Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco/Morgan, opinioni a confronto

+18
Malefika
Joe
lulinina
Exit
ire93
RebeMuso
Kiki
Hermione
Sonsoles
Levnicolaievic
luna
Liz
Eloisa
Tulip
cassandra
Castalia
Jazzbianco
puparock
22 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Castalia Mar Nov 09, 2010 10:28 pm

E' arrivato Morgan.
Sono tornati i pensieri.


Buonasera.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 10:28 pm

E' passato Marco un attimo, come un fulmine.....
Imbacuccato e sorridente !
Hasta luego con quella esse sibilante e la mossetta è un colpo al cuore però, mannaggia Marcolì
Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 400808
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Castalia Mar Nov 09, 2010 10:29 pm

@Tulip mi fai paura... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 394737 peggio di Gomez... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 394737
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 10:33 pm

Castalia ha scritto:E' arrivato Morgan.
Sono tornati i pensieri.


Buonasera.

Quando ho visto Marco stavbo scrivendo di Morgan

Morgan Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 367361
effettivamente colpisce sentirlo e vederlo seduto lì........
domina la situazione, provoca sempre in modo intelligente e stimolante soprattutto per i cantanti (avete visto con quale rispetto lo ascoltano ?)ed esagera e straparla un attimo dopo, gli altri spariscono tutti non c'è nulla da fare !!!!
Dovrebbero farlo giudice unico ed io lo guarderi solo per lui (come ho realizzato che ho fatto negli anni passati) Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 976346

E poi che fiume di ricordi legati a Marco che porta con se....... i due Marchi coppia difficile, tanto simili e tanto diversi. Vorrei dire di più a tal proposito magari lo faccio dopo nel proseguio della discusissione sulle parole di Morgan di là

Ma quoto Liz e Lev Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 114873 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 807437
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 10:39 pm

Castalia ha scritto:@Tulip mi fai paura... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 394737 peggio di Gomez... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 394737

certo non sono proprio come Morticia però !

Comunque l'ho già dichiarato dai fatti di Madrid....ne sono consapevole..... mi stimola ilarità e piacere lo spagnolo da sempre e per essere di buon umore in vecchiaia dovrò imparare questa lingua giosiosa che conosco poco ! Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 394737
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Liz Mar Nov 09, 2010 10:45 pm

Troppo rosicone però , secondo scivolone in un giorno, potrebbe evitare. La polemica sul fatto che i Bluvertigo avevano già vinto non regge, loro avevano vinto il regional, a quei tempi gli EMA non c'erano. Ma Marco è un signore e se ne farà un baffo. Però che palle !!!!
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Mar Nov 09, 2010 10:47 pm

so che in questo forum ci sono molte estimatrici di morgan (io non lo sono)... ma ora dopo lìultimo intervento di morgan quello che posso dirgli dal profondo del cuore è vaff.....o!!!
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 10:48 pm

Liz ha scritto:Troppo rosicone però , secondo scivolone in un giorno, potrebbe evitare. La polemica sul fatto che i Bluvertigo avevano già vinto non regge, loro avevano vinto il regional, a quei tempi gli EMA non c'erano. Ma Marco è un signore e se ne farà un baffo. Però che palle !!!!

Hai sentito Luca che difende sempre Marco a spada tratta ? Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 322513

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Castalia Mar Nov 09, 2010 10:53 pm

Ragazze Morgan ha detto la verità. Ha vinto il premio come miglior artista del sud europa nel 1998. Non regionale. L'ho scritto io già ieri, forse non l'avete letto.

E non vedo perchè non dovrebbe dirlo.

Fra l'altro ieri si è saputo perchè è stato proprio Marco a dirlo, anche se non ricordava chi aveva vinto.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 10:54 pm


si ha infastidito molto anche me Luna.....
comunque c'è sempre la Ventura che aizza e spinge Morgan contro Marco, in quest'occasione ha parlato più lei che Morgan...poi perchè lei debba essere da sempre contro di lui non l'ho capito ! Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 80767

comunque un certo spirito di competizione "distorto", soprattutto da parte di Morgan, è uno dei fattori che complica da sempre il rappporto tra i due Marchi.....
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 09, 2010 10:56 pm

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 547319
Ma marco ci ha solo quel giubbino verde vomito di gatto ? E la berretta moscia nera di lana ?
Oh signur , pare estratto dall'armadio del 2009 ! Ma che gentile comparsata ! Oggi operazione nostalgia , già mi sono vista il medley della finalissima e Fool of the hill a cappella: e meno male che l'altro giorno dicevo a jazz che non indulgo nei ricordi!!! Grossa bugia almeno per quel che riguarda Marcolin: quelle vecchie immagini erano meravigliose , a confronto la gara di stasera è come la bocciofila amatoriale del circolo Arci del mio paese, ( con il pazzo del paese , il debuttante, la coppia eccentrica, e i giudici appena freschi di parrrucchiere e manicure....che tristezza! .. )
( P.S: Non si tratta di essere estimatrici di Morgan, si tratta di vederlo nel suo insieme, non solo per come si comporta verso Marco: è lo scorpione , un pò velenoso, ma è anche la ranocchia che muore per il suo stesso pungiglione, si distrugge da solo: ascoltandolo, gli si può perdonare le immancabili cadute di stile , ma come fa Marco, con una spallata, o il disinteresse, paziente saggio. Certo, dipende dal carattere esssere più o meno indulgenti: in marco c'è l'eleganza che mi pare ottima , sempre ( io spesso non ci riesco Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 755763
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Mar Nov 09, 2010 10:59 pm

Castalia ha scritto:Ragazze Morgan ha detto la verità. Ha vinto il premio come miglior artista del sud europa nel 1998. Non regionale. L'ho scritto io già ieri, forse non l'avete letto.

E non vedo perchè non dovrebbe dirlo.

Fra l'altro ieri si è saputo perchè è stato proprio Marco a dirlo, anche se non ricordava chi aveva vinto.

mi sono informata ed il premio vinto da morgan è l'equivalente dell'attuale best italian act e non del best european act introdotto solo negli ultimi tre anni.

a prescindere dai dettagli che poco mi interessano ho trovato la scena patetica ed infantile per non dire peggio. mi ha a dir poco irritato l'atteggiamento di morgan (lui ha vinto il premio mondiale addirittura) e il suo fingere di nascondersi alle spalle della ventura... la stima nei confronto del morgan persona (già bassa per quel che mi riguarda) si è ulteriormente abbassata!
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 11:03 pm

Castalia ha scritto:Ragazze Morgan ha detto la verità. Ha vinto il premio come miglior artista del sud europa nel 1998. Non regionale. L'ho scritto io già ieri, forse non l'avete letto.

E non vedo perchè non dovrebbe dirlo.

Fra l'altro ieri si è saputo perchè è stato proprio Marco a dirlo, anche se non ricordava chi aveva vinto.

Castalia credo che nessuno metta in dubbio che fosse giusto dirlo.....ma il problema è stato il modo che sembrava proprio in opposizione a quello che ha vinto Marco.
E poi possibile che non gli sia venuta spontanea nemmeno una parolina di apprezzanto o di augurio per lui !
Dai questo è oggettivamente spiacevole e nasconde ben altro che incapacità di esprimersi o mancanza di diplomazia...... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 74584
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Liz Mar Nov 09, 2010 11:03 pm

Benedetta Mazzini nella sua pagina ufficiale di FB ha appena detto che non capisce pi\ x factor e che hanno pi\ bisogno loro di Marco che Marco di loro. Grande ! Per me ha lasciato anche il programma per dissensi di questo tipo *scusate ma la mia tastiera e - impazzita. Sara- incaxxata anche lei Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 755763
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Mar Nov 09, 2010 11:12 pm

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Mtv10

e con questo vi saluto...

luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 11:15 pm

Luna dai non t'arrabbiare Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 865426

Ha ragione Lev, assumi l'atteggiamento di Marco......
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Mar Nov 09, 2010 11:21 pm

Tulip ha scritto: Luna dai non t'arrabbiare Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 865426

Ha ragione Lev, assumi l'atteggiamento di Marco......

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 865426
non ce la faccio a non arrabbiarmi... non tollero questo tipo di atteggiamenti in generale e non solo da parte di morgan
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 11:22 pm

sempre io....
però ci potrebbe pure essere qualche altro intervento nel nostro discorso,
troppo silenzio, Eloisa, Hermione, Castalia aspetto anche i vostri pensieri positivi (o negativi Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 755763 ) su Morgan, sennò non vale Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 252384


Certo con Morgan al piano sti ragazzi sono tutti valorizzati questo è innegabile, sembrano altri........e poi lo rispettano tantissimo !


Ultima modifica di Tulip il Mar Nov 09, 2010 11:23 pm - modificato 1 volta.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Castalia Mar Nov 09, 2010 11:22 pm

Premi regionali 1998:

  • Miglior artista tedesco: Thomas D & Franka Potente
  • Miglior artista nordico: Eagle Eye Cherry
  • Miglior artista sud-europeo: Bluvertigo
  • Miglior artista britannico/irlandese: 5ive
http://it.wikipedia.org/wiki/MTV_Europe_Music_Awards

@Luna se si scrive artista sud-europeo io non capisco Italia capisco sud Europa che comprende diversi paesi tra cui l'Italia. Ma avrò capito male io.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mar Nov 09, 2010 11:28 pm

Buonasera a tutti, arrivo adesso e cado a piombo per dire: grande Luca Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 822349 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 822349 ho sempre avuto un'"amore" speciale per Luca e stasera ancora di più....... Luca è speciale.... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 822349 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 822349 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 822349
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 11:30 pm

@Castalia
Bè appunto, quindi di una parte dell'Europa non europeo in senso globale (senza distinzioni di zone geografiche ) come quello che ha vinto Marco.....

(anche se noi sappiamo che sono gli italiani, anzi le italiane che l'hanno votato in tutti i paesei Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 755763 )



Ultima modifica di Tulip il Mar Nov 09, 2010 11:32 pm - modificato 1 volta.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mar Nov 09, 2010 11:30 pm

luna ha scritto:
Tulip ha scritto: Luna dai non t'arrabbiare Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 865426

Ha ragione Lev, assumi l'atteggiamento di Marco......

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 865426
non ce la faccio a non arrabbiarmi... non tollero questo tipo di atteggiamenti in generale e non solo da parte di morgan

Adesso vado a leggere qualcosa indietro ma se anche Luna si è arrabbiata....bene siamo in due!!!! Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 638464
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Liz Mar Nov 09, 2010 11:32 pm

Castalia indipendentemente dal fatto se sud europa voglia dire italia o meno e- stato un colpo basso e Marco non se lo meritava. Punto. Doveva essere felice per lui. Questo e- essere un vero artista e anche un vero uomo direi. Marco lo avrebbe fatto.
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da luna Mar Nov 09, 2010 11:38 pm

Castalia ha scritto:Premi regionali 1998:

  • Miglior artista tedesco: Thomas D & Franka Potente
  • Miglior artista nordico: Eagle Eye Cherry
  • Miglior artista sud-europeo: Bluvertigo
  • Miglior artista britannico/irlandese: 5ive
http://it.wikipedia.org/wiki/MTV_Europe_Music_Awards

@Luna se si scrive artista sud-europeo io non capisco Italia capisco sud Europa che comprende diversi paesi tra cui l'Italia. Ma avrò capito male io.

il premio vinto da marco è europeo comprende tutti quelli sopra elencati come separati (nordico, britannico, tedesco... e quello del sud europa vinto dai bluvertigo); Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 755763 il fatto che quello vinto da morgan sia in esso compreso comporta che non è lo stesso premio!

anni hanno deciso di assegnare un premio a stato (e non più per regioni geografiche) ed un premio globale che li comprendesse tutti.

sud europa non è uguale ad europa...

ma ribadisco a prescindere da questo (poco mi interessa che marco sia o meno l'unico ad aver vinto un premio... non sono solita confrontare artisti) quello che mi ha irritato è l'atteggiamento, il doversi mettere in mezzo per forza in un momento che non era il suo!!!

ora vado veramente Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 865426
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 11:39 pm

Liz ha scritto:Castalia indipendentemente dal fatto se sud europa voglia dire italia o meno e- stato un colpo basso e Marco non se lo meritava. Punto. Doveva essere felice per lui. Questo e- essere un vero artista e anche un vero uomo direi. Marco lo avrebbe fatto.

Sì Sì d'accordissimo e la stima per le qualità dell'artista Morgan non c'entrano con questo.........

Io dico che il problema è che questi due signori non si sono più incontrati veramente fuori del loft e non si sono mai più parlati faccia a faccia, da pari a pari, i loro caratteri e temperamenti richiedono la presenza fisica, uno di fronte all'altro con un piano in mezzo magari, per esprimere i loro sentimenti.
Così a distanza la cosa sarà sempre più pesante ........ma nessuno dei due farà il primo passo, sicuro.
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 2 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.