Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco/Morgan, opinioni a confronto

+18
Malefika
Joe
lulinina
Exit
ire93
RebeMuso
Kiki
Hermione
Sonsoles
Levnicolaievic
luna
Liz
Eloisa
Tulip
cassandra
Castalia
Jazzbianco
puparock
22 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Joe Mer Ott 12, 2011 7:23 pm

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 873234

Ma vi rendete conto che state difendendo l'indifendibile...Ma deve essere proprio forte questo Morgan !
Ma che senso ha tutto il discorso sul diploma del conservatorio ? che senso ?? ma basta solo quello per squalificarne tutta la sua posizione.
Ma che cosa vi avevo detto su un altro forum all'epoca del plaggio ?
Bastava solo quella mossa indegna per inquadrare il personnaggio.
E voi ancora a capire se ci sono tagli o no.
Scusate lo sfogo.
Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 919141
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Deianira Mer Ott 12, 2011 7:42 pm

Morgan: ''Magari la gente in Italia non se li ricorda, ma i Cluster vendono in tutto il mondo. Non passano al Tg come Mengoni, però loro rimarranno nel tempo".

Detto da uno che ci tiene spasmodicamente a stare in tv e ad avere i riflettori addosso suona parecchio buffo.

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Pierrot Mer Ott 12, 2011 7:53 pm

Deianira ha scritto:Morgan: ''Magari la gente in Italia non se li ricorda, ma i Cluster vendono in tutto il mondo. Non passano al Tg come Mengoni, però loro rimarranno nel tempo".

Detto da uno che ci tiene spasmodicamente a stare in tv e ad avere i riflettori addosso suona parecchio buffo.


Ricordiamo che lui comunque ha contribuito ai passaggi al TG del buon Mengoni...anzi a dir la verità il TG5 che lo aveva oscurato pure sul podio sanremese la prima volta che gli ha fatto un servizio è stata per il plagio. Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 252384 Grazie Morgan...

Ma di Vasco e della querelle su San Siro o teatro si sa nulla? E con Asia tutto bene? Con la gieffina si è riappacificato oppure lei ancora sta a piange dalla D'Urso? Queste sono domande che meritano risposta....questi di Diva e Donna perdono tempo a chiedergli di quel pirla di Mengoni...non esistono più i giornalisti di una volta.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Eloisa Mer Ott 12, 2011 8:07 pm

london ha scritto:Ehmmmm.. avete letto questo?

http://www.leggo.it/articolo.php?id=142890

letto ... e sinceramente mi dispiace per Marco... se lo leggerà credo ci resterà male... riguardo morgan, sono e resto fan del musicista e compositore ma se ha realmente detto cosa è scritto in quell'articolo (e io credo sia molto probabile) non credo più molto in lui come talent-scout
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Mer Ott 12, 2011 8:21 pm

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 979951 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 979951 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 979951

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 74584 triste davvero triste anche perchè con queste parole (che perdonatemi ma io credo abbia veramente detto e al di là del taglia e cuci quelle sono) dimostra anxora una volta di essere lui il primo ad esser triturato dal quel meccanismo contro cui dice tanto di lottare.

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 74584 ancora una volta ha perso una buona occasione per stare zitto... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 74584 e guarda caso lo ha fatto proprio quando sta per iniziare un suo nuovo programma... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 74584 giusto perchè lui schifa certi giochetti

luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da puparock Mer Ott 12, 2011 8:36 pm

per me Morgan sta volutamente provocando Marco.
Come fece a Xfactor . Per me sta cercando lo scontro. A XFactor prevedo ospitata.
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da ire93 Mer Ott 12, 2011 8:51 pm

Ciao a tutti, anch'io come voi sono rimasta male dalle dichiarazioni di Morgan, ma in fondo in fondo secondo me non pensa veramente ciò che ha detto! Mi spiego meglio..credo che, come ha detto puparock, la sua intervista non sia altro che una delle ennesime provocazioni a Mengoni. Io non tralascerei il fatto che Marco, più di tutti i talent passati ad x factor, ha incuriosito Morgan che ne era attratto ma allo stesso tempo impauito perchè, diciamocelo, non capiva come un ragazzino di quell'età non subisse il fascino dell'artista dannato! E proprio quel ragazzo, con cui più di TUTTI ( e mi ci gioco la casa, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tornura cinese ) voleva collaborare e per cui aveva grandissime aspettative si è ridotto, secondo lui, a fare musica che non lo porterà a essere ricordato come lui, suo mentore, avrebbe voluto e auspicato! Ma ve lo ricordate Morgan in finale?? Avete mai visto PIANGERE Morgan per uno dei suoi talent? Avete visto l'attenzione con cui Morgan sceglieva i pezzi per Marco e come, durante l'assegnazione, lo scrutasse per capirne i pensieri? Ma soprattutto mi ricordo le varie scenate che gli ha fatto perchè non si sentiva considerato ( neanche fossero fidanzati ) da lui!! Morgan si è sentito estromesso da un progetto in cui voleva entrare con tutto se stesso perchè il rapporto che ha avuto con Marco non l'ha costruito con nessuno! Nelle sue parole, soprattutto nel ribadire quanto è orgoglioso dei Cluster, vedo solo tanta rabbia e dispiacere e volontà di provocare Mengoni che, di contro, ha affermato in un'intervista che l'unico motivo per cui andrebbe ad x factor è ...Morgan! Ora io mi chiedo, il telefono cosa l'hanno inventato a fsre? No, perchè questi due vanno avanti di frecciatine da 3 anni..allora visto che è chiaro anche a mia nonna ( che non sa neanche chi sono Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 755763 ) che non si sono indifferenti perchè non si parlano?
Ps scusate il papiro
ire93
ire93
Moderatore

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Artemide Mer Ott 12, 2011 9:25 pm

ire93 ha scritto:
Ma ve lo ricordate Morgan in finale?? Avete mai visto PIANGERE Morgan per uno dei suoi talent?



si, per Chiara... minuto 0,55 circa Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 355302
Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Artemide Mer Ott 12, 2011 9:31 pm

Joe ha scritto: Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 873234

Ma vi rendete conto che state difendendo l'indifendibile...Ma deve essere proprio forte questo Morgan !
Ma che senso ha tutto il discorso sul diploma del conservatorio ? che senso ?? ma basta solo quello per squalificarne tutta la sua posizione.Ma che cosa vi avevo detto su un altro forum all'epoca del plaggio ?
Bastava solo quella mossa indegna per inquadrare il personnaggio.
E voi ancora a capire se ci sono tagli o no.
Scusate lo sfogo.
Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 919141

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 114873 ... infatti è notorio che tutti i 'grandi musicisti rimasti nella storia' avevano fatto il conservatorio......... Lennon ,McCartney, Bowie Clapton......... e tanti altri Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 355302

:??:
Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da ire93 Mer Ott 12, 2011 9:46 pm

Artemide ha scritto:
ire93 ha scritto:
Ma ve lo ricordate Morgan in finale?? Avete mai visto PIANGERE Morgan per uno dei suoi talent?



si, per Chiara... minuto 0,55 circa Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 355302

No no, intendo piangere per uno dei suoi talent non per una loro esibizione! L'esibizione di Chiara ha commosso Marco perchè quella canzone ( chè è tanto bella quanto pesante, soprattutto se ti ricorda qualcuno ) gli ricordava Asia, non ha pianto per Chiara persona e per il percorso che ha fatto con lei! Mentre con Marco si è commosso per il tutto!
ire93
ire93
Moderatore

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Liz Mer Ott 12, 2011 9:46 pm

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 114873 Joe e Artemide . Morgan è inqualificabile quando esce con queste sparate . Marco ha uno spessore umano superiore e lo ignorerà anche questa volta. Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 355302

OT: Ma quanto è brava Chiara in questo pezzo.... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 413426 che edizione che è stata ...e che nostalgia.... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 413426 Fine OT
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Joe Mer Ott 12, 2011 10:16 pm

:eh già!:
Artemide ha scritto:

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 114873 ... infatti è notorio che tutti i 'grandi musicisti rimasti nella storia' avevano fatto il conservatorio......... Lennon ,McCartney, Bowie Clapton......... e tanti altri Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 355302

:??:

E i Pink Floyd... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 807437
Roger (Waters), aveva una tecnica pari allo zero nel suonare il basso...Ma aveva L'INTUIZIONE...la creativita.
Sono le uniche cose che fa grande gli artisti. Altroche il conservatorio !
Lo sapete cos'è il conservatorio ? Una fabbrica a annichilire la propria creativita ! Produce robot ( molto forti) pronti a suonare nei orchestri al primo fischio.
La creativita è la scuola interiore. C'è l'hai o non c'è l'hai.
:eh già!:
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Artemide Mer Ott 12, 2011 10:33 pm

ire93 ha scritto:

No no, intendo piangere per uno dei suoi talent non per una loro esibizione! L'esibizione di Chiara ha commosso Marco perchè quella canzone ( chè è tanto bella quanto pesante, soprattutto se ti ricorda qualcuno ) gli ricordava Asia, non ha pianto per Chiara persona e per il percorso che ha fatto con lei! Mentre con Marco si è commosso per il tutto!

tu credi? .... mi dispiace ma per me era SOLO 'televisione'...non ci ho mai creduto alle sue lacrime Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 332712

Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 12, 2011 11:00 pm

Condivido pienamente queste, e solo queste, affermazioni fatte da Morgan:

"È un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. È una persona un po' stralunata. Ma non ha nessuna colpa. È entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando".
Ad essere talenti incompresi sono i Cluster, gruppo che canta a cappella e che ha partecipato all'edizione 2008: "Sono indipendenti, dei musicisti veri"


E d'altra parte glielo disse anche ad XF durante la famosa sfuriata. Disse:
Vuoi che ti dica che sei normale?? Sei normale......non ti scrivi nenche le tue canzoni....
Morgan è rimasto coerente con il suo Morgan-pensiero.
Per l'articolo in se (se sono autenticche quelle frasi): nel bene o nel male, purchè se ne parli!!! (cit)
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Malefika Mer Ott 12, 2011 11:02 pm

Deianira ha scritto:Morgan: ''Magari la gente in Italia non se li ricorda, ma i Cluster vendono in tutto il mondo. Non passano al Tg come Mengoni, però loro rimarranno nel tempo".



Sì....proprio come rimarrà nel tempo lui.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Erika Gio Ott 13, 2011 12:47 am

Di Morgan (esclusi gli estimatori) si ricorda i suoi travestimenti, le sfuriate con la Maionchi e che era perennemente o ubriaco o strafatto.

É un rancoroso nevrotico, buttare fango su Marco poteva risparmiarsi.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 13, 2011 12:51 am

Nell'ordine.
Diva e Donna intervista Morgan, come è normale intervistare il protagonista indiscusso di una trasmissione culto nel periodo di lancio della stessa.
La trasmissione è quella che lancia talent, Morgan è il vincitore di tutte le edizioni in cui ha partecipato, è quindi normale che gli vengano poste domande sui talent, ancor più su Marco che sta promuovendo il suo nuovo lavoro e visto che comunque è un giornale di gossip, e il precedente del plagio è stato abbastanza clamoroso, la domanda è inevitabile. Non credo che Morgan di punto in bianco inizi a parlare di Mengoni e i Cluster. Ci sono una marea di interviste a Morgan nell'ultimo anno in cui non ne parla assolutamente, di Marco e dei talent in generale.
L'intervista è riportata da un sito, ma in realtà non è tutta l'intervista, cioè mancano le domande, e le risposte diventano dichiarazioni non contestualizzabili.
Con questa premessa si inizia: Marco non è né un ingrato né un talento.
Questa frase dice molto, ma al tempo stesso non dice nulla. La prima affermazione chiarisce che non ce l'ha con Marco, la seconda sarà stata argomentata in qualche modo, visto il diverso valore che può avere la parola talento, contrapposta al genio. E penso questo perché poi parla dei Cluster e della loro formazione accademica, definendoli talenti. Quando valorizza gli anni di studio non credo voglia intendere questo percorso come l'unico valido contrapponendolo alla botta di cxxo del Mengoni, visto che neanche lui, Morgan, è diplomato al conservatorio. Penso piuttosto che consideri la preparazione dei Cluster, culturale oltre che musicale, un talento e anche un mezzo che permette loro di gestirsi bene nel mondo della musica così da realizzare un proprio percorso che li porterà a durare a nel tempo. A questo concetto si contrappone il genio del Mengoni, dono naturale, e quindi botta di cxxo, che gli permette l'attuale visibilità e successo, ma in quanto persona semplice e un po' stralunata, non l'aiuterà a difendersi dai meccanismi del mondo discografico, che lo stritolerà.
Questa è la mia interpretazione delle parole di Morgan. Perché come scrive Tulip, è quasi sempre necessario interpretarlo.
Comunque, considerando che dei Cluster non parla quasi mai, come degli altri in realtà, penso che sappia della loro collaborazione con Marco, che conosca il CD e forse l'ospitata non è troppo lontana.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Erika Gio Ott 13, 2011 8:49 am

Buona giornata a tutti, ciao Jazz
Mi rendo conto che il pregiudizio (mio) puo influenzare molto il modo di vedere le cose.
Il mio primo incontro con Morgan era in un concerto per commemorare De André .Cantava accompagnandosi al pianoforte una canzone che il titolo non mi ricordo ma parlava di un giudice nano. Era truccatissima al limite del ridicolo, ma questa sua esteriorità scompariva dietro l'interpretazione incredibile,drammatico.Chiedendo informazione ho saputo chi é Morgan .
Da quel concerto sono passato cca 15 anni, poi ho rivistio al XFactor.
Il primo momento ho trovato molto pittoresco , poi si capiva che anche é un uomo di grande cultura musicale.
La mia antipatia écominciato con la frase" ti scelgo ma non ti meriti", poi senza alcun gesto di affetto quasi strattonando ha mandato via Marco .
Criticava tutto , lo sguardo, le sciarpe ,i silenzi ,il narcisismo del ragazzo.
Avevo la netta sensazione che Morgan era molto attratto fisicamente di Marco, ed anche in seguito cercava in continuazione stuzzicarlo ingelosirlo dando molto attenzione a Silver persino dichiarare che dovrebbe vincere .
Sembrava quell' innamorato respinto o consapevole che non puo sperare trasforma l'amore in rabbia. Cosi vedevo io il loro rapporto,poi la dichiarazioni di stima verso la fine éra inevitabile ,fronte un eccellenza cosi grande come Marco.
Poi rimproverare davanti a tutti , che senso aveva ?
Mi ricordo ancora con dolore le lacrime di Marco, e forse in quel momento entrato definitivamente nel mio cuore. Il mio affetto era genitoriale perché ho un figlio solo qualche anno piu di Marco,e capivo la sua sofferenza. :marcotauro:
Ho cominciato detestare Morgan , e riconoscendo la sua arte non riesco prescindere che possiede una buona dose di crudeltà mentale.
Spero tanto anche io che Marco sarà invitato, che sarebbe anche logico visto che
É l'unico che ha avuto un sucesso cosi grande ed elogato finora indistintamente quasi da tutti "che contano".
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Gio Ott 13, 2011 9:00 am

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 755763 letto tutta l'intervista... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 755763 se devo essere sincera avrei preferito non farlo.

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 976346 jazz trovo interessante il tuo intervento, ma io l'intervento di morgan lo trovo squallido e nulla di più nulla di meno. Lo vedo come un denigrare sia il marco artista (se voleva specificare cosa lui intende per talento ed il perchè non ritenga marco tale avrebbe potuto farlo tranquillamente... direi che morgan una delle poche cose di cui non difetta è la lingua lunga), che il marco persona e quest'ultima cosa è quella che mi dispiace di più. Quello che ha me ha infastidito inoltre non sono solo le parole di morgan, ma anche quello che è il suo atteggiamento che sembrerebbe trasparire dall'intervista (le risatine impietosamente riportate), quella grezza ironia.
Come sapate non sono una grande estimatrice di morgan e come per tutte le persone che mi stannoi indifferenti, le sue parole mi entrano da un orecchio e mi escono dritte dall'altro, mi auguro che anche marco sappia fare altrettanto.
Mi spiace solo che suo malgrado e per l'ennesima volta per colpa di morgan marco sarà coinvolto in un certo tipo di circo mediatico da cui lui veramente (e non morgan) ha cercato di prendere le distanze.
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da lulinina Gio Ott 13, 2011 9:50 am

Scusate ma mi sembra che si stia un po' degenerando con i commenti. Ricordo che qui nessuno conosce Morgan (come nessuno conosce Marco) e certe affermazioni le trovo molto offensive. Naturalmente potete scrivere quello che volete ma io mi dissocio.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Erika Gio Ott 13, 2011 10:17 am

Luli, Morgan puó fare certe affermazione mezzo stampa?Lui puó offendere?? :marcotauro:
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da lulinina Gio Ott 13, 2011 10:26 am

Erika ha scritto:Luli, Morgan puó fare certe affermazione mezzo stampa?Lui puó offendere?? :marcotauro:
Scusa ma io prima di guardare in casa degli altri guardo in casa mia. Per me ognuno può esprimere la sua opinione ma senza essere offensivo. Dai chiudiamola qui! Credo che ieri ci fosse un po' troppo nervosismo e che ne sia rimasto un po' oggi. Io voglio solo sapere cosa ne pensate sull'universo Mengoni, soprattutto delle cose che non mi interessano. Prima ero in un blog allucinante con utenti insopportabili che litigavano anche sui capelli di Marco. Quando ho trovato questo forum ero feliccissima, quindi possiamo voltare pagina e ricominciare?
Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 769612806
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Gio Ott 13, 2011 11:23 am

lulinina ha scritto:Scusate ma mi sembra che si stia un po' degenerando con i commenti. Ricordo che qui nessuno conosce Morgan (come nessuno conosce Marco) e certe affermazioni le trovo molto offensive. Naturalmente potete scrivere quello che volete ma io mi dissocio.

a quali affermazioni offensive ti riferisci?
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Erika Gio Ott 13, 2011 11:51 am

Ok. Chiudiamo qui.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Artemide Gio Ott 13, 2011 12:31 pm

l'intervista completa è qui ..se interessa a qualcuno Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 355302
http://www.ufficiostampa.rai.it/pdf/2011/2011-10-18/2011101819903820.pdf
Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 10 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.