Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO (album)

+21
cassandra
Kiki
puparock
Tulip
JeanGrey
Pierrot
ire93
Artemide
Joe
Malefika
Jazzbianco
luna
Sonsoles
Exit
Liz
Erika
Eloisa
Elisa
Deianira
lulinina
Sap2010
25 partecipanti

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mer Set 21, 2011 1:28 pm

Caterina lo so che prima o poi tutto finisce su youtube o su torrent o su emule ma qua si parla di far circolare l'album intero ovunque ben 5 giorni prima dell'uscita ufficiale. Perché affrettarsi a preordinarlo su itunes o su qualche altro sito se tutti possono appagare la propria curiosità per ben 5 giorni?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Mer Set 21, 2011 1:33 pm

Per Noemi fecero una cosa del genere...hanno messo un minuto e mezzo di 5/6 canzoni del cd...
Saranno brani tagliati...come le anteprime di Itunes...solo che le mettono a disposizione un po' prima dell'uscita del cd. In compenso sganciano soldini da MTV e lo passano a manetta sui loro canali. Niente per senza niente!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Ospite Mer Set 21, 2011 1:37 pm

La sony non s'è trasformata in onlus; basta tagliare i brani, o inserire dei jingle di disturbo. Di modi ce ne sono mille. E sicuramente li conoscono meglio di noi.
:eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mer Set 21, 2011 2:08 pm

Tutti continuano a dire che si potranno ascoltare le canzoni integralmente e non un minuto e mezzo come supponete.

In passato hanno messo su MTV anche altri cantanti...ad esempio l'anno scorso l'album dei Lost con tutte le tracce complete.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Mer Set 21, 2011 2:14 pm

Deianira ha scritto:Tutti continuano a dire che si potranno ascoltare le canzoni integralmente e non un minuto e mezzo come supponete.

In passato hanno messo su MTV anche altri cantanti...ad esempio l'anno scorso l'album dei Lost con tutte le tracce complete.

I Lost sono una band prodotta da MTV.
Ma secondo voi questi non ci fanno vedere nemmeno un soppraciglio di Mengoni se non ci abboniamo nell'ordine a: Tim, Wind, Infostrada, Tre, Teletu, Fastweb e Sky e ora ci piazzano sul sito TUTTI i brani di un cd così?
Se fosse così c'avevo ragione io a dire allora che se vogliono suicidare!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da lulinina Mer Set 21, 2011 2:17 pm

Domani!? Ma io non sono pronta per domani! SOLO (album) - Pagina 6 1292364899
Comunque questa mi sa tanto di un'idea dell'ultimo minuto... Se poi ci saranno le canzoni intere.... Non lo so ma da come si comportano dalla madbox in poi è come se tentassero di "recuperare" soldi in modo CERTO..... Sono molto perplessa e spero che non facciano errori "irreparabili" SOLO (album) - Pagina 6 293827
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Malefika Mer Set 21, 2011 2:19 pm

Io invece vedo l'anteprima su MTV come una cosa positiva. Menomale che ha l'appoggio totale di MTV, da quelle parti lo amano SOLO (album) - Pagina 6 976346
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mer Set 21, 2011 2:23 pm

Io continuo a sperare che sia solo un'anteprima dei brani per non togliere l'effetto sorpresa e la curiosità.

Su FB ho letto che ai tempi di Re Matto ci fu un'iniziativa analoga. Ve lo ricordate?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mer Set 21, 2011 2:57 pm

MTV Italia
Amate Marco Mengoni? Benissimo, allora domani sarà un giorno di sommo gaudio per voi perché da mezzogiorno potrete ascoltare in esclusiva il suo nuovo album su MTV.it. Contenti?


ps: se avete voglia andate a mettere il ''mi piace'' sul post di MTV su FB https://www.facebook.com/mtvitalia
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Tulip Mer Set 21, 2011 4:04 pm

Malefika ha scritto:Io invece vedo l'anteprima su MTV come una cosa positiva. Menomale che ha l'appoggio totale di MTV, da quelle parti lo amano SOLO (album) - Pagina 6 976346

sono d'accordo, meno male che c'è MTV SOLO (album) - Pagina 6 976346

e non mi dispiace nemmeno l'interessamento della Tim, magari sponsorizzasse Marco, girerebbero soldi veri per il tour e forse si eviterebbe di fare le cose in modo casareccio !

peccato che domani sarò in viaggio SOLO (album) - Pagina 6 616511 , potrò vedere qualcosa del forum o fb dal telefono ma non sentire......commentate mi raccomando SOLO (album) - Pagina 6 413426

La cosa peggiore è sempre questo girare delle informazioni a casaccio, ovunque prima che sulla pagina di Marco, questa mania di spifferare le cose senza che siano confermate o conosciute bene da chi parla SOLO (album) - Pagina 6 755763

Qualche giorno fa avevo scritto qualcosa sul sito ufficiale che incredibilmente ancora non c'è SOLO (album) - Pagina 6 379868
e sul fatto che la pagina fb ha subito invece dei cambiamenti interni (nuovi topic esplicativi e di archivio) che la rendono più simile ad un sito..........
Se il sito lo gestice la Sony mentre fb il management questa strana situazione è sintomo di grossi problemi di comunicazione SOLO (album) - Pagina 6 979951
N'est pas ?


( a propostio SOLO (album) - Pagina 6 1492562774 )
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Erika Mer Set 21, 2011 4:09 pm

Ragazze, cosa fa vedere MTV ? E quando?
non vedo la Tv da giorni. SOLO (album) - Pagina 6 1492562774
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Mer Set 21, 2011 4:15 pm

Erika ha scritto:Ragazze, cosa fa vedere MTV ? E quando?
non vedo la Tv da giorni. SOLO (album) - Pagina 6 1492562774

Il sito MTV.IT, non la tv......da domani a mezzogiorno fino alla mezzanotte del 26 ci sarà l'anteprima dell'album. :bello:
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Joe Gio Set 22, 2011 1:16 am

Deia, ma tutto l'album ?
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Gio Set 22, 2011 1:59 am

Joe ha scritto:Deia, ma tutto l'album ?

A quanto pare tutto l'album.......

e udite udite....gli svedesi sono arrabbiatissimi con la casa discografica per questa cosa di MTV perché non sono stati interpellati e non ne sapevano nulla e la ritengono una mancanza di rispetto verso il lavoro che hanno fatto.



ps: Caterina, poi dimmi se posso essere ottimista e incoraggiante quando si leggono certe cose! SOLO (album) - Pagina 6 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Gio Set 22, 2011 2:16 am

Deianira ha scritto:
Joe ha scritto:Deia, ma tutto l'album ?

A quanto pare tutto l'album.......

e udite udite....gli svedesi sono arrabbiatissimi con la casa discografica per questa cosa di MTV perché non sono stati interpellati e non ne sapevano nulla e la ritengono una mancanza di rispetto verso il lavoro che hanno fatto.



ps: Caterina, poi dimmi se posso essere ottimista e incoraggiante quando si leggono certe cose! SOLO (album) - Pagina 6 755763

E ovviamente comunicare al mondo (immagino tramite FB) le loro beghe con la casa discografica è professionale al massimo.
Immagino quindi che in questo caso ci metteranno jingle e cose varie sopra per evitare la diffusione sul tubo...spero almeno... SOLO (album) - Pagina 6 1500878534
Comunque l'Armata Brancaleone allo sbaraglio...
Deia cerchiamo di esserlo positivi...d'altronde noi che possiamo fare?!? Lascio un video per rispondere alla domanda https://www.youtube.com/watch?v=Qw0huWpqbnY&NR=1
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Ospite Gio Set 22, 2011 9:07 am

Deianira ha scritto:
e udite udite....gli svedesi sono arrabbiatissimi con la casa discografica per questa cosa di MTV perché non sono stati interpellati e non ne sapevano nulla e la ritengono una mancanza di rispetto verso il lavoro che hanno fatto.



ps: Caterina, poi dimmi se posso essere ottimista e incoraggiante quando si leggono certe cose! SOLO (album) - Pagina 6 755763


SOLO (album) - Pagina 6 217470 Mi arrendo.

SOLO (album) - Pagina 6 919141 Credo che litigare pubblicamente con la casa discografica, oltretutto mettendoci indirettamente di mezzo Mtv, sia da Premio Tafazzi. Italiano, non ancora internazionale, neh. Perchè si può fare di meglio: accapigliarsi con la casa discografica davanti ai giornalisti stasera, o insultare ad uno ad uno ogni giornalista che si presenterà all'Area Pergolesi, magari direttamente all'ingresso ("Prego prego, entri, si sieda lì e vaffanculo"). Con qualcuno, in effetti, si son già messi avanti coi lavori.
A questo punto mi aspetto la qualunque. Mi spiace solo per Marco, che alla fine è l'unico che ci mette la faccia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Gio Set 22, 2011 9:46 am

caterina ha scritto:
Deianira ha scritto:
e udite udite....gli svedesi sono arrabbiatissimi con la casa discografica per questa cosa di MTV perché non sono stati interpellati e non ne sapevano nulla e la ritengono una mancanza di rispetto verso il lavoro che hanno fatto.



ps: Caterina, poi dimmi se posso essere ottimista e incoraggiante quando si leggono certe cose! SOLO (album) - Pagina 6 755763


SOLO (album) - Pagina 6 217470 Mi arrendo.

SOLO (album) - Pagina 6 919141 Credo che litigare pubblicamente con la casa discografica, oltretutto mettendoci indirettamente di mezzo Mtv, sia da Premio Tafazzi. Italiano, non ancora internazionale, neh. Perchè si può fare di meglio: accapigliarsi con la casa discografica davanti ai giornalisti stasera, o insultare ad uno ad uno ogni giornalista che si presenterà all'Area Pergolesi, magari direttamente all'ingresso ("Prego prego, entri, si sieda lì e vaffanculo"). Con qualcuno, in effetti, si son già messi avanti coi lavori.
A questo punto mi aspetto la qualunque. Mi spiace solo per Marco, che alla fine è l'unico che ci mette la faccia.

SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 114873

tra l'altro con una bella bottiglia di spumante in mano... così certe cose vengono ancora più naturali SOLO (album) - Pagina 6 252384 SOLO (album) - Pagina 6 307498

E' incredibile come tutte le cose girino al contrario SOLO (album) - Pagina 6 763579223
anche lamentarsi su FB??? SOLO (album) - Pagina 6 586300 ma perchè certe cosucce non se le tengono per loro?? SOLO (album) - Pagina 6 586300
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da luna Gio Set 22, 2011 9:48 am

SOLO (album) - Pagina 6 217470 SOLO (album) - Pagina 6 217470 SOLO (album) - Pagina 6 217470
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Gio Set 22, 2011 10:48 am

Exit ha scritto: ma perchè certe cosucce non se le tengono per loro?? SOLO (album) - Pagina 6 586300

Perchè oltre ad essere terribilmente incapaci, sono egocentrici e hanno scassato la m***** loro e sto staff e sta family del piffero. Non hanno capito che la gente segue Marco e non loro?!? Non hanno capito che loro nell'ordine delle cose stanno più o meno al livello -25 e di quello che pensano e delle loro delusioni non ce ne frega una mazza?!?
Che poi magari non hanno pensato che dato che il singolo non sta andando (e non sta andando, malgrado per loro sia probabilmente la nuova frontiera del pop nazionale, grazie ovviamente alle geniali intuizioni compositive del team, in cui la voce del cantante è solo un di più) la Sony abbia pensato di pubblicizzare in questo modo il cd?!? Che magari qualcuno incuriosito da qualche anteprima si metta a prenotare o a comprare il cd?!? Eh no...perchè il LORO cd lo si deve ascoltare con le candele accese, incenso sperso per la stanza e magari una filippina che ti massaggia la schiena....perchè altrimenti non si coglie la grandezza e la genialità della loro vena creativa....nemmeno fosse Grace di Buckley!
E se la Venegoni (sempre se ci va...ma ho i miei dubbi) tira una testata in pieno viso a quel cafone di svedese per le cose che disse su FB, giuro che mi metto sotto la sede de La Stampa con un mazzo da 50 rose rosse e me la limono con passione!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Gio Set 22, 2011 10:52 am

Pierrot ha scritto:perchè il LORO cd lo si deve ascoltare con le candele accese, incenso sperso per la stanza e magari una filippina che ti massaggia la schiena....perchè altrimenti non si coglie la grandezza e la genialità della loro vena creativa....nemmeno fosse Grace di Buckley!
:lol!:

Pierrot ha scritto:E se la Venegoni (sempre se ci va...ma ho i miei dubbi) tira una testata in pieno viso a quel cafone di svedese per le cose che disse su FB, giuro che mi metto sotto la sede de La Stampa con un mazzo da 50 rose rosse e me la limono con passione!

:oh, no...: SOLO (album) - Pagina 6 394737 SOLO (album) - Pagina 6 547319
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Gio Set 22, 2011 10:56 am

Pierrot ha scritto:
Exit ha scritto: ma perchè certe cosucce non se le tengono per loro?? SOLO (album) - Pagina 6 586300

Perchè oltre ad essere terribilmente incapaci, sono egocentrici e hanno scassato la m***** loro e sto staff e sta family del piffero. Non hanno capito che la gente segue Marco e non loro?!? Non hanno capito che loro nell'ordine delle cose stanno più o meno al livello -25 e di quello che pensano e delle loro delusioni non ce ne frega una mazza?!?
Che poi magari non hanno pensato che dato che il singolo non sta andando (e non sta andando, malgrado per loro sia probabilmente la nuova frontiera del pop nazionale, grazie ovviamente alle geniali intuizioni compositive del team, in cui la voce del cantante è solo un di più) la Sony abbia pensato di pubblicizzare in questo modo il cd?!? Che magari qualcuno incuriosito da qualche anteprima si metta a prenotare o a comprare il cd?!? Eh no...perchè il LORO cd lo si deve ascoltare con le candele accese, incenso sperso per la stanza e magari una filippina che ti massaggia la schiena....perchè altrimenti non si coglie la grandezza e la genialità della loro vena creativa....nemmeno fosse Grace di Buckley!
E se la Venegoni (sempre se ci va...ma ho i miei dubbi) tira una testata in pieno viso a quel cafone di svedese per le cose che disse su FB, giuro che mi metto sotto la sede de La Stampa con un mazzo da 50 rose rosse e me la limono con passione!

SOLO (album) - Pagina 6 355302 questo voglio vederlo SOLO (album) - Pagina 6 355302

SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 307498 SOLO (album) - Pagina 6 307498 e hai come sempre ragione Pierrot (alias La Morte Nera SOLO (album) - Pagina 6 394737 )

Ma secondo me la colpa è anche dei Fans di Marco che stanno iscritti anche ai profili privati di questa gente!
Si lamentano però intanto sono tutti lì a leggere cosa scrivono!
Vedrai che si cancellassero tutti in massa forse questi qua capirebbero qualcosa..invece di credersi chissà chi...
Avanti popolo ribelliamoci :lol!:
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Deianira Gio Set 22, 2011 11:00 am

Comunque a me non va giù che l'anteprima duri ben 5 giorni perché in 5 giorni il pubblico ha la possibilità di ascoltare l'album un sacco di volte e magari l'impeto di uscire di casa la mattina del 27 a comprare il cd viene a mancare dato che la curiosità è stata pienamente appagata nei giorni precedenti. Sul web in queste settimane ho letto che il cd di Marco è uno dei più attesi in assoluto di questo autunno e secondo me non c'era nessun bisogno dell'anteprima che smorza l'effetto sorpresa e la curiosità.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da lulinina Gio Set 22, 2011 11:12 am

Pierrot ha scritto:
Deianira ha scritto:
Joe ha scritto:Deia, ma tutto l'album ?

A quanto pare tutto l'album.......

e udite udite....gli svedesi sono arrabbiatissimi con la casa discografica per questa cosa di MTV perché non sono stati interpellati e non ne sapevano nulla e la ritengono una mancanza di rispetto verso il lavoro che hanno fatto.



ps: Caterina, poi dimmi se posso essere ottimista e incoraggiante quando si leggono certe cose! SOLO (album) - Pagina 6 755763

E ovviamente comunicare al mondo (immagino tramite FB) le loro beghe con la casa discografica è professionale al massimo.
Immagino quindi che in questo caso ci metteranno jingle e cose varie sopra per evitare la diffusione sul tubo...spero almeno... SOLO (album) - Pagina 6 1500878534
Comunque l'Armata Brancaleone allo sbaraglio...
Deia cerchiamo di esserlo positivi...d'altronde noi che possiamo fare?!? Lascio un video per rispondere alla domanda https://www.youtube.com/watch?v=Qw0huWpqbnY&NR=1
SOLO (album) - Pagina 6 114873 SOLO (album) - Pagina 6 114873 SOLO (album) - Pagina 6 114873
Odio gli INCOMPETENTI! SOLO (album) - Pagina 6 234537
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Pierrot Gio Set 22, 2011 11:20 am

Deia vediamo come sono queste anteprime. Bisogna anche dire che qualcosa la Sony la doveva fare....perchè il singolo non ha trainato granchè! Quindi in qualche modo la curiosità della gente andava stimolata...e immagino (e spero) che il cd fisico i fan comunque lo vadano a prendere la prima settimana. Poi gli indecisi comunque avrebbero aspettato di ascoltare le anteprime su You tube ad esempio. Per poi magari decidere. Diciamo che hanno abbreviato i tempi di decisione di questi.

Exit io già in tempi non sospetti tentai di far partire una ribellione...feci la fine di Robespierre però SOLO (album) - Pagina 6 755763
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Exit Gio Set 22, 2011 11:21 am

Deianira ha scritto:Comunque a me non va giù che l'anteprima duri ben 5 giorni perché in 5 giorni il pubblico ha la possibilità di ascoltare l'album un sacco di volte e magari l'impeto di uscire di casa la mattina del 27 a comprare il cd viene a mancare dato che la curiosità è stata pienamente appagata nei giorni precedenti. Sul web in queste settimane ho letto che il cd di Marco è uno dei più attesi in assoluto di questo autunno e secondo me non c'era nessun bisogno dell'anteprima che smorza l'effetto sorpresa e la curiosità.

ma io non credo che siano tutte le canzoni per intero... SOLO (album) - Pagina 6 919141

vero? vero? VERO??? SOLO (album) - Pagina 6 979951

Exit, stai calma, andrà tutto bene.... non farti troppe paranoie SOLO (album) - Pagina 6 458876
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

SOLO (album) - Pagina 6 Empty Re: SOLO (album)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.