Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operazione nostalgia

+14
Exit
JeanGrey
Deianira
Castalia
RebeMuso
Sonsoles
Malefika
Tulip
luna
Joe
Levnicolaievic
puparock
cassandra
Jazzbianco
18 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 6:53 pm

Beh... questa volta Marco non cantò bene all'inizio, però fu stupenda la sua interpretazione...

Io arrivai al mercoledì sera molto agitata, soprattutto perchè finalmente con quel brano Marco aveva tirato fuori un pò qualcosa su di sè durante i day time, si vedeva che ci teneva a questa canzone, per esempio la telefonata a Tommassini, o quando disse che dopo il pezzo sarebbe potuto anche svenire.... lì mi dissi: beh, questo ragazzo ha anche tante cose da dire, non ha solo talento.....

Poi arrivò la serata..... rimasi "un pò così" subito quando mi accorsi che c'era qualcosa che non stava andando, però poi rimasi anche questa volta senza parole..... Ma la cosa che mi rimase più impressa fu quando dopo l'esibizione scoppiò in lacrime....
e scusa jazz se mi permetto di aggiungere questo video, ma è stupendo, l'ho appena guardato e lo volevo condividere con voi.....



Operazione nostalgia - Pagina 6 340925

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Mag 17, 2011 6:56 pm

Almeno tu nell'Universo:
strana la base, stranianti le lunghe note del basso , rallentano e immergono l'esecuzione in una rarefazione sonora: la voce Marco, abbandonata a sè stessa, è come sospesa nel liquido amniotico dell'introspezione, fatica a farsi strada, è incerta , si scompone a tratti per un'intima sofferenza, si allunga e si piega alla verità del testo: Marco parla a sè stesso e a tutti noi , l'invocazione è rivolta all'io che ci tiene prigionieri, a quel radicale sentimento di solitudine in cui è inciso un bisogno fortissimo, che un altro sole ci illumini... Il diamante dell'io è la pietra incastonata in mezzo al cuore , che non riscalda: e non basta splendere per sè stessi..
La prova è stata difficilissima, molto più che una canzone, una vera battaglia in cui le mani, febbrilmente, cercavano di togliere , di levare , di semplificare, arrivare all'essenza : rischiare ogni cosa, smettere l'identità che da sempre, fino a quel momento, aveva protetto Marco : ed essere al principio di qualche cosa d'altro.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Exit Mar Mag 17, 2011 7:22 pm

Levnicolaievic ha scritto: Marco parla a sè stesso e a tutti noi , l'invocazione è rivolta all'io che ci tiene prigionieri, a quel radicale sentimento di solitudine in cui è inciso un bisogno fortissimo, che un altro sole ci illumini... Il diamante dell'io è la pietra incastonata in mezzo al cuore , che non riscalda: e non basta splendere per sè stessi..

Operazione nostalgia - Pagina 6 322513 Operazione nostalgia - Pagina 6 918187 Operazione nostalgia - Pagina 6 918187 Operazione nostalgia - Pagina 6 918187 Operazione nostalgia - Pagina 6 973772



@London Operazione nostalgia - Pagina 6 807437 me lo ricordo quel video Operazione nostalgia - Pagina 6 340925


@Jazz puoi mettere anche il video dell'Edera? Operazione nostalgia - Pagina 6 1977 Operazione nostalgia - Pagina 6 375122
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Sonsoles Mar Mag 17, 2011 7:36 pm

Exit ha scritto:
@Jazz puoi mettere anche il video dell'Edera? Operazione nostalgia - Pagina 6 1977 Operazione nostalgia - Pagina 6 375122

Operazione nostalgia - Pagina 6 379868 NOOO!!!! l'Edera nnooo!!!! Operazione nostalgia - Pagina 6 763579223 Operazione nostalgia - Pagina 6 332712 Operazione nostalgia - Pagina 6 957289 Operazione nostalgia - Pagina 6 909952 Operazione nostalgia - Pagina 6 755763

Bon!!! stop!!!(fine modalità: odio quella canzone!!!)...Ok mi ricompongo ......fate pure...... Operazione nostalgia - Pagina 6 307498 Operazione nostalgia - Pagina 6 394737
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Exit Mar Mag 17, 2011 7:41 pm

@Son non sapevo odiassi quella canzone Operazione nostalgia - Pagina 6 307498

perchè non ti piace? Operazione nostalgia - Pagina 6 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da luna Mar Mag 17, 2011 8:14 pm

Operazione nostalgia - Pagina 6 70383 Operazione nostalgia - Pagina 6 340925 Operazione nostalgia - Pagina 6 319552 Operazione nostalgia - Pagina 6 70383 Operazione nostalgia - Pagina 6 340925 Operazione nostalgia - Pagina 6 319552 Operazione nostalgia - Pagina 6 70383 almeno tu nell'universo...

Operazione nostalgia - Pagina 6 70383 da un punto di vista interpretativo un vero gioiello... intenso, coinvolto, commosso. si è messo a nudo, ha mostrato il suo lato più intimo e nascosto senza alcuna paura. è stato un crescendo continuo, un progressivo liberarsi... gli ultimi secondi sono stati un vero colpo al cuore. senza neppure accorgemene avevo il viso rigato dalle lacrime.
è stata una prova davvero difficile per lui e non mi stupiscono affatto le indecisioni iniziali (e sinceramente non gli ho dato alcun peso)... la base molto particolare e scarna, la messa in scena da lui stesso ideata e voluta (un'ulteriore fonte di responsabilità), il suo sentire la canzone sono tutti elementi che hanno avuto un peso determinante.

Operazione nostalgia - Pagina 6 70383 il suo pianto liberatorio alla fine... Operazione nostalgia - Pagina 6 70383 quanto avrei voluto abbracciarlo forte forte

Operazione nostalgia - Pagina 6 355302 il giorno dopo sono andata ad acquistare il digitale terrestre e non mi sono persa più neppure un daytime ed un extra factor
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da cassandra Mar Mag 17, 2011 9:34 pm

Non so se riesco a commentare "quella" esibizione. Stranissima invero. Ma densa di conseguenze per me.
Non la voglio rivedere mai apposta perchè mi ha sconvolto allora e mi sconvolge anche ora.
Tento ugualmente una spiegazione del mio stato d'animo, ma vorrei essere lucida come Lev nell' individuare i punti cardine della mia emozione...

Attraverso quel rito del togliersi gli abiti credo sia successo qualcosa di profondo e di profondamente dinamico. Come se ognuna delle due entità in gioco (noi e lui) avesse aperto la propria stanza del tesoro, dentro di sé, e si fosse lasciato visitare, sporgendosi verso l’altro...... come se ci si fosse riconosciuti in quel momento....Lui di fronte allo specchio e noi ascoltatori di fronte a lui....Nudi, senza orpelli o difese. Nudi davvero.

Nessun cantante mi aveva mai permesso prima di guardare così attentamente, attraverso il suo cuore, nella profondità del mio. Perchè è questo ciò che mi è capitato.....è questo ciò che succede quando si ascolta Marco. ....nello spazio di una canzone ci si ritrova sospinti nelle profondità più intime di noi e poi, risaliti in superficie, non si è più gli stessi.....
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mag 17, 2011 9:46 pm

Exit ha scritto:@Jazz puoi mettere anche il video dell'Edera? Operazione nostalgia - Pagina 6 1977 Operazione nostalgia - Pagina 6 375122

Io metto i video dei pezzi in gara, perché è di questi momenti che mi interessa conoscere le vostre emozioni, non avendola vissuta. Se volete aggiungere altre cose delle serate, liberissimi di farlo, anzi, ben vengano se vi servono a rafforzare i vostri ricordi.

Spoiler:
Operazione nostalgia - Pagina 6 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Castalia Mar Mag 17, 2011 11:41 pm

Insieme a te sto bene.

Premesso che non amo molto questa canzone, perchè in generale non amo molto Battisti, senza nulla togliere al suo talento e al contributo che ha dato alla musica. E' solo una questione di gusti personali. Perciò quando Marco ha assegnato a Marco questo pezzo non ho proprio fatto i salti di gioia. Ovviamente nonostante questo dettaglio ho seguito e aspettato con curiosità l'esibizione, come sempre.

Teso. Molto teso. Lo sentiva questo pezzo, e... non so, ma secondo me in maniera molto personale. E ha dato vita ad una interpretazione arrabbiata, sensuale, cruda, coinvolta emotivamente e per questo sul filo di lana. Forse non precisissima a livello di intonazione, ma molto potente.

Io l'ho trovato imbarazzante. Nel senso che ho sentito Marco così disarmato e preso da farmi sentire a disagio, come se lo stessi spiando.


Un'ltima considerazione, anche se non dovrei essendo decisamente di parte.
La regia era stupenda, le inquadrature schizofreniche, dai tagli storti e i rapidissimi primi piani su Marco, perfette a sottolineare la sua instabilità emotiva. E a Marco quella giacca stava da Dio.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Sonsoles Mar Mag 17, 2011 11:52 pm

Exit ha scritto:@Son non sapevo odiassi quella canzone Operazione nostalgia - Pagina 6 307498

perchè non ti piace? Operazione nostalgia - Pagina 6 394737

Operazione nostalgia - Pagina 6 68593 Avevo già fatto outing in tempi non sospetti!!!! Operazione nostalgia - Pagina 6 332712 Operazione nostalgia - Pagina 6 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Sonsoles Mer Mag 18, 2011 12:00 am

mannaggia al video dell'Edera..... Operazione nostalgia - Pagina 6 515529
Operazione nostalgia - Pagina 6 865426 @Jazz: tu mi turbi!!!! Operazione nostalgia - Pagina 6 367361 Non mi piace la canzone (la odio!!) ma non riesco a resistere....non posso non ascoltare la voce di Marco e quindi quando capita la riascolto e mi faccio male......in tutti i sensi......(non sono molto normale, vero?!?!)
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Castalia Mer Mag 18, 2011 12:32 am

Almeno tu nell'Universo.

...Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero...
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da cippalippa Mer Mag 18, 2011 1:46 pm

Operazione nostalgia - Pagina 6 448215 come ti capisco....e come ti stra-quoto Operazione nostalgia - Pagina 6 660



Sonsoles ha scritto:mannaggia al video dell'Edera..... Operazione nostalgia - Pagina 6 515529
Operazione nostalgia - Pagina 6 865426 @Jazz: tu mi turbi!!!! Operazione nostalgia - Pagina 6 367361 Non mi piace la canzone (la odio!!) ma non riesco a resistere....non posso non ascoltare la voce di Marco e quindi quando capita la riascolto e mi faccio male......in tutti i sensi......(non sono molto normale, vero?!?!)
cippalippa
cippalippa
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.12.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mag 18, 2011 6:21 pm

Spoiler:
Operazione nostalgia - Pagina 6 755763
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Exit Mer Mag 18, 2011 6:29 pm

Levnicolaievic ha scritto:
Spoiler:
Operazione nostalgia - Pagina 6 755763

Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 Lev non ti smentisci mai Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 Operazione nostalgia - Pagina 6 394737



L'edera...... scusate, ma solo a me all'inizio della canzone la voce di Marco fa venire in mente quella di Concato? Operazione nostalgia - Pagina 6 800189 Operazione nostalgia - Pagina 6 252384

ascoltate senza guardare Operazione nostalgia - Pagina 6 252384
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mag 18, 2011 6:46 pm

Operazione nostalgia - Pagina 6 873234 Vero è.. Concato sembra...
(del resto anche lui ha un timbro molto moderno, metropolitano., un pò jazz ...fa anche lui quelle svisature che piacciono tanto al mengons....)
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Joe Mer Mag 18, 2011 10:34 pm

Lev scrive :
Strana la base, stranianti le lunghe note del basso , rallentano e immergono l'esecuzione in una rarefazione sonora: la voce Marco, abbandonata a sè stessa, è come sospesa nel liquido amniotico dell'introspezione, fatica a farsi strada, è incerta , si scompone a tratti per un'intima sofferenza, si allunga e si piega alla verità del testo [...]

Lev sei geniale. Io ho scritto "atonale", e tu hai scritto una poesia...
Dovresti pensare a scrivere un libro su Marco e la sua Arte quando il successo internazionale sarà li...
Operazione nostalgia - Pagina 6 976346
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Mag 19, 2011 7:19 am

Operazione nostalgia - Pagina 6 873234 @ Joe , la scelta e la elaborazione di questa base mi è sembrata proprio un'opera d'intelligenza di Morgan: non era facile per Marco collocarsi in questo universo così rarefatto creato da Morgan, ma dal punto di vista delle sfide nessuno dei due era inferiore all'altro e il risultato è stato veramente unico. Operazione nostalgia - Pagina 6 440363 :morgansuona:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Joe Ven Mag 20, 2011 12:42 am

Levnicolaievic ha scritto: Operazione nostalgia - Pagina 6 873234 @ Joe , la scelta e la elaborazione di questa base mi è sembrata proprio un'opera d'intelligenza di Morgan: non era facile per Marco collocarsi in questo universo così rarefatto creato da Morgan, ma dal punto di vista delle sfide nessuno dei due era inferiore all'altro e il risultato è stato veramente unico. Operazione nostalgia - Pagina 6 440363 :morgansuona:

Si, ma io parlavo d'altro. Un libro... :bello:
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da puparock Ven Mag 20, 2011 7:20 am

ha ragione Joe!!!!!!Un libro!!!!!! Operazione nostalgia - Pagina 6 755763
sei veramente unica Lev!!!!! Operazione nostalgia - Pagina 6 448215
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Mag 20, 2011 8:40 am

Operazione nostalgia - Pagina 6 873234 Joe .. Pupa...( Puppa , come scrive affettuosamente Joe ) :
daaaaai.... Operazione nostalgia - Pagina 6 766832082
( nel forum ognuno ha il suo bellisssimo stile personale, il suo mondo: io a volte sono veramente prolissa e non mi piace per niente come scrivo...però Marco è una fonte inesauribile di sorprese , di meraviglie : e come ho letto da qualche parte : " scrivere bene significa creare delle metafore che sorprendono e scrive così chi si lascia sorprendere e meravigliare" Un libro.... Operazione nostalgia - Pagina 6 949833 Operazione nostalgia - Pagina 6 580214 Operazione nostalgia - Pagina 6 786599
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Sonsoles Ven Mag 20, 2011 11:59 pm

Operazione nostalgia - Pagina 6 519682 Almeno Tu nell'Universo Operazione nostalgia - Pagina 6 519682

Arrangiamento splendido per una canzone splendida, una voce unica e un'intensità emotiva inarrivabile = (di questa canzone) la "VERSIONE PERFETTA" e solo Marco poteva arrivare alla perfezione assoluta Operazione nostalgia - Pagina 6 519682

P.S.) Non è per copiare ma sono stata concisa e di poche parole come lo fu Morgan in questa occasione e (quasi) per lo stesso motivo....anzi io di più!!!! Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 Operazione nostalgia - Pagina 6 973772
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mag 24, 2011 12:54 am

Decima settimana. Sono rimasti in pochi... doppia esibizione.

Nella prima MJ per tutti. Marco lo affronta per la seconda volta: Billie Jean.


Di solito non commento, ma la scelta dei violini, per me, è geniale.
La fascia su pantaloni... vi ricorda qualcosa? Operazione nostalgia - Pagina 6 755763 Operazione nostalgia - Pagina 6 755763



Nella seconda un classico: Onda su onda.

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Exit Mar Mag 24, 2011 12:30 pm

Jazz è il contrario Operazione nostalgia - Pagina 6 755763 prima c'è stata Onda su onda poi Billie Jean Operazione nostalgia - Pagina 6 755763

Allora... Onda su onda.... Marco veniva fuori dalla settimana di "almeno tu nell'universo", una settimana pesante, soprattutto a livello emotivo.
C'era stata tutta quella discussione su "emozioni da controllare o da non controllare"? tra Carcano, Morgan e Marco...
Ed eccolo arrivare alla decima puntata con un pezzo tecnicamente molto difficile, ma emotivamente meno pesante di quello della settimana precedente.
Sale sul palco come un moderno Mastroianni e io, come ogni volta, rimango stupita dalla facilità con la quale passa da un ruolo ad un altro...e come se, cambiando vestiti cambiasse anche la sua personalità.
La canzone non mi ha mai fatto impazzire, ma Marco quella sera è stato bravissimo!
Dopo c'è stato anche quel "divertentissimo" siparietto con Amadeus Operazione nostalgia - Pagina 6 586300 Operazione nostalgia - Pagina 6 744233 :affraid:
(per fortuna poi c'è stato anche l'abbraccio con sua madre Operazione nostalgia - Pagina 6 252384 giusto per riequilibrare il tutto)

Chiara alla prima manche va in ballottaggio. Marco ci rimane veramente male e dietro le quinte si mette a piangere...

Arriva il momento di Billie Jean, Marco deve ballare e cantare contemporaneamente e se la cava alla grandissima. Forse solo un pochino sottotono, perchè ancora scombossulato dal ballottaggio di Chiara....
Mi fa strano rivedere quest'esibizione. E' la prima dove Marco si cimenta anche nel ballo Operazione nostalgia - Pagina 6 252384 a ripensarci ora mi viene da sorridere Operazione nostalgia - Pagina 6 252384
Morgan si complimenta per il suo modo estremamente naturale di stare sul tempo.

Io ormai ero in paranoia, ve lo dico, per me guardare x factor non era più un piacere, ma una specie di tortura Operazione nostalgia - Pagina 6 394737 troppa ansia, troppa agitazione..... diciamo che mi godevo la puntata solo una volta finita, rigurdandomi le registrazioni Operazione nostalgia - Pagina 6 394737


L'11° puntata però sarà l'apoteosi.. Operazione nostalgia - Pagina 6 413426
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mag 24, 2011 12:57 pm

@Exit... non lo sapevo. Io non ho visto la puntata, ma soltanto i video, in quell'ordine.
Non edito... questi sono i miei ricordi Operazione nostalgia - Pagina 6 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 6 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.