mi fido di Neffa.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Ospite Dom Set 18, 2011 4:23 pm

Io sono contentissima della collaborazione con Nutini.... spero ci raccontino tutto!!!

Per quanto riguarda Neffa alcune sue canzoni mi piacciono... giusto ieri in un negozio c'era Cambierà e pensavo che era una bella canzone..... Inoltre sono sicura del buon gusto di Marco che non farebbe cose nello stile dei Due di picche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Dom Set 18, 2011 5:54 pm

La svedese simil-giovane ha spifferato qualche parola del testo di ''Come ti senti'':

Questo ragazzo di provincia....sarà gay o non sarà gay?......C'è chi vomita statistica.....

Poi ha detto che la sua collaborazione preferita è quella con i Cluster.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da lulinina Dom Set 18, 2011 6:01 pm

Deianira ha scritto:La svedese simil-giovane ha spifferato qualche parola del testo di ''Come ti senti'':

Questo ragazzo di provincia....sarà gay o non sarà gay?......C'è chi vomita statistica.....

Poi ha detto che la sua collaborazione preferita è quella con i Cluster.
La collaborazione preferita di Marco? :marcofanZ:
O dello svedese? SOLO (album) - Pagina 5 355302
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Dom Set 18, 2011 6:03 pm

lulinina ha scritto:
La collaborazione preferita di Marco? :marcofanZ:
O dello svedese? SOLO (album) - Pagina 5 355302

Della svedese. SOLO (album) - Pagina 5 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da lulinina Dom Set 18, 2011 6:06 pm

Deianira ha scritto:
lulinina ha scritto:
La collaborazione preferita di Marco? :marcofanZ:
O dello svedese? SOLO (album) - Pagina 5 355302

Della svedese. SOLO (album) - Pagina 5 755763
Ah, interessante... SOLO (album) - Pagina 5 767693 SOLO (album) - Pagina 5 52056
SOLO (album) - Pagina 5 547319
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Dom Set 18, 2011 8:24 pm

Non conosco Dente...è grave?!? SOLO (album) - Pagina 5 755763
Ma se può servire a dare un po' di credibilità in più...ben venga...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Jazzbianco Dom Set 18, 2011 10:54 pm

Eloisa ha scritto:un brano di nutini
un testo di neffa
un testo di dente
le voci dei cluster
il violino di davide rossi

... questo album promette bene... e mi fa pensare che non solo noi quindi abbiamo pensato che marco avesse bisogno di qualcosa in più SOLO (album) - Pagina 5 413426

Brano di Nutini... quindi parole e musica. Ma una collaborazione ci sarà stata veramente?

Per gli altri due spero che ci sia stata una colloborazione d'intenti... nel senso che Marco sapesse cosa raccontare, ma avesse bisogno di "altri" per trovare le parole adatte... tipo Zucchero che chiede a De Gregori di scrivere il testo di Diamante, perché il ricordo di sua nonna lo emozionava troppo e non trovava un giusto equilibrio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Dom Set 18, 2011 11:23 pm

Jazzbianco ha scritto:

Brano di Nutini... quindi parole e musica.


O forse solo musica. Spiego meglio. Il cane aveva detto che ''Mangialanima'' era il brano ''nutinoso'' ma la svedese giovane ha poi chiesto: ''a cosa servono i denti?''.

I denti servono per mangiare.....il brano nutinoso si intitola Mangialanima.....quindi si può dedurre che Dente abbia scritto il testo e Nutini la musica. Però ammetto che questa ipotesi mi lascia un po' delusa perché sembra una collaborazione solo tra Dente e Nutini. SOLO (album) - Pagina 5 798515
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Malefika Dom Set 18, 2011 11:34 pm

Non vorrei che la collaborazione Nutini-Mengoni sia una cosa tipo Morrison-Carta ovvero una collaborazione farlocca SOLO (album) - Pagina 5 355302
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Dom Set 18, 2011 11:42 pm

Malefika ha scritto:Non vorrei che la collaborazione Nutini-Mengoni sia una cosa tipo Morrison-Carta ovvero una collaborazione farlocca SOLO (album) - Pagina 5 355302

Ha fatto il giro del web la news della collaborazione con Nutini. Se davvero Dente ha scritto il testo sulla musica di Nutini allora il contributo di Marco è solo canoro? Non mi fa impazzire questa cosa.......spero non sia così. SOLO (album) - Pagina 5 979951
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Lun Set 19, 2011 12:24 am

Nemmeno a me farebbe impazzire...ma sarebbe comunque un ritorno pubblicitario...Nutini è molto apprezzato dalle radio e nell'ambiente. Ho letto oggi un articolo di Andrea Scanzi (quello dei birignao) che ne parla molto bene (ne critica solo la difficoltà nell'intervistarlo perchè non si capisce quando parla...uguale a qualcun'altro tra l'altro...)
Dente pure è uno che i criticoni con la puzza sotto il naso hanno sempre venerato (da quello che posso intuire leggendo in giro, perchè non lo conosco) accostandolo ai grandi cantautori.
Neffa fa colore...e ci salva da una svedese's song...vediamola così...anche se qualche cosina buona l'ha tirata fuori pure lui in passato...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Lun Set 19, 2011 12:30 am

Pierrot ha scritto:
Neffa fa colore...e ci salva da una svedese's song

SOLO (album) - Pagina 5 394737
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Sonsoles Lun Set 19, 2011 12:40 am

Pierrot ha scritto:
Neffa fa colore...e ci salva da una svedese's song...vediamola così...anche se qualche cosina buona l'ha tirata fuori pure lui in passato...

SOLO (album) - Pagina 5 976346 Sì Pierrot, vediamola così....... SOLO (album) - Pagina 5 394737 Io comunque ancora mi chiedo quale possa essere il punto d'incontro (artisticamente parlando) fra Marco e Neffa (purtroppo non ho una grande considerazione di Neffa SOLO (album) - Pagina 5 755763 )
Comunque il 27 avrò un bel po' di risposte perchè al momento i miei ????? sono davvero tanti.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Lun Set 19, 2011 1:58 am

Io ti direi una marea di cavolate perchè non li conosco ne' Dente ne' Neffa...davvero ho una conoscenza superficiale. So solo che cercando sul web mi ha portato alle classifiche di quei sondaggi di Rockol dove le nomination erano fatte dai critici e Dente c'è sia nelle canzoni con "Buon Appetito" che negli album "L'amore non è bello" e Neffa c'è tra le canzoni con "Nessuno". Dai critici sono ben visti quindi. Anche se questo non conta nulla. Però almeno non è l'Amoroso. Cioè come stavamo messi 7/8 mesi fa, ci poteva capitare anche questo.

Neffa è della Sony comunque. Potrebbe anche essere questo il punto di partenza. Che poi non è detto che incontrandosi qualche appiglio in comune non l'abbiano trovato. Io me lo ricordo oltre che per la nota "La Mia signorina", per la colonna sonora di Saturno Contro di Ozpetek.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Lun Set 19, 2011 10:53 am

Pierrot ha scritto:Nemmeno a me farebbe impazzire...ma sarebbe comunque un ritorno pubblicitario...Nutini è molto apprezzato dalle radio e nell'ambiente. Ho letto oggi un articolo di Andrea Scanzi (quello dei birignao) che ne parla molto bene (ne critica solo la difficoltà nell'intervistarlo perchè non si capisce quando parla...uguale a qualcun'altro tra l'altro...)
Dente pure è uno che i criticoni con la puzza sotto il naso hanno sempre venerato (da quello che posso intuire leggendo in giro, perchè non lo conosco) accostandolo ai grandi cantautori.
Neffa fa colore...e ci salva da una svedese's song...vediamola così...anche se qualche cosina buona l'ha tirata fuori pure lui in passato...

SOLO (album) - Pagina 5 114873
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mar Set 20, 2011 11:39 am

IN ESCLUSIVA LIVE STREAMING SULLA PAGINA FACEBOOK DI TIM
E SU CUBOMUSICA® DI TELECOM ITALIA
In occasione della presentazione del nuovo album “Solo 2.0”, che si terrà il 22 settembre in una location esclusiva di Milano, Marco Mengoni eseguirà in acustico parte del suo nuovo progetto discografico.

La performance dei primi due brani si potrà seguire gratuitamente - a partire dalle ore 21.00 - sulla pagina Facebook di TIM (https://www.facebook.com/#!/TimOfficialPage?sk=app_144170312326606 ) e l’intero showcase sarà trasmesso in streaming e in esclusiva su Cubomusica® di Telecom Italia, all’indirizzo www.cubomusica.it (per i clienti già abbonati al servizio Cubomusica).

https://www.facebook.com/notes/sony-music-italy/marco-mengoni-22-settembre-live-showcase/10150387354225786

SOLO (album) - Pagina 5 23t5ism
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Erika Mar Set 20, 2011 12:53 pm

Andate a vedere dove sarà la conferenza stampa.
www.areapergolesi.it
Mai saputo che in via Pergolesi esiste uno spazio cosi!Fino un anno fa abitavo vicinissima .Dopodomani andró sicuramente ,anche se non é aperto al pubblico dall'esterno qualcosa si vedrà, e si percepisce l'importanza dell'evento.
Vi racconteró, con parole mie, con la grammatica mie, dovete avere pazienza.
Questo non é un posto qualsiasi, quartiere qualsiasi, da qui comincia la parte importante della città.
Il mio umore da settimane altalenante da euforico- quando sento o leggo elogi per Marco - a pessimista andante quando leggo i vostri post sicuramente molto realistiche ma poco ottimiste.
La mia illusione e speranza, che c'e' , deve essere un progetto importante per Marco che magari noi non capiamo ancora. Che senso ha presentare un album in pompa magna , poi lasciare che sia un flop!? Mi spaventa la frase di Pierot, che il tour di Marco é un suicidio annunciato.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Mar Set 20, 2011 12:59 pm

Erika ha scritto:Andate a vedere dove sarà la conferenza stampa.
www.areapergolesi.it
Mai saputo che in via Pergolesi esiste uno spazio cosi!Fino un anno fa abitavo vicinissima .Dopodomani andró sicuramente ,anche se non é aperto al pubblico dall'esterno qualcosa si vedrà, e si percepisce l'importanza dell'evento.
Vi racconteró, con parole mie, con la grammatica mie, dovete avere pazienza.
Questo non é un posto qualsiasi, quartiere qualsiasi, da qui comincia la parte importante della città.
Il mio umore da settimane altalenante da euforico- quando sento o leggo elogi per Marco - a pessimista andante quando leggo i vostri post sicuramente molto realistiche ma poco ottimiste.
La mia illusione e speranza, che c'e' , deve essere un progetto importante per Marco che magari noi non capiamo ancora. Che senso ha presentare un album in pompa magna , poi lasciare che sia un flop!? Mi spaventa la frase di Pierot, che il tour di Marco é un suicidio annunciato.

qui ci sta bene la musica che annuncia La Morte Nera in guerre stellari SOLO (album) - Pagina 5 307498 SOLO (album) - Pagina 5 307498 SOLO (album) - Pagina 5 307498ta-ta-ta tatata-tatata- SOLO (album) - Pagina 5 307498

Erika sono contenta che riesci ad andare a vedere (anche solo fuori) la conferenza di Marco SOLO (album) - Pagina 5 976346 SOLO (album) - Pagina 5 865426

Attendo con ansia i tuoi resoconti SOLO (album) - Pagina 5 448215
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mer Set 21, 2011 12:51 pm

Marco Mengoni in esclusiva con 'Solo 2.0'
Domani a mezzogiorno l'anteprima online per MTV.it del nuovo album!

Domani 22 settembre dalle 12 fino alla mezzanotte del 26 settembre potrai ascoltare in anteprima esclusiva su www.mtv.it/marcomengoni il nuovo album "Solo 2.0" di Marco Mengoni!

Un listening party che si conclude proprio alla vigilia dell'uscita del secondo album di Marco, in tutti i negozi dal 27 settembre, che si preannuncia come un lavoro ambizioso e intrigante.

Il primo estratto "Solo" ha già dato ai fan un assaggio di quello che potrebbe essere il nuovo album, ma potrai scoprire con noi le novità racchiuse nel nuovo lavoro domani dalle 12!

All'uscita discografica seguirà anche un tour, presentato con due date evento: a Milano (Forum di Assago) il 26 novembre e a Roma (Palalottomatica) il 29 novembre.

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31783
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Kiki Mer Set 21, 2011 1:01 pm

Queste anteprime mi destabilizzano.
Avrei bisogno di relax, solitudine e un primo ascolto in cuffia.
Ma resisterò alla tentazione di ascoltare qualcosa in ufficio con una orribile e gracchiante cassa a bassissimo volume spiacciccata sull'orecchio?

Buongiorno a tutti e scusate la latitanza. Sono impegnatissima, tristanzuola e confusa... SOLO (album) - Pagina 5 1492562774
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mer Set 21, 2011 1:05 pm

Ma secondo voi faranno ascoltare tutti i brani per intero o solo tot secondi?

Spero che siano solo brevi anteprime perché altrimenti i brani finiranno subito su youtube.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Sonsoles Mer Set 21, 2011 1:14 pm

SOLO (album) - Pagina 5 873234

Maaa.... SOLO (album) - Pagina 5 293827 Marco quanti albums ha in uscita???? Continuano ad annunciare anteprime! SOLO (album) - Pagina 5 293827
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Ospite Mer Set 21, 2011 1:19 pm

SOLO (album) - Pagina 5 394737
Deia, io ti adoro. Comprendo l'autentica preoccupazione che hai per il bene di sto figliolo, e lo dico senza ironia. Però, azz, tutte le volte che apro un tuo commento ad una news sul nostro mi aspetto trepidazione, ansia, dolor e rassegnazione SOLO (album) - Pagina 5 394737
Essendo poi naturalmente sprovvista dei gioielli di famiglia maschili, non so neppure come sfogare i miei istinti scaramanti und propiziatori. SOLO (album) - Pagina 5 394737 Sul tubo ci finiranno lo stesso la mattina di martedì. E nei torrent uguale.

Il sito di Mtv col faccione del mengoni è una figata.
SOLO (album) - Pagina 5 755763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Sonsoles Mer Set 21, 2011 1:28 pm

SOLO (album) - Pagina 5 293827 Faccio una domanda: questa anticipazione, e proprio con il patrocinio di MTV, potrebbe essere una strategia per tamponare la falla del singolo??? Cioè, studiata apposta per incuriosire il pubblico e spingerlo all'acquisto visto che il singolo non è riuscito i questo intento??? SOLO (album) - Pagina 5 293827
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 5 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.