Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lady GaGa

+15
Fexolina
RebeMuso
Eloisa
Sonsoles
Levnicolaievic
Tulip
Hermione
Deianira
Kiki
Castalia
Jazzbianco
Joe
puparock
Exit
Malefika
19 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 04, 2012 11:50 am

Grazie.
A me lei piace ma a piccole dosi, un poco alla volta, tre ore sono un po' troppe per me. Quindi non avevo minimamente pensato di andare al concerto. Poi sono stata rimproverata tutta la sera da mio marito: "come? sapevi del concerto e non mi hai detto niente... quello è un concerto per cui mi sarei fatto anche otto ore di fila, lei è una grande... etc... etc..." Lady GaGa - Pagina 8 17715 Lady GaGa - Pagina 8 17715

Quando si dice "anime gemelle" Lady GaGa - Pagina 8 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Gio Ott 04, 2012 9:57 pm

Levnicolaievic ha scritto: Lady GaGa - Pagina 8 28511 Grazie del resoconto Malè!! Ti saranno saltate le coronarie !!

Più o meno. Nel 2° video al min. 4:33 c'è un momento in cui si piega durante la coreografia e a momenti ci arriva in faccia la coda di cavallo, lo si vede nel video Lady GaGa - Pagina 8 394737


@jazz tuo marito è un pheeego. Digli però che non avrebbe mai trovato i biglietti, e se anche li avesse trovati con solo 8 ore di fila sarebbe rimasto in piccionaia...così almeno la prox volta ci pensa bene prima di venire e non ti rompe le scatole Lady GaGa - Pagina 8 307498

Fagli vedere i 2 video che ti ho messo, così rimpiange di non esserci stato e ricomincia con la tiritera Lady GaGa - Pagina 8 394737
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Jazzbianco Ven Ott 05, 2012 12:05 am

Malefika ha scritto:@jazz tuo marito è un pheeego.

Ovvio, è mio marito Lady GaGa - Pagina 8 394737 Lady GaGa - Pagina 8 394737 Lady GaGa - Pagina 8 394737

Malefika ha scritto:Fagli vedere i 2 video che ti ho messo, così rimpiange di non esserci stato e ricomincia con la tiritera Lady GaGa - Pagina 8 394737

Oggi mi ha chiesto le cuffiette per ascoltare meglio i video Lady GaGa - Pagina 8 862170 Big Monster lui Lady GaGa - Pagina 8 307498
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Lun Ott 08, 2012 2:11 pm

Ieri a Barcellona ha vomitato sul palco :lol!: Già durante la performance si vede che è spaesata, infatti non canta bene e ogni tanto fa le pause poi durante la scena in cui deve ballare (e partono i vocals background) vomita poi balla e rivomita. Esce e quando rientra il ballerino la prende in braccio, in pratica è svenuta su di lui al min 6:05



Vabbè io la adoro Lady GaGa - Pagina 8 547319 Lo so, c'è da essere preoccupati (nello scorso tour ha fatto tipo 200 date) però il fatto che continua l'intero show è da lodare, è un'incosciente però dovrebbe darsi una calmata Lady GaGa - Pagina 8 616511

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Dom Dic 16, 2012 6:44 pm

Questo DOVETE vederlo. E' accaduto stanotte.



se non si apre questo è il link in HD: https://www.youtube.com/watch?v=FZzXH2DJZjI
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Mar Ago 13, 2013 3:19 pm

E' finalmente uscito APPLAUSE, primo singolo che anticipa l'album ArtPop che uscirà a Novembre.
Che ve ne pare?

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Mar Ago 13, 2013 3:30 pm

..io l'ho sentita ora su RTL 102....la musica iniziale mi ha presa...poi...bo....non mi ha presa piu' .....la devo risentire.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Mar Ago 13, 2013 3:31 pm

a me sembra un misto tra David Bowie e l'era The Fame di Gaga. Mi piace un sacco!
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Pierrot Mer Ago 14, 2013 2:37 am

Questo piace pure a me! Mi piace come ha usato i synth qui, un po' anni 80...non me lo apettavo così. Interessante.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Eloisa Mer Ago 14, 2013 11:35 am

puparock ha scritto:....la musica iniziale mi ha presa...poi...bo....non mi ha presa piu' ......

sentita su spotify.... Lady GaGa - Pagina 8 114873 PUPA
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Joe Mer Ago 14, 2013 8:45 pm

Hello ! :-) un saluto a tutti !

Na cagata Malè...una delle piu brutte canzone mai sentita in mezzo secolo.  (e mi ritengo...)
L'inizio sembra Nina Hagen. Poi...a zsu zsu finisce !!
Ha ragione Pierrot, suono anni 80.
Ma sono anni di buio musicalmente parlando...
Già a quell'epoca non se poteva sentire quel suono, per i raffinatti come me :-)).  Immaginate oggi...
;-)

Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ago 14, 2013 10:23 pm

Hello Joe... un saluto anche a te: champagne 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da ariadne Gio Ago 15, 2013 7:57 am

Joe ha scritto:Hello ! :-) un saluto a tutti !

Na cagata Malè...una delle piu brutte canzone mai sentita in mezzo secolo.  (e mi ritengo...)
L'inizio sembra Nina Hagen. Poi...a zsu zsu finisce !!
Ha ragione Pierrot, suono anni 80.
Ma sono anni di buio musicalmente parlando...
Già a quell'epoca non se poteva sentire quel suono, per i raffinatti come me :-)).  Immaginate oggi...
;-)

Lady GaGa - Pagina 8 114873  ciao Joe !

ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Gio Ago 15, 2013 8:53 am

ciao Joe!!!!!
Lady GaGa - Pagina 8 524477 Lady GaGa - Pagina 8 14955 
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Ospite Gio Ago 15, 2013 7:25 pm

Joe ha scritto:Hello ! :-) un saluto a tutti !

Na cagata Malè...una delle piu brutte canzone mai sentita in mezzo secolo.  (e mi ritengo...)
L'inizio sembra Nina Hagen. Poi...a zsu zsu finisce !!
Ha ragione Pierrot, suono anni 80.
Ma sono anni di buio musicalmente parlando...
Già a quell'epoca non se poteva sentire quel suono, per i raffinatti come me :-)).  Immaginate oggi...
;-)

 Lady GaGa - Pagina 8 114873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ago 15, 2013 10:56 pm

Quoto anch'io @Joe.
Un inizio interessante, più che altro per l'uso della voce, ma finisce lì.
Certo non scomoderei Bowie nel suo periodo berlinese, ma nemmeno la Hagen.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Lun Ago 19, 2013 3:22 pm

sì vabbè Joe per te Lady Gaga è il male quindi se anche facesse uscire il capolavoro pop del millennio (e lo ha già fatto, citofonare Bad Rmance Lady GaGa - Pagina 8 755763 ) per te sarebbe comunque una schifezza quindi i tuoi giudizi sono di parte.

Uscito il video giusto 10 minuti fa. Se pure questo fa schifo allora mi vien da pensare che hai qualche problema Lady GaGa - Pagina 8 252384 

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Lun Ago 19, 2013 3:54 pm

@male...visto il video..molto bello....del resto a me sono piaciuti tutti i suoi video....ma la canzone, ribadisco, mi piace solo i primi 40 secondi...dal ritornello in poi non piu'.....
Lady GaGa - Pagina 8 14955 
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Dom Ago 25, 2013 8:26 pm

Stasera si tengono gli annuali MTV Video Music Awards che premiano i migliori video dell'anno. Da noi saranno le 3 del mattino e MTV li manda in diretta, io li guardo che tanto sono sveglia per chi vuole domani c'è la replica alle 22 con i sottotitoli italiani.
Lady Gaga apre lo show performando per la prima volta live Applause e io non vedo l'ora di vederla! Poi c'è anche Brunetto, Justin Timberlake e tanti altri.
Qualcuno delle iperuraniche li guarda? Mi piacerebbe tanto vederci Marco in un futuro non troppo lontano, chissà Lady GaGa - Pagina 8 822349 

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Dom Ago 25, 2013 8:57 pm

presente!!!! Ma li vedro' domani sera in replica....stasera....alle 22 ho Chef Rubio che cucina la tiella di Gaeta con polipi e cozze.... Lady GaGa - Pagina 8 252384 e poi......nanna....
Lady GaGa - Pagina 8 14955 

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Lun Set 02, 2013 11:19 am

MUSICA
02/09/2013
iTunes Festival, Lady Gaga sul palco
con sette nuovi brani tratti da Artpop

LAPRESSE
Lady Gaga

Grande attesa a Londra
per la cantante italoamericana,
ma le canzoni non hanno nulla
di veramente nuovo e curioso
LUCA DONDONI
LONDRA
L’iTunes Festival di Londra, che ormai da anni si tiene alla Roundhouse nel quartiere di Camden, si è aperto domenica 1 settembre con il botto. Lady Gaga, che dall’11 novembre uscirà con il nuovo album di inediti “Artpop”, ha scelto proprio questa passerella per presentare sette delle nuove canzoni di un cd importatissimo per la carriera della superstar italoamericana. Miss Germanotta ci ha lasciati un po’ perplessi. Al contrario della tanto strombazzata performance agli MTV Awards tenutisi a New York qualche giorno fa, qui a Londra la Mother Monsters ha davvero studiato un’esibizione che unisse rivelazione e autoanalisi, confessione ed emozione. In un’ora di programma iniziato con un colpevole ritardo di oltre trenta minuti, Gaga ha sfoggiato misés più “normali” rispetto al passato e si è letteralmente denudata dinnanzi ai cinquemila fortunati che hanno avuto l’opportunità di entrare. Scriviamo “fortunati” perché per entrare all’iTunes Festival non si paga il biglietto. Semplicemente ci si iscrive sul sito di iTunes e si spera di essere estratti e quindi “invitati” al concerto del proprio beniamino (sia chiaro: vale solo per i cittadini del Regno Unito).

Da qui al 30 di settembre tutti i giorni la Roundhouse accoglierà un solista o un gruppo tra i più importanti o eclettici dell’attuale scena musicale. Tra questi Lady Gaga e Sigur Ros, Phoenix e Avicii, Chic con Nile Rogers e John Legend, Queen of the Stone Age e il nostro (l’unico italiano) Ludovico Einaudi, Justin Timberlake e per finire Katy Perry (tutto il calendario sul sito di iTunes). Ce n’è per tutti i palati musicali e, non a caso, di anno in anno questo appuntamento è diventato sempre più importante, seguito, forse l’unico juke-box musicale che presenti dal vivo le star delle classifiche di tutto il mondo.

Dunque Lady Gaga. Dopo “Applause” arrivata come bis, l’artista ha messo in fila una dopo l’altra alcune delle canzoni che farciranno il prossimo cd e al primo ascolto l’impressione è che non saremo travolti da un fulmine di guerra. Molta maniera, tante scopiazzature (forse troppe), testi inneggianti all’amore universale, la fratellanza, la vessazione perpetrata dagli adulti nei confronti degli adolescenti, l’amore puro per i fan e via di questo passo. Le sonorità mutuano suoni già sentiti, nulla di veramente nuovo e curioso. Nulla per cui valga la pena di esclamare: WOW!

Miss Germanotta non si fa pregare e davanti ai cinquemila astanti più e più volte racconta di se, si commuove sino alle lacrime, mostra (fino ai confini del possibile in uno spazio pubblico) il fisico allenato e tonico.
Si ascolta la nuova “Aura” dove la coreografia è formata da un balletto di ragazzi e ragazze vestiti in tutine nere. La protagonista appare dentro un gabbia da tortura medievale e viene issata sin sulla testa della gente. Tuttavia il corpetto con spalline oversize che la fascia dal collo in giù è davvero scomodo e allora, grazie all’aiuto dello stylist, prima della seconda canzone ecco l’abito sparire dietro le quinte. Sul palco arriva il truccatore e in quattro e quattro otto ecco la “nostra” cambiare parrucca (nera e liscia con frangia) per indossarne una che ricorda molto da vicino l’acconciatura dell’ultima Beyoncé. È la volta di “Manicure”, forse la migliore canzone vista dal vivo anche se di lì a poco sarà un costume che non lascia nulla al l’immaginazione a rubare la scena.
La title-track “Artpop” si fa ascoltare ma per lasciare il segno ci vuol ben altro. Anche per una superstar come Gaga il rap è d’obbligo ma dopo un’insipida “Swine”, il mix fra rap e pop al caramello intitolato “Jewels and drugs” è forse il brano che lascia più perplessi. “Sex dreams” ha delle reminiscenze Madonnare ancora più pesanti che in “Applause” (il che è tutto dire) e lascia il tempo che trova oltre che il dispiacere per aver ascoltato una canzone che non dice veramente nulla di nuovo.

A un passo dal bis ecco però il momento per la confessione pubblica, la sublimazione del desiderio di redenzione. “Padre perdonami perché ho peccato” dove il “Padre” è il pubblico sovrano mentre la peccatrice redenta lascia che la band sparisca dietro il palco perché la scena sia sua, e solo sua.
Lady Gaga qui si strucca da sola, mostra i capelli neri al naturale, mette una normale t-shirt bianca e si accomoda dietro una tastiera. Da lì una serie di pistolotti del tipo: “senza di voi non sarei nessuno”, “vivo per voi e se state bene voi sto bene anche io”, “io scrivo canzoni per rendervi l’amore che mi regalate ogni giorno” e bla bla bla bla. Siamo a un passo dal dover chiamare un medico per controllare i nostri valori di glicemia e colesterolo quando una canzone, dedicata ai fan e scritta per i fan esce dalle labbra della Germanotta. Credeteci sulla parola: ne avremmo fatto a meno.

Ora, se “Artpop” sarà un successo lo decreterà il pubblico. Se ci saranno canzoni migliori di quelle ascoltate alla Roundhouse (chissà se sarà vero che ce ne sarà una dedicata anche alla stilista Donatella Versace e intitolata proprio “Donatella”?) lo scopriremo solo l’11 novembre. Se Lady Gaga avrà fatto uno scivolone e la sua stella, per colpa di “Artpop” e del nuovo corso che si sublima con l’autoanalisi (peraltro pubblica), si appannerà un poco ci pare molto probabile. È chiaro altresì che questa sia la prima impressione ma solitamente le prime impressioni, dice il saggio, sono quelle che contano.
@lucadondoni
http://www.lastampa.it/2013/09/02/spettacoli/musica/itunes-festival-lady-gaga-sul-palco-con-sette-nuovi-brani-tratti-da-artpop-2xJH2OpKbQfQiqJp10Z80O/pagina.html
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da puparock Mar Set 17, 2013 9:21 am

Ho letto su Sorrsi e canzoni di oggi che giovedi' iniziera' XFactor; ci saranno 4 puntate di provini e poi il 24 Ottobre per la prima puntata ci sara', come superospite, Lady Gaga!!!
Malefika.......corri!!!!!!
Lady GaGa - Pagina 8 873234 
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Malefika Mar Set 17, 2013 5:29 pm

puparock ha scritto:Ho letto su Sorrsi e canzoni di oggi che giovedi' iniziera' XFactor; ci saranno 4 puntate di provini e poi il 24 Ottobre per la prima puntata ci sara', come superospite, Lady Gaga!!!
Malefika.......corri!!!!!!
Lady GaGa - Pagina 8 873234 
Lady GaGa - Pagina 8 Urlo-di-munch-originale
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 08, 2013 4:17 pm

Ecco la stupenda cover di Artpop firmata da Jeff Koons, famoso in Italia più per il matrimonio con Cicciolina che per le sue opere.

Lady GaGa - Pagina 8 1376566_630629636989598_336697648_n
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Laurel-EF Mer Ott 09, 2013 8:27 am

veramente notevole Lady GaGa - Pagina 8 322513 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Lady GaGa - Pagina 8 Empty Re: Lady GaGa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.