Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAROLE IN CIRCOLO

+7
Blinkblack
duenote
israin
jamila5
Jazzbianco
ariadne
bianca
11 partecipanti

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Ven Gen 09, 2015 5:34 pm

Una notifica sulla app......l'anteprima è a disposizione di chi vuole ascoltarla.....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Gen 09, 2015 5:46 pm

ragazze grazie molte per le dritte !!!! io sono andata su Tim muisic , mi sono iscritta, ho fatto una plylist dei pezzi e..... il buffer non è partito, si incanta. Però penso che sia un difetto del mio P.C. stasera provo col tablet di mio marito e sono sicura che lì me li farà ascoltare tranquillamente, non è poi così complicato ( spero ) Comunque il 12 vado a Milano e poi vi faccio il resoconto!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Ven Gen 09, 2015 6:03 pm

israin ha scritto:Una notifica sulla app......l'anteprima è a disposizione di chi vuole ascoltarla.....
Sulla app non c'è...forse ho capito male,riguarda sempre Tim music...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da duenote Ven Gen 09, 2015 6:33 pm

Ho ascoltato l'intro di ogni canzone, appena ho sentito la voce ho spento PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 307498 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 307498 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da ariadne Ven Gen 09, 2015 6:47 pm

duenote ha scritto:Ho ascoltato l'intro di ogni canzone, appena ho sentito la voce ho spento PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 307498 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 307498 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737
alle 14.00 ho ascoltato le anteprime, erano parti non iniziali delle canzoni e ne ho ricevuto delle impressioni, alle 17.00 le ho riascoltate e questa volta si sentivano i 25-30 secondi iniziali, le impressioni sono state completamente diverse, se davvero vuoi ascoltare una canzone devi farlo per intero e più volte, solo dopo potrai avere un'opinione valida non per me @ Duenote, ma per te PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 873234
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da duenote Ven Gen 09, 2015 7:13 pm

Ti ringrazio ariadne per il consiglio ma ne sono perfettamente cosciente, infatti non ho espresso giudizi... e non lo farò manco dopo averle ascoltate PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 957858
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da duenote Ven Gen 09, 2015 7:55 pm

...non ho spento perchè non mi piacevano eh!! hai capito questo ariadne? PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 no, è solo che ascoltare 30 secondi è molto triste... solo l'intro musicale mi sembra un'altra cosa PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 976346
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Exit Ven Gen 09, 2015 9:19 pm

duenote ha scritto:Ho ascoltato l'intro di ogni canzone, appena ho sentito la voce ho spento PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 307498 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 307498 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737
paura eh?? PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 307498


Comunque con un anteprima di 30 secondi si capisce poco....io ho già cambiato idea 20 volte sulle canzoni PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737

e continuo ad ascoltare quei pezzetti come una povera pazza PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 547319
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da ariadne Ven Gen 09, 2015 9:50 pm

duenote ha scritto:...non ho spento perchè non mi piacevano eh!! hai capito questo ariadne? PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 no, è solo che ascoltare 30 secondi è molto triste... solo l'intro musicale mi sembra un'altra cosa PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 976346
sì è questo che ho capito, l'altro giorno hai scritto che avresti deciso se comprare il disco dopo avere ascoltato le anteprime, mi sembra davvero pochino per capire, davvero oggi ho ascoltato di ogni brano due momenti che mi davano impressioni opposte, sotto tutti gli aspetti.
In ogni caso le tue opinioni mi interessano molto e le aspetto PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 976346 solo mi piacerebbe che tutte valutassimo il lavoro in se e non solo rapportandolo a quello che ciascuno vorrebbe da lui, questo è il suo primo album concepito non in una situazione di emergenza ma in piena serenità e consapevolezza, ha diritto ad un giudizio sereno, come tutti gli altri artisti ha diritto di essere apprezzato per quello che fa, sennò , amen PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 862170 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Ven Gen 09, 2015 10:40 pm

Se volete, anche se non avete ancora ascoltato, nella notte scrivo qualcosa.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Ven Gen 09, 2015 11:04 pm

Sì Jazz,scrivi...grazie
Mi piace sempre,leggere le tue impressioni PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 976346
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Sab Gen 10, 2015 3:57 am

Qualunque siano i gusti musicali, qualunque siano le aspettative su Marco, vi prego di dare una chance a questo lavoro, perché merita, se non l'apprezzamento, almeno un ascolto approfondito, altrimenti si può facilmente etichettare come commerciale, per non dire peggio, quando invece è molto più complesso.

Metto in spoiler le motivazioni.

Spoiler:


Ultima modifica di Jazzbianco il Sab Gen 10, 2015 4:45 am - modificato 2 volte.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Sab Gen 10, 2015 4:29 am

Grazie Jazz...io aspetto il 13,ho deciso che non ascolteró nemmeno una nota,separata da tutto l'insieme.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da jamila5 Sab Gen 10, 2015 8:07 am

Jazzbianco ha scritto:Qualunque siano i gusti musicali, qualunque siano le aspettative su Marco, vi prego di dare una chance a questo lavoro, perché merita, se non l'apprezzamento, almeno un ascolto approfondito, altrimenti si può facilmente etichettare come commerciale, per non dire peggio, quando invece è molto più complesso.

Metto in spoiler le motivazioni.

Spoiler:



PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 114873    non riuscivo a trovare le parole ... ascoltandolo mi ero resa conto che "Sei come sei" assumeva tutto un altro significato ed era perfetta all'interno del disco ... grazie  PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 865426
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Gen 10, 2015 10:46 am

che bell'ascolto , profondo hai dedicato Jazz: già " Se Sei come sei " mi è apparsa da subito non inferiore a " Guerriero" , forse ingannevole il suo ritmo, ma questo lavoro di Marco, come dici tu, merita attenzione e cura, perchè è innovativo, anche se non ne ha l'apparenza; e le cose nuove magari sono un pò lontane dal gusto presente e passato.
( Non ho ascoltato nulla, solo i 30 secondi, ma è come guardare dal buco della serratura, non le riascolterò più, mi rovinano l'attesa.)
Grazie Jazzz PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 973772
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da ariadne Sab Gen 10, 2015 2:18 pm

mi sono registrata, ho creato la playlist ma mi fa ascoltare lo stesso solo le anteprime, pazienza, è destino che debba aspettare PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 862170 non ho letto quello che hai scritto @Jazz, mi dispiace di non poterne parlare anche perchè mi sembra di lasciarti sola così , neanche fossi io l'unica con cui poterlo fare PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 217470 scusate l'attimo di megalomania    PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 2840666927    
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Jazzbianco Sab Gen 10, 2015 3:11 pm

Mi spiace @Ari, ma ormai il 13 è vicino.

Comunque se vuoi puoi leggere quello che ho scritto, perché in realtà ho solo dato l'interpretazione dei brani e quindi del CD, senza esprimere alcun giudizio. Praticamente è un consiglio per l'ascolto PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 862170
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Exit Sab Gen 10, 2015 3:33 pm

@Jazz grazie mille PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 865426
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Exit Sab Gen 10, 2015 3:42 pm

Levnicolaievic ha scritto:che bell'ascolto , profondo hai dedicato Jazz:   già  "  Se Sei come sei " mi è apparsa da subito non inferiore a " Guerriero" , forse ingannevole il suo ritmo, ma questo lavoro di Marco, come dici tu, merita attenzione e cura, perchè è innovativo, anche se non ne ha l'apparenza; e le cose nuove magari sono un pò lontane dal gusto presente e passato.
( Non ho ascoltato nulla, solo i 30 secondi, ma è come guardare dal buco della serratura, non le riascolterò più, mi rovinano l'attesa.)
Grazie Jazzz PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 973772
invidio la tua forza di volontà PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2015 4:14 pm

ariadne ha scritto:mi sono registrata, ho creato la playlist ma mi fa ascoltare lo stesso solo le anteprime, pazienza, è destino che debba aspettare    PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 862170  non ho letto quello che hai scritto @Jazz, mi dispiace di non poterne parlare anche perchè mi sembra di lasciarti sola così , neanche fossi io l'unica con cui poterlo fare     PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 217470  scusate l'attimo di megalomania    PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 2840666927    


In questo momento, senza registrazione ne abbonamento, probabilmente per un errore, si riescono ad ascoltare i brani per intero da pc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Exit Sab Gen 10, 2015 4:20 pm

LoveManRay ha scritto:
ariadne ha scritto:mi sono registrata, ho creato la playlist ma mi fa ascoltare lo stesso solo le anteprime, pazienza, è destino che debba aspettare    PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 862170  non ho letto quello che hai scritto @Jazz, mi dispiace di non poterne parlare anche perchè mi sembra di lasciarti sola così , neanche fossi io l'unica con cui poterlo fare     PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 217470  scusate l'attimo di megalomania    PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 2840666927    


In questo momento, senza registrazione ne abbonamento, probabilmente per un errore, si riescono ad ascoltare i brani per intero da pc.
a me no PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 763579223

ma forse è meglio, così non mi rovino la sorpresa PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 252384


Ultima modifica di Exit il Sab Gen 10, 2015 4:22 pm - modificato 1 volta.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2015 4:21 pm

Exit ha scritto:
a me no PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 763579223

forse dipende dal fatto che ho la telecom...anche se mi pare strano perché le 48h di prova mi sono scadute ieri...infatti già ieri sera non riuscivo più a sentire niente, mentre oggi sì...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Exit Sab Gen 10, 2015 5:50 pm

Non so se è veritiero, ma qui ho trovato gli autori delle canzoni

http://voiceofsoul.it/parole-in-circolo-marco-mengoni/

e c'è anche una mini recensione dell'album

a scatola chiusa posso dire una cosa? Vorrei che in futuro, Marco cercasse di collaborare ancora con Fortunato Zampaglione e meno con altri PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737 (mia pissonalissima opinione PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 755763 ).
C'è anche un autore famoso, ma nessuno ci indovinerà mai PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2015 6:02 pm

Se i crediti sono veritieri (credo di sì) sono contenta... PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da israin Sab Gen 10, 2015 6:06 pm

...è vero Exit,l'autore famoso io non l'avrei mai indovinato...ne sono contenta anch'io PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 976346
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

PAROLE IN CIRCOLO - Pagina 9 Empty Re: PAROLE IN CIRCOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.