Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco/Morgan, opinioni a confronto

+18
Malefika
Joe
lulinina
Exit
ire93
RebeMuso
Kiki
Hermione
Sonsoles
Levnicolaievic
luna
Liz
Eloisa
Tulip
cassandra
Castalia
Jazzbianco
puparock
22 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Eloisa Mar Nov 09, 2010 11:40 pm

scusa tulip.... non sono intervenuta perchè sto seguendo xfactor... la mia opinione è questa:
questa non è una gara tra marco e morgan... se facchinetti dice: "il 1° artista italiano a vincere un ema" e morgan reagisce diecndo di aver vinto un premio mtv non ce l'ha con marco, ce l'ha con facchinetti e tutti i giornalisti che da 2 giorni ignorano il premio vinto nel 1998 dai bluevertigo...io capisco che ad un artista possano girargli.... io capisco che sarebbe stato piu' elegante star zitto... ma morgan ... l'ho già detto oggi in un post precedente... non ragiona in questi termini... talvolta non ragiona...e non lo giustifico perchè come ho già scritto questo è il suo difetto e paga caramente questo suo difetto.... ma per favore... non riducete tutto ad un "rosica".... questa è la mia opinione ... non chiedetemi mai di scegliere tra marco e morgan.... è come chiedermi di scegliere tra la vista e l'udito.... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da puparock Mar Nov 09, 2010 11:45 pm

io tra la vista e l'udito scelgo la vistaaaaaaaaaaa!!!
era solo per sdrammatizzare!!!!!
Buonanotte!!!!!! abbraccio
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Liz Mar Nov 09, 2010 11:52 pm

Per stemperare il nervoso...baciamo il cielo...il red carpet e la star Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 413426 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 74156_11

Qualcuno la mette nella sezione giusta per favore ho problemi con la tastiera Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 865426
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Eloisa Mar Nov 09, 2010 11:56 pm

.... grazie Liz Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 865426 (io pero' non sono nervosa Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 252384 ) ma mi dite cos'ha in bocca marcolino??? una perlina???? Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mar Nov 09, 2010 11:59 pm

Ma il video di Marcolino si recupererà domani vè?
Ho perso l'inizio.....ho solo visto che era tallonato da fans variegate nell'età pure lì...porello !!!
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Eloisa Mer Nov 10, 2010 12:01 am

Tulip ha scritto: Ma il video di Marcolino si recupererà domani vè?
Ho perso l'inizio.....ho solo visto che era tallonato da fans variegate nell'età pure lì...porello !!!

stai buona Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 547319 ho pensato la stessa cosa!!!! porello!!! Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 957289
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mer Nov 10, 2010 12:01 am

Scusa Eloisa: non è una gara fra Morgan e Marco d'accordo ma, come Luca ha cercato le parole più adatte per dire quel che voleva dire, così Morgan avrebbe potuto specificare quanto detto dal Facchi facendo un piccolo sforzo per trovare le parole giuste. Questo se avesse voluto rispettare Marco invece non solo se ne è uscito a guisa di smentita ma ha anche voluto esagerare parlando del "premio mondiale" (quindi:io più di lui )inoltre ha detto che lo sa perchè lui ce l'ha a casa il premio...quindi sapeva di dire una enorme palla perchè non era così.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mer Nov 10, 2010 12:03 am

Vestitino elagante eh Marco ?
Dicono che è il red carpet ma allora lo spettacolo l'ha visto davvero ....io credevo fosse rimasto in hotel in jeans e cuffia di lana Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mer Nov 10, 2010 12:04 am

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 413426 e voilà
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Liz Mer Nov 10, 2010 12:06 am

Tulip ha scritto: Vestitino elagante eh Marco ?
Dicono che è il red carpet ma allora lo spettacolo l'ha visto davvero ....io credevo fosse rimasto in hotel in jeans e cuffia di lana Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737

No no l - ha visto e ha raccontato anche nell-intervista a RMC che lo spettacolo e la location erano stupende
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mer Nov 10, 2010 12:07 am

Sonsoles !
Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 807437
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mer Nov 10, 2010 12:10 am

Ma chi sono quelle dietro??le nonne rock&roll???? Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Eloisa Mer Nov 10, 2010 12:13 am

Sonsoles ha scritto:Scusa Eloisa: non è una gara fra Morgan e Marco d'accordo ma, come Luca ha cercato le parole più adatte per dire quel che voleva dire, così Morgan avrebbe potuto specificare quanto detto dal Facchi facendo un piccolo sforzo per trovare le parole giuste. Questo se avesse voluto rispettare Marco invece non solo se ne è uscito a guisa di smentita ma ha anche voluto esagerare parlando del "premio mondiale" (quindi:io più di lui )inoltre ha detto che lo sa perchè lui ce l'ha a casa il premio...quindi sapeva di dire una enorme palla perchè non era così.

hai ragione Sonsoles... infatti non giustifico Morgan... ripeto cosa ho detto prima ... lui talvolta non ragiona e aggiungo che ne viene fuori proprio male... questo è il suo piu' gran difetto... ho sentito bene cio' che ha detto e so bene che è una balla quella del premio mondiale ma ripeto che secondo me non è una gara tra loro due e non credo che morgan la viva così... questa è la mia opinione..
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 10, 2010 12:26 am

Mi associo a Tulip, si potrà rivedere vero l'intervento di Marco, vero?

Qualcuno ha registrato, io purtroppo non ho potuto, non l'ho neanche visto Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 627411 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 627411

Ma ho ascoltato, lo spagnolo... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Liz Mer Nov 10, 2010 12:29 am

Adesso ha la fissa con lo spagnolo Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 fa l-umile ma e- gasato da morire Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 547319 Notte bimbe belle a domani Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 873234 :urlo:
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mer Nov 10, 2010 12:31 am

Jazzbianco ha scritto:Mi associo a Tulip, si potrà rivedere vero l'intervento di Marco, vero?

Qualcuno ha registrato, io purtroppo non ho potuto, non l'ho neanche visto Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 627411 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 627411

Ma ho ascoltato, lo spagnolo... Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 394737
Jazz se parli del saluto di Marco ad XFactor è qui sopra qualche post fà......era sul tubo Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Tulip Mer Nov 10, 2010 12:35 am

Jazz Sonsoles l'ha già postato ! Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 252384

Io vado a risentirmi l'intervista in radio perchè pure di quella me ne manca un pezzo.....

Vi saluto dicendo che mi ha fatto molto piacere rivedere Morgan brillare e fare quello che sa fare meglio e nel luogo dove ha dato forse il meglio di se negli ultimi anni (anche aiutando Marco ad essere se stesso, a crescere musicalemente ed a scoprire le sue immense potenzialità ).
Ho rivisto anche la difficoltà relazionale e la spigolosità di Morgan, quella davanti alla quale non riesco sempre a perdonare solo perchè è fragile......
ma comunque significherà qualcosa se uno dei pezzi che amo di più riascoltare è la versione di Insieme a te sto bene di Porta a porta con Marco che improvvisa magnificamente seguendo all'impronta un favoloso Morgan al piano !
Buonanotte !
Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 2159
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 10, 2010 12:37 am

Buonanotte Tulip Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 865426

Grazie Sonsoles Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 865426 sto lavorando è ho saltato qualche post Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mer Nov 10, 2010 12:50 am

Buonanotte Tulip. Vado anch'io a sentire l'intervista che non ho ancora ascoltata tutta (solo 2 minuti).
@Eloisa: Stasera vado a letto un po' delusa. Il Marco castoldi che avevo conosciuto ed amato ad XF mi ha delusa perchè se per il discorso del plagio mi ero data una giustificazione (molto, molto flebile) con stasera è reticente e non trovo spiegazioni plausibili che non siano di bassa lega. Sono amareggiata e triste. Ahhh, un'ultima cosa...perchè si porta dietro la "sventurante badante" che invece di badargli lo aizza....????
Però c'è fra gli amici di Marcolino quella splendida persona di Luca e questo mi fà stare un po' meglio....
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Sonsoles Mer Nov 10, 2010 12:52 am

E' tardisimo.....buonanotte Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 893162 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 236474 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 236474 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 236474
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 10, 2010 12:53 am

Buonanotte Sonsoles Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 865426 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 865426
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Castalia Mer Nov 10, 2010 3:02 am

La splendida persona di Luca poteva fare a meno di fomentare. Facchinetti idem. Benedetta Mazzini su fb (se davvero ce l'aveva con Morgan) altrettanto.

Ho letto molte cose in giro. Tante cattiverie. E mi chiedo sulla base di cosa si sta insultando tanto quest'uomo in ogni luogo possibile se non per una precisa presa di posizione nei suoi confronti. Perchè mi pare proprio che nella foga di sguainare le spade è sfuggito a molti che Morgan non ha attaccato Marco.

Facchinetti ha detto una cosa, Morgan l'ha corretto. Marco non centra nulla in tutto questo, Morgan non ha detto nulla contro Marco ma contro Facchi, contro la stampa e tutti quelli che stanno dando una notizia non falsa ma sicuramente non del tutto vera (ok, era europeo che coinvolgeva solo alcune nazioni del sud Europa. Il succo non cambia, europeo o semi-europeo, Morgan è il primo ad aver vinto un premio che esce fuori Italia).

E si parte a testa bassa a difendere Marco non si sa nemmeno da cosa poi. Cosa ha detto Morgan per cui Marco va difeso? Ma perchè ci si ostina a voler difendere Marco da tutto come fosse davvero un bambino? Siete certi che il male sia proprio Morgan e non tutti questi "amici" come Luca, Facchi e via discorrendo che di fatto stanno sfruttando il nome di Marco in lungo e in largo? Il dubbio non vi viene mai che i buoni siano meno buoni di come appaiano e i cattivi meno cattivi? Sono tanto amati Luca e Francesco per come lo esaltano. Non viene mai il dubbio che ci stiano marciando anche loro? Che si stiano aggrappando a Marco come i naufraghi alla zattera? A me sì, ultimamente, e spesso pure. E non lo trovo lusinghiero per Marco. Ormai li considero tutte persone di cui prima ci si libera meglio è.

Perchè avrebbe dovuto parlare di Marco? Non era una serata per Marco, quella, non ci sarebbe stato nemmeno il video se non lo avessero tirato dentro a forza. E' proprio il voler tenere l'attenzione viva su di lui che è sbagliato. Quella non è amicizia è opportunismo. Oltretutto distogliendola dai ragazzi a cui si finisce inevitabilmente con il mancare di rispetto.

Quello che mi manda in tilt nel senso più brutto del temine - oltre agli insulti che non trovo mai giustificabili - è che ogni volta che succede qualcosa non si riesce ad argomentare mai in altra maniera che non sia che Morgan rosica. Che Morgan è invidioso del "successo" di Marco.

Mi volete spiegare cosa c'è da invidiare a Marco? Quale successo? Quello delle quattro scalmanate che ai concerti fanno a gara a chi urla di più? Del numero di fans su fb? Dell'ossessività con cui Marco viene pedinato e fotografato? Delle interviste a Domenica 5? Degli articoli paranoici sulla sua sessualità? Ma si ha una vaga idea di chi sia Morgan? Della carriera che ha alle spalle? E del fatto che lui ha successo?

Soprattutto si è capito che tutto quello che c’è ora attorno a Marco, e che viene chiamato successo, potrebbe finire da un momento all’altro se non si danno da fare seriamente a preparare un buon album? Mentre il rispetto, la solida reputazione come musicista che si è costruito negli anni a Morgan non gliela leva più nessuno?

E in tutto questo caos qualcuno a parte Tulip si è accorto del lavoro meraviglioso che Morgan ha fatto con i ragazzi stasera? Di come in soli due giorni li abbia risollevati tutti? Di come si sia messo completamente al loro servizio?
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Jazzbianco Mer Nov 10, 2010 3:25 am

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873

Se ne era accorta Liz, esprimendo un commento generico ma efficace, me ne sono accorta io, ma non potevo scrivere.
Anche la Tata, ha riscoperto il "cantare" grazie a lui, quelli occhi emozionati non li aveva più da quando havintosanremoaquindicianni.
E l'umiltà di volere un maestro per accompagnare Nathalie. Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 822349 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 822349 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 822349

E ti quoto soprattutto per l'atteggiamento di Facchinetti, e per l'intervento di Tommassini, non conoscere qualcosa non significa che non esiste, e difendere, non è chiaro da cosa, chi non ne ha bisogno, è fuori luogo, così come ricordare il curriculum, visto che nel periodo interessato ballava ancora e non si occupava di direzione artistica per MTV.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Hermione Mer Nov 10, 2010 4:02 am

Eloisa ha scritto:questa non è una gara tra marco e morgan... se facchinetti dice: "il 1° artista italiano a vincere un ema" e morgan reagisce diecndo di aver vinto un premio mtv non ce l'ha con marco, ce l'ha con facchinetti e tutti i giornalisti che da 2 giorni ignorano il premio vinto nel 1998 dai bluevertigo...io capisco che ad un artista possano girargli.... io capisco che sarebbe stato piu' elegante star zitto... ma morgan ... l'ho già detto oggi in un post precedente... non ragiona in questi termini... talvolta non ragiona...e non lo giustifico perchè come ho già scritto questo è il suo difetto e paga caramente questo suo difetto.... ma per favore... non riducete tutto ad un "rosica".... questa è la mia opinione ...
Sono d'accordissimo con te, Eloisa, ho provato la stessa sensazione e penso esattamente la stessa cosa.

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873 Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 114873 Castalia...
Castalia ha scritto:E in tutto questo caos qualcuno a parte Tulip si è accorto del lavoro meraviglioso che Morgan ha fatto con i ragazzi stasera? Di come in soli due giorni li abbia risollevati tutti? Di come si sia messo completamente al loro servizio?
E' una delle cose percui mi mangio le mani di più.
Che tutta questa storia abbia spostato l'attenzione dalla trasmissione: perché sembra che in pochi si siano accorti che stasera la seconda manche di XF è tornata ad essere una trasmissione, che le esibizioni al piano siano tornate ad essere esibizioni, e che i ragazzi che hanno cantato con lui hanno tirato fuori qualcosa di nuovo e con un'emozione nella voce e negli occhi che non ho visto nelle tre puntate che ho seguito...senza contare i giudizi e le parole intense che morgan, così disadattato nei rapporti umani e incapace di gestirli, riesce a formalizzare quando si tratta di arte e musica in particolare.

Jazzbianco ha scritto:Anche la Tata, ha riscoperto il "cantare" grazie a lui, quelli occhi emozionati non li aveva più da quando havintosanremoaquindicianni.
E l'umiltà di volere un maestro per accompagnare Nathalie.
Vero, vero, vero.

Jazzbianco ha scritto:E ti quoto soprattutto per l'atteggiamento di Facchinetti, e per l'intervento di Tommassini, non conoscere qualcosa non significa che non esiste, e difendere, non è chiaro da cosa, chi non ne ha bisogno, è fuori luogo, così come ricordare il curriculum, visto che nel periodo interessato ballava ancora e non si occupava di direzione artistica per MTV.
Non ne parliamo neppure.
Anzi, si: ci aggiungo la Ventura, di tutto cuore.
Se non fosse per la fiducia che ho in Marco avrei molto più paura e bisogno di difenderlo dal falso buonismo e dall'opportunismo di chi lo circonda che da un personaggio alla fin fine fragile e incapace di gestirsi come Morgan.
Mia opinione personale, si intende.




Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da cassandra Mer Nov 10, 2010 7:06 am

Buongiorno . Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 822349
Mi ricordo che dopo x factor e nel periodo prima di essere escluso da Sanremo Morgan e Marco erano vicini, vicinissimi....immensi i duetti che ho ascoltato a Porta a Porta, erano presenti,ospiti spesso insieme, complici nelle interviste zona sanremo........poi....che cosa è successo? Escluso Morgan da Sanremo quest'ultimo ha escluso Marco dalla sua vita e è arrivata l'accusa di plagio......non aveva ascoltato prima della sua esclusione la canzone di Marco? Prima non lo sapeva di quelle poche paroline ...forsesìforseno? Chiaritemi le idee se sapete più di me.....ditemi cosa c'è dietro questa acredine, questa presa di posizione assurda, che sbatte una persona di alto livello nel covo distruttivo delle umane passioni più negative e inutili. Il maestro dovrebbe godere dei successi degli allievi. Non so perchè mi è salita in testa la parola invidia......voglio sentirmi dire che sbaglio e voglio capire perchè ....
Non ho mai amato e odiato una persona come ieri sera......
Scusatemi.....

cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Marco/Morgan, opinioni a confronto - Pagina 3 Empty Re: Marco/Morgan, opinioni a confronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.